How to save a life
di reggina

12/10/22, ore 06:42

Qui sono decisamente giovani, ma a quanto pare c’è qualcosa che aleggia nell’aria già a quest’età; sia Yayoi sia Jun già provano qualcosa, anche se probabilmente ancora è un sentimento in boccio. La mamma invece ha già capito tutto 😀

12/10/22, ore 00:05

Ahhh l'intossicazione alimentare! Povera Jenny! Brutta schifezza... Philip sempre premuroso sia durante il fattaccio che nel controllare il frigorifero e preparare la colazione. Dirle che è verde mentre vomita e chiamarla Fiona potrebbe sembrare piuttosto tremendo, ma alla fine è anche un modo per sdrammatizzare la situazione. E mi immagino quel 'amore' finale, scritto in corsivo, con che tipo di intonazione potrebbe essere stato pronunciato da una Jenny in lenta ripresa che si sente ancora il sapore acido in gola.

11/10/22, ore 17:04

In mezzo alle tragedie ho trovato questa scenetta divertente, nonostante Jenny sia piuttosto malconcia! Ma anche lei, che non si è accorta del cibo avariato prima di mangiarlo... Le battutine sul verde Hulk e Fiona sono azzeccate, anche se immagino non sia piacevole riceverle in un momento del genere. Jenny però ha la risposta pronta, anche se sono certa che Philip di certo non voglia avvelenarla con la mela di Biancaneve!

11/10/22, ore 16:58

Anche Amy un'altra mainagioia di questa raccolta! 😂 certo che farsi male alla caviglia proprio quando doveva andare in gita con la scusa, ma che sfortuna! Julian però è stato carinissimo a non abbandonarla, non andando in gita per farle compagnia. Avrà il cuore malconcio, ma i suoi sentimenti funzionano più che bene! ❤

10/10/22, ore 23:41

Eheheh! Sto immaginando Amy che passa dalle stalle alle stelle in meno di un minuto! Fantastico Julian che invece di andare in gita con la classe preferisce fare compagnia alla sfortunata Amy costretta a casa per una distorsione alla caviglia. Carino anche come hai deciso di usare il prompt inserendolo nel titolo del film.

09/10/22, ore 23:51

Ahia che male la deviazione del setto nasale post pallonata in faccia alla Bruce Harper! Ha fatto bene Amy ad insistere per l’intervento, Julian ha un così bel viso! Ahahahah ci credo però che avesse un po’ strizza, a nessuno piace fare un intervento chirurgico, gli effetti dell’anestesia sono una schifezza e pure i dolori del post non saranno piacevoli. Ma con Amy seduta a fianco passa tutto…

09/10/22, ore 22:11

Dottore, cura te stesso! È proprio vero cge sono i peggiori pazienti, ma Yayoi è VERAMENTE paziente e passa agilmente sopra allo scatto di stizza del narito.
PS: a Ryo probabilmente saranno fischiate un bel po’ le oeecchue, na Jun ha ragione, Ishizaki avrà tanti pregi, na di sicuro non un bel naso 😀

09/10/22, ore 17:26

Julian ha sempre avuto mille problemi, ora ci mancava la pallonata in faccia che gli ha rovinato il suo bel nasino! xD
A sto giro mi sento coinvolta, pure io ho subito l'intervento per la deviazione al setto nasale in gioventù, ma non ero piena di bende... Insomma, Julian è proprio malconcio pure questa volta! Per fortuna che ci pensa Amy a coccolarlo... Ne ha davvero bisogno! Molto tenera la scena finale... :)

09/10/22, ore 17:21

Philip non ce lo vedo per niente a diventare vegetariano, ma se è convinto di questa scelta... Peccato però che all'improvviso cominci a star male. Mi fa sempre sorridere vedere questi siparietti tra Julian in modalità dottore e Phil che mugugna e non si vuole far curare. Fortuna che questa volta la diagnosi non è grave e Philip non è moribondo! Un paio di belle bistecche e tornerà come nuovo, alla faccia della malsana idea della dieta vegetariana! xD
Un'idea molto originale!

09/10/22, ore 14:34

Eh, caro Hikaru, ridurre la carne è cosa buona e giusta, ma eliminarla del tutto non sempre è uba buona idea.
E in ogni caso, se coabiti con un medico (o aspirante tale), devi accettare l’idea che ti controlli.
Scenetta divertente in cui compare il lato più plateale del carattere del nostro Aquilotto 😀

08/10/22, ore 23:00

Questa ti è uscita carina! Mi piace Julian Ross in versione giovane medico vagamente petulante e Philip vegetariano entusiasta delle sue scelte di vita. Certo che, forse, invece di limitarsi a eliminare completamente una categoria di alimenti avrebbe dovuto studiare un po' e capire come strutturare una dieta bilanciata, soprattutto visto e considerato che è un atleta professionista... Poco male, esistono gli integratori, però da adesso dovrà stare più attento!

08/10/22, ore 07:55

Dopo tanti malanni e tragedie finalmente una gioia per questi poverini! 😂❤
Ma quanto è caruccio Phil tutto preoccupato per la nascita di suo figlio! Purtroppo quando il lavoro chiama non si può mollare tutto su due piedi e partire, ma Jenny per fortuna era circondata dalla famiglia e dagli amici più cari, che l'hanno sostenuta nell'attesa che arrivasse il marito.
Spero che avrai modo di continuare questa storia, sono davvero tutti così dolcini e mi piacerebbe ancora leggere di questa nuova famiglia felice! ❤

07/10/22, ore 22:41

Che tenerezza pucciosa!!! Un Philip neo papà che si lancia col cuore in gola dall’aeroporto in ospedale superando vari impedimenti vedi ingorgo di traffico. E si arrabbia con quelli che non gli mandano notizie e aggiornamenti perché il telefono resta silenzioso, e quanto si sarà sentito pirla a scoprire di averlo lasciato in modalità aereo 😑.
E quando finalmente giunge a destinazione scopre di essere arrivato tardi, ma non c’è tempo per il rimpianto, il cuore si riempie subito di gioia. Una gioia grande come il mondo.

07/10/22, ore 16:53

Ah, finalmente una gioia! In questi giorni al povero Hikaru ne sono capitate di ogni, una peggio dell’altra!
Stavolta invece abbiamo un fiocco azzurro in Hokkaido! In nostro Aquilotto è diventato padre.
Lo perdoniamo anche per la modalità aereo, anche perché vederlo volare verso k’ospedale a tutta velocità è sempre un bel vedere.

07/10/22, ore 15:06

Quando ho letto morte non sapevo chi poteva essere il malcapitato di turno, per un attimo forse mi aspettavo Julian, visti i suoi problemi. Qui Julian poverino è già morto ma il dramma non è il suo. Non mi sarei mai aspettata fosse Jenny, ci sono proprio rimasta male! Veramente secondo tu Phil lo odi! xD comunque per essere un argomento difficile l'hai trattato con molta delicatezza. Amy ha davvero un grande cuore per riuscire a consolare Philip nonostante anche lei patisca ancora il lutto del marito. Un po' dolce amara questa storia ma molto bella!