L'Eroe e il Mostro
di Scarlett Queen

26/10/22, ore 17:49

Eccomi qua... sono tornato.
... eh.
Non che il comitato di benvenuto sia stato uno dei migliori.
Te lo detto, de lo dirò e te lo ridirò fino alla fine dell'universo: i rapporti tossici così li odio, odio ancora di più gli abusi. Certo chiaro, in fiction tutto perdonato, anzi, è un ottimo modo per rendere un personaggio ancora più amambilmente odiabile, però mamma mia il fuoco del flame che mi si accende in fondo all'anima. Da Haguro tutto in discesa, letteralmente. Dicevi che presto avrei cominciato ad odiare ti conosco mascherina da cima a fondo, ve' ecco, sta già cominciando.
In controparte, però, ho adorato la sua faccia da culo quando ha scoperto che qualcuno con due coglioni più grandi della quantità di boss riciclati di Elden Ring si è preso la briga di sbattergli in faccia quanto faccia schifo e quanto chi non ha paura di perdere un cazzo sia pericoloso. Quindi tutti i props possibili di quella waifu versione Power Ranger di Rider.
Esattamente come la pensa Puri-Puri.
Sicuramente Chainsaw-man insegna di non affezionarsi mai ad un personaggio e sono sicuro che sto povero stronzo farà una brutta fine, però sei comunque un figo e nel peggiore dei casi creperai combattendo come un leone.
Detto ciò, lasciamo Mask alle prese con il suo angry horny e passiamo a cose decisamente più piacevoli: il tuo potere nel rendere le ship più crack dell'universo allo stesso tempo una delle cose più soddisfacienti e belle dell'universo ti rende onore.
Succede con Zorin e Seras - bubine - e ora con questi tue. Chiaro, Garou è letteralmente... un quarto della rabbia di Shokan, però anche lui è un vero stallone. E son sicuro che la legal loli di nome Tatsumaki ha comunque apprezzato. Sono felice per entrambi e per loro mi auguro solo il meglio.
Non mi dilungo nel dire che le tue scene HOT sono assolutamente micidiali, lo sai già e spero che un qualche autore hentai le disegni un girono XD.

P.S: sai cosa succede? Ho cominciato a shippare malamente Spatent con Captain Mizuki. E ora ho un'altra idea assurda in testa grazie a te :D ti odio.

21/09/22, ore 18:46

E dunque siamo arrivati al capitolo rivelazione finale, uh? Beh, più o meno. In un certo senso rivelazione finale, visto che molte altre cose molto più finali di questa ci aspettano più avanti. Ma al momento accontentiamoci di ciò che abbiamo davanti.
E dunque, partendo da qui: abbiamo finalmente una rivelazione su chin erano, o meglio, cosa erano Genos e Do-S. Soprattutto, ancora meglio, scopriamo che è stato il destino stesso ad unirli, sia tanto tempo fa, che adesso. Adoro gli incontri decisi dal destino, sono ciò che unisce i due personaggi romantici in un'unica entità, e adesso diciamo che il loro romanticismo può diventare ancora più piacevole e dolcioso. Fran si presenta già da subito come un personaggio che esprime tutta la più grande dolcezza, benevolenza e simpatia del mondo, soprattutto per il fatot che a quanto pare shippava i due idioti praticamente dall'alba dei tempi. Amorevole, davvero.
La lore ovviamente è dark quel giusto che serve, ma anche molto triste e dolce e... tutto finisce quando quella pazza di Kuroko fa la sia comparsa. Devo dirlo: hai collegato tutti i fili della trama e del passato in modo davvero soddisfacente e bello, complimenti, con la rivelazione che anche Kurko è praticamente il prototipo di Do-S, con l'unica differenza di essere uscita di testa e di aver letteralmente trovato nella morte e nella distruzione - e nel farsi le milf - il suo unico conforto.
Capitolo che decisamente mi è piaciuto anche solo per i nodi che son venuti al pettine.
BRAVA CAZZO.

