L'Eroe e il Mostro
di Scarlett Queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/09/22, ore 21:53

Uhm.... ora che ci penso, è molto probabile che con il trauma subito da Fuhrer Hugly Mask sia diventato Mostrazzista.
Non come me, che faccio parte del gruppo LGBTQ Monsterfucker.
Ma sto divagando.
Comunque sia, vediamo se ho capito bene: molto probabilmente, Sweet Homelander sarà il cattivo principale della serie, veh? Oddio, ad onor del vero visto che hai accennato che ci saranno altri personaggi non di questa storia - Ho adorato eccessivamente le Avventure di Akira il Lupo e forse sono scoppiato a ridere più forte di quanto avrei dovuto - in questa storia, potrei aspettarmi anche la sua comparsa. Sarebbe davvero un beeeeeel problema.
Più o meno.
Saitama shotta ancora con un pugno o lo hai nerfato pure a lui?
Detto ciò, Sweet Mask mette decisamente una certa angoscia che non mi aspettavo. Diciamo che, almeno per quanto riguarda il manga, è decisamente anche lì un razzista contro i mostri... però non è ossessionato. Non fino a questo punto almeno. Diciamo che... uhm... potrebbe avere un dualismo quello che Silver ha detto a Genos il capitolo prima
Quel suo monologo sull'ossessione potrebbe avere più a che vedere con l'altro che con lui.
Ma parlando di cose oggettivamente belle: DO-S in questo capitolo è letteralmente... la creatura più abbracciabile del creato. E senza nemmeno impegnarsi tipo. Il solo starsene lì terrorizzata - giustamente - mi fa venire voglia di coccolarla con violenza. Probabilmente non avrei più le braccia, ma serebbe comunque un prezzo giusto da pagare. Inoltre, il discorso tra Saitama e Fubuki al telefono è stato esilarante tanto quanto chiudente. Ho come l'impressioni che le interazioni in sta storia saranno tipo la parte migliore e non vedo l'ora.
Detto ciò... Do-S non aveva tipo un fiore in testa e non un fiocco?
Nulla da dire: il fiocco la rende più waifu.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

13/09/22, ore 19:53

Ho appena finito di sconfiggere forse il Boss più tosto (e figo) di Code Vein, la mia mente per ora è letteralmente un frammento di quello che era un tempo.
Spero comunque di lasciare una recensione come si deve. Allora, come l'ho presa come mi hai preannunciato che avresti ricominciato a scrivere questa vecchia fanfiction su OPM che mi avevi accennato tipo dodici anni fa? Assolutamente benissimo, ed infatti per quanto questo primo capitolo (che mi hai detto, anche gli altri non sono esattamente lunghi) sia brevino, ha comunque abbastanza sostanza e spiega perfettamente bene la questione.
Dritta al punto con pochissime parole, estremamente piacevole.
Detto ciò, suppongo che a parte la risparmiazione da parte di Genos di DO-S, la storia fino ad adesso non si distanzi troppo dal canon, giust? Ovviamente, però, tu stai seguendo il filone narrativo di One, giusto? Ok, sarà dura... neanche troppo in realtà. Però visto che io leggo l'altro manga: anche in questa versione Garou è diventato tipo una Galassia vivente, o c'è stato solo un combattimento rottissimon e mega epico che lo ha visto come sconfiggiuto?
Chiedo per un amico.
Che sarei io.
Continuando, comunque, il discorso tra Fang e Genos è stato veramente stimolante e figo. Entrambi hanno decisamente le idee chiare e la testa a posto e, nel bene e nel male, nessuno è assetato di sangue.
Al momento.
Ed effettivamente non mi sorprende che il vecchio stia dalla sua parte, perlomeno al momento. Alla fine, pure lui vuole comunque proteggere il suo allievo, per quanto possibile (Allievo che, non so se stai seguendo il manga, probabilmente sarà il prossimo grado S [per la gioia di Mask che, anche a sto giro, presa malissimo. Con l'unica differenza che tutti si cagano di King lui compreso[). Comunque sia, spero che in questa storia ci siano combattimenti almeno la metà epici come quelli del manga.
Non necessari, in vero, però sarebbe decisamente figo vederli scritti da te (Non che con già ventisei capitoli scritti io possa pretendere di lasciarti consigli...)
E detto ciò, vediamo entro domani quanti ne riesco a recensire di chappy.

- TONIGHT, WE REWIEW! -

07/09/22, ore 13:58

Ottimo momento familiare, un dialogo costruito a menadito per farci vedere tanto l'imbarazzante legame delle due eroine e l'ansia generale che cresce gradualmente. Ancora una volta grammatica mi pare pulitissima e permette di far scorrere con rapidità e fluidità la narrazione. Ansioso di rileggere gli eventi che l'anno scorso mi hanno tenuto col fiato sospeso.

06/09/22, ore 13:35

Capitolo ancora oggi semplice, ma estremamente efficace nel mostrare questo primo assaggio di vita 'normale' per Do-S, assieme ai pensieri di un Saitama alquanto IC, ma con un'aria appena più approfondita. L'introspezione scivola in maniera molto fluida dall'inizio alla fine e mi sembra di non aver notato errori grammaticali. In bocca al lupo coi prossimi capitoli.

05/09/22, ore 14:05

Lietissimo di rivedere questo bizzarro ed epico crossover, molto al passo anche dopo la conclusione canonica della saga, spero veramente di leggere la conclusione e intanto mi complimento ancora per la raffinatezza di questo dialogo. A presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]