...Make Up...
di M_Lucry_J

28/10/09, ore 18:54

Ehm... ok come avrai già capitolo io nn so spiegarmi molto bn e sono molto distratta! *_* .... Questo capitolo è molto bello... eheh ki nn sarebbe in imbarazzo in una situazione del genere???? xD aggiorna presto =)

28/10/09, ore 18:47

Corto ma d'effetto!!!!!! Ed è quello l'importante!! XDXD
Stupendo questo capitolo, aggiorna presto....bacii

28/10/09, ore 16:52

-------> o_O nn ho cpt grankè!xD cmq sn contenta dll 12 recensionixD aspetto il capitolo nuovo eh..tadb

27/10/09, ore 21:46

O.0 che particolare oh??????? Sn curiosa!!!XD XD XD tadb

27/10/09, ore 16:19

a poco a poco stai complicando la vicenda, i personaggi e le interazioni tra loro, brava!
come sempre, consiglio: controlla bene tempi e modi dei verbi, prima di postare...spesso quando si scrive di getto si sbaglia, perchè la mente è già alla frase successiva, quindi rileggere almeno due volte è meglio ^_^

non recensisco sempre perchè - e so che capisci benissimo - la Nenè cresce e ha bisogno di sempre più attenzioni...siamo alla fase "mettuamo in bocca qualsiasi cosa", quindi comprendi che io sia un po' disperata...però leggo sempre!!! baci LL

27/10/09, ore 15:51

Belllissima questa fan fiction (:

27/10/09, ore 15:32

Amo questa fic!! Scrivi benissimo... e poi i tuoi capitoli hanno tutti un diverso insegnamento... sono contenta che tu sia una persona determinata e che voglia portare a termine ciò che fai! Continua presto! Bacioni. Gemma

27/10/09, ore 13:07

E io sono invece felicissima che ti piacciano i miei commenti perchè anche io mi sono terribilmente affezionata alla storia e si be inevitabilmente anche all'autrice *-*
Il capitolo è meraviglioso come sempre,mi piace molto anche questo rapporto tra Tom e Vanessa, perchè li vedo molto bene come amici e si intravede anche un Tom diverso dal solito,più maturo. Adesso il guaio sarà con Bill XD Chissà che succederà al prossimo capitolo io ho già un mezza idea ma chissà xD
Stupenda anche la citazione finale e come al solito i messaggi che vuoi far arrivare, be riesci perfettamente nel tuo intento ;)
Bacio ^^

27/10/09, ore 07:04

ooooooo e adesso che succederà????? sono curiosissima!!!
comunque questa volta sei stata brava hai aggiornato in frettissima
al prossimo capitolo baciii

26/10/09, ore 22:48

Tom è molto carino con lei...
peccato he quando lo saprà bill apriti cielo XD!
molto bella la citazione sui particolari alla fine^^.
alla prossima!
ciao

26/10/09, ore 22:00

bella ff
mi piace un sacco
spero che aggiornerai presto sonotroppo curiosa :)
un bacione

26/10/09, ore 21:58

Si ehm... scs nn me ne ero accorta... un incidente di percorso???? Forse stavo ancora nel mondo dei sogni xDxD *_*... comunqueeeeee questo capitolo è molto bello!!! Io sinceramente li vedrei bene come migliori amici... almeno si confidano con qualc'uno! Nooo scusa ma così mi fai preucupare!!!! K cosa avrà dimenticato???? Ok, sono in ansia.. aggiorna presto =)

26/10/09, ore 21:52

E chi ti abbandona più?!?!?!?!,ora mi avrai fra le scatole per mooooooooolto tempo!!!!
In ogni caso,come ti ho già detto,la mia attenzione è al massimo,te lo posso assicurare!!!
Ah,e per finire:anche questo capitolo è stato BELLISSIMO!!!!!!,spero continuerai presto. Baci

26/10/09, ore 21:52

Ah,e per finire:anche questo capitolo è stato BELLISSIMO!!!!!!,spero continuerai presto. Bci

26/10/09, ore 21:45

sn contenta ke hai letto la mia recensione cmq il capitolo mi piace molto sn curiosa nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap