I wish I were...
di darcyanthos

25/01/23, ore 23:36

Okay, penso davvero che ora sia difficile esprimersi a pieno. Potrei lasciarti la classica recensione, sghignazzare come un'idiota pensando alle scene di tensione, dire quanto effettivamente sia vero, Charlie sia stato la spinta perfetta (piango che non lo abbia baciato ma è perfetto così, va via Charlie!) Tensione, paura, confusione, e finalmente dopo tutte queste difficoltà non per niente facili da affrontare, la presa di coscienza di se stessi e dei propri sentimenti, finalmente li ha uniti. Finalmente si sono baciati, finalmente sono riusciti ad amarsi come dovevano. Era ora, sì, il bacio atteso è arrivato nel modo perfetto e più dolce. Hai reso giustizia a questa attesa, hai dato quello che serviva a questi due.
E il disegno è stupendo, davvero perfetto.
Oh, vorrei aggiungere che la lettera che Draco ha scritto alla madre è splendida e i versi che hai citato descrivevano più che bene la situazione e descrivevano Draco.
Non ho nulla più da dirti, oltre che è davvero bellissimo il capitolo e la storia è stupenda.
(Recensione modificata il 25/01/2023 - 11:44 pm)

26/12/22, ore 16:17

Nuovamente mancava poco, ma Ron ha scelto di rompere nel momento sbagliato, che sia maledetto lui e tutta la sua esistenza (okay forse ho esagerato). Sembra ormai vicino e chiaro che questi due si stanno per avvicinare al momento fatidico, tra i flirt e i regali che si sono fatti. Ma Harry? Sono innamorata anch'io di lui. Oltre la felpa che è un regalo stupendo e davvero dolce (ma romantico oltre tutto, dato il valore simbolico), il fatto che abbia cercato di avere la bacchetta di Draco per restituirla? Dannazione, mi sono sciolta. Sono stupendi insieme, devono stare insieme sto maledetti! E Draco che amorino, regalare un regalo simile. Okay, basta sentimentalismi.
Passiamo a Charlie, che è un provolone che adoro e sa come fare incavolare Harry. Ahahah adoro, sa mettere il pepe giusto. Ora aspetto, chi si aggiudicherà le labbra di Draco per primo? Tifo per entrambi, perché lo sai che sono pazza.
E come sempre ADORO COME SCRIVI.

15/12/22, ore 18:17

Si direi che era ora che le acque si smuovessero anche in senso fisico, sono pur sempre adolescenti!

15/12/22, ore 14:28

Okay, devo riuscire a riprendermi. HARRY COSA DIAMINE COMBINI!? Okay, la scena era davvero eccitante, hai descritto bene e cavolo povero Draco, sicuramente meglio che non sia entrato o sai che disastro sarebbe successo? Amorini, due ragazzi impicciati che sono innamorati e non sanno ancora fare un dannato passo. Però bravo Harry, anche lui apprezza la bellezza di sentire qualcuno parlare un'altra lingua, sarà un fetish, kink, chiamatelo come volete ma è davvero sexy. Bravo Harry, hai buon gusto.

Per la questione Charlie piango dentro, sono tipo in lacrime perché tifavo anche per lui, speravo che finisse tipo "Charlie e Draco dormiranno insieme", magari finalmente andava a finire come volevo io nella mia testa malata, ahahah. Scusa, ormai lo sai, non sto bene. Però adoro, anche se Draco prima apprezza e poi disprezza perché ora sa che Harry è single. Biondo cattivo, non si fa! Le carote si apprezzano :^) si assaggiano

Comunque io ti adoro, adoro tutto questo capitolo, adoro questa scena di masturbazione, adoro vedere Draco così contesto e adoro un Harry così. Okay, ho detto che adoro tutto ciò? No? ADORO

E prenditi tutto il tempo necessario, non devi pensare di avere una data di scadenza, mai!
Alla prossima, intanto piango ( per Charlie ovviamente)

03/12/22, ore 22:08

Adoro il personaggio di Charly Wesley! In questo caso può servire a far dare una mossa a Harry

01/12/22, ore 19:20

Ma nella maniera più assoluta no!! Charlie stai lontano lontano lontano!!

