Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - muffin12
di muffin12

19/10/22, ore 11:21

Akaashi con gli occhiali è da denuncia, capisco perfettamente Bokuto che nemmeno riesce a camminare dritto quando ce l'ha davanti. Come sempre il pezzo hot è degno delle tue migliori performance, ho visto anch'io il volto di Akaashi cambiare nel corso dell'amplesso, fino all'esplosione finale, davvero coinvolgente. C'è da chiedersi come possa Akaashi davvero pensare che stesse male, ma dopotutto anche lui è umano (anche se non sembra) e qualche insicurezza possiamo concedergliela. Bellissima!

18/10/22, ore 22:45

Ma che carina!
La descrizione degli wiskey è stata fantastica, minuziosa e molto bella! Un visione su un mondo che non conosco, quindi molto bella.
Certo hanno durato poco a far finta di conoscersi… ma alla fine chissene!
E viva il bagno! Ah ah ah
Complimenti come ho detto a Greina, complimenti anche perché in 18 giorni non ho letto una storia uguale! Siete fantastiche

18/10/22, ore 22:05

Ehilà di nuovo!
Passo anche da questa e mi sa che poi mi fermo ma spero domani di riuscire a recuperarne ancora un pochino ^^ almeno due o tre, come oggi ^^ Altrimenti rimango per davvero indietro! XD
E dopo dieci capitoli tornano anche questi due! *^* Che spettacolo che sono! Tendou ce lo vedo tantissimo in un contesto di questo tipo e infatti ho apprezzato molto il modo in cui lo hai descritto. Anche piccoli gesti sono riusciti a definire bene quella che è la sua personalità, come per esempio il fatto che ogni tanto canticchi/cantileni! Amo! Allo stesso modo mi è piaciuto molto vedere le reazioni di Wakatoshi alle azioni di Satori! Mi ha fatto molto sorridere la storia dei piedi HAHAAH soprattutto nel finale. Quel "Aveva creato un mostro" mi ha stesa AHAHAHA anche perché temo proprio che sia esattamente così! AHAHAHA il "povero" Satori non avrà scampo!
MA POI SCUSA
A QUESTO PUNTO MI SORGE LA DOMANDA
Wakatoshi ne parlerà con Hoshiumi? AHAHAHAHAHA
Che dire? Ammetto che ho apprezzato questo capitolo più del precedente! '^^
Forse anche perché immaginare Wakatoshi così alla mercé di Tendou... XD
Insomma, un altro bel capitolo!
Complimenti!
A domani!!!

18/10/22, ore 21:50

Eccomi di nuovo! Vediamo se riesco a recuperare almeno un paio di capitoli! ^^
Comunque.
Nella mia ignoranza non avevo idea di che cavolo fosse lo shibari AHAHAHA leggere ff è istruttivo AHAHAHAH
Non posso dire che personalmente mi sentirei a mio agio, ma dopotutto de gustibus AHAHAHAH
Comunque, mi è piaciuto tantissimo vederli battibeccare così tanto, anche nei momenti meno indicati AHAHAH
"«È stato troppo tradizionale.»
«Sei venuto tantissimo.»
«Quella è colpa tua, non della vasca!»"
Non so bene perché ma questo scambio mi ha fatto molto ridere HAAHAH
Ma poi, la cit di Ade! Fantastica! Ma per davvero lui finisce a lavorare per una impresa di pompe funebri o è una licenza poetica? XD
In ogni modo, carino anche questo capitolo anche se forse non troppo nelle mie corde, come ti accennavo!
E poi finalmente leggo qualcosa dedicato a questi due! Ogni tanto becco qualche loro fanart ma non mi era ancora mai capitato di leggere nulla! Quindi grazie! ^^
Ora la classica domanda: chi saranno i prossimi? ^^
A prestooo!

18/10/22, ore 21:43

Buona sera!!!
Eccomi finalmente di ritorno! Sono rimasta indietrissimo questa settimana, tra i continui crash del sito e il lavoro...
E aaaaaw ma sono contentissima di questo capitoletto, ti dirò!!! Ormai sembra quasi strano trovare una het AHAHAHAH però oh! Tanaka da sempre innamoratissimo e che finisce per sposare Kiyoko! Cioè, riformulo per rendere meglio l'idea: Tanaka che esce dalla friendzone!!! E' una cosa più unica che rara e che è assolutamente necessario ricordare al mondo intero HAHAAH
Mi è piaciuto moltissimo che tu abbia scritto dal pdv di Kiyoko! Credo se ne parli troppo poco e mi è piaciuto che tu abbia voluto darle una voce ^^ Credo che tu abbia fatto un buon lavoro! *^*
Poi ammetto che loro due mi sono sempre piaciuti molto e sono felicissima che siano effettivamente canon *^*
E' un capitolo forse un po' più dolce degli altri ♥
Bello bello!
Spero ne scriverai ancora! ^^
Buona serata!

