guilt and feelings
di lucreziapoliti

31/08/22, ore 22:31

Hermione è esattamente come pensavo, si! Minaccia perfetta xD
Il capodanno tutti insieme è bellissimo, sa tanto di nuovo inizio per tutti e mi hanno commossa anche Draco e Blaise con la ritrovata amicizia. La costellazione di Draco è un must have, ma lui che la spiega ad Harry è magico, davvero.
Il rimando a Scorpius mi è piaciuto da morire, sappilo! (mi piace un casino la canzone e anche Avicii pace all'anima sua <3).
Aspetto i prossimi!!!

31/08/22, ore 22:27

Qui mi hai uccisa...l'appuntamento per l'ultimo dell'anno, Sirius, luce ed oscurità, Lucius un vero padre prima della follia di Voldemort e loro due che si chiamano per nome...troppe emozioni qua dentro, troppe!

31/08/22, ore 22:26

MA ADORO TOTALMENTE!!! La dolcezza da vita quotidiana e baci semplicemente adorabili che fanno intuire tanto sentimento in più di quello che ci tengono ad ammettere tutti e due! E li amo tutti insieme a bere in un pub babbano, meraviglioso

30/08/22, ore 15:57

Non ci posso credere. Caramell?? Lui è il nostro possibile killer totalmente folle?! Sì che normale non è mai stato, ma...wow! No, non lo avevo minimamente considerato, no!

P.s. Hermione è meravigliosa

30/08/22, ore 15:55

QUESTO SI! Capitolo super mega adorabile, avrei tanto voluto che quella doccia non finisse mai, maledizione! Draco non doveva proprio andarsene, cavolo! :'((((

30/08/22, ore 15:11

Ahahah anche per me è un'abitudine commentare e leggere questa storia ormai...e questo capitolo è stato un balsamo piacevolissimo! Divertente, super simpatico e Draco ed Harry che fanno a gara a chi si strozza prima mi ha uccisa xD
E...sono MOLTO contenta che Ron abbia capito di essere stato un cretino!

29/08/22, ore 16:06

Oh GRAZIE! Mi dispiace sembri sempre tutto troppo breve, vorrei non smettere mai di leggere, ma ho amato questo capitolo. Harry e Draco che si avvicinano emotivamente e fisicamente (cosa che...fa molto più che solo "caldo") sono un'emozione incredibile! E mi è piaciuto anche lo scambio finale di battute, non vedo l'ora sia domani!!

29/08/22, ore 15:54

Se nel capitolo precedente mi ero convinta sarebbe andato tutto abbastanza bene, nonostante il magone per i ricordi legati a Grimmauld place...ora sono distrutta! Ron lo avrei ucciso io con le mie mani in quel momento, altroché! Insopportabile e idiota, incredibile. Rovina persino il Natale...spero davvero che ci grazi con un altro capitolo oggi, perché non si può vivere con questa sensazione opprimente nel cuore :(((

29/08/22, ore 08:45

Ahahah sono contenta di lasciare qualche commento carino qua e là quando le storie sono fatte bene!
Bellissimo capitolo! Atmosfera più rilassata e chiacchiere da bar che adoro. E Blaise mi piace da morire, per cui non vedo l’ora di vedere il cenone a casa sua e tutto quello che succederà con Draco lì in mezzo a loro! Anche se mi ha incuriosito molto il fascicolo col suo nome chiuso nel cassetto…che Harry stia pensando anche ad un inizio di carriera al Ministero da proporre per il nostro biondino? XD

28/08/22, ore 18:03

Niente male...magari Herm riuscirà a vedere tutto perfettamente con la sua solita intelligenza e anche Ron e Ginny capiranno che sono stati due idioti a dire poco!
Draco ed Harry sono sempre super carini invece xD

28/08/22, ore 17:56

Lo devo dire...non vedevo l'ora di guardare Draco interagire con un amico serpeverde, mi sono commossa anche io, grazie!
Certo che il fatto che più o meno tutte le vittime avessero il marchio è interessante, così come il nasconderlo...chissà di fronte a chi siamo davanti...

27/08/22, ore 21:40

Io devo dire che continuo a brancolare nel buio completamente con il mistero del killer, maledizione! Ma confido di capirci qualcosa in più e avere una qualche brillante intuizione come Draco con Shakespeare a questo punto xD
L'unica critica qui è che sono troppo brevi anche solo due capitoli al giorno e mi ritrovo a scorrere col cursore in basso sperando di vedere apparire altre righe della storia xD A domani!!!

27/08/22, ore 16:19

Bellissimo il passaggio finale in cui Harry ha un lampo sul togliere il marchio! Ho una mezza idea di come procederanno le indagini, vedremo se ho avuto una giusta intuizione.
Adoro anche quando i Weasley passano da buoni e puri a infidi e bastardi… Ho come l’impressione che Ginny si rifarà viva a fare la prima donna accantonata

26/08/22, ore 19:01

Forse poco poco mi dispiace per Ginny, ma...Ron sta rompendo parecchio per una cosa ANCORA da nulla, davvero -.- Draco ed Harry invece sono sempre più in sintonia ed è meraviglioso, anche se un po' spero riusciremo a vedere magari qualche sprazzo di amicizia tra serpi, come Draco e Blaise XD alla prossima, non vedo l'ora!!

26/08/22, ore 11:46

Un po' di Hermione non guasta mai in queste storie e spero ci sarà anche lei un po' di più nella storia!
Il mistero del killer connesso a Macbeth è meraviglioso, tanto quanto Draco che stupisce anche Ron con le sue idee, bellissimo!