guilt and feelings
di lucreziapoliti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/08/22, ore 09:19

Adoro tantissimo il modo di collaborare che ha Draco alle indagini e devo dire che mi piace veramente un sacco vederlo far parte della squadra e avere momenti di confronto con tutti gli altri e non solo con Harry! Soprattutto quando vengono fuori discorsi che fanno capire anche al resto di loro che i due stanno finalmente iniziando a parlare come si deve xD da ubriachi sono adorabili e si stanno avvicinando punzecchiandosi come una volta, è adorabile. Anche che le indagini proseguano rende tutto più interessante e fa salire la voglia di continuare a leggere! Aspetto il seguito!!!

24/08/22, ore 20:12

Cavolo non sono riuscita a starti dietro XD
Mi piace molto come si sta evolvendo la situazione. Ho apprezzato moltissimo come Draco abbia dato quel suo primo prezioso contributo durante l'analisi del corpo di Nott e come stia aiutando Harry in generale con il caso.
Tra una frecciata e l'altra sembra stiano costruendo pian piano una buona sincronia. Affascinante il fatto che l'assassino possa essere un nato babbano, davvero un buon colpo di scena.
Per il resto, ho ovviamente apprezzato il modo in cui Harry ha cercato di offrire conforto all'altro, anche se Draco pensa si tratti di semplice pietà.
In fondo nessuno dei due ha mai conosciuto davvero l'altro.
Si prosegue alla grande direi ;)

22/08/22, ore 21:54

Ciao :)
Abbiamo un cadavere, bene. Anzi benissimo XD
Mi piacciano molto i gialli quindi apprezzo tantissimo questo incipit di stampo investigativo. Hai presentato molto bene i personaggi principali e come si sono evolute le cose alla fine della guerra.
Ti confesso che come amante delle Drarry, Draco in particolare è il mio tallone d'Achille.
Sono contentissima che tu gli abbia dato un ruolo così importante, delicato e pericoloso che apre certamente a scenari interessanti.
Apprezzo molto come lo hai caratterizzato, le scelte che hai fatto riguardo la sua famiglia anche se molto drammatiche, ma ben contestualizzate.
Mi ha molto divertito il modo in cui Harry si sente a disagio nei suoi confronti ma cerca di far valere il peso del proprio ruolo. Sembra che tra loro persista ancora un fuocherello di rivalità anche se piuttosto sopito XD
Mi hai davvero incuriosita, complimenti !
Alla prossima ;)

22/08/22, ore 15:51

Personalmente, adoro sapere che le storie iniziate sono già belle pronte per la maggior parte, perché se mi incuriosiscono abbastanza e non ho riscontri è tremendo.
Questa mi interessa parecchio e per il momento mi piace molto sia come interagiscono i personaggi, sia com'è descritto il tutto. Spero di continuare a vedere gli aggiornamenti e scoprire un po' di più sul resto della storia. Bell'inizio!

22/08/22, ore 09:49

Se metti un'unica virgolettato nei discorsi diretti, non si vede la frase. Resta incompleto e non si capisce.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]