Un orsetto per Teddy
di fri rapace

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/09/09, ore 20:29

Un'altra tua fiction... wow! Questo capitolo è dolcissimo e commovente. Mi piace sperare che Tonks e Remus tornino insieme, nonostante il lupastro l'abbia abbandonata. La parte in cui mostri i sentimenti di Lupin ed il modo in cui si riflettono sul suo corpo quando vede Teddy è meravigliosa: rende davvero l'idea del suo tormentato stato d'animo. Questo inizio è stupendamente triste e tenero al tempo stesso, fantastico! Ah!... quasi dimenticavo... Grazie per aver saziato la mia curiosità sulla compagna di Sirius! Alla prossima!
(Recensione modificata il 09/09/2009 - 09:56 pm)

09/09/09, ore 18:29

Dolcissima....... aspetto con ansia il primo capitolo!

08/09/09, ore 21:22

Ehi, ma che sorpresa! Non mi aspettavo davvero di ritrovarti così presto! Ma tranquilla, ti perdono assolutamente! Come potrei non perdonarti se ti presenti con una storia simile? C'è tutto quello che mi piace! Remus e Dora vivi e vegeti, Teddy con gli occhi di Remus... e persino un orsacchiotto! A me che non parli non importa affatto, sai? Neppure il mio parlava, dopo tutto.^^ Inizio molto intrigante... e molto dolce, comunque. Molto credibile il comportamento del piccolo Teddy. E molto credibili anche i comportamenti di Dora e di quello zuccone di Remus. Non riesco a decidere chi dei tre mi abbia fatto maggiore tenerezza... in compenso sono assolutamente sicura del fatto che non vedo l'ora di addentrarmi ulteriormente nei meandri della tua nuova What if... qui non ci sono spie da scoprire, vero? ;-)
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 09:23 pm)
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 10:05 pm)

08/09/09, ore 16:43

Dolcissimo come prologo, devo dire che ho sentito tutte le emozioni che hai descritto di Remus come se le stessi vivendo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]