Lay beside me, burning faster
di Egle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/22, ore 14:23

Sembra promettente!
Mi piace moltissimo la caratterizzazione di Bellatrix: il fatto del suo dualismo sull'essere brillante e pazza allo stesso tempo.
So che mi farà particolarmente arrabbiare ma sono molto curiosa di leggere ancora di lei.
Anche Draco, così triste ma determinato, mi piace.. ha sicuramente un piano in mente che non vedo l'ora di leggere.
Harry è decisamente un leone in gabbia, sicuramente commetterà qualche sciocchezza.
Forse un Lucius troppo ammorbidito ma lo descrivi con gli occhi di Draco e Narcissa quindi va bene.
Sembra davvero interessante, spero aggiornerai presto con il prossimo capitolo.
A presto :)

07/09/22, ore 01:20

Non mi aspettavo questo ritorno così repentino. sono contentissima 😚
l'inizio è interessante. vedremo come si svilupperà la storia. già il fatto che draco nasconda la sua identità ad Harry mi fa presagire grande frustrazione e tensione tra i due 🤣
alla prossima!!

05/09/22, ore 18:34

Aspettavo con ansia il vostro ritorno, lo ammetto!
Amo qualunque storia, anche quando si tratta di puro angst e devo dire che questo inizio è uno spettacolo puro, riferimento al conte di Montecristo incluso!
Anche se...non mi fa ben sperare quel "fic dove massacro Draco", perché tengo in modo particolare al biondino, ma attenderò con pazienza la giusta sofferenza della storia. Spero finirà bene, benissimo per compensare la sofferenza che già sento in agguato e non vedo davvero l'ora di entrare nel vivo di tutto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]