Haikyuu!! KINKTOBER 2022 - muffin12
di muffin12

05/10/22, ore 12:29

Ricordo che ero talmente curiosa di leggere sta storia la prima volta che me ne sono fregata di tutto e l'ho letta in autobus accanto a una ragazza sperando e credendo ancora che non abbia sbirciato e mi abbia preso per pervertita.
Questo kink mi piace particolarmente da leggere, tra le storie che hai scritto finora (e tra molte che devi scrivere) questa è in assoluto una delle mie preferite. Non saprei neanche dirti esattamente il perché, ma è proprio un misto del contesto e di come cazzo tu l'abbia descritta da dio. Riuscivo a visualizzare ogni cosa nella mia mente alla perfezione.
"Devo preoccuparmi?" "Nah, ti piacerà"
Suna è uno stronzo, però allo stesso tempo è adorabile che si preoccupa e ha pensato di renderglielo perfetto per tutto quel tempo, quindi lo si ama e lo si odia al tempo stesso (?) ahaha
Comunque tu lo sai che io adesso pretendo che a Gennaio mi fai la parte due, sì? Me la merito <3 ahaha
Troppo bella, sarà una di quelle storie che rileggerò spesso quando ho voglia di scopare ma non posso :)
Un bacio,
Deh

05/10/22, ore 11:54

Ehilà salve!!!
Oggi riesco a recensire appena prima di dover andare al lavoro! ^^ Che brava!
Dunque dunque! La prima KuroKen *^*
Ma sai che ultimamente non mi è capitato di trovarne più di tanto in giro? Ho visto diverse storie KuroTsukki e poche poche KuroKen! Devo dire che mi piacciono entrambe le ship e quindi è stato comunque un piacere leggere questo capitolo!
Credo che il kink si adatti bene al personaggio di Kenma che, sotto sotto, è capace di essere un po' carognetta... non so, ce lo vedo molto XD con il suo tono di voce sempre calmissimo ma che sotto sotto chissà che pensieri gli passano per la testa... tra i due ho questa idea che quello sempre pronto a cose nuove sia proprio Kenma... non che Kuroo si tiri indietro (e infatti si è visto anche qui XD).
Un'altra cosa che mi è piaciuta è che, nonostante il contesto, sia stato fatto qualche rimando alla loro infanzia, alla cameretta di Kenma... al fatto che, insomma, questi due sono cresciuti insieme ♥
Il povero assistente di Kuroo, comunque, spero che riceverà un premio o un piccolo compenso HAHAHAAH
E quindi... il 16 torneranno? o.o io aspetto. Con curiosità (perché non ricordo affatto il kink XD)
A domaniiiii
curiosaaa

04/10/22, ore 22:23

Hellooo!
Buona sera! Eccomi qui!
Stasera non ho moltissimo tempo ma ci tenevo comunque a passare e lasciare due righe ^^
Ushijima e Tendou sono una shippina che apprezzo ma che, mi pare di capire, non va per la maggiore... e un po' mi dispiace perché hanno un modo di approcciarsi fra loro e hanno una chimica che davvero è niente affatto male! *^*
E qui in questo capitolo si vede tutto!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto Ushijima, al di là di quello che posso solo immaginare essere il suo aspetto in lingerie XD insomma, il fatto che abbia sempre quello sguardo concentrato su Satori, il fatto che non sia molto vocale... mi piace, mi è piaciuto un sacco! ^^
Così come il fatto che all'inizio continui a chiedere a Satori se non si senta male ♥
Comunque... pacchi da tre? AHAHAH Mi viene da ridere ma per un motivo che non centra niente nè con haikyuu nè con la lingerie XD oggi una delle infermiere nella rsa dove lavoro mi ha dato un mascara dicendo "l'altro giorno volevo comprare un mascara ma per sbaglio ho ordinato il pacco da 12" AHAHAHA e niente, in questo momento così appassionato tra sti due mi è tornata in mente lei AHAHAHAH
Insomma, che altro aggiungere? Approvo AHAHAHAH
Un altro bel capitoletto! Non mi ricordo più l'elenco dei prompt e delle ship quindi non so se gli UshiTen torneranno o meno... io spero di sì ^^
A domaniiiii!

