TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

17/09/22, ore 13:36

Oddio, la fragilità di Tooru qui descritta è semplicemente qualcosa di meraviglioso. E la cosa ancora più bella è come la esprima con Iwa (e ne dia la colpa).
Non ti nascondo che avevo sperato nel bacio😍 ma capisco perfettamente che, nella narrazione, non sia ancora il momento giusto (anche perché Iwa ci tiene alla sua vita).

Complimenti come sempre per le descrizioni minuziose~♡

17/09/22, ore 10:09

Oddio che bello anche questo capitolo, che per la cronaca ho letto questa notte e poi ho riletto adesso.
Tooru qui è fragilissimo, mi da l'mpressione di potersi frantumare da un momento all'altro e Hajime *_* che ha scatentato tutto questo terremoto.
Veramente stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un Kiss
Alla prossima

16/09/22, ore 09:59

Ma che bello questo capitolo 🥺 alla fine Tooru vuole fare il gradasso, quello sempre divertito etc, ma dentro di lui si nascondono molte insicurezze ❤️ed Hajime gli ha dato i suoi spazi per riflettere. Mi sarei aspettata un bacio alla fine, ma pensandoci bene la fine che hai dato a questo capitolo è più che giusta... Anche se aspetto il momento in cui si lasceranno entrambi andare 🥺
Come sempre un bellissimo capitolo!

15/09/22, ore 17:28

E rieccomi! Oggi sono il tuo incubo^^

Mamma mia, io mi son sentita su quella sella, su quella moto insieme a loro, ho vissuto le loro sensazioni fisiche. E' bellissimo il fatto che sei riuscita a trasmettere le emozioni, e i desideri, di entrambi descrivendo i loro gesti, il modo di guidare per Iwa e per quanto riguarda Tooru il modo in cui si teneva ad Iwa, come sia cambiato durante il tragitto.

Avrei tanto voluto anch'io, e penso proprio che anche Tooru l'avrebbe voluto tantissimo, che Iwa sfrecciasse veramente via con la moto lontano da tutto e da tutti.

Sono così belli, e melanconici, i momenti tra loro due, il loro lento aprirsi l'uno con l'altro ma sempre con qualche ombra che permane, le ombre del loro passato o dei loro ricordi.

Ovviamente aspetto con superansia il prossimo capitolo<3

15/09/22, ore 09:35

Ok, ora buca a scuola e son scesa in giardino per trovare un angolino per potermene stare tranquilla a leggere in santa pace; dopo aver letto il secondo capitolo non potevo restare senza sapere come proseguiva questa storia bellissima.

Mamma mia, La Canzone di Achille, l'ho amato tantissimo come libro e ho comunque sempre adorato la storia d'amore tra Patroclo e Achille. Adoro che loro due parlino di libri.

Così come amo le descrizioni che fai, sono immagini che parlano. E che cosa dire dell'introspezione pazzesca dei personaggi? Pazzesca!
Il passato accennato di Tooru, soffrooooo!

La scena finale R72 tra Tooru e Wakatoshi, io me li immagino proprio così a far sesso, in questo modo.

Complimenti, come sempre~

15/09/22, ore 07:30

Ma buongiorno!
Allora, grazie per la DaiSuga - e la loro meravigliosa descrizione, è fantastico sia il modo in cui li hai introdotti, sia come li descrive Iwa - e grazie per l'immagine di Tooru nel letto🤤🌚 è stato bravo Iwa a non lanciarsi con un triplo carpiato. Maniacita' mia a parte ho apprezzato tantissimo anche come Iwa parli a Tooru del suo sorriso, mi hai uccisa dentro💔😭.

Bellissimo il climax che cresce sempre più ad ogni capitolo❤ sempre più curiosa di continuarela

13/09/22, ore 18:37

Questo capitolo è fantastico, denso di emozioni.
Sono stata letteralmente col cuore in gola ed in apnea sperando che i due si baciassero in riva al fiume.
Haijime mi fa una tenerezza incredibile, ma anche Oikawa in quanto vive una vita decisa dagli altri. Entrambi a parer mio sono molto soli.
Grande maestria nel raccontare il viaggio in moto: si intuisce che di motori te ne intendi. Io sono ignorante come una capra 🐐
Capitolo top !!!

12/09/22, ore 21:20

Eccomiiiii!

Ceh: tipo ci son rimasta di sasso quando è venuto fuori che Tooru sta insieme a Wakatoshi, perché questo rende tuuuuuutto molto, ma mooooolto, più intrigante.