01/12/22, ore 15:21

"ho a che fare tutti i giorni con i draghi e so gestirli molto bene". Qua ho tipo avuto un mancamento, perché cavolo Charlie ti ripeto domina quel cucciolo di Dra(c)go platino e fallo tu, tanto Harry è così rincoglionito e non si decide a muoversi.
Sinceramente? Adoro questa nuova intrusione, un problema così PERFETTO, dato poi non solo che adoro vedere Charlie come pretendente per Draco ma vedere Harry esplodere di gelosia, che sia la volta decisiva e buona che si dà una mossa e finalmente si farà avanti? Hermione sembra aver anche centrato il punto, merita di essere felice Harry e sa sempre come ottenere ciò che vuole e quindi che si muova!
Voglio dire anche che ho amato questa scelta, vedere Draco con la famiglia Weasley, che tutti lo abbiano accolto e abbiano messo da parte.le divergenze comprendendo che alla fine Draco si trovava solo nel mezzo. Adoro tutto questo e la dolcezza di Molly ❤️.
Comunque così io avrò un infarto a breve, non credo di reggere per.molto, sto sperando in un bacio tra Charlie e Draco ma dall'altra ho una stretta al cuore per Harry e spero si fiondi sul biondino. Chi dominerà quel draghetto? Sto impazzendo, ma adoro tutto quello che stai scrivendo è maledettamente meraviglioso

23/11/22, ore 07:20

Vero sono troppo carini insieme! E poi l'ungaro spinato come patrono di Draco è davvero una scelta azzeccata! Vediamo quanto tempo ci metterà Harry a capire che Draco è innamorato perso di lui

22/11/22, ore 15:30

Io sono sul treno della FLUFF in lacrime. La tenerezza che stanno sprigionando è sempre più grande, ma cavolo che sofferenza quando sembra che finalmente siamo a un passo dal bacio ma qualcosa fa sì che quelle labbra non si toccano. Se solo Draco non si fosse scansato! Maledetto!
Comunque la decisione di Harry di restare per Draco è di vero amore, quanto si sono avvicinati e quanto sono innamorati uno dell'altro. Il fatto anche che Harry si sia aperto con lui, parlando del suo passato, è stato bellissimo vedere Draco stargli vicino e ascoltarlo.
Cavolo! Il mio cuore così non reggerà, anche perché questi due staranno insieme da soli ad Hogwarts e avranno più tempo del solito per riuscire finalmente a fare qualcosa, spero, io ormai sto impazzendo.
La parte del Patronum l'ho amata! L'idea di far sprigionare dalla bacchetta un ungaro spinato è geniale, una confessione velata dove forse, chissà, lo scemo di Harry manco ha colto. O forse sì?
Basta, questo treno deve portarmi ancora alla fluffosità(?) Estrema.
Come sempre amo ogni tuo capitolo

14/11/22, ore 07:35

In effetti non mi ero mai soffermata su questo particolare ma il fatto che Harry riesca ad usare la bacchetta di Draco dopo aver gliela strappata di mano e non vinta è un aspetto molto interessante che in effetti potrebbe implicare una legame particolare tra i due ragazzi. Chissà... Cmq ho sempre detto che chi scrive decide, per cui continua così che mi piace un sacco questa storia

