Heart Pieces
di niny95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/07/22, ore 18:56

Questa storia che i bambini devono sempre avere l'ultimo biscotto/pezzo di pizza ecc ecc ha da finire xD LOL
Comincio così la mia recensione!
Ciao, intanto ** che bello ritrovarti!
Non conosco il fandom di avatar, quindi purtroppo non posso sostenere se la caratterizzazione dei personaggi risulti IC o capire i riferimenti, quindi la prendo come una storia originale. Come tale mi è molto piaciuta! E' divertente, confesso che Sokka e Suki mi hanno dato molte vibes alla Goku/Chichi e quindi mi è venuto da sorridere alle loro interazioni. Soprattutto perchè Sokka dimostra di essere affamato come il super sayan xD
La drabble mi è sembrata scorrevole e scritta bene, un piccolo momento di vita quotidiana che non fa mai male. Alla fine mi chiedo sempre come sia la vita dei nostri personaggi preferiti quando non sono impegnati a salvare il mondo, fare cose, vivere appieno la vita... E immaginare e leggere questo ritaglio domestico mi è sembrato molto dolce.
Fai bene a tenere aperta la raccolta per esercitarti a scrivere su altri personaggi. In questi giorni mi sto rendendo conto che scrivere di altro, uscire dai propri schemi e comfort, fa bene all'anima e fa ritrovare la gioia di questa passione. Che nasce, appunto, per essere un momento di stacco, di evasione, di divertimento.
Spero che ci rileggeremo presto, ti chiedo scusa per questa breve recensione e per non conoscere il fandom, ma ci tenevo a passare dove avevi detto. <3
Alice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]