21/09/22, ore 18:19

Ma porca puttana, questo è stato decisamente un colpo basso. Diciamo che Tougo non è mai stato il mio personaggio preferito in Murcielago, però cazzo! Era anche forse l'unico con un po' di sale in zucca e che non era praticamente marcio fino al midollo, E gli hai fatto saltare in aria la testa nemmeno fosse uno zombie di House of the Dead! Devo prendere un po' d'aria.
Ok, fatto.
Comunque sia, questo è un modo fondamentalmente di dire che non avrai assolutamente remore e che nessun personaggio è salva dalla lama della tua falce.
Ouch.
Mi hai dato Fujimoto Vibes, QUESTO NON E' UN BUON SEGNO.
Ma tralasciando il mezzo trauma con la morte di un personaggio che, fondamentalmente, apprezzavo, devo dirti tanto di cappello per come hai introdotto Kuroko nella storia. L'hai quasi fatta apparire più pericolosa, malvagia, terrificante e minacciosa ancora di più rispetto alla storia originale.
Terrificante, ma meraviglioso.
Per non parlare della scena della Morte con Falce... a dir poco sublime.
Per non parlare della sveltina finale.
Decisamente non il modo più convenzionale per piangere un amico, ma assolatamente ciò che avrebbero fatto ste due. Inoltre, devo ammettere che mi piace il fatto che comunque non ce l'abbiano con Reiko per la morte del vecchio Dilf poliziotto, visto che alla fine LEI fa quel lavoro lì e non è una che guarda troppo in faccia la gente a cui deve far saltare le cervella.
Per ora, decisamente uno dei capitoli dove presenti meglio il personaggio, i miei complimentissimi.

21/09/22, ore 17:22

Ok, non mi sarei mai aspettato di volere così tanto una cosa senza averla vista prima. Praticamente, quindi, possiamo concludere che gli Esper vanno matti per quelli tutto muscoli e i lottatori di arti marziali hanno un dobole per quelle che possono schiacciarli su loro stessi fino a farli diventare grossi come un'oliva.
Poetico.
Romantico.
Tenero.
Detto ciò, sei sicura di non avere gusto per lo slice? Perché con questa storia stai dando decisamente segnali confusi che mi fanno pensare che scriveresti delle storie tenerose e dolciose veramente con una facilità ed una capacità non da poco. Parto dalla fine quindi dicendoti che tutto il pezzo di Tatsumaki e Garou è stato estremamente tenero e dolce. Pensare a lei così piccolina e a quell'altro invece che una spranga di dodici metri ha creato quel contesto che in una storia romantica può solamente farmi sorridere come un ebete.
Ma tralasciando la quantità di miele presente in questo capitolo che mi ha quasi sfondato tutti i denti, E' stato emozionante ed anche epico il riconoscimento di tutti gli eroi nei confronti di Spatent Rider.
Madonna che waifu che è quell'uomo.
Scherzi a parte, brava per averle dato i meriti che si merita, un vero eroe come lui merita tutto il bene del mondo!
ED E' proprio per questo che sono sicuro morirà in questa storia!
Tipo, ci sono talmente tante red flag che tra un po' prendono il volo...
Beh, detto questo, con questa nota non esattamente poco dolente alla fine del capitolo, direi che posso passare al prossimo.

