Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - muffin12
di muffin12

25/10/22, ore 10:33

Quanto è vero che Oikawa non è riuscito a farsi notare in Giappone per pura sfortuna, perché in quegli anni di liceo sembrava che tutti i migliori giocatori di pallavolo del Giappone fossero concentrati a Miyagi.
Questa storia mi ha stregato e sorpreso fin dalla prima volta che l'avevo letta: non era quello che avevo immaginato (non so perché ma tutte e due sembrate fare piccoli miracoli con la iwaoi).
Adoro il fatto che Oikawa non sia lì ma è come se ci fosse, adoro questa contrapposizione di ciò che è reale e ciò che Iwaizumi si sta immaginando grazie a tutti i ricordi che hanno.
Amo quindi come tu sia riuscita a prendere un kink così solitario come la masturbazione e mantenerlo comunque ben pieno della ship in questione. É stato fantastico e non mi complimenterò mai abbastanza per questa capacità che hai!
Deh <3

P.S. La parte del timeskip era d'obbligo anche se solo di due righi. Amo subito come Oikawa inoltre arrivi subito alla conclusione, anche perché poteva essere di tutto tipo "mi ci è caduto sopra il succo di frutta". Ma no, Oikawa sa ;) perché anche Oikawa aveva le riviste di Iwaizumi in Argentina ;)

25/10/22, ore 09:54

Oddio oddio oddio ma io mi sento male. Questo pezzo è straziante tanto è bello. Io sono particolarmente sensibile all'argomento, Oikawa che va in Argentina e tutto il dolore che ne deriva, per lui, per Iwa-chan (e non solo nel mio universo multishipper, ma questa è un'altra storia). E questo brano, ripeto, è scritto divinamente, un pezzo magistrale di un'eleganza sublime, assolutamente coinvolgente, non volgare, dove il momento presente e la fantasia si mescolano alla perfezione in una spirale di dolore e tormento che nemmeno il rilascio così tanto desiderato riesce a sedare. Davvero, mi inchino a tanta bravura per aver scritto questo pezzo, ora vado a cercare un fazzoletto per asciugare le lacrimucce che il mio cuoricino spezzato mi ha fatto versare. <3

24/10/22, ore 12:53

Porca di quella miseria io ho le lacrime agli occhi. Daishou è di una dolcezza unica mamma mia, ce ne vorrebbero di uomini così...
e dire che lui è un personaggio che non mi piace molto, lo hai appena riqualificato.
Grazie mille

24/10/22, ore 11:04

Ovvia il gioco del dottore ci mancava in questa pazza ero-maratona!!
Bellissima e soprattutto geniale lo scambio di ruoli, Semi medico!
Complimenti davvero e si addio serietà ospedaliera, ma c'è mai stata?

ah aha h

24/10/22, ore 09:38

Beh e che dire a me è piaciuta moltissimo questa storia.
E' stata diversa e molto bella.
Quando si fa casino da ragazzi e poi ci si trova da grandi è sempre diverso. A volte in meglio a volte in peggio.
Qui è andata bene e sono contenta di averlo letto e viva i piercing!!!!
io sono un'amante del ferro

23/10/22, ore 12:22

Io ti voglio troppo bene per avermi dedicato questa storia. É stupenda e per quanto ami gli yaoi leggere di scopate etero scritte così bene è uno spettacolo (sono pure in preciclo quindi puoi immaginare quello che mi hai fatto).
Ho amato l'inizio con Mika che inizialmente lo prende come uno scherzo e fa tutte quelle battute e poi capisce e lì diventa tutto più serio, con loro che prendono una decisione così importante per la loro vita per una cosa come un "kink" anche se, lo sappiamo bene, è per tutt'altro.
Farlo contro il muro è intrigante, potevano letteralmente fare due passi e arrivare al letto ma vuoi mettere il ricordo di passare accanto a quel muro ogni giorno e ricordare come hanno concepito il loro bambino? Niente, li amo. Amo Natsu e la loro bellissima famiglia <3
Grazie ancora per questa bellissima perla <3
Deh

