Nei miei sogni
di anna900

30/07/22, ore 09:08

Non so chi l'abbia cotto spero Hollybo anche Patty. Jack non ci si deve fidare

30/07/22, ore 00:16

L' ho detto che per ora l' unica che si diverte è Maggie e soprattutto alle spalle del figlio. Mi sa che ha capito cosa passa per la testa di Holly, anzi chi. Come è fumantina Patty, si arrabbia subito, sembra quando era ragazzina, anche se allora non si arrabbiava mai con lui. In fondo, ci starebbe una piccola vendetta da parte sua, per tutto il tempo in cui l' ha ignorata, invece proprio non può avercela con lui e forse sotto sotto è contenta di questa sua insistenza.
Altro ostacolo per Holly, lei vive da sola, ma a Tokio. Mica può aspettare i weekend, prima o poi guarirà dall' infortunio. Intanto si consola con i sogni sempre più spinti. Ma anche nella realtà sarà così passionale o è tutto fumo 😂❓
Maria

29/07/22, ore 18:35

Adoro il capitano sveglio che si da da fare, la sua bella sta via per lavoro, lui la segue e a quanto pare non è il solo a fare sogni interessanti.
Peccato che Jack rompa i maroni a cena....

29/07/22, ore 18:29

Jack pensava di fare il furbo fittando l'intero centro benessere, ma Holly ha giocato l'asso nella manica.
Alla fine si è preso la sua rivincita...e che rivincita....con la massaggiatrice.
Fantastico capitolo!!

29/07/22, ore 14:23

Andiamo con ordine perché qui c'è tanta roba.
Jack che ha fatto riservare le terme sperando di stare solo con Patti ma si ritrova Holly che ha chiesto aiuto addirittura a Pearson pur di rovinare questo pomeriggio al rivale.
Patti, sexy anche in costume intero, si ingelosisce della massaggiatrice ma poi scherza tranquilla col suo capitano approfittando della lunga assenza di Morris.
Jack diventa un mito, cioè mente spudoratamente per fare sesso con una che probabilmente non vedeva l'ora comunque da tanto è seminuda e assatanata fin dalla presentazione e si autoelogia come faceva quando giocava a calcio! Vince il premio dell'anno sicuramente! 🤣🤣🤣
Probabilmente li avrà sgamati Holly e se la starà ridendo perché ora Patti è ufficialmente sua!

29/07/22, ore 14:01

Patti è ancora completamente persa per Holly e la doccia le dà la conferma che cercava per cercare di riavvicinarsi a lui.
Holly, dal canto suo,tira fuori un lato davvero romantico e le dimostra più volte che tra loro c'è ancora una forte intesa sia scherzando in cucina che durante la cena.
Jack cerca di rompere quel filo rosso ma casca male perché ora Patti sa chi vuole e cosa vuole e Holly non vede l'ora di riaverla al suo fianco h24.

29/07/22, ore 08:55

Posso dire che in questo capitolo Patty mi ha fatto proprio incazxxxe?!!!!Ma che ti metti ad invitare essu!!!Sveglia!!!!Una serata col capitano rovinata!Bastava dire a Jack con educazione che aveva ospiti!Poi accettare tutte quelle provocazioni di Jack ad Oliver cavolo!!!Ma intervieni!Non essere passiva fai la donna!

29/07/22, ore 08:16

Muoio. Patty seria e posata, Holly invaghito e determinato riesce a ottenere l’ingresso tramite l’intercessione di San Pearson… Jack Morris inarrivabile! Gioca subito sporco facendosi riservare metà terme grazie al padre, punta in modo indecente la povera Patty, si imbufalisce quando si ritrova Holly tra i piedi e poi diventa idolo. Dal momento in cui è entrata in scena la massaggiatrice wannabe manager ho intuito qualcosa… e poi ho cominciato a ridere, ma ho riso tantissimo! Morris che si spaccia per Pearson per trombarsi la signorina, avevo le lacrime agli occhi! E poi questa scena lemon dal suo pov, farcita di parolacce e degna di un film gonzo mi ha veramente stesa! 😂😂😂😂
Diciamo che concorre alla caratterizzazione del personaggio!

29/07/22, ore 08:02

Eeeeeee finalmenteeeeee capitanooooo ci siamo arrivati!!!!!!
Ma che spudorati sono Eddie e Jack!!???

29/07/22, ore 07:56

Ciao... Vedo che ha trovato subito il modo di consolarsi!! Possiamo dire che non ha perso tempo. Credo che Holly l'abbia beccato... Meglio così

29/07/22, ore 06:55

Unm sempre più interessante!Sai che adoro vedere il capitano in questa versione macho uomo latino!!!Povero Bruce, però diciamo che questa uscita fará convogliare l'interesse di entrambi...ma ad Holly non sfiora nemmeno per un attimo il pensiero che possa essere Patty la seduttrice misteriosa?!
In fondo sarebbe semplice...dovrebbe riconoscerla dalla voce visto che nel sogno parla...

29/07/22, ore 06:38

Ebbene ancora il sogno che lo tormenta addirittura é arrivato a masturbarsi in pubblico seppur non cosciente del suo gesto, speriamo che in aereo nessuno lo abbia riconosciuto e che lo abbia ripreso vendendosi lo scoop a qualche testa giornalistica...e Party che rifiuta il suo invito a cena, magari é impegnata sentimentalmente con un'altra persona ... il mondo si sta capovolgendo in questa fic!

29/07/22, ore 06:27

Bentrovata Anna che piacere tornare a leggere una tua storia!!Mi intriga molto!
E poi ultimamente storie della nostra coppia preferita nada!Le ho lette tutte!!😃L'ho scoperta solo oggi!
Come te ho molto tempo a disposizione in questo periodo, nella rece che avevi lasciato alla mia fic ad aprile ti avevo detto di essere in gravidanza e ormai manca poco!Continuo a leggere!A presto

29/07/22, ore 00:44

Che bel modo di passare il sabato sera : Holly a fare a pugni con due vecchi compagni di nazionale e Patty a fare la babysitter 😅. Mi sa che l' unica che si diverte è Maggie!
Certo che Jack ed Eddie sono una bella coppia di pervertiti, almeno Holly certe fantasie se le tiene per sé. Comunque Jack è sempre stato un tipo sveglio ed ha capito subito le intenzioni del suo ex amico, a questo punto. Un problema in più per il capitano che non sa niente di quello che passa veramente per la testa di Patty.
Capisco il suo comportamento e il motivo per cui ha deciso di tornare in Giappone proprio quando era riuscita ad avvicinarsi ad Holly. In fondo si conoscono da tanti anni, ma a conti fatti vivono in due continenti diversi da tantissimo e fra loro è rimasta sempre solo un' amicizia. Holly non ha mai fatto nulla per andare oltre, il primo passo lo aveva fatto lei, che però, ritrovatasi sola nella sua città, lo ha visto forse per la prima volta non più solo come il suo capitano, ma il capitano di tutti, circondato di fans adoranti e belle donne e si è sentita inadeguata. Ecco spiegato il perché del ritorno precipitoso in patria e anche dell' atteggiamento un po' distaccato. Però, in amor vince chi fugge, e questa fuga ha risvegliato Holly, seppure a livello inconscio. Che farà ora che ha riconosciuto la protagonista dei suoi sogni?
Maria

28/07/22, ore 11:14

Finalmente Holly capisce che la ragazza dei sogni erotici è Patty, la quale in questa tua storia ha fatto una bella evoluzione. Ha una sua identità, un suo lavoro e vi e da sola nella capitale. Vedremo il seguito. Bella storia avvincente♥️