21/09/22, ore 16:48

Capitolo moooolto passeggero, ma che comunque fa capire quanto siano senza scrupoli quelli del ciliegio. Non una grande sorpresa, eh. Non hanno ancora preso tra i loro ranghi un serial killer pazzo che buca la gente che poi muore in un rifacimento al maschile di Black Lagoon, però siamo comunque ai livelli di associazione terroristica che potrebbe spezzare la gambe al mondo.
Detto ciò, direi che sto perdendo colpi... dunque la Virginal Rose comunque era anche in questa storia comunque collusa con il Ciliegio. Insommma, era il laboratorio di Breakin Bad da cui costruivano Cesare. Non voglio sapere gli ingrdienti, anche se temo che potrei già saperli...
COmunque sia, l'idea che con dei cip impiantati nell'organismo il Ciliegio responsabile del casino abbia controllato tutti i disordini e i casini che si sono succeduti in città mi mette decisamente un po' di angustiamento... perché questo vuol dire che hanno mani, occhi e orecchie praticamente quasi ovunque sti pezzettoni di merda.
Però non posso non dire che... adoro quando i cattivi si comportano in maniera così intelligiente. E' giusto che i nostri eroi, bene o male, abbiano comunque qualcosa di tosto con cui misurarsi, altrimenti e noioso.
Inoltre, tralasciando Tsugu che sbuffa rassegnato vedendo come Yulia sia diventanta passando del tempo con Kuroko - si sà... vai con lo zoppo, e impari a circuire e a finire a letto con le mamme traumatizzate - mi piace questo rapporto con Bat. Classica gratitudine verso chi non ti ha mollato in mezzo alla strada da bambino.
Bene, brava, un altro capitolo coi fiocchi.

21/09/22, ore 16:10

Aspetta... Franken Fran? Quello del Bacarozzo gigante con la faccia da Loli? JEEBUS, non mi aspettavo anche quel tipo di INCUBO in questa storia. Beh dai, tutte sorprese piacevoli - Poi non vuoi mettere la Spirale... 'nnaggia... potrebbe essere l'unica cosa che non ti perdonerò mai - e... ho già paura che da qui in avanti la situazione potrebbe diventare ulteriormente folle.
Ad ogni modo, ehi. A quanto pare abbiamo fra le manine un nuovo capitolo pieno di dolcezza ed eventazioni... e anche parole nuove del vocabolario, pensa te! Ma detto ciò, io non posso non ringraziarti per quanto bella sia stata la scena in cui Genos e Do-S passeggiano in mezzo alla città. Partendo dal fatto che forse... il nuovo outfit che le hai dato in questo frangente la rende quasi ancora più una figa stratosferica, ma in secondo luogo tutto il loro rapporto in questo archetto è stato una meraviglia sconcertante. Mi ha ricordato letteralmente i momenti migliori di Call of the Night, soprattutto visto che i tuoi due protagonisti erano parecchio simili a quelli del manga. Brava, non mi aspettavo di sentire il bliss e il miele nello stomaco mentre leggevo una tua storia, perciò complimenti.
Ma posso passare tutto il tempo a raccontarti quanto adoro la chimica tra i due anche in un altro momento. Per adesso, passo al dirti che hai descritto l'aftermath dopo la battaglia contro l'Associazione in una maniera eccelsa.
Sì, confermo: da amante di scrittore horror (che vuole scrivere storie horror-comedy, ma dettagli) ho adorato ogni singolo momento di quest'esplorazione. Non ho usato ambience per accompagnarmi nella lettura - perché sono stronzo - ma avrei dovuto farlo. Detto questo, il reveal finale di Frank in questa storia è stato un fulmine a ciel sereno (quasi quanto quel bacio rubato che ha creato un corno di circuiti in mezzo alle gambe di Genos, probabilmente). Non ho ancora letto il manga, però.
Tuttavia, considerati i tuoi gusti, son sicuro che si tratta di qualcosa che molto probabilmente piacerà pure a me... temo.
SONO MALATO, E NON LO DICO SOLO PERCHE' HO TROVATO DISGUSTOSAMENTE TENERO E ROMANTICO IL RAPPORTO TRA UNA BAMBINA ORFANA DI PADRE E LA BAMBINA CHE GLIELO HA AMMAZZATO.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

PS: 'Qualche scrittore di romanzi horror avrebbe fatto carte false per trovarsi lì.' *Io che sto prendendo appunti* Oh! Non fate caso a me!