16/10/22, ore 08:55

Adoro questa ship, sono proprio fuoco liquido insieme.
Questi giochini erotici sono proprio da loro, o meglio, da Tendo il quale ha una fantasia perversa (più di una in verità) che ha voglia di mettere in pratica con il suo amore.
Un grande plauso al termine "erculeo" riferito a Ushijima e all'immagine di Tendo che canticchia a mo'di cantilena "non puoi scappare". Sono piccoli dettagli che identificano i personaggi caratterizzandoli.
Bravissima 👏👏👏

15/10/22, ore 10:42

Doppi complimenti questa volta, sia per la scena assolutamente hot, in un crescendo che parte dall'imbarazzo per la situazione, che man mano si scioglie e Yaku che si abbandona con fiducia. Sia soprattutto per come la scena è racontata, dando davvero la percezione di stare guardando un video, e noi con loro. Io non so se sarei stata in grado, quindi hai tutta la mia ammirazione.
E poi loro due sono cosi IC, i battibecchi e quel suo essere così fintamente burbero di Yaku che ormai Lev ha imparato ad amare.
Davvero bellissima

15/10/22, ore 07:53

Eccomi, scusa per il ritardo con il quale leggo e recensisco questa storia, ma tutte le volte che la iniziavo c’erra qualcosa per cui ho dovuto abbandonarla! Comunque ce l’ho fatta! Quindi partiamo con ordine.
Ma che bella! nonostante questa non sia una ship a me congeniale, Waka mi piace molto di più con altre persone, devo dire che è stata intrigante. Waka non si smentisce mai, von la sua storicità dice a Tendo “ si ok si può rifare” come se gli chiedesse di andare a prendere il caffe!! Lo adoro quando fa cosi!
E immaginarlo li alla mercé di Tendo è un bel vedere per gli occhi!
Complimenti

14/10/22, ore 22:05

Non sono una yaoista per cui ho potuto apprezzare a pieno probabilmente più di qualche altro radicalista 😝 la storia e devo dire che è a dir poco magnifica.
A parte la scena di sesso in sé che è carica di erotismo e mai volgare, hai proprio espresso al meglio i sentimenti di Kyoko per l'ex teppistello del Karasuno, di quanto sia fortunata ad averlo sposato, andando al di là delle apparenze.
Sono rimasta scioccata quando ho appreso di questo spoiler, però alla fine, questa unione è un messaggio positivo
Tanaka è uno che non demorde, è impavido e devo dire che mai ha soffocato con i suoi corteggiamenti la bella Shimizu. Diciamo che è il giusto premio e fa ben sperare anche il lettore
Esiste una giustizia divina 😝
Complimenti, ti do il mio benestare affinché tu ne scriva tante, tante altre ancora

14/10/22, ore 14:34

So che questa storia non ti piace e non starò qui a prenderti in giro e dirti che è il tuo più grande capolavoro (perché sai bene quali sono le storie che ho amato, ho sclerato fin troppo), però non si può dire che non è bella. Il fatto è che la "deprivazione sensoriale" è un argomento così vasto che ti sembra sempre che manchi qualcosa, che avresti potuto fare di più. Devo dire però che ci sta tutto in questa storia, è la prima volta che Tendo prova tutto questo su Ushijima, magari la prossima volta aggiungono anche altre cose, ma come prima volta è perfetta.
Amo come Tendo e Ushijima scoprano le cose man mano, non sapendo niente di quello che succederà e di quello che proveranno così come il lettore, è come se tutti e tre fossimo sullo stesso piano ed è una cosa che adoro.
Ma la mia cosa preferita in assoluto è Ushijima alla fine che gli dice che possono rifarlo e propone tutte quelle cose, ma ci credo che Tendo ne sia così sconvolto e sì, ha creato un mostro, ma non penso gli dispiaccia.
Possiamo avere ora un headcanon dove Ushijima racconta il tutto a Sakusa perché sono amici? Ne ho bisogno.
In ogni caso, è una storia che rileggo più che volentieri quindi complimenti come sempre <3

