TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

04/11/22, ore 17:38

Povero il nostro Oikawa: ho sofferto tanto per lui e per la vita tribolata che ha patito prima di incontrare Ushijima.
Mi è piaciuto il fatto che non gli abbia mai detto che lo amava pur stando con lui.
È stato un po' duro con sé stesso nel modo di raccontare delle sue vicissitudini, mi è proprio sanguinato il cuore.
Sono veramente stupendi insieme: anche io sono convinta che Oikawa si sia davvero innamorato di Iwaizumi e che questo sentimento travolgente sia ampiamente ricambiato

28/10/22, ore 19:28

Finalmente siamo arrivati a questo capitolo.
Ci hai fatti stare in tensione al punto da dubitare che succedesse l'inevitabile e invece fortunatamente i due amanti si sono incontrati, fondendo anima e corpo.
Non ho letto gli altri commenti rilasciati in fondo a questo capitolo per non esserne influenzata e vorrei soffermarmi sull'aspetto romantico di questo incontro.
Non sono due che stanno semplicemente facendo sesso, sono due che si amano ed hai saputo raccontare in modo superbo questo momento. Veramente complimenti, un capitolo davvero difficile da scrivere ma tu sei sempre impeccabile 👏👏👏
P.s. ovviamente la parte rossa l'ho apprezzata tantissimo ed anche io andrò a farmi una camomilla oltre che una doccia fredda per calmarmi un po'.

28/10/22, ore 19:07

Questo capitolo è stupendo 😍
Oikawa è un ragazzo meraviglioso e merita di meglio ma anche Ushijima è un grande uomo.
Adoro entrambi così IC ma soprattutto Wakatoshi, di poche parole, schietto e sincero, che è così comprensivo nei confronti del suo ragazzo. È consapevole che Tooru sta con lui per riconoscenza, è il suo uccellino prigioniero nella sua gabbia dorata e lo aiuta ad aprirsi e a prendere la decisione giusta: scegliere l'amore.
Meraviglioso 😍😍😍

08/10/22, ore 22:06

Ok, siamo davvero alla fine ora. Mamma mia, mi sento il cuore lacerato in due, credimi.
Grazie per tutti questi bei retroscena che ci racconti.

L'Aoba castle, amo tantissimo! In una IwaOi che avevo scritto era andata anch'io a ricercar un po' di informazioni sui vari luoghi del Sendai e l'avevo trovato. Ed ero rimasta folgorata da questa scoperta ^//^

Inutile che ti dica che anch'io amo tantissimo il personaggio di Tooru, lo sai eh eh, proprio per le sue mille sfaccettature che lo rendono un personaggio unico e umano. Dannatamente vero.

Grazie per avermi tenuto compagnia.
E attendo lo spin off BokuAka

07/10/22, ore 19:55

Grazie per questo Kuroo meraviglioso❤🥺😭 Grazie per ogni minima descrizione che fai di lui. Minima descrizione che mi sono letteralmente bevuta, da come si sbottoni la giacca a come si appoggi sul bancone, per proseguire a Lucifero (amo tantissimo).

Ovviamente il Gattaccio aveva già capito, prima ancora di Wakatoshi stesso, come sarebbe andata a finire tra Ushijima e Tendo (e son felice per UshiWaka, poraccio se lo merita).

Ora non mi resta che l'ultimo capitolo e sono già terribilmente triste🥺 per fortuna ci continui a deliziare con altre tue storie❤

06/10/22, ore 22:32

Rieccomi!
Sei stata bravissima anche in questo! Hai infilato le scuole di Haikyu e gli animali delle stesse in maniera molto naturale, si ecco i spero nello spin del Fukuro! Sappilo.
La cosa dei titoli e dei drink è molto bella e azzeccatta, quando sono a casa di Iwaizumi e gli da la tisana mi son sciolta!
Cioè tu mi vuoi morta! l'immagine di Patroclo e Achille! Sbam!

Ti capisco quando dici che su Oikawa (ma anche Iwaizumi e Ushijima) più scrivi e più scriveresti, perchè succede anche a me!

Non posso fare altro che ringraziarti ancora sicuramente mi sono dimenticata qualosa ^_^
Un abbraccio forte forte

06/10/22, ore 22:24

Cielo bello questo capitolo, come Kuroo ho fatto il tifo per Tendo fin dall'inzio e sono felice che si siano messi insieme se lo meritano!
Per un attimo solo un attimo quando ho visto Yaku barman ho pensato a lui e Kuro ma poi è arrivato Kemna e Bam! non ce ne più per nessuno
Questa storia ha un problema però: è finitia!!!!!
Io ne ero dipendente la aspettava contavo i giorni e adesso? ^_-
Grazie davvero
a presto

06/10/22, ore 22:18

Ohhhh questo capitolo è proprio tenero, dolce e rilassato anche nella scena rossa c'è serenità.
Bello davvero che loro due diventino soci e che gestiscano un locale, che anche Tooru abbia trovato il suo posto nel mondo, sia accanto a Iwaizumi, sia nel mondo per realizzare ed amare se stesso.
Hai tratteggiato i personaggi in maniera meravigliosa dal primo all'ultimo.
Questo tuo Tooru mi è piaciuto tantissimo sofferto e tormentato all'inizio e sereno e felice alla fine, così come Iwaizumi per motivi diversi.
Loro due funzionano sempre.
Ushijima centratissimo e ho empatizzato tanto per lui.
Grazie grazie davvero per questa storia.
Alla prossima