Bellissima l'ambientazione nel bar, con tutto questo buio, le luci soffuse, quella delle candele. Già tra loro due si percepisce una bella tensione elettrizzante, dentro alla dispensa poi E bellissimo come hai descritto Tooru, l'ho amato😍
Così come mi è piaciuto un sacco che ci sia Asahi in accoppiata con Iwa~

Ho visto che tra i personaggi c'è anche il Gattaccio🌚 troppo curiosa di vederlo in azione~

Complimentissimi per questo primo capitolo, assolutamente avvolgente~

11/09/22, ore 13:47

Ok, respiro profondo, ho letto questa parte con il fiato sospeso temendo (non so perché) il peggio.
Molto malinconica, ma davvero molto bella, molto realistica calati benissimo nel contesto e per fortuna hanno fatto pace.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
A presto
Un kiss

09/09/22, ore 18:22

Ho adorato all'inizio come Hajime si accorga di tutti i piccoli dettagli di Tooru e ho adorato ancora di più la sua incoerenza nel dire che se lo vuole togliere dalla testa e poi chiedere ad Asahi di portare lui la busta.
"La canzone di Achille" MA QUANTO È BELLO? Uno dei miei libri preferiti che però ho letto solo una volta perché odio l'angst, ma si sa che i Greci amavano le tragedie e chi siamo noi per non capitolare a una storia bella come quella di Achille e Patroclo?
Shipperó sempre e comunque Iwaoi in qualsiasi universo, ma mi ha fatto tenerezza Ushijima nel discorso di Oikawa... Deve essere terribile amare una persona, sapere di non essere ricambiato e continuare ad amarla comunque... Spero che anche Ushijima avrà il suo lieto fine perché se lo merita... Viene citato Satori, posso sperare in lui?
Mi è piaciuta la storia che stai dando a Oikawa e spero di conoscere di più sul suo passato.
Devo inoltre scusarmi perché non ho letto la parte di sesso, non riesco proprio a farcela quando la ship non mi piace, spero che ci saranno altre scene rosse con la Iwaoi in futuro ahaha
Alla prossima,
Deh

08/09/22, ore 08:36

Wow, ti faccio i complimenti per questo capitolo scritto alla perfezione.
È ormai risaputo che sai padroneggiare le scene rosse con estrema maestria ed anche questa volta non ti sei smentita.
Hai descritto il loro rapporto intimo proprio come me lo sarei immaginato io per cui CHAPEAU!
Ho adorato tutto ciò che ruota attorno a questa scena: la descrizione delle mimiche facciali di Oikawa e la sensazione di Iwaizumi di sprofondare inesorabilmente in delle sabbie mobili di nome Tooru.
Ho amato i dialoghi tra i due, molto naturali e credibili.
Davvero uno scritto eccezionale 👏👏👏

06/09/22, ore 18:57

ma... ma... oddio che bel capitolo, Oikawa e Iwaizumi che parlano e poi l'accenno al passato di Tooru oddio l'altro capitolo mi ha messo l'ansia ma pure questo non scherza e i dubbi che instilla Iwaizumi.
Devo essere sincera, un pochino, pochino , pochino mi dispiace per Ushijima, la scena di loro due è mozzafiato e ok. ok.
La recensione fa schifo ma spero che tu abbia capito cosa intendo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima.
Un Kiss

06/09/22, ore 17:45

Ma... Ma... Che stretta al cuore questo capitolo 😭 molto bella la parte tra Oikawa ed Iwa, sono sempre così belli ed io sempre più innamorata di questa ship... La fine però mi ha stretto il cuore >.< dai, Hajime, SALVALO!
Molto bello anche questo capitolo!
Alla prossima!!

05/09/22, ore 23:42

Eccomi! Perdonami per il ritardo ma ho fatto il compleanno e ho dovuto preparare un esame, quindi solo oggi sono riuscita finalmente a leggere il nuovo capitolo... e che capitolo!
Posso dire che ho amato tutta la parte del "dimmi cosa bevi e ti dirò chi sei"? Davvero, amo tantissimo queste cose e non so se tu le sapevi già o ti sei fatta una lunga ricerca per la storia, ma in ogni caso davvero tanti complimenti!
Hajime è sempre più innamorato ma di questo non c'erano dubbi, devo ancora capire quello che passa nella testa di Oikawa ma immagino che sia anche questo il bello nell'attendere sempre il prossimo capitolo!
E vogliamo forse fare una colpa a Iwa che si incanta a vedere Oikawa che dorme? Lo capisco perfettamente.
Attendo il prossimo!
Deh

05/09/22, ore 07:40

E come dare torto a Iwachan? Rimarremmo turbati tutti a vedere cotanta bellezza!!! Ma beato lui che ne ha potuto “godere”!!
Ogni volta che leggo una tua storia resto sbalordita, perché è sempre meglio di quella precedente, ci sono delle descrizioni stratosferiche! Mi sembra di vederlo Tooru.. e anche le budella attorcigliate del povero barman!
Complimenti davvero