...Make Up...
di M_Lucry_J

25/10/09, ore 18:41

Questo capitolo è molto bello! si vede k Antonella è molto triste... mi dispiace molto x lei! eh si hai proprio ragione bisogna sempre sognare... xò alcuni sogni x quanto tu li puoi inseguire resteranno solo e sempre sogni!Scusa x il gioco di parole xD... aggiorna presto =)

25/10/09, ore 11:48

Ciaoo..Bellissima la tua storia..scusa se non ho più recensionato ma avevo la febbre poi la scuola e quindi non ho proprio potuto!!
Se ti va passa da me..continua al più presto..Tschusse! Bacioni ^-^

25/10/09, ore 10:24

Ook, eccomi quì "nuova lettrice". Questa fanfiction me la sono letta tutta di botto e devo assolutamente dire una cosa: WOOOW!!! è bellissima complimenti! spero che continuerai, kiss

25/10/09, ore 07:39

moooooolto bello!!! mi sta piacendo sempre di più!!! e scivi realmente bene!!
aggiorna presto!! kisses

24/10/09, ore 23:35

Se ti può far piacere a me interessa molto la tua storia!!!,Hai davvero un bel modo di scrivere e ti prometto che starò molto attenta a questi ultimi capitoli!

24/10/09, ore 22:49

Io vorrei dirti semplicemente, che è vero sei da ammirare perchè molte persone vedendo che la loro storia, ha poche recensioni, decidono di interromperla invece, secondo me, tu stai facendo una cosa più che giusta e inoltre adoro il tuo modo di scrivere e di comunicare quei messaggi che per te sono molto importanti. E che per tutti dovrebbero essere davvero importanti e credimi,ci riesci benissimo.
La storia la adoro,mi sembra sia evidente.E spero la continuerai il più possibile perchè sei davvero davvero brava ed è una delle storie che mi coinvolge di più.
Bacio ^^

24/10/09, ore 22:30

su qst ti ammiro ci sn autrici che iniziano e non continuano xk diminuiscono il numero delle recensioni e qst io proprio nn lo sopporto invece tu vai avanti e fai bene cmq a me la fanfiction piace un sacco spero ke la continuerai e spero di averti tirato su un po il morale
ciaoooooooooo:)

24/10/09, ore 22:23

ma che casino....
bill non la prenderà bene, per quanto tra di loro non ci sia nulla....
in questo caso mi trovo d'accordo con il "cresci" che le ha urlato...
lei dovrebbe prendere una decisione e concentrarsi su chi le interessa davvero.
bel capitolo comunque^^
alla prossima.
ciao.

24/10/09, ore 22:11

Macciao tesò u.ù sn curiosa di vede ke succede mo..XD XD tadb posta + veloce dll luuuuce!

22/10/09, ore 16:03

Oooo per fortuna che Tom è ubriaco se no chi se lo sentiva?? aggiorna presto
bacii

22/10/09, ore 13:38

ciao!!! sono una nuova lettrice, ho letto la tua storia tutta adesso e mi piace tantissimo anche per il tuo modo di scrivere ;)
Che situazione che si sta creando xD Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere cosa succede a presto baci ^^

22/10/09, ore 13:14

Hey posta presto.. XD XD tadb

20/10/09, ore 21:00

oh mamma! non può andare a letto con tom.. !!!ciao ci sentiamo alla prossima .. non vedo l'ora di sapere cosa succederà..

20/10/09, ore 20:24

Tesoro, vuoi portarti a letto tom??XD XD XD papale papale ahahahahahahahah bel kappy posta presto

20/10/09, ore 20:24