Nei miei sogni
di anna900

28/07/22, ore 09:46

Bellissimo capitolo stava andando bene peccato che Jack abbia rovinato la loro serata. Patty era dispiaciuta vedremo cosa succederà

28/07/22, ore 08:27

Bravo Holly che si fa coraggio e prende subito l’iniziativa! Anche perché visto come stanno le cose Sanae è lì pronta a farsi cogliere… Peccato che la concorrenza di Jack Morris sia spietata e senza scrupoli! Addirittura le terme, subito il giorno dopo, e da soli! E la carogna ci ha pure tenuto a far sapere quanto sia un buon partito! Certo che pure lei a invitarlo a cena, gentile eh, ma fessacchiotta… cioè ti arriva a casa Holly, che ti manda gli ormoni fuori di testa tanto che ti sei appena trastullata al suo pensiero, e con un mazzo di fiori e tu… chiedi a Jack Morris che passa di lì di fermarsi! Si merita le terme a sto punto!
Meno male che c’è il jolly Kirk Pearson, chissà cosa si inventa…
Ps- ho notato il cambio nelle note, aspetto con curiosità il capitolo 7

28/07/22, ore 07:46

Grande Holly ! Ora però fai attenzione perché il tuo rivale lo vedo bello agguerrito. Per quanto riguarda Patty altro che sogni ad occhi aperti 😂
Mi domando proprio cosa succederà alle Terme.. Altro che relax 🤭🤭

28/07/22, ore 00:40

Ecco che per poco Holly non dava una bella lezione al fratellino, chissà se la mamma avrebbe apprezzato?
Questi sogni sono così realistici che avevo sospettato che in realtà fosse successo qualcosa tra lui e Patty, perché è chiaro che è lei la protagonista di queste fantasie bollenti, che lui per qualche motivo non ricordava, perché magari alla famosa cena aveva bevuto troppo e che ora gli stesse tornando la memoria. Niente di tutto ciò. Sanae è rimasta pochissimo ed è ripartita davvero senza neanche incontrarlo, dandogli l' impressione di volerlo evitare, mentre lui, sapendola nella sua città, così vicina dopo anni, si era ringalluzzito ben bene.
Povero Bruce, che si rode il fegato pensando alla sua ragazza in giro con Patty ed Eve lo accusa pure di fare il cretino con le altre. Intanto è lei ad avere un corteggiatore !

27/07/22, ore 23:35

Oddio, ma che gli sta succedendo 🤣🤣🤣❓Sto morendo di vergogna io per lui. E questo dovrebbe fare da modello al fratellino? Fortuna che ha beccato una hostess professionale e soprattutto l' unica che non conosca l' idolo del calcio giapponese, altrimenti la sua performance sarebbe diventata virale 🙈🙈🙈🙈.
E così Patty si era addirittura trasferita a Barcellona e non sono nemmeno riusciti ad incontrarsi? Possibile? Ed ora ci rimane pure male perché lei rifiuta l l'invito? In fondo è tornato già da una settimana e, se non l' avesse incontrata per caso, neanche stavolta si sarebbero visti . Non so se Patty sia veramente arrabbiata con lui e perché, oppure sia lui ad avere la coda di paglia, ma ha fatto benissimo.

27/07/22, ore 07:05

Holly??? Ha appena detto casa... Libera...Chiaro il concetto??
Comunque spero solo che i sogni di Holly non siano solo sogni. E bravo Capitano

27/07/22, ore 00:50

Casa libera a Tokyo! Holly che aspetti? Fa la sostenuta ma te l'ha lanciata lì, prendere al volo! Adesso che lui ha messo a fuoco la ragazza che lo sta mandando fuori di testa deve agire! Lei prova qualcosa per lui ed è palese, tutto quel non detto e quegli sguardi, la mano sullo zigomo... Spero colga e legga bene i segnali e parta in missione!

27/07/22, ore 00:33

Patty dovrebbe parlare loro si amano lei non so crede all'altezza lui la sogna . Speriamo riescano a dire qiello che provano

26/07/22, ore 18:28

Holly fa sogno erotici su PAtty e Patty è scappata da Holly perchè lo vede lontano dal suo mondo, quasi irragiungibile.
da taglio la scena a quattro dei ragazzi con annessa scazzottata!
Vedremo la piega che prende, mi piace davvero molto questo Holly che osa! Brava

26/07/22, ore 14:17

Mistero svelato: la donna misteriosa è Patti e adesso sappiamo anche perché ha lasciato di fretta la Spagna senza incontrare Holly.
La serata a 4 tra uomini è stata troppo divertente e molto in stile Jack Morris che adora le sfide. Non sono dei gentiluomini ma a vent'anni dei calciatori di Jleague si devono pur divertire e da loro non mi aspettavo niente di diverso. Bruce e Holly sono indubbiamente diversi e più romantici.
Ora vedremo che succederà tra Holly e Patti.

26/07/22, ore 12:16

Ecco che scopriamo il punto di vista di Patty... Holly le piace parecchio ma non sente all'altezza, lui è già un campione famoso, immagino il disagio nel vederlo sui poster in giro per Barcellona e in servizi fotografici sulle riviste circondato da modelle. Sapesse invece cosa frulla nella testa del capitano...!
La scena con la mamma mi è piaciuta tantissimo, me la sono proprio visualizzata e ridevo anch'io!
Uscita con Bruce, incontrano per caso Jack e Eddie e questi due sono due vere carogne ahahah! Non poteva che finire a scazzottate... Che scemi però, basterebbe che si facessero meno film e aprissero un po' di più gli occhi.
E sul finale, sorpresa! Le babysitter sono proprio Patty e Evelyn, e quando vedono Holly pestato si prendono un colpo. E ti credo! Carina Eve a correre fuori in cerca di Bruce, e carina la scena di Patty che si prende cura di Holly quando la mamma va dal fratellino.
E poi: zan! Holly ha un'epifania e capisce chi è la ragazza del sogno.
Ora restiamo a vedere come passerà all'azione!
A presto

26/07/22, ore 00:31

Ciao anna900 , sono contenta che tu sia tornata a pubblicare. Ho letto anche le tue altre storie, ma non ricordo se ho mai recensito. Prima ero molto più presente, anche se solo come lettrice, ora meno, visto anche che le storie sulla mia coppia preferita scarseggiano. Interessante l' inizio: Holly è già un uomo di 25 anni,ma è preda di sogni erotici come un adolescente. Poverino, sarà a stecchetto😅. Deduco che sia single, visto che solo il senso del dovere verso la squadra lo trattiene in Spagna, chissà se dopo essere stato in Giappone e aver ritrovato tutte le sue vecchie conoscenze, avrà ancora tutta questa fretta di tornare lì.

25/07/22, ore 23:06

Adoro questa versione disinibita del capitano, eh no ti do ragione, nella sua forma originale non da soddisfazioni....anche il linguaggio che usa🤣🤣🤣fantastico.
E usa anche un amico per tamponare Patty a sua volta tamponata da Jack Morris. Prevedo scintille🥳a presto!

25/07/22, ore 19:43

Bellissima non vedo l ora di leggere gli altri capitoli

25/07/22, ore 13:25

Tutto molto interessante... la tipa del sogno diventa sempre più presente e fa impazzire Holly in tutti i luoghi e i modi, intanto lui sfrutta la gelosia di Bruce per seguire Patti ed Evelyn e controllare cosa succede con Jack Morris che sappiamo tutti non essere proprio un maestro di altruismo ed onestà, anzi godrebbe un sacco a rubare la manager al capitano. Vedremo...