Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - muffin12
di muffin12

11/10/22, ore 16:28

Confesso che in questo mondo Yaoi, mi sono approcciata a questa het più che altro per curiosità, ma tu non ti smentisci mai. La tua capacità di creare l'atmosfera con il flusso di parole dette e più ancora quelle non dette, si ritrova in tutta la tua maestria anche in questa splendida storia.
Perchè la parte del sesso è spettacolare, coinvolgente ed erotica, mai volgare.
Ma ho amato immensamente anche la parte più intimistica e descrittiva, di come Kyoko si renda conto di essere fortunata e della necessità di andare oltre le apparenze per trovare il suo amore e la sua relizzazione in una persona che agli occhi superficiali non era abbastanza per lei, ma che lei sente invece essere anche troppo.
Davvero complimenti!

11/10/22, ore 10:19

Aaaaaaaaah!
Allora, io li aspettavo loro due, perché sono i miei bimbi *^* Sono assolutamente tra le mie shippine del cuore!
Ma ammetto che non mi aspettavo uno scenario del genere XD
In realtà non faccio fatica ad immaginarmi un Akaashi sfruttato, stanco e profondamente stressato che sente solo il desiderio di prendere a pugni il mondo... però... Bo... mi ha fatto tanta tenerezza lui povero! Insomma, Akaashi gli ha riservato un trattamento un po' particolare, diciamo così... e nonostante tutto Bo si è prestato (certo, non dubito che nel mentre anche lui ne abbia beneficiato AHAHAHAH) pur piagnucolando. Patato.
Come si fa a non voler bene a Bo?
Io spero che Akaashi PENSI SOLTANTO a cos'altro fargli e lo lasci respirare, per le prossime ventiquattro ore perché altrimenti va a finire che lo ammazza per davvero HAHAAHAHAHAHAHA
Allo stesso tempo però devo concordare: spesso sono i più tranquilli quelli che tramano le peggio cose AHAHAHA
Come per i DaiSuga, anche qui immagino spesso un Bokuto molto vaniglia e un Akaashi più stile Suga HAAHHAHAAH
Mi pare ci sia un altro capitoletto dedicato a loro nella raccolta però non ricordo bene l'indice e il kink... ma sarò comunque superfelice di leggere i loro di nuovo *^*
A prestooo!

10/10/22, ore 22:35

Ok, dopo questo capitolo sono convinta che sia Hoshiumi a "traviare" i suoi compagni i squadra. Cioè... non è che "se ne parlava in spogliatoio"... probabilmente LUI parla e parla e Wakatoshi e Kageyama ascoltano zitti zitti tutte le sue idee e compagnia HAHAHAAH poi si guardano e, come Tobio in questo capitolo, riflettono se non valga la pena provare una volta a casa AHAHHAHA a questo punto sarà stato Hoshiumi a intavolare la discussione del precedente capitolo sugli attori e sulle loro tecniche HAAHAHAHAH
Kageyama in questo capitolo, all'inizio mi ha fatto un po' di tenerezza. Perché sì voleva provare una cosa nuova con Hinata ma davanti alla reazione di Shoyo si è sentito imbarazzato al punto da quasi tirarsi indietro. Cucciolo. E addirittura teme che Hinata lo stia semplicemente sfottendo.
Il fatto che questi due siano così competitivi anche in queste situazioni mi piace un sacco! E' assolutamente IC e li amo per questo!
E... posso dire? Un po' tifavo per Kageyama AHAHAHAH sono contenta che abbia vinto AHAHAHAH
Tornando un attimo all'inizio del capitolo, posso dire che voglio bene a Tobio per aver provato a preparare la lasagna? *^* Non ti perdere d'animo, Tobiuccio ♥️ ce la farai!
E niente, anche questo capitoletto è volato, me lo sono proprio divorato XD
Corro a leggere anche il prossimo! AHAHAH
A dopo!

