Sette frammenti sconnessi tra loro
di angeclear97

25/09/22, ore 19:16

Ciao <3
Intanto, James mood della vita, perché anche io come lui ho sempre problema di cellulare scarico (e spesso mi dimentico pure il caricatore portatile). Comunque veramente non tutti i male vengono per nuocere. Cioè, era proprio destino che lui prendesse quel plettro, ci credo che gli sia partito uno sclero del genere (David tutto scocciato e scorbutico è molto divertente). Se poi tu mi dici che Kenneth sembrava starci, nel senso che ammiccava, beh... la mia mente vola James è davvero adorabile con questa sua cotta e questa sua genuinità, ma sai che non mi dispiacerebbe leggere qualcosa su di loro? Poi EH CARO, capisco cosa voglia dire prendersi una cotta per un bel chitarrista di una band, quindi APPROVO. Storia davvero a dorabile e ovviamente prompt rispettato alla grande. A presto :*

Nao

18/09/22, ore 16:56

Ciao, che bello tornare a leggerti <3
Oh sì, Carola mi è piaciuta davvero tanto. È un personaggio in cui mi viene facile immedesimarmi, inoltre hai reso la pioggia protagonista quanto lei e questa cosa mi è piaciuta. Di solito la pioggia fa sempre pensare a momenti infelici (momenti infelici che lei ha vissuto e che le hanno fatto versare molte lacrime), qui invece assume una connotazione più felice, immaginarmela che corre sotto la pioggia mi dà un certo senso di libertà. Anche perché, davvero, è fastidioso e pesante quando le persone (specie quelle più vicine a te), ti fanno certe domande. "Quando ti sposi, quando fai un figlio, hai già trent'anni?". Come se una persona avesse una data di scadenza o non potesse trovare soddisfazioni in altri modi (tipo Carola che lavora nel museo). Come sempre, leggerti è bello perché tratti di tematiche sento molto vicine e realistiche. Non vedo l'ora di leggere le altre :*

Nao