14/10/22, ore 10:41

Le het non sono il mio pane quotidiano, ma una buona scopata si apprezza sempre e, soprattutto, mi fa proprio venire voglia di scopare a mia volta. Voglio dire, belli i cazzi eh, ma una descrizione del genere su un ditalino in acqua vuoi che non ti accende? Potevo sentire e immaginare ogni dettaglio ed è stata molto più di quello che avevo immaginato quando avevi detto che avresti usato questo kink, mi inchino alla tua bravura per praticamente ogni cosa che hai deciso di fare in questa raccolta.
Passando alla ship e alla parte iniziale dove Shimizu parla di Tanaka... io li amo. Li ho shippati dal primo momento e ho sempre sperato che diventassero canon ma sapendo che non sarebbe successo, quando poi ce li hanno presentati sposati mi ha fatto urlare internamente e quello che tu hai scritto dal punto di vista di lei per me è super super canon.
Tanaka è riuscito a farcela e io sono così fiera di lui come se fosse il mio bambino <3

13/10/22, ore 18:02

Anche questa mi è piaciuta un sacco! Il modo in cui descrivi le parti del corpo, le singole reazioni percepite che si riflettono in un lieve movimento, è davvero magistrale. E la storia è un crescendo di aspettativa che quasi quasi travolge lo stesso Satori, e che sicuramente Wakatoshi apprezza più del previsto. Quel "aveva creato un mostro" la dice lunga!
;)

12/10/22, ore 13:01

É ora di pranzo e io ora voglio una lasagna. Sapevo come iniziava la storia ma non avevo collegato la mia fame e ora ne sento persino l'odore e la voglio subito!
Lo sai (ormai lo sanno tutti in realtà) non è una ship che mi piace, so che sono canon ma non sono una coppia per me. Però... quanto è bella sta storia? Mi è piaciuta un casino (forse perché avevo aspettative basse data la ship? non saprei) ma comunque ho amato, sono perfettamente IC in ogni frase che dicono e in ogni azione che fanno.
Mi fa troppo ridere quando Kageyama è tutto imbarazzato per quello che voleva fare e pensa che l'altro lo sta solo prendendo in giro, ma poi c'è Hinata che ha già i pantaloni abbassati ed è perfettamente lui che vuole provare cose nuove ahaha
Hoshiumi sta facendo dei danni nel cervello delle persone che gli stanno intorno ma tutti hanno bisogno di una persona caotica nella loro vita, inoltre non mi sembra che nessuno se ne stia lamentando! (io non di certo)
Deh <3

P.S. Ho bisogno di un extra dove Hinata chiama Sakusa per sapere come pulire bene il forno e Sakusa è lì "lascia stare, non sei capace, faccio io".

12/10/22, ore 12:23

Mi sento super vicina a Hirugami che è un santo dall'inizio alla fine di questa storia. Ma è anche estremamente innamorato quindi (come Akaashi) se l'è cercata lui. E lo capisco che torna a casa e si preoccupa perché c'è troppo silenzio, mi sarei preoccupata anche io e avrei pensato al peggio.
La scena più bella di questa storia che mi sono immaginata meglio è Hoshiumi che terribilmente concentrato si guarda un porno per analizzarlo. É l'idea più geniale che ti potesse venire per utilizzare il prompt. Mi fa morire comunque come dall'inizio alla fine sembra che Hirugami cammini sul ghiaccio sottile, soppesando ogni singola parola che dice per non farlo incazzare/travisare, è un lavoro a tempo pieno ma torniamo alla cosa che s e lo è scelto lui, quindi cazzi suoi. Voglio dire, Hoshiumi che guarda un porno e poi si incazza con il suo ragazzo perchè questo potrebbe pensare agli attori porno è pura magia.
Il pompino più il massaggio esterno è descritto in modo spettacolare, mi ha fatto venire voglia di fare un pompino (si può dire o vengo bannata?) quindi complimenti di nuovo, perché sai che ho amato questa storia fin dal primo momento che l'ho letta. Un'altra delle mie preferite insieme alla Osasuna.
E per concludere (ti avevo già sclerato in chat per questo) Hoshiumi tutto dolce che gli bacia la gamba e fa "hey" è ciò di cui ho bisogno, SCRIVETEMI UNA STORIA FLUFF DI LORO DUE, PLS!

12/10/22, ore 06:58

Io credo che ti sia venuta benissimo questa storia. È dolce erotica e sentimentale allo stesso tempo!
Una meraviglia davvero!
Un ode al teppistello formidabile che ti porta ad amarlo sempre di più, senza disdegnare il fatto che ci sappia fare …
Bravissima