22/10/22, ore 22:46

Eccomi! Buona sera!
Vediamo se riesco a recuperare un altro capitoletto ^^
Prima di tutto: "Una cosa tira l’altra, un gemello fa una battuta, l’altro risponde, Suna si intromette e ad un tratto Kita Shinsuke è segnato sul suo libretto degli appuntamenti". No scusa, io voglio una shottina che parla solo di questo momento AHAHAHAH
COMPLIMENTI A TUTTI!
Sanno a che cosa hanno portate le battute dei gemelli Miya? AHAHAHAH
Come ho già scritto in una delle precedenti recensioni, io devo proprio mettermi lì e riguardarmi la quarta stagione perché ricordo ben poco delle interazioni fra i membri di questa squadra e infatti non mi aspettavo che Kita venisse accoppiato ad Aran! (come se mi servisse una scusa per fare un bel rewatch :-P).
Comunque, alla faccia del massaggiatore... complimenti a lui e beato Kita HAHAAHAH
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutta la scena, c'è una bellissima atmosfera nel corso di tutto il testo! *^* Complimenti per il modo in cui hai descritto il tutto!
Comunque immagino che avranno prenotato un altro appuntamento tipo subito HAHAHAHA
Non me ne stupirei :-P
Che dire? Come sempre brave!
Vado al prossimo capitolo! ^^
Sciauuu!
Carmaux

21/10/22, ore 12:22

Shirabu che torna a casa da lavoro incazzato ed è pronto a litigare per qualsiasi cosa è ciò che più amo di lui. Semi che ignora tutto e continua con le sue proposte come se Shirabu fosse un cucciolo in cerca di coccole è quello che amo della loro storia.
Mi fa troppo ridere comunque che quando Semi gli fa la proposta Shirabu si immagina effettivamente tutte le cose che possono fare, ma poi nel metterle in pratica fa tutto l'opposto e rovina solo il momento ahahah la mia parte preferita in assoluto. Ma Semi che infine prende le redini... che ti devo dire? Shirabu ha apprezzato tantissimo. Hai scritto ciò che merita di leggere ognuno di noi (e anche le sue fan).
"Cosa ti fa male?"
"Il cazzo, amore. Mi fa male il cazzo."
Semi, grazie di esistere. E grazie a te per dare alla luce queste meraviglie.

21/10/22, ore 11:23

Di solito, quando le persone hanno una delusione d'amore, cambiano i propri capelli. Yahaba no, Yahaba va al passo successivo e si fa direttamente un piercing. Ho bisogno di Watari che ride per mesi di sta cosa.
Loro due non sono tra le mie coppie preferite, non mi cambia nulla averli o meno all'interno di una storia e di sicuro non mi vado a cercare loro storie. Però, la dinamica che hai messo tra di loro è una delle mie preferite: come quella della Matchablossom, si conoscono da ragazzi e fanno casini con i loro sentimenti fino a quando non si rincontrano da adulti e possono rifare le cose per bene, capendo che è finalmente il momento giusto.
Adoro come soprattutto sia Yahaba a mandare tutto a puttane perché "ci andremo piano" e due settimane dopo gli salta addosso dopo aver fatto pensieri sconci su di lui per ore.
Secondo me comunque è fantastico il modo in cui hai deciso di affrontare sto kink ed è perfetto. É la storia che ricordavo meno e mi avevi pure detto che è quella che hai cambiato di più in fase di revisione, quindi è come se fosse stata quasi del tutto nuova la parte rossa ahaha
Stupenda.

21/10/22, ore 10:54

Riconfermo quanto già detto alla storia precedente, questa Semishira è una piacevole scoperta. Mi sono piaciuti molto, così diversi eppure innamorati. Confesso che ho riso la prima metà della storia, Shirabu è così serio e rigido che non riesce a lasciarsi andare nemmeno nel gioco e mi ha fatto tenerezza. E poi la seconda parte come sempre scritta magistralmente, con lo stetoscopio ad amplificare il battito del cuore di Shirabu, come un tamburo alle orecchie di Semi musicista. Davvero bello!