10/11/22, ore 16:04

Finalmente giustizia è stata fatta e quei maledetti l'hanno pagata cara. Certo che la cosa che più mi rattrista è vedere che purtroppo dovevano ASSISTERE all'aggressione dei testimoni e compresa la McGranit, altrimenti sarebbero andati avanti a fare ancora del male a Draco. Ma poi voler lanciare una maledizione senza perdono è assurdo! Voler tentare di uccidere qualcuno, pensavano di rendersi diversi dalle persone che tanto dicono di odiare? Si sono comportati nello stesso modo crudele e freddo dei Mangiamorte.
Comunque posso dirlo che Harry e Draco sono sempre più scemi? Dannazione, è come se avessero al dito gli anelli nuziali e non se ne fossero resi conto. Ma dannazione! Quel legame, davvero bella poi la descrizione, sta cercando di far capire che c'è molto di più. Nulla, anche quando stanno nella stanza delle necessità (oh, qui stavo morendo e avendo un mancamento per la dolcezza!) , tutto quel gioco di sguardi e di sfioramenti, Draco che confessa di aver sentito Harry che lo chiamava, il fatto che Harry ha dichiarato di aver voluto fare apprezzo Canon per lui e per cosa? Ancora due salami appesi che si fissano e non agiscono. Ma allora qua si cerca di far impazzire chi legge!
Come sempre complimenti, come sai bene adoro ogni tuo capitolo e amo come sta evolvendo. Ora chissà come si svolgeranno gli eventi. Ti aspetterò sempre con ansia.
Non ho detto una cosa, quanto ho amato Harry così protettivo e che ha fatto scudo anche con il suo corpo per salvare nuovamente Draco? È un vero Golden boy

08/11/22, ore 06:54

Ho ripreso a leggere questa storia dopo un po' di tempo e quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto, tanto che vorrei leggere subito il prossimo!

01/11/22, ore 18:05

Non sai quanto è stato piacevole leggerlo questo capitolo e sd incitare Harry a fare a pezzi quel brutto stronzo, fuori uno a metà per ora. Non aspetto altro che vedere gli altri fare la stessa fine. Mi dispiace però vedere che Draco non vale come testimone di sé stesso, siamo sinceri, tutto questo è solo perché è un ex Mangiamorte, poco importa che fine fa. Harry ha fatto solo bene a vendicarlo, peccato l'abbiano fermato, anche se per fortuna che Ron ha avuto un buon colpo di genio, speriamo che finalmente verrà ascoltato Draco e fatta giustizia.
Adoro comunque come sta procedendo, spero che finalmente accada qualcosa tra sti due, Draco dovrà riconoscere quanto Harry ci tiene. Dai, su! Ormai è palese, per entrambi.
Aspetterò con ansia il continuo, come sempre.

24/10/22, ore 21:54

Finalmente Draco è tornato! Peccato solo che il ritorno sia stato amaro. Ormai aspetto aggrappata così tanto da aver le nocche bianche per la salda presa che tengo.
Quel maledetto di Harry è meno scemo di come sembra, deve aver intuito per forza qualcosa dopo che Draco se ne era uscito con quel discorso autolesionista che loro non possono essere amici, altrimenti perché essere così fermo e convinto di continuare?
È stato comunque tenero, bellissimo vedere la dedizione fino all'ultimo di rimanere accanto a Draco e condurlo da sé con poco:"torna da me". Una stretta al cuore tremenda, perché alla fine è tornato ma sembra che già si inizi una nuova sfida. Tra il dover sperare di convincere Draco a denunciare quei maledetti (altrimenti Harry finisce ad Azkaban, perché li ammazza) e il vedere finalmente questi due confessare i loro sentimenti, sembra iniziato un lungo processo a dover risolvere queste dinamiche.
Non mi stancherò di farti i complimenti e di incoraggiarti a continuare. Io intanto sto qui a piangere, ti aspetto.

11/10/22, ore 12:19

Okay, sto cercando di contenermi e non farmi scappare qualche lacrima. Vedere che ancora Draco non si sveglia è tristissimo, e vedere Harry così ancorato a quella speranza e attaccato a Draco è una delle cose più dolci che si possano leggere.
Finalmente Hermione ha trovato una possibile soluzione oltretutto, come sempre è quella che risolve ogni problema ed è anche meglio dei medici qua (ahah). L'amo, impossibile non amare quella testa piena di ricci ❤️. Comunque, adesso che sembra ci sia stata una reazione da parte di Draco, si spera che finalmente continuando si svegli. Chissà se non sarà il bacio da principe azzurro a salvarlo da quel limbo bianco dove Draco si ritrova? Oh, io ci spero sempre.
Come sempre capitolo stupendo, diventa sempre più intrigante la storia e questi piccoli dettagli che stai mettendo, come ora la situazione dove si trova Draco, la rende interessante ancora di più. ❤️