21/09/22, ore 15:32

Bene, e direi che con questo capitolo si entra decisamente nel vivo del casino. Più che altro con la fine, ma all'inizio anche ci sono stati momenti che definire topici sarebbe un eufemismo. Allora, partiamo dal fatto che Psychos versione... penso la professoressa di matematica più severe e cattiva che abbia mai visto è stato decisamente disarmante... e molto, molto, molto HOT.
(Non che non lo sia anche quando si trasforma nella mostruosità peggiore che io abbia mai visto in un manga, ma dettagli)
Detto ciò, non posso dire di essere del tutto d'accordo sul come ha parlato a Fubuki. Ci è andata giù veramente pesante ed è stata in molti punti anche piuttosto ingiusta - fondamentalmente sul suo modo di parsi, perché per quanto sia stata spietata non ha detto cazzate. Tranne magari sul fatto che il Covid sarebbe stata un livello di minaccia Drago - però posso capire che magari, a conti fatti, le sue sono state tutte buone intenzioni. Ci è andata giù pesante perché magari, se si fosse concessa un momento di 'mamma chioccia' il potere del messaggio che voleva lasciare alla sua allieva avrebbe perso significato. L'unica cosa che posso sperare è che lei possa essere in grado di vedere i frutti di questa sgridata e vedere Fubuki diventare un mostro telecinetico.
Ma detto ciò, il momento tra lei e Fang è stato decisamente dolcissimo, super mega tenero. Sembrava di vedere i miei nonni flirtare - tra cui uno dei quali porta benissimo i propri anni - però, ehi, tutti sono contenti davanti ad un po' di romanticismo e brutti pensieri riguardo l'avvenire! E parlando di ciò, sembra che Mask sia letteralmente uscito di testa.
In una scena che mi ha ricordato non poco una bella unione tra una possibile sfuriata che potreebbe avere Patriota in TV e quella che ha effettivamente avuto il Joker, senza proiettili in mezzo alla fronte, direi che il nostro caro e... pazzo Eroe si sia direttamente guadagnato il posto come rivoluzionario però cattivo.
Insomma, non quello che vuole rovesciare il governo corrotto, ma quello che vuole rovesciare il governo, diventare il nuovo governo e corromperlo. Ammetto che è stato non poco cringe il suo strapparsi i vestiti, però decisamente IC XD
coplimenti, decisamente il capitolo che mi ha fatto più dire 'oh boy' alla fine.

21/09/22, ore 15:07

E dunque eccomi qui. Allora, diciamo che passo a recensire anche per pararmi un po' le chiappe visto che ANCORA non so come iniziare quell'altra storia... perciò farò in modo almeno di farmi perdonare lasciandoti una sfilza di recensione. E, nel migliore dei casi, magari riesco anche a finire di recensire entrò Lunedì!
Ma detto ciò, partiamo subito che, fresto dal - più o meno - equilibrio a cui finalmente sono giunto con Murcielago, sono decisamente contento di vedere così tanti personaggi muoversi in questa storia. Diciamo che già inizialmente è stata una sorpresa, visto che... non mi pare di aver visto il tag crossover nella storia, però sono comunque contento. Soprattutto per il fatto che, a quanto pare... La Virginal Rose non è a sto giro una setta maldetta governata da una tizia che usa i suoi membri come concime ma qualcosa di, pare almeno al momento, di un po' più manianimo? Secondo me è un orfanotrofio di mostri, la butto lì. Comunque sia, a quanto pare, nonostante non sia stata nominata, molto prima di quanto sembri farà la propria comparsa forse uno dei peggiori e più inquietanti mostri di tutto il circondario.
E non vedo l'ora di squeelare come una ragazzina al concerto dei BTS quando la vedrò in tutto il suo... violento splendore.
Detto ciò, dopo una scena di politica e di pianificazioni decisamente ben resa, passiamo a Genos che, lentamente, si sta rendendo sempre di più conto di quanto vuole essere sculacciato da mamma Do-S.
Ha tutto il mio rispetto.
Soprattutto per non aver avuto un corticircuito dopo l'Ara-Ara della Dominatrix. Perché sicuro come l'oro io sarei andato in tilt secco. Quindi, ora come ora, è il momento di partire e di andare a scoprire che cosa si nasconde nel passato di questi due carucciettissimi, che so già amerò la loro ship quasi alla follia.
Bene, passiamo a vedere cosa succede.

