...Make Up...
di M_Lucry_J

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/09/09, ore 16:14

povera vanessa...sarà un lavoro faticoso XD.... per me bill si è accorto di qualcosa..non so se per sia un bene o un male. alla prossima. ciao^^

08/09/09, ore 15:57

Questo capitolo è molto bello!!! Povera Vanessa k tortura!!! io al posto suo sarei già scappata!!!! xD aggiorna presto =)

08/09/09, ore 15:47

Bellissima!=) Molto brava,continua così =D ...L'amore a prima vista è una cosa fantastica ;)

08/09/09, ore 15:43

Ah! Menti pure...!?!? Brava... comunque... pensa a quella Natalie Franz, lei si che dovrebbbe essere tenuta a bada!

08/09/09, ore 14:50

ehi, che bello stile! e il fatto di "staccare" il ritmo con le frasi di altri colori rende più intrigante la lettura...solo che ora mi hai lasciato con la curiosità di vedere come proseguirai ^__^ spero continuerai così! Baci Lady

08/09/09, ore 12:35

Dimmi di più! Dimmi di più! Anche se già sooooooo! Bella FF

08/09/09, ore 11:56

Questa ff è molto bella! Mi mette di buonumore xDxD cmq eh si ki nn sarebbe agitato nell'incontrare Bill?? aggiorna presto =)

08/09/09, ore 08:27

Sono curiosa,super curiosa, tanto curiosaaaa!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo =D ciaoooo =) A, un'altra cosa, grazie per avermi messo tra i preferiti =)

08/09/09, ore 07:28

conosce già bill???xD teso 6 mitika continua ksi! 1 kiss grande marty <3

08/09/09, ore 00:44

un bel colpo di fulmine secco XD! è carina^^. sono curiosa di vedere come va avanti.alla prossima. ciaoo

08/09/09, ore 00:19

ho appena scoperto la tua fanfic... e mi piace sono curiosa di vedere come prosegue..=)

07/09/09, ore 20:03

Io ti tartasserò di domande finchè non posterai! Sarò il tuo incubo... vabbè comunque... Postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

07/09/09, ore 18:01

ciao teso xD la storia è troppo figa! 6 un mito für mich...continua bitte!..<3 tattttdb

07/09/09, ore 17:22

Mi incuriosisce molto...bella...se ti va commenta anche la mia...kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]