06/10/22, ore 21:31

ho aspettato tutta la fine della storia per commentare ancora.
E questo epilogo credo sia la ciliegina sulla torta. Ho adorato ogni interazione tra Tiooru e Iwa, anche solo lo sguardo che Iwa indugiava su Tooru è stato meraviglioso. L'accostamento cocktail e personalità è bellissima e dovrò documentarmi perchè è piuttosto interessante, chissà che non si scopra qualcosa!
certo la IwaOi è talmente bella che ti viene voglia di scrivereci scriverci e ancora scriversi sopra e ricamare ogni sfumatura possibile su di loro, e tu sei stata eccelsa.
una long geniale, complimenti davvero ogni capitolo è stato entusiasmante. non ci sono stati punti morti nè noisi, anzi è stato tutto un crescendo di emozioni.
poi mi hai messo la mia daisuga!!!
sei stata bravissima

06/10/22, ore 16:31

Parto dalla fine, da quell'ultima frase che, come ti ho detto, mi ha colpito molto e mi è piaciuta tantissimo. Perché coglie perfettamente l'essenza della storia ma anche dei singoli personaggi~♡

Immaginavo che Wakatoshi non avrebbe fatto lo stronzo proprio sul finale, ma nello scorso capitolo mi hai lasciato con questo dubbio atrocissimo🤣 poi, invece, anche in questo Hushijima si dimostra il gran signore quale è (e innamoratissimo ancora di Tooru) e permette ad entrambi di ricostruirsi una vita. E una vita insieme. Meraviglia~♡

Ovviamente straapprezzata la parte R72😏

06/10/22, ore 14:20

TU! TU ADESSO TI PRENDI LE TUE RESPONSABILITA' E MI FAI UN SEGUITO CON LA KUROKEN!
Ahahaha scherzo (non troppo) ma andiamo con ordine.
Ho amato questa storia, la Iwaoi è stata scritta alla perfezione e mi pare di avertelo detto in ogni loro capitolo, ma fa sempre bene ribadirlo. Sono stati loro dall'inizio alla fine per quanto ci fosse stato bisogno dell'OOC da AU giustamente. Stupendi.
Ora, questo finale è ancora più perfetto, che da una conclusione anche ai personaggi che si sono visti di sfondo e sono così dannatamente felice per la Ushiten. Il fatto che Kuro dice che era un sacco di tempo che tifava per loro mi ha riempito il cuore di gioia, perché sta a significare che non è una cosa che Ushijima ha pensato dopo aver perso Oikawa, che non è un rimpiazzo, ma un semplice CAPIRE finalmente quello che non riusciva ancora a vedere. Stupendi.
E la Kuroken, la Kuroken cazzo. La mia otp suprema. Pochissimi scrivono di loro e di solito lo fanno male, ma quelle poche frasi che si sono scambiati qui mi ha fatto urlare internamente per tuto il tempo perché sono così dannatamente loro! Ti prego, ti prego dimmi che hai in mente una storia loro, ne ho bisogno! <3
In ogni caso complimenti vivissimi per tutto, alla prossima!
Deh <3

03/10/22, ore 14:47

Ohhhhh che capitolo meraciglioso! si ok sono ripetitiva lo so!
Povero Tooru, ne ha passate davvero tante!
Mi è piaciuto tanto anche Wakatoshi visto dagli occhi di Tooru e mi ha fatto tanta tenerezza pure lui.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, (Ho un pelino di ansia, lo ammetto!)
Sempre mille complimenti!
Un kiss
a presto!

03/10/22, ore 14:29

ALLORA! Ma che finale è???
Partiamo però dall'inizio: aspettavo la spiegazione della storia di Tooru tanto quanto aspettavo il bacio (quello di più ma l'ho anche avuto prima quindi va bene così). Inoltre amo le scene domestiche e fluff e questa mi ha fatto sciogliere il cuore <3
Tornando ora allo sclero finale... a me è piaciuto tantissimo Ushijima in tutti questi capitoli, soprattutto come ha lasciato andare Tooru capendo la situazione, quindi se adesso fa qualche cazzata e mi cade dal cuore non lo perderò mai!
Vi tengo d'occhio, lui e te che lo scrivi ahaha
Ora aspetto con impazienza il prossimo!

03/10/22, ore 14:00

Aspettavo questo bacio da così tanto tempo che è stato ancora più bello! MAMMA MIA QUANTO SONO BELLI LORO!
E finalmente ho letto una scena di sesso (visto che l'altra l'avevo saltata) e non mi ha per niente deluso. Ho amato tutto <3

03/10/22, ore 13:36

Non smetterò di ripetere quanto mi piace come stai facendo Ushijima in questa serie, ci sta tutto. Lui che passa dal parlare del ciclo delle donne al chiedere a Tooru se ama o meno Iwaizumi con la stessa tranquillità è così lui, dannazione. E come lascia andare Tooru perché è giusto così... cazzo. Complimenti!
La Ushiten <3 sono felice!
MA SOPRATTUTTO LA IWAOI, IO URLO, NON PUOI LASCIARE IL CAPITOLO COSI'! Meno male che li sto leggendo in ritardo e sta già il prossimo ahaha
Vado!