Segreti
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/23, ore 11:21

Ciao,
ho letto la tua storia e l’ho trovata divertente e geniale. Romantica al punto giusto e per nulla scontata. Mi ha fatto morire la scena della spa dove c’è Ryo appeso come un geco intento ad ascoltare 😂 li sono morta perché è tipico di lui origliare così! Bello anche matrimonio e l’epilogo. Complimenti davvero.

ByIla

27/02/23, ore 11:16

Ciao.
Di questa mi sono piaciute le interazioni tra Ryo e Kaori,l'evolversi del loro rapporto,il modo in cui si parlano/considerano/preoccupano a vicenda nelle piccole cose e nella vita di tutti i giorni nell'intimità di casa loro.
Non mi è piaciuto tutto il resto del contesto, non perché è scritto male, ma perché il mondo del cinema a luci rosse, seppur contestualizzato trattandosi di Ryo Saeba e di City Hunter, non è un ambiente che mi piace ritrovare nelle FF, soprattutto per come lo vive e lo immagina Ryo di fronte a quello che accade nella storia.
E non mi piace nemmeno la tipa e come si comporta con Kaori, per me è molto poco rispettosa e pure insistente,in alcuni momenti snervante, se è così che volevi fosse il personaggio ci hai preso in pieno, l'hai resa bene.
Peccato, perché per quanto riguarda loro due, Miki, Falcon e Mick nel loro "mondo" per come lo conosciamo, è bellina da leggere.

K.

27/01/23, ore 16:25

Ciao Ele!
Probabilmente penserai: "Chi non muore si rivede!" ^.^" (Credo di aver già usato questa frase in altre occasioni ...)
Purtroppo mi ritrovo per l'ennesima volta a commentare con un super mega extra ritardo il finale di questo tuo piccolo capolavoro di comicità e romanticismo e non ho nemmeno tante attenuanti con cui giustificarmi (né mi sento nella posizione di addurne, ben sapendo quello che hai passato tu negli scorsi mesi :/), se non il concatenarsi di vicende personali, camurrie e una buona dose di pigrizia >_<
Ad ogni modo, avevo letto gli ultimi due capitoli poco dopo la pubblicazione e, tenendoci a lasciarti un commento, li ho riletti adesso con grande piacere, ritrovandomi ancora una volta a sorridere, deliziata dalla perfetta tempistica dei tuoi dialoghi e dalla scelta così arguta e ironica delle parole da te usate nelle descrizioni anche di situazioni osé e potenzialmente scabrose di cui è costellata questa storia, che avrebbero facilmente potuto sfociare nella volgarità gratuita e invece finiscono per essere trattate e raccontate conla giusta dose di leggerezza e con una certa compassata distanza.
Di certo sappiamo come nel manga certe allusioni non manchino mai e come il richiamo della carne sia particolarmente caratterizzante per il nostro caro Ryo, che ti sei divertita a mettere in seria difficoltà in questa ff, mettendolo di fronte alla sua più grande debolezza per dimostrarci la sua crescita, grazie allo speciale rapporto che lo lega a Kaori, la quale, da parte sua, si mostra anche lei più adulta nell'affrontare il tema, anche perché ormai coinvolta in una relazione a 360° con il suo amato sweeper.
Fino alla fine hai saputo disseminare dei piccoli colpi di scena, come quello delle boccette, che tanto ci aveva lasciati con il fiato in sospeso (XD), ma anche come il retroscena su ciò che Kaori aveva realmente capito di quanto le accadeva intorno: e insomma, ad un certo punto avevo cominciato anch'io a sospettare che non potesse essere così tanto ingenua, specialmente avendo avuto a che fare per tanti anni con un animale in calore come il suo partner!XDD E infatti la furbetta ci ha preso in giro tutti quanti!

Che altro aggiungere? Il confronto finale tra i due, con le ammissioni di colpa di Ryo e le rassicurazioni di Kaori, è stato molto tenero e divertente e io ammiro ogni volta la maniera così naturale ed equlibrata con cui riesci a concludere ogni tuo racconto, sempre con una frase ad effetto.

Nel frattempo ho visto che hai pubblicato già qualcosa di nuovo e, non ti faccio promesse da marinaio, ma spero di riuscire a dare una sbirciata, prima o poi ;)

Un caro saluto, a presto!)

10/10/22, ore 12:04

E, seppur con un maxi ritardo, finalmente eccomi!