10/10/22, ore 21:49

Buona sera di nuovo!
Ok, all'inizio ho passato qualche istante domandandomi: "ma chi cazzo sono gli HiruHoshi" HAHAAHAHAH no, chiedo scusa XD è solo che la quarta stagione l'ho vista solo una volta e onestamente non mi ricordavo dell'esistenza di questi due XD Anche se in realtà, alla fine (se non ricordo male) Hoshiumi finisce in squadra con Kageyama e Wakatoshi, giusto? Sì perché la maggior parte dei time-skip me li sono spoilerati AHAHAHAH
Comunque in questo capitolo ho riso. Ho riso un sacco AHAHAHA
A partire da:
"Era morto? Ecco, quello in realtà era decisamente più probabile."
passando da:
"“Mi spieghi cosa stai guardando?”
Hoshiumi, dal canto suo, non si scompose nemmeno. “Un porno.”
Certo. Stupido lui a chiederlo, alla fine."
per concludere (ma non solo) con:
"“Cosa te lo fa dire?” Pensò un attimo di più e si vide costretto a rettificare. “Perché cazzo ti sei posto il problema?”"
AHAHAHAHAHAH cioè, quel "perché cazzo ti sei posto il problema" mi ha uccisa AHAHAHAHAH il fatto è che è una domanda più che valida! Cioè, uno torna a casa e trova il compagno che studia letteralmetne un porno... la domanda sorge spontanea AHAHAHAH
Ma poi scusa... SCUSA
Ma Hoshiumi è in squadra con Kageyama e Wakatoshi, giusto? MA DI CHE PARLANO QUESTI TRE?!
MA POI LORO! Cioè, di tutti i personaggi! AHAHAHAHAH
Comunque anche in questo caso mi è piaciuto un sacco come hai descritto entrambi i personaggi! E, ti dirò, sarei curiosa di leggere di più su di loro! ^^ Ci sarannoa ltri capitoletti a loro dedicati? ^^
Volo al prossimo capitolo! ^^
Comunque adesso ho voglia di gnocchi ripieni AHAHAHAH
Sciauuu!
A dopo!

10/10/22, ore 21:23

Buona sera! ^^
Sono rimasta un po' indietro, mannaggia a me! Vediamo se in questa serata riesco a rimettermi in pari! ^^
La fissa per le uniformi femminili è una cosa tipica giapponese e, adesso che ci penso, avrei dovuto immaginare che prima o poi sarebbe cicciata fuori anche in questa raccolta! Leggendo uniforme io ingenuamente avevo pensato alla divisa da poliziotto o simili HAHAHAHA e avevo pensato a Daichi... ma la DaiSuga era appena allo scorso capitolo quindi... XD
La SemiShira è una coppia che conosco poco. O meglio, conosco perchè ho visto tante fanart loro, ma che non ho mai realmente considerato (forse anche perché si conoscono relativamente poco i personaggi). Credo, tuttavia, per quel poco che li conosco, che i caratteri di entrambi siano stati ben rispettati! Ce lo vedo Shirabu a reagire e scattare... e a prendere la situazione in mano. Così come mi sono immaginata bene lo sguardo sorpreso ma che poi ci arriva di Semi! XD
E ho adorato la comparsata i Tendou ("Sei morto" AHAHAHAH aveva capito tutto XD)
Insomma, sono partiti da una discussione ma ho molto apprezzato la complicità che si evince esserci tra i due ♥
E quindi niente, brave come al solito e grazie per la lettura!
Al prossimo capitolo! ^^

09/10/22, ore 15:07

Ciaoo!
Arrivo con un pochino di ritardo XD ne giorni scorsi non sono proprio riuscita a passare '^^
Cooomunque.
Io concordo assolutamente: Daichi è il papà vaniglia mentre Suga pensa a mille cose diverse da provare e stila addirittura una lista che appiccica alla testiera del letto AHAHAHA Suga sembra tanto un angioletto ma poi... HAHAHAAH credo che Daichi l'abbia imparato a sue "spese" AHAHAAHAH
Comunque devo concordare anche sul fatto che veramente i maestri e i professori non vengono pagati abbastanza per le responsabilità che hanno! Non stento ad immaginare che Suga sia arrivato a casa estremamente teso e frustrrato AHAHHA
Comunque niente, loro due mi piacciono un sacco ♥
Ho apprezzato molto anche questa storia perché, come sempre, insieme alla parte a raiting rosso, si riesce a distinguere bene entrambi i protagonisti, che sono ben descritti e sempre ic ^^
A prestooo con il prossimo capitolo! (non so se riesco a passare già oggi ma arriverò prestooo)
Bea

09/10/22, ore 14:25

Allora di tutta la raccolta la loro ship era quella che aspettavo di più. Che sia anche nel kagehina day poi è poesia.
Vogliamo però dirlo che sia meglio che quella lasagna sia scoppiata?! Certe attività dopo una lasagna non sono fattibili....decisamente meglio così.
Credo proprio che serva uno spinoff delle chiacchiere negli spogliatoi. Sarebbe da morir dal ridere.