17/09/22, ore 11:38

Ok, ammetto che leggere questo tipo di capitoli da parte tua da vibe veramente particolari, ma a parte questo è un'ottima sorpresa. Te lo dico subito, nel caso tu non ne abbia idea o non te lo abbia mai detto: io sono un romanticone, uno di quelli che va in brodo di giuggiole quando ci sono robe imbarazzanti e scenette tipo da commedia romantica stile High School Musical.
Detto ciò, vedere Saitama - per quanto io adori la sua controparte originale - che s'imbarazza tutto e dimostra di... saperci fare con le donne ancora meno di me (il che è già grave) è stato quasi diabetico e perciò mi sono dovuto fare un'iniezione di morfina per non morire colllassato a terra. Ma togliendo la parte tutta dolciosa, il fatto che Saitama scelga i ciliegi come fiore e poi c'è lo stacco su quello che effettivamente sta succedendo e su cosa comporta il nome ciliegio al momento, è stato quasi cinematografico.
Decisamente una gran scena, complimenti.
Ma detto questo, arriviamo infine anche a scoprire che molto probabilmente i fiori di ciliegio c'entrano ANCHE con Genos e Do-S, con il loro passato quantomeno. Interessante, davvero interessante, il che vuol dire che molto probabilmente sono molto più collegati di quello che in realtà pare all'inizio. Bene, direi inoltre che alla fine il salvare Do-S e le sue manie da Mistress hanno in qualche modo risvegliato qualcosa che... dormiva dentro al cyborg.
Ed intendo la sua particolare affezione verso l'essere sbattuto a terra come un calzino.
E come biasimarlo?

17/09/22, ore 11:10

Ok, devo ammettere che i momenti in cui appare Mask sono i più interessanti, ma decisamente anche i più difficili da leggere. Chiaramente, non perché siano scritti male, ma perché mi sembra sempre di sentire una vera e propria ansia palpabile che mi opprime ogni singolo organo interno. Direi che questo è un ottimo motivo per dire che questo villain mi mette decisamente parecchia ansia.
Tutti pregi, per adesso insomma.
Comunque sia, come ti ho detto, adoro questo Sweet Mask: è la personificazione della persona sbagliata che ottiene poteri, ma la cosa peggiore è che non è un bambinone come Patriota, o un alieno venuto da un altro mondo che vuole distruggere e conquistare la terra come Omniman.
Diciamo che, in un certo senso, si avvicina quasi di più a Injustice Super-man: ha un'idea completamente distorta e malvagia della propria persona e della giustizia, crede di essere un dio in mezzo agli uomini e perciò è convinto che la sua parola è giustizia, e niente altro. Decisamente inquietante, non una persona con cui andrei a farmi una bevuta. Detto ciò, l'introduzione del vecchio Agaki è stata più che piacevole. Hai mantenuto molto bene il suo carattere da persona calma, educata e formale e, perciò, estremamente pericolosa. Ha l'aria di qualcuno che ha letteralmente il mondo nel palmo della sua mano e che può tranquillamente stringere un pochettino di più e sbriciolarlo come vuole.
E direi che il team up con Sweet può solamente portare brutte, brutte, brutte conseguenze. Lo dico anche perché la storia dura più di 50 capitoli, in caso contrario tre secondi durava.
Unica domanda: la sgretaria è un personaggio o e un tuo OC?

16/09/22, ore 22:13

Ottimo inizio della battaglia, un primo paragrafo che lascia perpretare appieno il tuo amore per i film di guerra e i bei discorsi, esprimendo appieno le emozioni e ultime parole dei coraggiosi poliziotti e soldati che stanno per affrontare lo scontro finale. Questo continua con uno stile relativamente semplice, ma molto fluido, dimostrando ancora una volta la determinazione di tutti i contendenti e mostre con cui abbiamo modo di assaporare i loro nuovi terribili poteri. Il tutto sembra preannunciare una magnifica battaglia, di cui sono ansioso essere testimone.

