Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Egle   Capitolo: 8
“Quali sono gli effetti dell’incantesimo?” chiese Ron. Quando Harry era stato colpito, lui e gli Auror erano come impazziti. A Ron era quasi venuto un infarto quando gli avevano comunicato che era stato rinvenuto svenuto nel giardino di una villa privata.
“Effetti minori, in effetti. L’incantesimo ha come scopo quello di confondere l’avversario, ma Harry deve averlo deviato in qualche modo, mitigandone gli effetti nel breve termine ed enfatizzando quelli nel lungo periodo; quindi, l’effetto peggiore sarà una amnesia temporanea.”
“Harry non si ricorderà più di noi? sbottò Ron veemente.
“Temporaneamente. E il suo corpo subirà un processo chimico per contrastare il dolore e il disorientamento. Avrà un bisogno costante di produrre ossitocina ed endorfine.”
“Che cosa consiglia, quindi?”
“Beh, riposo per cominciare. Poi molto sport all’aria aperta e tante coccole.”
Hermione e Ron sollevarono le sopracciglia in un’espressione piena di stupore.
“Il modo migliore per far produrre all’organismo ossitocina ed endorfine è lo sport e il contatto fisico con un’altra persona. Un abbraccio, una carezza… un rapporto fisico.”
“Quindi Harry dovrà passare le prossime settimane a riposarsi, fare sport e fare sesso” disse Ron. “Avrei voluto essere colpito io."
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Rose Weasley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Egle