I WISH I WERE
di darcyanthos

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/04/24, ore 21:19

Perfetti. Non c'è altro da dire. Ormai nella mia testa il Drarry è canon e ogni volta è un colpo al cuore vedere come vengono fatti avvicinare. L'elemento Teddy è una svolta davvero carina e tenera, per quanto continuo a dirmi che hanno 18anni. È però vero che una guerra probabilmente cambia le priorità. Cavoli son stati 20 capitoli lunghi ma ne è valsa la pena. E tutte queste loro prime volte alla Tana, circondati dall'amore. Adorabili.

06/04/24, ore 20:34

Il mio cuoricione. Ancora sofferenza ma che regali meravigliosi! Ho voglia di disegnare tutto!

06/04/24, ore 15:35

Non sto piangendo! Non sto piangendo! Non sto piangendo! Non sto piangendo!

06/04/24, ore 14:02

Ho letto i capitoli fin qui tutti d'un fiato. Non potevo fermarmi a commentare. Mi piace leggere di un Draco così fragile e cotto, è davvero tenero. Che sofferenza però!!!! Andrò avanti.

02/12/23, ore 16:30

Bellissima storia, scritta bene e sono felice che sia stata portata a termine, grazie e complimenti!

31/10/23, ore 22:42

Quando lessi per la prima volta questa storia, me ne innamorai così tanto che iniziai subito a metterla tra le preferite e seguirti. Ho amato ogni capitolo, ho seguito tutta la sua evoluzione e cambiamento, il percorso dei personaggi e la loro crescita. Ho amato ogni cosa, come l'hai trattata. Le debolezze, le fragilità dell'animo, le paure di affrontare qualcosa di nuovo e lasciare quello che, anche se doloroso, conosciamo. È stata una storia che mi ha fatto sempre emozionare, lasciandomi a ogni capitolo una sensazione confortevole. Vedere la sua fine mi fa piangere, come leggere questa dedica rivolta a me, ti voglio bene davvero e sono felice di averti conosciuta tramite questa storia e aver visto che persona magnifica sei. Avevi paura che non mi piacesse, e invece ecco che mi sorprendi e mi regali un finale splendido, dolce, romantico e così delicato. La loro prima volta mi ha sciolto, così nudi più del atto fisico, come nel capitolo degli spogliatoi dove si mostravano le cicatrici, qui abbiamo una nudità d'anime e di amore, davvero romantico. Entrambi fragili e così vulnerabili, innamorati e che si affidano uno all'altro, un aspetto che adoro si entrambi, un aspetto che poi amo di Harry è quello di essere sempre così protettivo e attento a chi ama.
Ti ringrazio per la dedica, per aver pubblicato e cavolo, se fa male pensare che è finita.

25/07/23, ore 10:54

Uhau! È passato tanto tempo ma questo capitolo è strepitoso! Complimenti a questo punto aspetto l'ultimo capitolo con trepidazione!

21/07/23, ore 19:13

E siamo giunti ormai quasi alla fine. Sono felice, ti ho amato dal primo capitolo o meglio da quando ti ho conosciuto con WizMeApp. La tua storia mi ha accompagnato per tanto tempo, resa felice e fatta piangere innumerevoli volte e vederla quasi alla fine dove finalmente questi due idioti si dichiarano amore reciprocamente, mi distrugge. È bello questo capitolo, come ogni cosa che crei. È splendido vedere che evoluzione anche di scrittura tu abbia avuto, come i personaggi siano cambiati e cresciuti e vedere finalmente un po' di felicità. Un capitolo dolce, dannatamente dolce e perfetto, dove la spiegazione del filo d'argento mi ha commosso. È amore, nessuna assurda e strana spiegazione, semplice amore.
Sarò sempre qui ad aspettarti, sarò qui a versare altre lacrime mentre leggero di un Harry così romantico

10/03/23, ore 18:26

"Harry sentì il suo cuore fare strane cose alla vista della scena più dolce che avesse mai visto. Teddy con quel capelli, Draco che lo teneva in braccio come se fosse la cosa più preziosa e delicata del mondo, sembravano...una famiglia. Si rese conto che l'avrebbe voluto davvero nel suo futuro. Tutto questo. Teddy e Draco. Era tanto da pensare, lo sapeva...ma le cose non avevano mai funzionato nel modo normale con lui, era sempre stato o tutto o niente.
E cavolo, Harry stavolta voleva tutto il pacchetto." Dovevo iniziare citando questa parte, per poter consentire l'avvio di una recensione che facesse trapelare l'emozione per aver letto questo capitolo, così dolce. Una pausa, dopo il bacio, di due che si amano e finalmente possono sentirsi più vicini di prima o almeno, hanno la sicurezza di essere uniti in quanto ricambiati. Harry vuole tutto il pacchetto, guardando Draco con Teddy capisce cosa davvero desidera e per quanto abbia sempre paura, nonostante ciò, nonostante il vissuto, si vede in futuro con Draco come una famiglia. E cavolo se è stupendo, dopo tutto.
Teddy è sempre l'elemento migliore che unisce due personaggi e fa vedere la parte più dolce e paterna. Harry vederlo comportarsi come un padre giocherellone è stato tenero, tanto quando Draco che timoroso si avvicina a Teddy. Bellissima poi Andromeda come accoglie suo nipote. È di una dolcezza questo capitolo che mi commuove. Poi vabbè, siamo passati al momento che ho riso e ghignato e poi mi sono chiesta "MA COSA FATE". Charlie che entra, li becca a pomiciarsi e fa pure la battuta. Ah mio caro Charlie, hai perso l'occasione ma sei comunque un bravo ragazzo che capendo il tutto, ha solo fatto quello che volevamo tutti quanti...lasciare i due a continuare. Troppo bellina la loro, diciamo, "prima volta". Harry grifone ingrifato e Draco imbarazzato che si lascia travolge dalla passione del moro. MA QUANTO SONO BELLI INSIEME.