16/09/22, ore 16:33

mhhh, interessante. Non un capitolo in cui avvengono chissà quali situazioni incredibili, però sicuramente un capitolo che ti fa dire MMMMMMMMH come Joseph che vede le tette del suo avversario che si gonfiano all'improvviso.
Ciò detto, partiamo dal fatto che tutta la parte iniziale è stata abbastanza viaggiotica, perché non mi aspettavo letteralmente un flashback così cinematico in cui Garou spiega a grandi linee cosa è successo e cos'ha visto . Assieme a Bat, per la precisione. Ok, lo ammetto: so che non è il tuo cup of tea, però io shippo veramente in maniera malsana sti due imbecilli.
Soprattutto dopo gli ultimi avvenimenti nel manga.
Ma questo ovviamente non intacca sulla tua storia (certo, puoi sempre fare un genderbend tra i due-sto zitto)
Detto ciò, al momento Do-S è ritornata la sadica psicopatica e priva di alcun pudore che conosciamo, però un po' spero di rivedere la sua versione un po' più fragile, dolce ed impaurita. Per il semplice motivo che le sfacettature varie dei personaggi io le adoro. Tanto. Per come sono impostato mentalmente, però, avere una Dominatrix come compagnia va più che bene.
Ma detto ciò, tralasciando Genos che s'imbarazza anche solo davanti alla presenza di questa gran gnocca perché, ormai, ha capito di essere più perso per lei di Zoro durante... qualsiasi arco di One Piece, Quindi c'è una vaga possibilità che non abbia salvato la regina del step on me solo per... beh, questo motivo, ma perché c'è una buona probabilità che i due si siano già visti un tempo non indefinito tanto tempo fa? Figo, interessante, decisamente bello.
Un bel risvolto che potrebbe rendere il loro legame ancora più saldo di quello che già sta diventando. Non vedo l'ora di gustarmi le prime vere scene romantiche tra i due, sono esageratamente curioso!

16/09/22, ore 13:02

Ok, vediamo se riesco a recensire come si deve.
Devo dirlo, perché non so perché o per come mai mentre leggevo all'improvviso mi sono messo a leggere Sakamoto-Days. Non chiedere, anche perché non sarei in grado di darti una risposta. Detto ciò, eccoci arrivati finalmente al capitolo clou della leggenda, quello che è fondamentalmente il motore assoluto di tutto quanto, il simbolo di ogni cosa e la cosa più importante al mondo: Il potere della figa.
Sì fondamentalmente è ciò su cui si basa il potere du Do-S fondamentalmente. E se pensavate che non funzionasse contro macchine della morte che fanno provare dubbi sulla sessualità, Ecco una prova che va a sfavore.
Detto ciò, Molto figo l'inizio con Genos che fa l'investigatore stile Batman Arkham Asylum riguardante il proiettile del cecchino misterioso. E questo mi fa pensare che CE PURE REIKOOOOOOOOOO! Diciamo che dal cecchino donna avevo il sospetto, ma dopo il 'più piatta della caratterizzazione dei personaggi di DxD' ho letteralmente perso ogni dubbio. Mi chiedo però quale sia il suo scopo finale, al momento ha solo fatto esplodere il braccio a Fubuki.
Intrigante...
Comunque sia, il piccolo momento nell'ospedale in cui Do-S gioca con Genos è buello, e anche abbastanza wholesome in un certo senso. Devo ammettere che hai descritto molto bene il carattere dell'uomo Cyborg, freddo ma innocente. Così come hai descritto bene il momento in cui ogni singolo ingranaggio presente nel suo corpo ha praticamente un iper mega melt down dopo aver visto che Do-S ha, effettivamente... un bel culo.
E anche il resto.
Si, sfido chiunque a non innamorarsi di una così, anche se sei una macchina. Certo, non sarebbe male una storia d'amore tra lui e 2B (anmche se a lei piacciono i ragazzi più bassi... A2 magari?) ma siamo quasi lì... quasi.
Comunque sia, decisamente un capitolo AAAAAAAAWWWE come dici tu che mi ha fatto disgustosamente piacere.
Complimentissimi!

