Nei miei sogni
di anna900

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/22, ore 09:58

Capitano capitano, ma come sei gentile con Bruce! Certo che se per aiutare un amico potresti guadagnarci anche tu.....
Credo che ne vedremo delle belle😂😂

25/07/22, ore 07:57

Il capitano sfrutta gli amici per seguire la preda… lo sento mooooolto preoccupato per Bruce poverino!!! Se Eve si è messa in testa che Bruce è un farfallone è sicuramente colpa di Holly !!! Chissà se gli ritornerà la memoria !!! Quindi tutti a sorvegliare Jack ed Eddie !!! Prevedo botte :p

25/07/22, ore 00:33

Uh che bello vengono introdotti anche altri personaggi, Bruce e Evelyn e questa strana coppia in versione rimorchio Jack Morris e Eddie Bright! Mi piace, la trama si fa interessante... E così sappiamo anche che Patty non ha declinato l'invito perché è già impegnata con un ragazzo ma perché quella sera esce con l'amica (a farsi tampinare). Ovviamente Holly ci si butta a pesce, coglie la palla al balzo e organizza al volo serata con Bruce.
La ragazza del sogno nel frattempo non molla, è una presenza costante che manda il nostro capitano su di giri e in situazioni potenzialmente imbarazzanti se non disastrose!
Chissà che pensa Patty per avere questo risentimento nei confronti di Holly... aspettative deluse?

24/07/22, ore 09:21

All'inizio sembrava che Patty era contento di vederlo poi no, magari è offessa perché a Barcellona non si sino visti forse lui gli ha dato buca. Vediamo cosa succederà

24/07/22, ore 00:26

Non riesco a riprendermi, povero capitano che figura barbina🤣 comunque un po' di verve a questa figura così seria dona moltissimo! Sei stata super.
Interessante l'incontro con Patty, sembrano non essere mai stati insieme. Vedremo come evolve. 😘

23/07/22, ore 17:47

Holly Holly hai ragione: che figura di M...!! Patty inizialmente è sembrata contenta di questo incontro, poi è letteralmente scappata. Credo che Holly le abbia fatto un torto che lui non ricorda!!( che fosse stato ubriaco ed ha fatto qualche cosa di poco casto?!) A questo punto mi aspetto un Holly mooolto intraprendente.

23/07/22, ore 16:49

Holly in versione erotomane mi ha stesa. Non credo di riuscire proprio a immaginarmelo, per me è sempre stato un ragazzo senza altre pulsioni che quelle legate al calcio. In effetti però non è un angelo, è umano anche lui… Incontro casuale con Patty, scopriamo che non sono stati insieme a Barcellona, anzi sembrerebbe non siano mai stati insieme. Lei rifiuta un invito a cena perché già impegnata e scappa via, lui pensa di averla fatta arrabbiare perché non replica - però ha avuto lei l’ultima parola declinando l’invito-, in ogni caso lui percepisce un certo disagio legato a cose non dette tra loro. Non resta che aspettare il prossimo capitolo per vedere l’evoluzione!

23/07/22, ore 16:44

Questo volo aereo avrei proprio voluto vederlo col capitano perfettino che si masturba in pubblico! Ah ah ah!
Ero certa che avrebbe identificato subito Sanae come la ragazza del sogno invece sembra di no... uff... che strano.
Comunque è strano anche che pensi di averla fatta arrabbiare senza dire praticamente nulla. Troppo paranoico per un'amica...

22/07/22, ore 10:32

Ciao, hai fatto benissimo a mettere le idee nero su bianco, anche io ne ho un bel po scritte negli anni, devo solo trovare il coraggio di pubblicare.
Storia interessante, Holly obbedisce alla ma..a che lo prega di tornare e fa sogni d'oro.....non vedo l'ora di vedere gli sviluppi. A presto.

22/07/22, ore 10:22

La mamma è sempre la mamma e Holly deve obbedire come se fosse il mister!
Mi piace come Maggie ha sottolineato che Daichi ha bisogno di un uomo maturo snobbando Bruce! Ah ah ah! Se sapesse i sogni di suo figlio non so se lo troverebbe ancora esemplare... chissà chi sogna Holly... Patti, Kumi o qualche spagnola?

22/07/22, ore 07:23

E così Holly torna a casa in Giappone a tempo indeterminato su ordine della mamma mentre recupera da un infortunio… E fa un sogno erotico da un po’ di tempo che ha protagonista una ragazza di cui non conosce l’identità. Leggendo le note e i personaggi si potrebbe immaginare sia proprio Sanae, ma questo significa che loro due non sono già una coppia (sposata a Barcellona). Le premesse sono interessanti, sono curiosa di leggere gli sviluppi. A presto!
(Recensione modificata il 22/07/2022 - 07:26 am)

22/07/22, ore 06:51

Ciao... Chissà chi ha rubato il sonno al nostro capitano. Non ci resta che scoprirlo! Credo che sarà proprio divertente quando capirà chi è...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]