03/10/22, ore 22:17

Buona sera di nuovo! ^^
Non pensavo sarei riuscita a recuperare anche questo secondo capitolo ma eccomi qui! Quando ho visto che si trattava di Oikawa e Iwa-chan non ho resistito e, anche se avevo poco tempo, ho deciso comunque di leggermela subito!
Ammetto che la shottina ha preso una piega diversa da quella che mi sarei aspettata ma va bene così AHAHAHA non so, pensavo a qualcosa di più tranquillo e invece niente XD Oikawa che fa lo scemo con le ochette là è canonissimo, così come lo sguardo in cagnesco di Iwa-chan.
Ma Hajime lo conosce fin troppo bene, sa come prenderlo (in tutti i sensi, dato il contesto XD chiedo scusa XD), e come dargli una raddrizzata quando serve! E' stato sicuramente molto rude, ma con la consapevolezza di quanto la cosa arrapasse (chiedo scusa all'Atsumu dello scorso capitolo ma mi approprio per un attimo delle sue parole XD) Oikawa.
E insomma, prima avevo un po' di freddino e stavo qui con una sciarpetta ma ora credo di non averne più bisogno XD
Che dire? Ci rivediamo al prossimo capitolo (ma non credo, questa volta sul serio XD) di riuscire a passare oggi stesso XD
A domani! Un abbraccioooo!
Notte!
Bea

03/10/22, ore 21:57

Buona sera!!! ^^
Eccoci qui con il primo capitolo! Ma che stiamo scherzando, tanto per cominciare?!? Come ci dovrei arrivare alla fine di questa raccolta se questo è solo il primo capitolo?
Non posso che concordare con Atsumu: Omi con quel completo deve essere stato davvero uno spettacolo per gli occhi! *^*
L'idea di raccontarci uno spogliarello "inverso" (posso dire così?) mi ha colta di sorpresa ma allo stesso tempo mi ha convinto a pieno!!! E complimenti per tutte le descrizioni in merito: sono riuscita ad immaginarmi tutto alla perfezione! ♥
Ma Omi che fa il prezioso? Ci sta tutto!!! E mi è piaciuto un sacco! "Non lo faccio per te. No, no. Non sto iperventilando anche io no!" XD credo che sia molto in linea con il personaggio quindi per me è un doppio centro! XD
Mi è piaciuto molto il crescendo che si viene a creare e che si srotola nel corso della storia ♥ conferisce alla storia quel qualcosa in più, così come la storia della poltrona XD adesso comincio a credere che Omi si sia concesso così all'unico scopo di far apprezzare ad Atsumu la poltrona AHAHAHAHA
Insomma, che dire? Davvero un buon inizio!
Grazie mille per la lettura e al prossimo capitoloo!
Buona serata!

03/10/22, ore 21:30

Porca miseriaccia, alla visione del corpo Waka con il pizzo bianco, non posso che dare ragione a Tendo che non ci capisce più una mazza!
Poraccio che gli tocca subire!
Una storia stupenda erotica e geniale! Hanno ancora due sco°°te in pizzo ah ah ah

03/10/22, ore 18:18

Allora, intanto mi hai fregata perchè dal titolo avrei scommesso un occhio che la biancheria l'avrebbe indossata Tendo, e invece...
Cavoli, hottissima!
Satori proprio non capisce più niente, gli va in pappa il cervello, e meno male che c'è Ushiwaka che mantiene in equilibrio la coppia non perdendo mai (quasi) il suo aplomb!
La biancheria di pizzo su un uomo non è una mia kink, ma questa storia è una bomba!
Aggiungo che la battuta del pacco da tre è una genialata!
Ahahaha

03/10/22, ore 16:50

Ho avuto l'onore ed il piacere di leggere in anteprima questo capolavoro di erotismo.
Questi due fanno faville insieme e Ushijima mi fa morire con la sua schiettezza disarmante.
La battuta finale poi la trovo divertentissima.
Una rossa riuscitissima da leggere e rileggere.
Complimenti 👏👏👏

03/10/22, ore 12:48

Lo sai cosa? Non si parla mai abbastanza di quanto sia stato fottutamente bravo Tendo a conquistare Ushijima. Lui è arrivato, ha visto tutto quel ben di dio, ha giustamente detto "ok, lo voglio" e ha fatto di tutto per prenderselo (e sappiamo che non era l'unico, vero Shirabu? Omi?). E come poteva Ushijima non capitolare a lui?
Sono una coppia strana, ma una coppia che funziona. E Tendo si merita Ushijima in lingerie tipo ogni giorno della sua vita. Soprattutto Tendo si merita che Ushijima diventi intraprendente e prenda certe decisioni da solo uccidendolo del tutto, che bella la parte dove Tendo cerca di trattenersi e fare il bravo fidanzato quando vorrebbe solo scoparselo (o farsi scopare).
"Sei duro" "Dovrei essere morto per non esserlo" mi ha ucciso alla prima lettura e mi ha di nuovo ucciso ora. Ho già detto che lo amo? HAHAHA
Ushijima comunque sottovaluta la capacità di Tendo di trovare un reggiseno abbinato della sua taglia. Ma lo si perdona per questa sua mancanza di fiducia visto che ha comprato un pacco da tre delle mutande, sapendo bene invece come le avrebbero distrutte <3
Deh

