The cuddle affair
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/24, ore 13:54

Bellissima. Avevo già letto my fair gentlemen e mi sono fatta altrettante risate.

Dolci e divertenti allo stesso momento.

Piccolo appunto. Il termine outing(dire che un'altra persona è omosessuale quando questa non l'ha ancora fatto) è usato al posto di coming out (volontario da parte della persona che decide di dire di essere omosessuale)

28/04/23, ore 21:48

URLEGGIO.
Ho amato questa storia grazie a tutte le emozioni che mi ha fatto provare. Forse ho trovato Draco lievemente OOC ma è una storia davvero perfetta,non ricordo quante volte ho riso per il modo in cui Harry si comportava con lui,per le battute di Ron e Hermione,per la serata Serpeverde e la melodrammaticità generale.
Davvero fantastica,grazie.

11/01/23, ore 01:30

innamorata, non ho molto altro da aggiungere.
è stato tutto dolce, sensuale e disperato insieme, per non parlare del matrimonio finale: il mio cuore morto lì.
e il richiamo finale mi ha distrutto (l'aggiunta del divorzio, ammetto, mi ha fatto ridere più del dovuto), tutta la scenetta di Draco che lancia le cose mi uccide sempre.
Draco in questa storia mi piace tantissimo, ha un carattere che oltre ai portapenne che lancia mi fa impazzire.
stupenda.

29/11/22, ore 21:13

Dialoghi geniali! Capacità di far immergere il lettore nella scena e di rendere l'atmosfera veramente buone. E poi, BAM, con due bordate buttate quasi a caso viene frantumata la possibilità di mantenersi distaccati dai personaggi.
L'umorismo da risata di pancia.
Grazie!!

17/10/22, ore 00:35

Capitolo che alterna scene toccanti e scene comiche....stanno in equilibrio e rendono il tutto molto piacevole. Ciao!

17/10/22, ore 00:20

Ingresso in scena di Narcissa degno di una regina....intelligente e cinica....

17/10/22, ore 00:11

Ok, ho capito quale scena ti provoca accessi di risa....

17/10/22, ore 00:03

Sono in ritardo, ma conto di recuperare. Anche il secondo capitolo è stuzzicante, ma assolve al compito di fornire un quadro completo del contesto. Brave, ciao!

01/10/22, ore 23:41

Ahahahahahha l'ho ADORATA!!!! Divorata in meno di un ora. Bellissima, stupenda!

26/08/22, ore 11:50

Sono super orgogliosa di Draco e del suo lavoro con la Fondazione, povero piccolo! E...mi ha ucciso Harry che se ne esce così per il matrimonio e dopo per un bambino, SUBLIME!
è triste quando finisce qualcosa, anche qualcosa di unicamente carino e coccoloso (con tanto lemon) e l'idea che nessun lunedì ci accompagnerà con qualche novità è altrettanto triste, ma una pausa è più che giusta per autrice e beta, quindi BUONE VACANZE E CI VEDIAMO A SETTEMBRE! (ho sempre amato del sano angst)

23/08/22, ore 15:02

Sono innamorata follemente di tutte le tue storie, sai scrivere in maniera impeccabile. Amo come riesci a descrivere ogni volta il rapporto tra Draco ed Harry. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti. Questa storia mi è piaciuta particolarmente. Ancora complimenti

23/08/22, ore 10:54

Bellissima la storia e bellissimo il finale

Spero di cuore di leggere presto un'altra delle vostre fantastiche fic.
Baci baci

22/08/22, ore 23:39

un finale perfetto per questa storia 😂.
grazie per aver scritto questa fic. mi mancherà leggere i vostri capitoli del lunedì. a settembre 😘

22/08/22, ore 08:27

Ok…ho amato, adorato letteralmente l’incontro con le serpi, sapevo sarebbe stato fantastico, ma addirittura Pansy e Ginny! 🤣wow!
E la parte con Molly mi ha uccisa xD …ma…perché già l’ultimo capitolo?! Non sono pronta :’(

16/08/22, ore 08:19

ma nooo! siamo già quasi alla fine? me triste 😭
e come faremo senza il capitolo del lunedì? beh, grazie per questa nuova pubblicazione. è stato divertente vedere le Serpi interagire di fronte ad Harry. alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]