21/10/22, ore 10:54

Inseguire i pensieri di Bokuto in questa storia è la mia cosa preferita. Scriviamo sempre dal punto di vista di Akaashi perché è più facile, ma qui per forza di cose hai dovuto mettere anche i pensieri di Bokuto ed è fantastico, perché è così lui mentre si bugga completamente per una cosa come gli occhiali. Amo anche come Akaashi sia insicuro per questa cosa, ci sta assolutamente tutto.
La parte rossa è così loro ma anche così diversa da come me li immagino che wow, non so come hai fatto. É quel misto di fluff e domestico che vedo benissimo nella loro ship, che si mescola benissimo con la passione e il bisogno di farsi su quella scrivania ed è stupendo.
Menzione speciale a Bokuto che va a sbattere contro i muri e ad Akaashi che se n'era accorto ma che non diceva nulla ahaha
Deh

21/10/22, ore 09:02

MA che meraviglia, questo Bokuto metà stupidotto e metà passionale e innamorato, nonchè lucido!
Ma stupenda veramente.
Da portatrice di occhiali la scena del film dove le lenti ti fanno sembrare miss universo, mi ha riportato alla mente tanti ricordi e cavolo se non era vero questa cosa!!!
Ho adorato questa storia, ma veramente veramente tanto
grazie

19/10/22, ore 18:40

Ho questa passione per le storie di personaggi secondari come loro perché nessuno ci scrive, quindi quando voi lo fate non posso che esserne felicissima.
Questa è una delle mie tue storie preferite di questa raccolta, l'ho amata la prima volta e di nuovo adesso, è stata una delle prime storie che hai scritto e me lo ricordo benissimo perché l'ho letta un botto di volte.
Sono bellissimi, il fatto che facciano giochi di ruolo che vuole fare solo Kunimi ancora di più. Kindaichi mi fa una tenerezza pazzesca ma in realtà sono equilibrati insieme: Kunimi lo costringe in ste cose, Kindaichi ad andare a giocare a beach volley, direi che è la relazione perfetta ahaha
La cosa che mi fa morire di più è che Kunimi si fa tutti sti film su come deve andare la serata senza però dire nulla a Kindaichi, lui deve improvvisare e se va fuori dal copione che Kunimi ha solo nella sua testa si incazza, ma soprattutto si incazza perché non capisce cosa spaventi Kindaichi anche se è palese. Come si fa a non amarli?
Tutti meritano un Kindaichi nella loro vita che li guardi innamorato come guarda Kunimi e che si presti a tutte queste cose che odia (ma non troppo) <3

19/10/22, ore 16:28

Ok calma cerchiamo di riordinare le idee.
Akaashi con gli occhiali.
Akaashi nudo con gli occhiali.
Come lo capisco Bokuto che gli parte l'unica neurone che ha, ma lo capisco.
Come dargli torto. Se uno è già figo di base.
La scena hot bellissima immaginata alla perfezione, un vero spettacolo.
Akaashi è la tenerezza quando è preoccupato di non piacere più a Bokuto.
Bellissima complimenti alla prossima.
Kiss
Bombay

19/10/22, ore 12:19

Leggere questo prompt con il "dopo" che il filmino è stato già fatto non era quello che mi aspettavo ma è di sicuro quello di cui avevo bisogno.
La loro una delle mie coppie secondarie preferite e quando scrivete o accennate di loro mi migliorate la giornata così tanto.
Yaku (il pomodoro) tsundere rimane sempre la mia cosa preferita, lui che fa tutto il gradasso, che si lamenta e ogni cosa e poi cade ai suoi piedi e andrebbe persino in Antartide a rubargli un pinguino se solo Lev lo chiedesse. Mi fa ridere comunque che pensa a tutte le cose "brutte" che gli ha fatto in quegli anni e poi "vabbé ma questo cancella tutto, posso andare in paradiso adesso" AHAHAH io morta.
Ho amato la descrizione di questa storia perché hai sia il punto di vista dello Yaku del presente, quello razionale e "tranquillo" che ricorda tutte le sensazioni ma le spiega senza la foga e il calore del momento, sia il punto di vista di quello che effettivamente stai vedendo nella telecamera insieme a lui ed è una cosa che amo.
Storia super, super approvata. Non vedevo l'ora di rileggerla infatti!