...Make Up...
di M_Lucry_J

15/09/09, ore 11:39

è accaduto tutto forse troppo velocemente, si vedea che volevi arrivare direttamente al sodo , per il testo mi piace moltissimo^^ kiss

15/09/09, ore 07:26

Tesoro mio ma tu vuoi farmi morire?!xD posta presto xk nn ce la posso fare senza di te!! P.S.sta a piove e sto ancora nl letto fingendomi malata ma..nn funziona *fanculo*..xDun bacio

14/09/09, ore 23:41

che casino! te lo dico da fumatrice...vanessa se era alla sua prima fumta è già bello che nons ia cascata a terra dopo tutte quelle sigarette XD! alla prossima. ciao

12/09/09, ore 15:27

Ahia. Sapevo che doveva esserci il trucco. Logicamente, se Bill ha colpito la nostra Vanessa, Tom non poteva essere da meno, portandosi in giro una faccia identica...Ad ogni modo, altro bel capitolo, in cui comincia ad ingarbugliarsi la storia...e la psiche della protagonista ^_^ La lettura è stata molto più scorrevole rispetto al capitolo precedente, forse i miei consigli ti son stati utili(a proposito: non volevo assolutamente fare la "maestra", ma dato che mi piace il modo in cui ti esprimi, pensavo che un paio di "dritte" magari ti avrebbero fatto comodo per continuare senza appesantire il testo...); se è così, ne sono felice. Ora aspetto di vedere dove andrà a parare la nostra eroina ^_^. Forza! Baci LL PS: eh, sì, la mia piccola Nenè (Irene, in verità...)ha iniziato proprio bene la sua piccola avventura:già in pancia, si calmava solo se le appoggiavo la cuffietta dell'ipod mentre c'era Heilig, Ich bin Da o Reden (anche le altre, ma queste rimangono le sue favorite)...vai a capire i neonati di oggi ^_^

11/09/09, ore 20:22

Questo capitolo è molto belllo!!!! Povera Vanessa si vede k ci sta veramente male!!! Speriamo x lei k la situazione migliori altrimenti prima o poi esploderà xD aggiorna presto =)

11/09/09, ore 16:02

Ciaoo..che bella la tua fic..coplimenti..se vuoi passa da me ciaoo..^^

10/09/09, ore 22:07

carino anche questo capitolo.... splendido..contionua presto un bacio

10/09/09, ore 20:05

tesoroOoOo:) menomale k ti 6 rimessa presto! Nn ce la facevo più senza i tuoi capitoli.....xò stavolta la malata sn io(per finta) di febbre magnarella...(nn voglio anda a scuolaaaaaa:) )...comunqueee la fanfict sulla 2^ guerra mondiale è pubblicata qnd vuoi puoi leggerla..xD tornando al tuo splendido capitolo "bocconcino", tesò 6 stata fantastica!! xDD se 6 a corto di idee e vuoi una mano, scrivimi..:) aspetto il pros capitolo eh..P.s. nn potrò fare a meno dell'altra ff...:( un kiss martina tadb <3 ..ah m'ero dimenticata la cosa "+ impo" ...i colori...giallo e blu!! I colori dell'US Arce:) tchüß!
(Recensione modificata il 10/09/2009 - 08:19 pm)

10/09/09, ore 19:43

bellissimo il capitolo!!! aggiorna mi raccomando...bacii

10/09/09, ore 19:43

"Non stavo capendo più un emerito cazzo">> beh neanch'io non ci capisco più!!:( va bene che tom assomigli a bill, ma tu non puoi innamorarti di tutti due perchè loro anche se sono gemelli, sono diversi: bill è la perfezione, tom è la stonzaggine( ho usato un termine carino dai)!>> questo è per vanessa... beh cara è ufficiale: io ti adoro!! beh leggendo ho scoperto che domenica compi gli anni! tanti auguri!! un bacio e alla prossima>>questo è per te!

09/09/09, ore 15:46

uhm...bel capitolo ^_^ però un paio di cosucce devo dirtele: 1-alcuni periodi sarebbe stato meglio non "spezzarli" facendo punto e a capo, ma dividendo le due fasi con una virgola...in questo modo la lettura sarebbe stata più scorrevole; e 2-ok, bill è stupendo, ma...forse stai enfatizzando troppo il lato "esterno"...probabilmente è perchè è la prima cosa che salta all'occhio, quando non conosci una persona, ma spero che andando avanti riuscirai a far emergere anche l'interiorità del "leoncino kaulitz"(lo chiamo così con mia figlia, che a 1 mese sta buona solo con le loro canzoni...in tedesco!)...quindi: buon lavoro ^_^ e baci Lady

09/09/09, ore 08:43

Ciao,la tua storia è davvero bella ma vorrei sapere se la continui,non vedo l'ora di sapere come finisce fra Vanessa e Bill. Ti prego di continuarla stai facendo davvero un ottimo lavoro:) Ci sentiamo a presto:)

08/09/09, ore 23:51

oh mamma tu mi muori far morire di infarto, vero???!! hai scritto questo pezzo in un modo spettacolare! mi spiego:era come se io fossi lì a provare le stesse emozioni di vanessa.. è miracolo che sia riuscita ad arrivare fino alla fine! sei veramente brava:) complimenti

08/09/09, ore 19:35

S-T-U-P-E-D-A!!!!non ci sono parole aggiorna

08/09/09, ore 18:03

tesorooo km stai?xDspero tu sia guarita!! k bel cappy..meravijioso..ohi scs ma nn ho avuto molto..la colpa è di Ugo Foscolo ke se nn avesse scritto i sonetti io nn avrei dovuto studiarli..stronzo!Ooh! sto x postare cmq il cappy e sto x tornare con una nuova fan fict ambientata nella seconda guerra mondiale.. Ma nn continui la scorsa ff.??please..vabbè io vado..ci si sente un kiss