TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/09/22, ore 07:36

Ed eccola qui la
Long più alcolica di sempre!
Che dire: wow! Hajime in qualità di bartender credo sia la
Cosa più sexy che si possa immaginare, almeno così lo è per me! Una bella Iwaoi mascherata, neanche tanto, da una Ushioi !!! Non vedo l’ora di leggere il seguito perché già non sto più nella pelle!!!
Bravissima davvero

03/09/22, ore 16:45

Confermo la mia visione: mi sto divertendo moltissimo leggendo di questo barman con l'espressione contrita ed ombrosa che prepara cocktails psicoanalizzando i suoi clienti in base al drink prescelto. Ho adorato i dialoghi pungenti e arguti con Oikawa ( un orgoglio e pregiudizio in chiave moderna) e la parte finale, quando sbircia il ragazzo del suo capo mezzo nudo che dorme beatamente.
Chissà che spettacolo e quanto debba essere stato difficile per Haijime non saltargli addosso.
Effettivamente Ushijima lo avrebbe sbriciolato ahahahah
Una doccia fredda ad Iwaizumi non gliela toglie nessuno
Bravissima 👏👏👏

01/09/22, ore 18:26

Ciao! allora io raramente legoo AU, ma questa l'hai scritta tu quindi devo assolutamente leggerla!. Ho letto la prima parte che mi aveva intrigato parecchio, ma non l'ho recensita chiedo scusa, ma ho poco tempo in sti giorni.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, però non so perchè mi ha trasmesso un senso di inquetudine. Curiosa di leggere il prossimo.
Sembre molto fluida nelle descrizione. Continua così!
Un Kiss
Bombay

01/09/22, ore 12:38

Uhhh, ho letto questi due capitoli con gli occhi a cuore! Mi sta piacendo molto questa Au 😍 le descrizioni sono bellissime e perfette ed io non vedo l'ora che tra loro ci sia qualcosa eheheh

30/08/22, ore 23:35

Allora, partiamo dal fatto che io non inizio mai le storie in corso. Per questa sto facendo un'eccezione perché mi hai rassicurato che finisce bene e perché è già conclusa (non inizio mai quelle in corso perché ho sempre paura che le persone le lascino a metà, ma mi sto fidando di te ahah)
Altra cosa che voglio dirti è: io AMO le AU. Quindi questa mi ha attirato subito dal primo istante. Adoro l'ambientazione e il ruolo dei personaggi, ci sta da dio.
La cosa non mi aspettavo era che Oikawa stesse con Ushijima, ma devo dire che ora sono ancora più curiosa di come possa continuare, quindi approvato anche questo.
Dal primo momento in cui la iwaoi ha incrociato lo sguardo c'è stato solo un crescendo della tensione sessuale in quella stanza e non vedo l'ora di vedere il momento in cui esploderà!
La conversazione finale super carina e mi fa un po' di tenerezza Asahi per tutto quello che dovrà sopportare ahaha
La cosa che mi è piaciuta di più comunque penso siano state le descrizioni, davvero ben fatte, mostravi perfettamente quello che stavano facendo e quello che stavano provando, complimenti!
Spero arriverà presto il continuo,
Deh <3

28/08/22, ore 04:03

Una long nuova di pacca e non mi dici niente?
Ambientata in un disco pub per giunta.
Adoro le interazioni che avvengono in questi luoghi: la musica a palla che non permette lunghi discorsi lasciando spazio agli istinti animali, l'abbigliamento elegante e sexy, l'alcol che riduce fino ad annientare i freni inibitori.
Sono rimasta colpita da questo barman affascinante e come me anche il ragazzo del capo da quel che leggo.
La situazione sta diventando pericolosa per entrambi.
Ottima scelta dei personaggi ed idea grandiosa: seguirò la tua long con interesse.
Chissà cosa accadrà 😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]