TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

03/10/22, ore 13:23

Al solito sparisco per giorni e poi torno tutto di botto, ma come ti avevo detto prima o poi recupero sempre ahaha
Per la prima parte... io lo capisco così bene a Iwaizumi, combattuto dal desiderio di saltare addosso a Tooru e la paura di fare qualcosa di enormemente sbagliato. Non che Tooru gli renda le cose facili.
Mi è piaciuta un sacco la conversazione tra Ushijima e Tendo anche se questo ha portato al trasferimento di Iwaizumi, ma mi rendo conto che era la cosa più logica per loro.
Per concludere, Kuro che non si fa i fatti suoi è così IC!
Alla prossima,

02/10/22, ore 20:46

No ma che ansia!
No, mamma mia: ma tu non mi puoi lasciari così! E' che ok, Wakatoshi per tutta la storia si è comportato da vero signore, però boh: il presentimento di Iwa mi mette ansia. ARGHHHH!

Leggendo questo capitolo mi son sentita come gettata in una centrifuga, in una altalena, è stato una vortice di emozioni e di sensazioni.
La dolcezza del risveglio e di come Tooru si racconti ad Iwa T_T mamma mia, quanto soffro per il mio cicciolino adorato T_T per fortuna ora è felice. Credo... perché hai sparato quella bomba finale pazzesca! Aiutissimooooo

Edit: mi ero dimenticata di dirti che ho adorato la menzione al pane al latte che Tooru ama molto <3
(Recensione modificata il 02/10/2022 - 08:47 pm)

02/10/22, ore 15:32

Ma che belli che sono 🥺 è stato tutto così bello! Però alla fine no, dai, Ushiwaka che cavolo vuole ora >.< spero abbia veramente capito che deve lasciarlo andare! Fa bene Iwa ad avere un confronto con lui... Però ora ho paura! XD
Come sempre un bel capitolo! ❤️

01/10/22, ore 20:54

Sinceramente avevo capito che Tendo e Ushijima fossero amanti. In realtà Wakatoshi è innamorato del suo Oikawa e Sartori ci sta che sia infatuato del suo capo
Ushiwaka fa una scelta dettata dal cuore allontanando quel gran figo di Iwaizumi il quale soffre maledettamente la lontananza da Tooru.
Ho adorato il personaggio di Kuroo che con fare paternalismo dispensa consigli d'amore. Molto IC con il personaggio di Furudate.
Bravissima 👏👏👏

28/09/22, ore 21:36

Eccomi~~~

E finalmente la resa dei conti😍 ho amato come Iwa rimanga senza parole, incredulo, e - inizialmente - questa cosa venga visto da Tooru con terrore, come l'aver frainteso l'interesse di Iwa. E invece...
E invece il sentimento è più che ricambiato e questa cosa esplode nel momento in cui i due si concedono l'uno all'altro, mettendo insieme amore e desiderio che, come sempre, hai sapientemente mixato e mi hai fatto emozionare e sclerare di brutto❤.

Ti confesso che ho controllato con un certo terrore se nello "stato della storia" tu avessi messo "completa", perché mi starei dondolando in un angolo🤣

28/09/22, ore 20:14

*______* una parola meravigliosa.
L'ho letta tutta d'un fiato e ho la pelle d'oca da quanto è bella, non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo e che riescia a trasmettere benissimo le immagini, li ho visti, li ho sentiti.
un capitolo davvero coinvolgente!
Grazie!
Un Kiss

28/09/22, ore 19:32

Che sofferenza questo capitolo!
Lo aspettavo con ansia (solo ora mi sono resa conto che il titolo di ogni capitolo fosse il nome di un drink, che tonta che sono 😝) ed effettivamente è stato parecchio devastante.
Devo farti i complimenti perché è parecchio introspettivo: ho sofferto assieme a questi due sperando che Oikawa cadesse inesorabilmente tra le braccia di Iwaizumi, considerando che probabilmente Ushijima si sta intrattenendo con Tendo, mancando di rispetto al suo ragazzo.
E invece no, mi tocca pazientare 😝😝😝
Bravissima a non accelerare gli eventi per accontentare le aspettative del pubblico lettore, io probabilmente non ci sarei riuscita.

28/09/22, ore 18:58

Ma che meraviglia di capitolo 😍finalmente si sono dichiarati. Fare l'amore con la persona che entrambi amano, è meraviglioso 😍 ed il tutto viene descritto meravigliosamente!
Sto amando alla follia questa storia ❤️ ancora complimenti!

