History repeating itself
di crazy640

21/09/09, ore 13:34

nooooooooooooo...non mi puoi lasciarmi così? la curiosità mi ucciderà!!! Mannaggia chissà quale sarà la loro reazione! Già mi immaggino i genitori guardarsi e non capire una mazza. non vedo l'ora di leggere della cena. Anche se è un capitolo di transizione mi è piaciuto comunque, almeno adesso si chiariscono le cose! Al prossimo.

21/09/09, ore 12:39

Adoro il soprannome che Vic da a Gus 'Ginger', all'inizio credevo che il pianoforte lo stesse suonando lui, ma poi leggendo ho capito che gus non avrebbe mai reagito cosi, ma mi aspettavo il suo arrivo e infatti ecco che si scopre che Matt è uno dei suoi amici! L'incontro degli amici di Vic con Brian e Michael è stato troppo divertente, nessuno può resistere al fascino Kinney soprattutto quando si tratta di Brian! Bello soprattutto l'incontro con Gus a casa sua, al prossimo capitolo ci sarà da ridere! Continua cosi che è davvero stupenda! Alla prossima

17/09/09, ore 19:00

Dopo questo capitolo non posso che essere d'accordo XD Sei davvero la scrittrice che fa par me. Il ritmo delle tue pagine è ben giostrato, lento ma non eccessivamente. Dici, racconti, descrivi ma senza perderti, stai dand pian piano un ruolo di rilevanza ad ogni personaggio, partendo da un accenno per poi esplorare pià profondamente il suo essere e il suo rapporto con gli altri. Un esempio è Hunter di cui appare appena il nome prima, mentre in questo capitolo esplori più a fondo - ma senza rivelare effettivamente tutto - del suo rapporto con Vic (mi fa uno strano effetto chiamarla così, mi vien sempre da ripensare a Vic Grassi XD).
Brian e Justin sono perfetti e anche il giro e lo scambio di battute con gli amici di vecchia data mi è piaciuto tantissimo: realistico, pungente, divertente ed ironico esattamente come nella serie originale.
Apprezzabilissimo Brian che chiede qualcosa a Justin e Raggio di Sole che gli risponde all'istante, senza lasciate tempo al compagno di concludere la domanda. Una cosa che Brian ha sempre odiato ma di cui adesso non si lamenta XD
Per non parlare della frase di Brian acida e sferzante non tanto nei confronti di un artista gay ma nei confrotni di un musicista. Il fatto che non si sia ancora dimenticato di Ian - o Ethan che dir si voglia XD - è una cosa...follemente romantica XD
Decisamente questa fanfiction mi piace davvero molto per molteplici elementi: il setting (sia temporale che fisico), la caratterizzazione lenta ma sempre più dettagliata dei perosnaggi e alcuni flashback che talvolta ci presenti... anche se ammetto che amo maggiormente le parti dedicate al presente XD
Insomma, ne sono assolutamente entusiasta! I miei complimenti per il lavoro che stai facendo <3

17/09/09, ore 14:18

Bè per adesso la mia fiducia te la stai strameritando! La storia la trovo molto verosimile e i personaggi sono molto fedeli al telefilm e mi piace questa cosa. Sono curiosa di sapere cosa è successo alla piccola Vic, povera deve averne passate molte! A presto.

17/09/09, ore 08:48

Oh, finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere e commentare la tua bella e particolarissima storia. Mi piace come sia riuscita a presentarci così bene i personaggi in nuove vesti e allo stesso tempo ricreare stralci di un passato che sembra da un lato felice e dall'altro pieno di indiscutibili tragedie, e inoltre di come mantieni viva l'attenzione sia su Vic e le sue vicissitudine che sugli inossidabili Brian e Justin. Davvero un ottimo lavoro. Sono curiosissima . Un bacio^^

16/09/09, ore 22:44

almeno abbiamo saputo cose del passato..spero però che il prossimo capitolo sia più...beh,già sai...muahahah!!

16/09/09, ore 20:36

Povera piccola. Mi sa che deve averne passate delle brutte..
Questo capitolo mi è piaciuto veramente molto! Pure un bel flashback *-*
Mi intriga proprio questa storia! E poi la lunghezza dei capitoli mi resta sempre bene impressa!
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli e di scoprire tutto gli arcani!! E soprattutto aspetto l'incontro tra quei due *__*
Complimentii!

16/09/09, ore 17:07

Questo capitolo è davvero bello e divertente. Sono curiosa di sapere di più su l'ex di Vic e sui motivi che l'hanno spinta a rinunciare all'amore. Spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

16/09/09, ore 15:31

Ciao, anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!! Complimenti e aggiorna presto, nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Gus e Vic!!!

16/09/09, ore 15:30

molto bello anche questo capitolo! al pensiero della cicatrice mi è venuto in mente che voleva suicidarsi, spero di aver preso una cantonata! Non vedo l'ora di vedere Vic che scopre l'identità di quel ragazzo, gia muoio dal ridere :D Mi piace il rapporto che Vic ha con Hunter ma soprattutto il rapporto che ora hanno Brian e Justin! Il flash back bellissimo, ne voglio altri cosi! Posta presto che voglio subito leggere!

14/09/09, ore 23:37

Fantastica veramente questa fanfiction!!! Complimenti, nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

11/09/09, ore 23:33

Ciao, anche io cataputata direttamente dal mondo di Harry Potter. Mi piace da morire come scrivi e questa fic mi ha subito entusiasmata quindi la seguirò sicuramente con molta attenzione. Al prossimo cap.

10/09/09, ore 23:06

Questa fic si fa sempre più interessante e bella. L'incontro tra Gus e Vic mi è piaciuto, chissà cosa accadrà a tra di loro durante il secondo incontro? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

10/09/09, ore 22:35

Bellissimo anche questo episodio!!!! Brian che non sopporta Mel ahahhah! Il ragazzo sbruffone che incontra Vic??? Mi è piaciuto un sacco, sento un che di Brian in lui! E poi i nuovi compagni di scuola di Vic troppo carini! _Aspetto con ansia un nuovo capitolo, ce ne saranno delle belle! Grazie!!!!

10/09/09, ore 20:44

Quanto amo i capitoli belli lunghi *__________*
Sono una lettrice al dir poco vorace e ritrovarmi davanti a capitoli così lunghi mi rende la persona più felice della terra... soprattutto se questi capitoli ne hanno di cose da raccontare XD
M piace che il setting che hai scelto e lo sbalzo di anni nel futuro che hai scelto di trattare: basta storie su come Brian e Justin tornino insieme dopo essersi separati (non che non le ami, sia chiaro, rimangono comunque tra le mie preferite) ma talvolta è bello leggere dell'altro.
Ammetto che forse ci sono state un po' troppe coincidenze e colpi di scena tipicamente americani, ma in certi casi queste cose si possono tranquillamente perdonare perché la trama e lo svolgersi degli eventi ti cattura e ti prende talmente tanto che alla fine non te ne frega nulla se certe cose ricalcano un cliché.
Aspetto con ansia il prossimo e soprattutto l'arrivo di Gus che è il ragazzo che ha dato a Vic le indicazioni per la sua scuola (o me lo sono sognata? o_O)
A presto e complimenti ^^