BADABÀM
di LuluAngel

22/07/22, ore 19:05

Che sia giunto il momento di felicità per Terence e Candy.......

21/07/22, ore 15:06

Terry ha avuto la sua visione, come predetto dalla gitana.. adesso tornerà a recitare, anche se sarà in salita per lui.

21/07/22, ore 08:32

Mi piace spero solo che non interrompi di scrivere come fanno tutti ad un certo punto.

20/07/22, ore 15:38

Arriva l'angelo custode Albert.. mi chiedevo come mai non si fosse fatto vivo sinora, ma adesso è arrivato col botto: speriamo riesca nel suo intento nobile.

19/07/22, ore 15:57

Finalmente la storia si distacca dalla tristissima trama originale: Eleonor è apparsa a sostegno di suo figlio, e assicura di voler fare qualcosa per lui! Però debbo dire che Susanna non è mai sembrata una calcolatrice di tutto quanto successo (l'incidente prima e il tentato suicidio poi), ma solo una disperata che ha reagito in modo disperato, pur sapendo di fare del male a una coppia innamorata. Non me la sono mai sentita di condannarla del tutto.

18/07/22, ore 22:24

Non è giusto... hanno assaporato quella che avrebbe potuto essere la loro vita insieme, invece stanno per lasciarsi..

17/07/22, ore 15:58

Nooo, speravo che avresti evitato l'incidente!! Però, anche se attraverso vie molto contorte, adesso la povera Susanna non ha più tutti i torti: ha perduto tutto, e in quei tempi una persona invalida era considerata poco più di un rottame inutile.. una scelta molto difficile, soprattutto per un uomo d'onore come Terry. Ti suggerisco solo di scrivere capitoli un po' meno lunghi.

17/07/22, ore 03:35

Queste apparizioni della gitana si fanno sempre più inquietanti, come l'atteggiamento di Susanna, del resto. Se da un lato la si può capire perché innamorata, dall'altro sta davvero esagerando.

15/07/22, ore 13:23

Almeno qui sono riusciti ad incontrarsi, meno male, anche se sotto gli occhi delle due cozze. Ma le intenzioni di Susanna fanno paura.

13/07/22, ore 20:13

Inquietante davvero! Farsi leggere il futuro non è mai una buona idea, si possono sentire cose terribili, tali da distruggere le speranze di una vita ed annientare una persona: meglio evitarlo, lo dico sempre!

12/07/22, ore 20:17

Questo capitolo è una sorta di missing moments, che riempie tutto ciò che nell'originale non abbiamo visto. E la cozza è arrivata! Ma più che di Terry, sembra innamorata della sua arte.

11/07/22, ore 10:58

Che bello, qui Candy è riuscita a raggiungerlo! Però sono un po' delusa.. avevo sperato che la facesse salire e partire assieme a luii, magari sposandosi sulla stessa nave, e tirando un calcio simbolico in faccia a Elisa - lo sapevo che era lei, quel pomeriggio!

09/07/22, ore 20:47

Chi se ne frega della festa! Terry e Candy hanno festeggiato in modo molto migliore. Ma cosa era quel tonfo?

09/07/22, ore 07:21

Il primo bacio
La festa di maggio
La prima volta che suonano insieme
WoW.. un super capitolo..
Questo BADABAM ci ha regalato emozioni sincere
Leggendolo , ho provato ad immaginare la scena come se fosse in un film ..
Bellissimo.. e non ho altre parole!!!!
A presto

09/07/22, ore 07:16

Mi piace stare nei pensieri di Terence…
Sopratutto quando pensa make dei fratelli Legan
No scherzo… mi piace proprio leggere di Terry e Candy…
Attraverso i racconti solitari di Terry , riviviamo alcune scene della scuola a noi molto note e molto amate..
Delizioso capitolo..
A presto