guilt and feelings
di lucreziapoliti

05/09/22, ore 12:26

Ok, non so esattamente come prendere Astoria e Pansy in mezzo alla storia in modo tanto naturale come se fossero tutti una grande famiglia, ho paura per Harry che possa sentirsi sempre troppo in colpa per tutti -.-

04/09/22, ore 17:23

Sono ADORABILI TUTTI INSIEME!
E grazie mille Ginny per averci tolto la possibilità di rivedere qualcosa di interessante dopo tanto tempo -.-

04/09/22, ore 17:22

Ammetto che avrei tanto voluto continuare a leggere di Harry e Draco con i bimbi dopo tutti questi anni di silenzio :,(((( ma è stato bello vederlo parlare con i suoi mentori, ne aveva bisogno perché non vedo l'ora di vederlo alle prese con qualche follia delle sue insieme ad Albus e Scorpius! Buona giornata :* spero che riuscirai a darci un altro cap stasera, sono curiosa xD

04/09/22, ore 13:42

Questa storia è davvero molto bella e scritta bene, ora sono curiosa di scoprire cosa farà Harry nella sua vita

03/09/22, ore 16:13

OH DAI! Non puoi lasciare tutti noi appesi così, poco prima che Harry incontri Albus, Scorpius e Rose, uffa!!
Comunque...adoro, adoro, adoro! Continua così!!

03/09/22, ore 16:03

GRAZIE, EVVIVA, GRAZIE! VADO AVANTI E NON DICO ALTRO XD

03/09/22, ore 15:58

Ti giuro che già questo inizio mi ha distrutta. Lo sapevo che sarebbero passati anni, ma non volevo accettarlo, perché era troppo orrendo pensare che Harry non si fosse risvegliato per tutto questo tempo!

02/09/22, ore 17:44

Che meraviglia questo capitolo. Non ho parole per descriverlo. Sono troppo curiosa di scoprire cosa accadrà ora nella seconda parte. E immagino Ginny aspetti un piccolo Potter ;). A presto

02/09/22, ore 15:16

Mio Dio questo è stato il più difficile! Mi ha distrutto. Gli ultimi capitoli sono stati una bomba e leggere di Draco così fa un male cane, molto più che per tutti gli altri.
Harry ha sempre un tempismo tremendo, maledetto!
Aspetto la seconda parte, anche se ho terribilmente paura di sapere cosa accadrà...ma, forse immagino già di vedere un piccolo Scorpius in giro? Chissà...spero solo di riavere Draco ed Harry felici e non così, perché si sveglierà, no???

02/09/22, ore 14:56

CHE DIAVOLO SUCCEDE TI PREGO, AIUTO! QUESTO FOLLE ALTRO CHE MELODRAMMATICO! HA PIANIFICATO TUTTO SICURO, AIUTO

02/09/22, ore 14:47

Mio Dio, ti prego...Draco ed Hermione che si stringono così, lui che è sull'orlo del secondo collasso ed Harry che non sappiamo se si risveglierà, è TROPPO CAVOLO, TROPPO!

02/09/22, ore 14:39

MI HAI AMMAZZATA QUI, SAPPILO! VOLO A SAPERE IL RESTO CAVOLO!

01/09/22, ore 17:56

...ok. Immaginavo ormai che Caramell non fosse la vittima, ma il killer. E fanculo a lui e a tutti quei modi orrendi in cui ha ucciso povera gente giovanissima!
Harry che come al solito va avanti da solo con i suoi piani, da Eroe qual è non informando nessuno, ovvio -.- Draco avesse potuto lo avrebbe ucciso lui non fosse che la situazione era già grave di suo qui!
Però...non posso credere che si blocchi tutto così! LUI CHE DICE DI AMARLO E HARRY CHE QUASI MI MUORE...e non posso sapere nulla fino a domani (so sad che la prima parte sia quasi finita :(( )...è stato un filo melodrammatico Potterino, ma daremo la colpa ai deliri esagerati da colpo di arma da fuoco xD

01/09/22, ore 17:52

Speravo di vedere molta più azione con uno strip poker da parte dei due piccioncini, ma insomma! un po' di rispetto xD

01/09/22, ore 17:32

Sono sempre contenta di lanciare pareri coccolosi in giro, quindi...tanto amore per te e la tua storia che tiene compagnia nella quotidianità grigia della sessione d'esami xD
Detto ciò...Mi è piaciuto tantissimo questo chiarimento...non ho mai odiato Ginny nel canon, né pensato che fosse davvero crudele e insostenibile, quindi mi fa davvero piacere che si siano parlati così finalmente e che Ginny voglia davvero dare una piccola possibilità a Draco ;)