PS. Smettendo di sclerare volevo aggiungere quanto è messo sotto gli occhi di tutti ora, sapendo che il patronus di Draco è un Ungaro spinato, che Draco era più fanboy di Ginny, di Harry? Insomma, guarda un po' se non è collegato amorevolmente al suo amato Harry.
E la lettera di Narcissa? Che madre amorevole e dolce, solo l'aver compreso e appoggiato il figlio così...amo quella donna.
Okay, non sono capace molto nelle recensioni, sto anche scrivendo di fretta cercando di dirti quanto diamine sia stupenda questa storia, quanto ogni volta tu riesca a farmi divorare tutto e morire d'amore per questa storia. La amo, la amo ogni volta di più.

15/02/23, ore 16:00

Si può dire veramente: era ora! La storia mi piace tantissimo, quindi spero che riuscirai a portarla a termine, quanto prima

25/01/23, ore 23:36

Okay, penso davvero che ora sia difficile esprimersi a pieno. Potrei lasciarti la classica recensione, sghignazzare come un'idiota pensando alle scene di tensione, dire quanto effettivamente sia vero, Charlie sia stato la spinta perfetta (piango che non lo abbia baciato ma è perfetto così, va via Charlie!) Tensione, paura, confusione, e finalmente dopo tutte queste difficoltà non per niente facili da affrontare, la presa di coscienza di se stessi e dei propri sentimenti, finalmente li ha uniti. Finalmente si sono baciati, finalmente sono riusciti ad amarsi come dovevano. Era ora, sì, il bacio atteso è arrivato nel modo perfetto e più dolce. Hai reso giustizia a questa attesa, hai dato quello che serviva a questi due.
E il disegno è stupendo, davvero perfetto.
Oh, vorrei aggiungere che la lettera che Draco ha scritto alla madre è splendida e i versi che hai citato descrivevano più che bene la situazione e descrivevano Draco.
Non ho nulla più da dirti, oltre che è davvero bellissimo il capitolo e la storia è stupenda.
(Recensione modificata il 25/01/2023 - 11:44 pm)

26/12/22, ore 16:17

Nuovamente mancava poco, ma Ron ha scelto di rompere nel momento sbagliato, che sia maledetto lui e tutta la sua esistenza (okay forse ho esagerato). Sembra ormai vicino e chiaro che questi due si stanno per avvicinare al momento fatidico, tra i flirt e i regali che si sono fatti. Ma Harry? Sono innamorata anch'io di lui. Oltre la felpa che è un regalo stupendo e davvero dolce (ma romantico oltre tutto, dato il valore simbolico), il fatto che abbia cercato di avere la bacchetta di Draco per restituirla? Dannazione, mi sono sciolta. Sono stupendi insieme, devono stare insieme sto maledetti! E Draco che amorino, regalare un regalo simile. Okay, basta sentimentalismi.
Passiamo a Charlie, che è un provolone che adoro e sa come fare incavolare Harry. Ahahah adoro, sa mettere il pepe giusto. Ora aspetto, chi si aggiudicherà le labbra di Draco per primo? Tifo per entrambi, perché lo sai che sono pazza.
E come sempre ADORO COME SCRIVI.

15/12/22, ore 18:17

Si direi che era ora che le acque si smuovessero anche in senso fisico, sono pur sempre adolescenti!

15/12/22, ore 14:28

Okay, devo riuscire a riprendermi. HARRY COSA DIAMINE COMBINI!? Okay, la scena era davvero eccitante, hai descritto bene e cavolo povero Draco, sicuramente meglio che non sia entrato o sai che disastro sarebbe successo? Amorini, due ragazzi impicciati che sono innamorati e non sanno ancora fare un dannato passo. Però bravo Harry, anche lui apprezza la bellezza di sentire qualcuno parlare un'altra lingua, sarà un fetish, kink, chiamatelo come volete ma è davvero sexy. Bravo Harry, hai buon gusto.

Per la questione Charlie piango dentro, sono tipo in lacrime perché tifavo anche per lui, speravo che finisse tipo "Charlie e Draco dormiranno insieme", magari finalmente andava a finire come volevo io nella mia testa malata, ahahah. Scusa, ormai lo sai, non sto bene. Però adoro, anche se Draco prima apprezza e poi disprezza perché ora sa che Harry è single. Biondo cattivo, non si fa! Le carote si apprezzano :^) si assaggiano

Comunque io ti adoro, adoro tutto questo capitolo, adoro questa scena di masturbazione, adoro vedere Draco così contesto e adoro un Harry così. Okay, ho detto che adoro tutto ciò? No? ADORO

E prenditi tutto il tempo necessario, non devi pensare di avere una data di scadenza, mai!
Alla prossima, intanto piango ( per Charlie ovviamente)

03/12/22, ore 22:08

Adoro il personaggio di Charly Wesley! In questo caso può servire a far dare una mossa a Harry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]