Carissima Eleonora, ovviamente anche quest’ultimo capitolo è bello come tutti quelli precedenti

Ancora una volta è bello leggere del profondo legame che unisce i nostri due amati sweepers, i quali si comprendono grazie alla incredibile sintonia che da sempre esiste tra loro…

È dolce questo Ryo che, ad ogni costo, non vuole più far vergognare di sè la sua compagna, arrivando persino a soffocare i soliti istinti che lo hanno sempre accompagnato.

Ed in Kaori trova proprio questa comprensione amorevole che, come mai nella vita, gli scalda il cuore.

Poco importa, infatti, se in fondo la socia fosse a conoscenza del vero mestiere della sua amica, che abbia scambiato le famose fialette oppure che che continui a mantenere per sè qualche segretuccio: ciò che conta sono loro due e il grande amore che provano l’uno per l’altra…

Ed i due fidanzati sanno bene che, dopo questo folle weekend che hanno trascorso, è meglio tornare alla loro vita di sempre, segreta sì, ma decisamente molto più sana!

Grazie Ele per averci regalato questa mini long a tratti tragicomica, ma incredibilmente dolce nella sua conclusione!

Aspetto di leggere le tue (già so che saranno) splendide storie!

Come sempre ti abbraccio

Lucia

05/10/22, ore 10:07

Ciao EleWar. Ho letto con interesse Kaori e Ryo dialogare dove quest'ultimo parla finalmente a cuore aperto senza dover nascondere piú nulla. Meraviglioso Ryo nel parlare dei propri sentimenti a Kaori, nel voler concedere alla ragazza come scritto un momento di vita normale. Brava Kaori, anche lei ha dei segreti e, come scritto nel finale, farlo credere agli altri. :) Oltre a questo sapeva tutto dall'inizio. Ho apprezzato in questa tua storia la caratterizzazione del rapporto tra Ryo e Kaori, la dolcezza. Grazie per queste emozioni che abbiamo vissuto insieme. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 10:11 am)

03/10/22, ore 10:52

Ciao carissima Eleonora mi dispiace tantissimo che questa storia sia finita,comunque l’ho trovata bellissima,divertente e romantica,le tue fanfiction sono stupende,aspetto con impazienza altre nuove storie,lo sai che sei bravissima ti ammiro tantissimo come del resto le altre scrittrici,come ti ho già scritto adoro leggere le vostre storie e rendono la giornata migliore 🥰non smetterò mai di ringraziarvi un abbraccio grande a presto 🥰🥰❤️❤️

02/10/22, ore 09:20

... 🥳🥳🥳🥳....
Bravissima, finale veramente particolare e soprattutto divertente.
Kaory sei un mito....
Grazie veramente per la bella storia che hai condiviso con noi. Mi hai fatto sorridere e ridere.
Spero di rileggerti presto

02/10/22, ore 08:20

Ciaooo bellissima conclusione. Però sono triste perché è finita 🥺. Fantastica kaori che dice a ryo che nelle boccette c'era acqua😅 Ryo è un tontolone dopo tutto ♥️ Intanto ti saluto sperando in una nuova idea 💡 ♥️

02/10/22, ore 01:50

Eccoci alla fine....con i nostri eroi in salvo! Missione compiuta (matrimonio vissuto sino al termine) e un superautocontrollo da parte del nostro Ryo...beh, questa Kaori ha tessuto proprio una bella prova, ottenendo anche una semi promessa di matrimonio, al momento del lancio del bouquet e non solo; che progressi! Grazie per i sorrisi e le risate nati dalla lettura di ogni capitolo....tra le tante immagini impareggiabile quella del ballo tra i due supedotati della storia. In attesa che nuove idee arrivino, spero che superi al meglio gli eventi legati al maltempo che stai vivendo nella RL. A presto.

29/09/22, ore 17:56

Ciao Eleonora, nonostante tutto ciò che è tristemente avvenuto nei giorni passati, mi fa piacere leggere che le cose ora vadano comunque un po’ meglio…
A volte, però, le parole possono risultare inutilmente troppe: ecco perché ti mando semplicemente un abbraccio grande…

Tornando alla leggerezza (che spesso si rende necessaria), ti riconfermo ancora una volta che, capitolo corto o meno, è sempre bello leggere ciò che scrivi!