26/09/22, ore 14:33

Finalmente Oikawa si è lasciato andare! *^* Ha capito chi è che gli ha fatto battere davvero il cuore <3 Va bene la riconoscenza, l'affetto, l'amicizia, ma non si può stare a fianco di una persona solo per l'affetto o la riconoscenza che lo lega a suddetta persona. Sicuramente Ushijima si è preso cura di lui nel migliore dei modi, ma l'amore è un'altra cosa...e Tooru lo ha provato sulla pelle per Iwa -chan *^*
Spero adesso che riesca a riferirgli tutto *_* non vedo l'ora che entrambi donino il cuore all'altro >.<
Alla prossima!!

24/09/22, ore 14:52

Eccomi!

Quando ho letto "Tooru-occhiali", non ho capito più niente e son dovuta ritornare all'inizio della riga e ricominciare da capo🤭🌚

Anche in questo capitolo hai dipinto Wakatoshi con una nobiltà d'animo e una onestà pazzesche, bravissima davvero. Come si prende tuttora cura di Tooru, nonostante tutto. (E spero anchd per lui un happy ending❤)

Che dire di Tooru che attende Iwa appoggiato sulla sua moto (e splendidamente vestito)?
Ti credo che ad Iwa sia venuto un colpo. Anche perché lui non sa ancora come stanno le cose, quindi comprensibile la sua ansia, ma anche le sue aspettative.
Pensavo l'avrebbe portato nuovamente nel lungoargine, e invece...😏
Tisana malva e camomilla, amo tantissimo🤣❤

Non vedo l'ora di leggere il continuo~

24/09/22, ore 12:05

Oddio! che bello questo capitolo !
Ho adorato Ushijima, davvero, ti vien voglia di abbracciarlo e stringerlo e coccolarlo (e spero ci pensi Tendo)
E poi Tooru che corre da Haiijme a parlargli *____*
Ti dirò ho un po' d'ansia come Iwaizumi però mi sono sciolta.
Ahhh adesso lo rileggo perché sono già in astinenza!
Un Abbraccio

21/09/22, ore 21:53

Ohhhh, ma quante cose in questo capitolo. Che ho letto in apnea, come tutti gli altri del resto.

Allora, parto dal mio sclero di aver visto apparire il mio Gattaccio *ç* *si ricompone*
Ora vado seria: grazie perché mi hai dipinto Ushijima in un modo a dir poco meraviglioso. Nobile. Mi hai fatto venir in mente un gentiluomo di altri tempi, uno di quelli onesti e in qualche modo puri. Anche il rapporto che lo lega a Tooru mi è piaciuto tantissimo come viene descritto. Così come il rapporto di amicizia che lo lega a Tendo. Bello bello, davvero!

Tutto questo non fa andar in secondo piano, però, la sofferenza di vedere Iwa diviso da Tooru T_T Chissà come avrà reagito lui all'allontanamento di Hajime.

E comunque, che bravo il mio Gattaccio a capire tutto nel giro di un secondo ahahah

Alla prossima<3333

20/09/22, ore 19:19

Ok, Wakatoshi si sente minacciato e quidni allontana Iwaizumi ci sta alla grande, vorrei tanto sapere la reazione che ha avuto Oikawa, perchè non crede che ne sia stato felice.
Tendo è adorabile, meraviglioso, spalla destra e confidente di di Ushijima che lo consiglia.
Iwaizumi, povera stella, che perà non si lascia andare e cerca di tirare fuori il meglio dalla nuova situazione e indine Kuroo che con poche domande ha già capito la situazione e che racconta un po' del buoio passato di Oikawa.
Come sempre in attesa del prossimo!
Grazie anche per questo bel capitolo.
Alla prossima
Un Kiss

17/09/22, ore 16:41

Ho rosicato tantissimo che non si siano baciati, giuro, ero lì a urlare internamente "MA DAI FALLO". Però è anche così giusto che non l'abbia fatto, e adoro questo struggersi in questo modo (sia loro che noi lettori)!
Capitolo molto introspettivo e mi è piaciuta tutta la conversazione, voglio proprio vedere come si evolveranno le cose adesso!
Alla prossima,

17/09/22, ore 16:21

Sono sempre più in ritardo, lo so, ma arrivo sempre, devi solo aspettare ahaha
Ho adorato Oikawa che si comporta da primadonna per tipo metà del capitolo, è così IC che mi ha fatto sorridere.
Ma soprattutto ho amato la scena dove parlano, di Hajime che gli racconta della madre e del discorso sul "sorridere"... Belli, belli, belli!