History repeating itself
di crazy640

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/09, ore 17:41

Bello anche questo capitolo, complimenti! Ho adorato il pezzetto di Hunter (è uno dei personaggi di Queer che mi piacciono di più)! E sono curiosissima di scoprire tutto!! *-* Complimenti!!!

10/09/09, ore 17:20

mi ci voleva una fic su queer scritta da te!!!devo dire che già come inizio mi piace molto...sono curiosissima di leggere il segiuto,anche perchè credo di aver capito chi è quel ragazzo misterioso del corridoio...muahahah!!!posta presto^^

10/09/09, ore 16:46

che bello anche questo capitolo!! Finalmente ci fai scoprire qualcosa in più sulla mamma di Vic.. Molto bello l'incontro della ragazza con Hunter, michael e ben.. chissà ora come andrà con Linz e Mel e gus soprattutto!!! Sono curiosa di vedere l'incontro. Rhyes è molto simpatico, ho idea che diverrà molto amico di Vic vista la passione x Rage hihihi Posta presto!!!

10/09/09, ore 16:16

Per fortuna che a Vic a scuola sia andato tutto bene! Sono anche contenta che ci fai vedere dei momenti tra Justin e Britin, sono curiosa di sapere chi sia la madre di Vic! Ovviamente il ragazzo incontrato da Vic a scuola e Gus e già muoio dal ridere al pensiero che dovranno vivere ogni tanto nella stessa casa XD Vic quando lo scoprirà non ne sarà per niente contenta! Posta presto il prossimo capitolo, attendo con impazienza! Baci

10/09/09, ore 12:24

La tua fic promette bene. Io adoro queer as folk è la tua storia sembra molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè capirci qualcosa di più. Mi raccomando aggiorna presto. Alla prossima Desme.

09/09/09, ore 14:58

Sì è un iniziio veramente intrigante a cominciare dalla sua lunghezza, passando per i personaggi cresciuti, con una loro famiglia e una loro storia di cui hai cominciato a proprorcene una piccola parte. Hai scritto molto bene e in modo avvincnente paragonata alla lunghezza del capitolo (cosa che ho amato immensmanete perché veloce come sono a leggere se i capitoli sono troppo corti li finisco subito, invece mi piace godermeli e perderci su un po' di tempo *___*)
E' interessante il modo in cui hai introdototto i personaggi della saga già conosciuti ma che tali non sono per i loro vicini... Ottimo lavoro, finisce subito tra le seguite! Se queste sono le premesse, sarà davvero un piacere leggerti!

08/09/09, ore 11:24

Ah,ma lo vedi che ho ragione quando dico che sei cattiva! Ma insomma inizi una nuova ff e non lasci nemmeno un avviso a piè di pagina nell'altra fic per avvisare? Meno male che ogni tanto faccio un giro nel tuo account :P ! Ho adorato questo telefilm e mi piace il modo in cui stai portando avanti la storia. Certo all'inizio mi farà un pò strano l'idea di Gus con la figlia di Justin e brian,in fondo è come se fossero fratellastri. Vabbè che tanto poi tu sei capace di farmi abituare a tutto. A presto,baci

07/09/09, ore 23:23

Bellissima, bellissima, bellissima!!!! Sono troppo belli Jus e Brian! E non vedo l'ora di leggere qualcosa su Gus e Vic!!!

07/09/09, ore 21:50

bellaaaaaaaaa *___* brian e justin sposati e con una figlia.. wow! me ama questa cosa <3 Bello il flashback su new york, spero ne scriverai altri e... continua prestissimo!!!

07/09/09, ore 21:21

all'inizio con la trama non avevo capito che fosse sposato con Brian dato che hai citato solo Justin, mi era venuto un mezzo infarto XD Che bello il flashback *_* Sono troppo contenta che questi due siano sposati e ora spero che vada tutto bene per Vic a scuola e che a Pittsburgh non sia successo niente di grave! Posta presto che sono curiosissima :P

07/09/09, ore 17:52

Beh, non c'è che dire.. è veramente corposo per essere il primo capitolo! Ho apprezzato molto la sua lunghezza! Storie così non ne avevo mai lette, anzi.. devo ammettere che non avevo mai pensato a una trama simile, quindi i miei complimenti!
Però mi è sorta qualche domanda mentre la leggevo.. Con chi l'ha fatta la figlia Justin? Ce lo racconterai poi??
E soprattutto.. Alla piccola Vic, è successo qualcosa in passato vero? Perchè i due genitori mi sono sembrati molto apprensivi con lei, e un pochino preoccupati..
Il flashback su New York l'ho apprezzato tantissimo! Adoro leggere delle mostre di Justin! (In realtà io sono pazzamente innamorata del quadro che Lindsay gli fa esporre nella 5x09.. già che ci sono ti chiedo se tante le volte sai chi è che lo ha dipinto in realtà.. sto cercando ovunque questa informazione, ma non ho trovato niente.. )
Mi fa un po' impressione leggere di Brian e Justin così datati xD perchè se sono passati più di 10 anni da New York, vuol dire che Brian ne ha tipo 45 o giu di li (qualcosina più qualcosina meno).. dico bene?? Però me li immagino sempre belli e splendenti come solo loro possono essere *-*
Sono curiosa del primo giorno di scuola di Vic... e di come si evolveranno le cose!
Quindi, non farmi aspettare molto per leggere un nuovo capitolo.. sono FF dipendente e dopo un po' di giorni vado in crisi.. xD
Per il momento complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]