BADABĀM
di LuluAngel

09/08/22, ore 15:25

Bellissima lo sapevo che Albert avrebbe fatto la scelta giusta ed adesso č felice tra le braccia di lei, ma, c'č un ma, la zia matriarca so giā che ci saranno fulmini e saette.

09/08/22, ore 10:51

Certo che se lo venisse a sapere Terence.. La proposta č stata bellissima, ma temo la reazione della zia Elroy.

05/08/22, ore 00:01

Bella sorpresa per Albert e non ci vorrā molto a capire cosa sia successo, ora dovranno parlare per chiarirsi ed iniziare il percorso di vita insieme sempre che non ci sia una qualche intoppo, "Zia Elroy". Curiosissima di leggere il seguito.

04/08/22, ore 17:41

Bellissima! L'ho letta tutta in un giorno! Chissà come andrà a finire tra Eleanor ed Albert...

04/08/22, ore 11:46

Il momento della veritā č arrivato! Certo che Candy e Terry non si risparmiano!

03/08/22, ore 11:18

Albert č proprio preso da Eleonor.. lei lo ricambia, ma il vero problema sarā l'opposizione della famiglia - immagino la faccia della zia! - che dovranno affrontare.

03/08/22, ore 09:14

Grande Albert lo sapevo che era una grande persona, spero che Eleonor accetti e che diventino una stupenda famiglia, ora tocca a Candy fare in modo che accetti l'invito.

02/08/22, ore 11:42

Albert č davvero molto fragile adesso, ed č giusto che siano Candy e Terry ad aiutarlo, come lui li ha aiutati a suo tempo.

02/08/22, ore 09:18

Siamo alla resa dei conti riusciranno a convincere Eleonor ad incontrare e svelare il dolce segreto che sta crescendo nel suo grembo? Anche i novelli sposi molto presto avranno una dolce sorpresa, bellissima e curiosissima di leggere il seguito.

01/08/22, ore 10:39

Candy č davvero perspicace, Terry fa bene ad affidarsi a lei; ma il problema č come dirlo ad Albert senza ferire la sensibilitā di Eleonor.

01/08/22, ore 09:13

L'esercito Candice č in stato d'attacco, non oso pensare cos'abbia pianificato per scoprire se la sua veritā č giusta, Eleonor la capisco ma deve trovare il coraggio di svelarlo al padre e poi come dico sempre "se son rose fioriranno".

31/07/22, ore 10:07

Eleonor deve trovare il coraggio di rivelare al padre il bambino che aspetta, io sono sempre forse anche troppo ottimista, ma sono sicura che il padre ne sarā contenta, non so come la prenderanno Terrence e Candy ma sono ugualmente ottimista.

31/07/22, ore 10:01

Per Candy e Terry č tutto come in una favola, ma per Eleonor sono problemi seri! Meno male che il figlio e la nuora le hanno dato il loro sostegno.. ma se scoprissero chi č il padre del bambino?

30/07/22, ore 12:42

Albert non č stato attento ed anche Eleonor, ora ha paura di perdere l'affetto del figlio e rivivere tutto un'altra volta, ma sono sicura che Albert sarā felice della creatura che presta farā parte della sua vita.

30/07/22, ore 09:23

Credo di immaginare costa stia succedendo ad Eleonor.. avrebbero dovuto porre maggiore attenzione. Perō dovrebbe parlarne con Albert.