16/09/22, ore 10:17

Tralasciando che il Giorno del Dragon è un nome veramente figo per un evento catastrofico, Rieccomi qua. Avevo detto che avrei pubblicato maaaa... mi sa che prima leggerò ancora un po' di questa storia.
Ups.
Ad ogni modo, sai cosa mi ricorda la Malattia di Cesare? (dirai, ovvio, quella di Murcielago. Però almeno fino dove sono arrivato io non diventa un'epidemia zombie) mi ricorda un sacco gli zombie col vestitino di Magical Girl of the End. Soprattutto visto che sembrano comunque molto più intelligienti degli zombie normali. Ma detto ciò, Psykos quindi in questa storia è... semi-buona? Potrebbe essere solo una facciata, ma sembra abbia davvero a cuore la giustizia per quella che è, non può essere dalla parte di Mask perché vuole l'udienza rimandata, ma può comunque essere tutto un piano. Detto ciò LO SAPEVO che facevi finire sti due assieme.
Ok, in una scena completamente OOC - tranqui, l'hai resa bene - però estremamente dolce. Però mi chiedo, stavano già praticamente assieme, giusto? O si sono messi adesso, stile colpo di fulmine completamente a caso? Comunque sia, per quanto io sia fan dello slow burn - mi rifarò con Genos e la Dominatrix - sono davvero contento per loro, ed era comunque una ship che shippavo. Molto bello anche come hai reso i pensieri di Saitama, diciamo che il suo essere out of character gli ha dato la possibilità di mostrare quanto è invero vulnerabile e depresso. Brava, complimenti davvero.
E direi che possiamo concludere il tutto con il botto, dicendo che non mi aspettavo Puri Puri fare la fangirl e nominarsi sorella di battaglia di Do-S.
Meraviglioso, tutto.

15/09/22, ore 23:42

Ok, questo capitolo è stato decisamente una figata. Leggendo questo tipo di storie mi rendo conto di quanto io sia innamorato dell'esplorazione introspettiva dei personaggi. Vedere come agiscono, come si muovono e quali sono i loro ideali. Ammetto che leggere questa storia è come essere presi in pieno da un fulmine a ciel sereno. Tu ti aspetti di leggerti una fanfic su OPM e di ridere come si deve, poi cominci a leggerla e leggi pure i tag e capisci che NON C'E' assolutamente nulla da ridere.
Vorrei subito spiegarti quanto ami questa cosa, però per adesso siamo troppo ai primi capitoli per farti un complimento generale alla storia, quindi aspetterò alla fine, in cui ti farò tipo un mega iper commento lusinghiero su tutta la storia. Detto ciò, torniamo a parlare di quanto bello lo hai fatto Garou in questo capitolo.
Con un po' di... beh, malsana condivisione, ho adorato il suo senso di liberazione mentre andava in giro per le strade a massacrare persone come il personaggio arrivato alla fine del gioco max level che torna indietro a finire le quest secondarie livello due. Comunque sia, nonostante questa terribile esplosione di violenza, abbiamo i momenti in cui Garou brilla più delle stelle nel cielo come uno dei migliori personaggi mai esistiti. Oltre a stravedere per Spatent (BEST BOY) salva anche la sorellina della sua wai- AHEM, di Metal Bat, che ricambia dandole un bacino sulla guancia.
Una scena che mi ha fatto sciogliere decisamente il cuore.
E il tutto si conclude con il nostro antieroe preferito che si domanda cosa cazzo sta succedendo al mondo in quel momento e perché ci sono tentacoli multicolor che legano i vari tossici in giro per le strade. Domande che mi farei anche io dopo due dosi di Loritab.
Ma ora lascerò il nostro eroe a crogiolarsi come un vero eroe, meritevole di tutte le belle sensazioni e i sensi di compiacimento che sentirà al momento.
Bravo ragazzo, un vero Trooper.