BADABÀM
di LuluAngel

31/08/22, ore 20:44

Troppo davvero per Terence.. ma chissà che ora lui e Candy non si trasferiscano a Stratford..

31/08/22, ore 09:40

Mi dispiace per Terence, ora ha solo un senso di colpa di non essere riuscito a chiarirsi con il padre prima della sua dipartita, ora solo le lacrime a lavare il tutto.

30/08/22, ore 17:27

Perchè l'orgoglio impedisce ad un padre d'amare il figlio anche se non è d'accordo con il suo pensiero, in questo capitolo ho sentito molto rimorso ed adesso è troppo tardi per rimediare, ora dovrà affrontare il resto della famiglia sono curiosissima.

30/08/22, ore 10:21

È molto confortante che Terry abbia ritrovato un fratello, ma forse gli altri fratelli e sorelle non saranno dello stesso avviso.

27/08/22, ore 12:58

Grazie per averli fatti incontrare anche se per poco... è stato bellissimo.
Voglio bene a Terence e a Candy e faccio il tifo per loro.
Ok, le tragedie son tragedie, ma io ho un animo romantico e mi piace qualche tenero momento.

Tu scrivi molto bene, e mi tieni incollata alle pagine, grazie ....

26/08/22, ore 23:49

Bella soprattuttol'ultima parte dove si baciano, e nasce un amore condiviso. Mi sarebbe veramente piaciuto vederla così nel Manga dove invece c'è un solo bacio, seguito da schiaffi e un abbraccio d'addio, poveri ragazzi...
Brava e grazie per questa bella versione

26/08/22, ore 20:30

Terence dovrà affrontare parecchi suoi fantasmi, e purtroppo non solo: dovrà affrontare anche la sua ex famiglia. Avrebbe fatto meglio a far venire anche Candy.

26/08/22, ore 20:00

Già dovrà affrontare degli enormi fantasmi, l'intera famiglia del padre, ma non so sento che c'è un colpo di scena ad attenderlo a Londra, forse perchè mi convince poco quel telegramma del fratellastro..... ma staremo a vedere il prossimo capitolo.

25/08/22, ore 20:07

Che notizia terribile povero Terence, proprio adesso che la sua vita era tranquilla e adesso altri sensi di colpa lo colpiscono mi dispiace.

25/08/22, ore 08:08

No, andava tutto bene, adesso invece Terry dovrà confrontarsi con i suoi fantasmi personali..

23/08/22, ore 19:38

Candy non deve intristirsi, magari non è ancora il loro momento.. e poi, adottare è un'azione bellissima!

23/08/22, ore 19:14

Finalmente un pò di felicità con le nozze e la nascita delle Gemelle, la storia diventa ogni capitolo più bella non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente abbia partorito, intanto auguri per le nascite e la felicità.

23/08/22, ore 10:36

Finalmente in po' di felicità per tutti, era ciò che ci voleva! Certo che la zia deve dire stupidaggini anche in un momento tanto bello.. meno male che Albert l'ha rimessa a posto!

10/08/22, ore 11:16

Evviva Candy! È solo merito suo se la zia ha preso tutto sommato bene la notizia del prossimo matrimonio e paternità di Albert! Ma Eleonor non è affatto vecchia!

10/08/22, ore 10:21

Santo cielo per poco non viene a me l'infarto, ma per fortuna tutto è bene quel che finisce bene, sono felice per i futuri sposi finalmente anche Eleonor potrà vivere felice con la famiglia unita, bellissima.