BADABÀM
di LuluAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/07/22, ore 21:35

Ciao LuluAngel
Bella questa versione di Candy vista con gli occhi e il cuore di Terence!! Brava!!!

08/07/22, ore 11:37

Finalmente le cose tra loro iniziano a girare per il verso giusto: l'estate è magica! E Candy ha restituito a Terry l'affetto di sua madre e la fiducia in sé stesso come uomo! Adesso non si sentirà più uno scarto, e questo calmera' anche i suoi comportamenti irrispettosi a scuola. Tutto ottimo.. l'unica nota stonata è Iriza, simpatica come le zanzare!! Solamente, io avrei diviso il capitolo in più parti, per farlo meno lungo.

06/07/22, ore 12:12

Certo che come inizio di un rapporto sono partiti proprio col piede sbagliato.. gelosia e violenza.. menomale che poi le cose sono andate a posto da sé.

04/07/22, ore 16:38

Certo che ogni loro incontro è più uno scontro... Ma non si può vedere Terence cambiare atteggiamento per una volta?

03/07/22, ore 21:00

Quel soprannome le si addice in ogni senso
Mentre leggevo mi venivano in mente le facce buffe dell’anime… quelle dove Candy ci fa ridere a crepapelle… la immagino talmente arrabbiata mentre ribadisce come si chiama e nel frattempo i codini vanno verso l’alto.. e la faccia prende la forma delle scimmiette
Ecco: rido di gusto ora..
Grazie Lulu.. come sempre

03/07/22, ore 11:26

Il gesto di Terence è stato molto bello, ma il suo comportamento successivo ha svilito tutto! Speravo che almeno qui lo avresti cambiato.

01/07/22, ore 20:33

Si capisce da dove origina tutto il dolore di Terence, ma il suo modo di corazzarsi dall'amore è davvero indisponente!

01/07/22, ore 19:16

Ciauuuuuuuu
Che bello vederti e leggerti anche qui
Io seguirò la tua storia
Così mi godrò nuovamente tutte le puntate
Grazie Lulu per aver scelto di pubblicare anche qui
Tanti bacini dalla tua Lollina preferita

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]