09/10/22, ore 09:36

I due bislacchi che fanno a gara perfino sotto le lenzuola è assolutamente IC.
Io li adoro, che ci posso fare?
Kageyama che prima tira la pietra e poi nasconde la mano è proprio da lui.
Hinata, il solito birbantello, che si meraviglia di non averci pensato prima. 😝
Ma Hoshiumi fa ste cose in palestra? Con chi? Ne vogliamo sapere di più.
Complimenti, sono troppo belli insieme 😍

09/10/22, ore 08:46

Adoro questi due idioti che riescono a sfidarsi e a litigare in qualsiasi situazione si trovino! ♥️

09/10/22, ore 07:15

Ecco questa fic goliardica dai tratti erotici è veramente carina!!
Me li immagino esattamente cosi, con la cucina in cui è esplosi un ordigno bellico e la sfida sempre presente tra loro in ogni momento della vita!
hoshiumi parla troppo, e dire che non ce lo facevo cosi espansivo! Ah ah ah
Ora non ci resta che capire cosa combina waka con questi discorsi e siamo a posto!!!
Complimenti

08/10/22, ore 23:09

Che compleanno indimenticabile che ha trascorso Osamu. Ed il merito è tutto del suo ragazzo Suna che mi sembra un pizzico sadico.
Non deve essere piacevole bloccarsi sul più bello e Suna lo fa svariate volte prendendosi mali parole dal suo ragazzo.
Ora vedremo cosa combinerà Samu quando verrà il momento del compleanno di Ritaro 🤪🤪
Molto godibile e piacevole da leggere come sempre.

08/10/22, ore 11:31

No vabbe, santo subito Hirugami!
Ah ah ah
Avevo paura di leggerla fino in fondo, non sapevo come poteva andare a finire ah ah ah benissimo direi. Altro che ravioli!!
Ma poi di cosa parleranno negli spogliatoi con kags e waka? Ecco questa è una domandona!
Bellissima

06/10/22, ore 21:54

Buona sera! ^^
Ero curiosa di leggere qualcosa su Osamu e Suna perché sono una shippina sulla quale non ho ancora quasi mai letto nulla! Ho visto la quarta stagione solo una volta e ammetto di non ricordare chissà che interazioni fra i due, ma tutto sommato, leggendo questo capitoletto, mi sembra che abbiano una buona chimica :-P
In particolare mi sembra molto ben caratterizzato Suna, con quel cellulare che è un prosieguo del suo braccio AHAHAHA quella frase mi ha fatto particolarmente ridere XD
E l'altra frase che mi ha stesa è stata questa: "E poi Suna non si sarebbe fatto problemi a dirglielo, per lui era già troppa una relazione, figurarsene altre." AHAHAHAH perché boh riesco perfettamente ad immaginare il suo sguardo sfinito dalla vita in generale HAHAHAHA
Suna è un po' uno stronzetto, come dice Osamu in più occasioni in questo capitolo, ma allo stesso tempo si vede che ci tiene e che gli vuole bene. Ho apprezzato molto che, tra il kink, la libidine e il "regalo" in sè, sia venuto fuori spesso e volentieri questo suo preoccuparsi per Osamu (come nel modo in cui continua imperterrito a chiedergli se vada tutto bene e "che colore") ♥
A questo punto mi domando: a gennaio Osamu gliela farà pagare? XD
Grazie come sempre e a domaniiii!
Bea

06/10/22, ore 17:32

Confesso che Suna è un personaggio che conosco poco, ma quello sguardo sottile e ammaliatore è decisamente in linea col carattere sadico e dominante che hai raccontato. Che poi alla fine, è tutto fatto per amore, quindi va tutto bene.
L'importante è che sia contento Osamu, e mi sembra che abbia apprezzato. Da capire se apprezzerà di più l'abbuffata di cibo o quella di sesso.

05/10/22, ore 22:05

ovvia anche per Samu un compleanno da libidine, doppia libidine, libidine con i fiocchi.
Io credo che il regalo di Suna gli sia piaciuto molto e non ho dubbi che gliela farà pagare profumatamente.
Meravigliosa