02/10/22, ore 20:51

Ehilà!!! Copio e incollo quanto ho lasciato scritto a GReina! XD
(anticipo già che probabilmente farò così per tutta la raccolta: scriverò la recensione sotto il capitolo dell'autore e poi la copierò anche nella raccolta della collega, di modo che entrambe abbiate le raccolte con le recensioni ad ogni capitolo ^^)

Che dire? Wow!
Non ho voluto leggermi già tutti i kink e le ship perché voglio tenermi un po' di sorpresa. Ne ho giusto adocchiati un paio che promettono molto bene XD
Non credo che riuscirò già oggi a recuperare i primi due capitoli (cominciamo bene) ma prometto che domani mi troverete di nuovo qui ♥
Bene, detto questo vi auguro una buona serata ♥
A prestooo!

02/10/22, ore 18:15

Praticmente Atsumu ha assistito ad uno spogliarello all'incontrario che lo ha arrapato talmente tanto da vederlo per davvero. Come biasimarlo, vedere il sedere di Omi che si copre e poi si scopre è illegale.
Quanta passione in questa storia, tanta tantissima ma mai volgare, quella passione che ti fa scaldare il sangue nelle vene.. Che meraviglia!
complimenti

02/10/22, ore 09:43

Ok, qui davvero andiamo giù a mani basse, io AMO già Oikawa alla follia (sì esatto, sono la terza a destra della folla di ochette di merda là davanti a lui! ≧^◡^≦) e quindi ho davvero sclerato per ogni riga di questo racconto.
Iwa-chan, che è un santo e un martire, è perfetto, rude e incazzoso come deve essere, ma che ama il suo Tooru alla follia, con tutti i (tanti) suoi difetti. Perchè è così impossibile non amarlo che lui stesso si ama alla follia e tu lo hai reso benissimo in questo pezzo meraviglioso. Narcisista senza vergogna, che accetta le sue kink e riesce a creare comunque un momento estremamente erotico ed eccitante sia per lui che per Iwa-chan (che per noi).
Grazie per questo regalo!

02/10/22, ore 07:22

Quando c'è la Saku Atsu di mezzo muffin12, l'autrice di theorem non ha eguali!
In questo pezzo ti sei superata: oltre a trovare la situazione molto "arrapante" (uso la terminologia di Atsumu) è decisamente molto erotica. Un erotismo delicato che apre la mente all'immaginazione più sfrenata. Mi è piaciuto il fatto che il loro rapporto si sia in un certo qual modo consumato in una scomoda poltrona e vedere vestirsi elegantemente lo sportivo Sakusa.
Chissà che figurino con quel completo! Comprendo pienamente Miya: avrà sbavato ettolitri di saliva torturato nel vedere il suo amore abbigliarsi come se fosse un lento rituale.

01/10/22, ore 12:39

Io sono davvero così felice che questa raccolta sia iniziata e le ho già lette praticamente tutte! Pensa quanto mi hanno preso!
Allora, se non ricordo male questa è una delle prima storie che hai scritto, quindi è una di quelle che ricordo meno ma anche per questo ho apprezzato un sacco rileggerla.
Ho adorato come all'inizio Atsumu ripensa a come Sakusa si sia vestito, perdendo tempo a descrivere quei vestiti che venivano indossati e non tolti, come dovrebbe suggerire il kink della storia. E iniziare in questo modo è geniale.
Poi io ce lo vedo il cervello di Sakusa che pensa a mille cose quando Atsumu lo blocca e gli chiede praticamente lo spogliarello, il suo cervello in cortocircuito perché vuole accontentarlo ma anche no. E deve pure fare il prezioso con quel "non lo faccio per te", MA CHI TI CREDE OMI? Non smetterò mai di dirlo ma sono perfetti insieme sti due.
Questo spogliarello che non è lo spogliarello classico che ti aspetteresti mi è piaciuto da morire e la scena rossa... ma che lo dico a fare? Fantastica, riuscivo a immaginare ogni scena, sospiro o movimento. Hai questo fantastico modo di riuscire a descrivere le cose troppo bene e ti amo e ti odio allo stesso tempo ahaha <3
Finisco con il dire che Sakusa che cerca in tutti i modi di convincere Atsumu che quella poltrona è fantastica è la mia nuova cosa preferita di oggi ahaha
Deh <3

01/10/22, ore 11:17

Ok, è solo il giorno uno e non ho proprio idea di come arriverò alla fine. Perchè sì, c'è la kink, ma c'è anche un crescendo tra loro due che va al di là. Ci sono dei punti in cui mi sono inchinata alle descrizioni perfette, sia della scena che dei loro caratteri, piccoli dettagli che hanno reso le immagini vivide davanti ai miei occhi come se stessi guardando un film. Complimenti per l'acquisto della poltrona a seduta larga! Omi non può certo non apprezzarla!