Il nostro (sempre più vicino al collasso definitivo) Ryuccio prima si ritrova a ballare avvinghiato stretto stretto allo sposo (e poi, come se non bastasse, seppur da lontano assiste al bacio saffico tra la sua fidanzata e la sposina, palesando una delle due ultime sfrenate fantasie…

Ed è così che, quasi alla fine dei festeggiamenti, ritroviamo i due alquanto sconvolti sweepers prima raggomitolati in un angolino, poi lanciati all’unisono nel tentativo di arraffare il bouquet ed, infine, fuggire a gambe levate per sottrarsi al linciaggio delle altre invitate…

Come andrà a finire tutta questa incredibile giornata?
Salveranno Hojo e la sua notte di nozze?

Aspetto di leggerlo nel prossimo capitolo!

Lucia ❤️

29/09/22, ore 09:24

Ciao EleWar. Mi dispiace per quanto scritto all'inizio del capitolo e la scrittura e il condividerla puó aiutare ad avere dei momenti di leggerezza. Ho sorriso quando Violet ha detto "lasciali fare amicizia" immaginando la situazione. Poi quel bacio a Kaori e ho provato a immaginare lo stato d'animo della ragazza. La cosa piú bella di questo capitolo é che Ryo e Kaori abbiano preso il bouquet insieme. I due scappano e cosa succederà adesso? Saró curiosa di sapere cosa pensi davvero Kaori. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/09/2022 - 09:25 am)

26/09/22, ore 14:49

Ciao.. Divorato anche questo capitolo. Qui la situazione non so se migliora o peggiora. Credo che Kaori abbia ben inteso in che tipo di matrimonio si trovi, mica è scema, e Rio ormai è definitivamente annientato. Per un attimo ho pensato che i Novelli sposi e la nostra coppia si appartassero per "parlare" più tranquillamente 🤣🤣.
Voglio proprio sentire che cosa si inventerà Rio quando rivelerà chiaramente cho sono i nostri piccioncini. Forse le mostrerà un loro film?

25/09/22, ore 10:42

Ciao carissima l’importante è che va tutto bene..in effetti ero un po’ in pensione perché sei sempre precisa..comunque grazie per questo capitolo come sempre è bellissimo e divertente,quando posti le storie sono contentissima perché in qualche modo fuggi da una realtà già critica…scusa la mia malinconia è un modo per dirti a te e a tutti voi scrittrici che siete preziose buona giornata e un abbraccio 🤗🥰

24/09/22, ore 10:05

Ciaooo bentornata , Ho amato ryo che è andato in soccorso a kaori. E mi è piaciuto un sacco la parte del bouquet quando Ryo le ha detto il prossimo è loro 😍. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Speriamo che si risolva tutto per i problemi dell'alluvione so cosa vuol dire perché è successo pure a Vicenza 😓

15/09/22, ore 10:02

Ciao Eleonora!

Finalmente eccomi qui!

Ti faccio i complimenti per questo capitolo che sa molto di tragicomico: sappi che, se continui a strapazzarlo così, presto il nostro sweeper dovrà chiamarsi Ryo “Ameba”!

Poveraccio, infatti, sta letteralmente vivendo l”alternarsi del “paradiso” (si sta rifacendo gli occhi in mezzo a tutta quella esposizione di “carne”, manco fosse il mercato dei bovini, e per di più, uno di questi esemplari femminili lo placca in vista dell’accoppiamento…) e dell’“inferno” (può guardare tutto, ma non può toccare niente, manco di striscio, ed in più deve salvaguardare la virtù della sua fidanzata, la quale, finora, non si è accorta di tutto ciò che le sta accadendo intorno…)

Questa volta mi ci resta secco sul serio!

Anche perché, come se non bastasse, alla fine l’altruismo di Kaori gli da il colpo di grazia: la dolce fanciulla ha pensato bene di donare le famose boccette niente pò pò di meno che allo sposo novello, immaginando innocentemente di fargli un gran favore…

Ma Ryo, al contrario, trema di paura al solo pensiero delle conseguenze che quel veleno avrà sull’ignara vittima, essendo per lui persino la prima notte di nozze!

E così Ryo, tirandosi dietro Kaori, comincia la folle corsa per trovare Hojo e prendergli le boccette, salvando così la virilità del suo attore preferito…

Ci riuscirà?

Mi auguro di sì, soprattutto per il bene degli sposini e dello stesso sweeper quando, finalmente, Kaori capirà quello che sta succedendo in questo “fantasioso” rinfresco!…

Aspetto di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo
Nel frattempo, Perù, preparo il defibrillatore per il nostro povero Ryo!

Un mega abbraccio

Lucia