Fairy Tail, School of Magic
di Angie_Dreyar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/23, ore 18:03

Ciao!!! Da grande amante di Fairy Tail e Harry Potter non potevo non buttarmi questa magica avventura!
Adoro tutti i personaggi, le loro storie, le interazioni tra le varie fazioni e soprattutto lo sviluppo di alcuni di loro come ad esempio Laxus, Freed, Lisanna e Bickslow. La trama è molto interessante, per non parlare dei piccoli colpi di scena sparsi qua e là. Sono molto curiosa di sapere come proseguirà!

07/05/23, ore 17:58

Vedo con piacere che le mie supposizioni erano giuste, visto che il vero colpevole di tutti gli attacchi subiti è Blacksnake, adesso però sorge una domanda spontanea, perchè prendersela tanto con Lucy, lei è entrata da poco in quella scuola, non sa davvero nulla di tutti i segreti della scuola, che dietro a tutto ci sia Ivan ormai è un dato di fatto, lui è la sua smania di potere, adesso però che quasi tuti gli altarini sono venuti a galla riusciranno a salvare sia Lucy che Nastu, visto che i due sono stati fatti prigionieri insieme????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Bentornata

06/05/23, ore 08:55

Hey Angie!!! Che bello risentirti😊😊😊!!! Mi era mancata questa storia e il capitolo è un susseguirsi di colpi di scena 🤩🤩🤩🤩🤩!!!
Freed scopre che il colpevole degli attacchi a Lucy è Levy non è altro che quella viscida serpe velenosa 🐍🐍🐍🐍 di Blacksnake😡😠😡😠.
E adesso mentre Laxus sta facendo un campeggio di malavoglia con Mira Lucy viene aggredita e rapita nonostante l'intervento di Natsu che viene catturato insieme a lei e si ritrova prigioniera nei sotterranei e sorpresa delle sorprese c'è lì davanti il suo aggressore che pretende di sapere da lei come funziona il lumen histoire ma lei cosa ne sa? E Riusciranno lei e gli altri a salvare gli amici? Non è che c'è l'ombra di Ivan dietro a tutto questo?
Voglio saperlo😫😫😫😫!!!!
Hai fatto un grandissimo lavoro Angie😊😊😊😊.
Complimenti 👏👏👏👏👏👏👏!!!
Ci vediamo presto ciao ciao🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗!!!

06/05/23, ore 08:27

Povera Lucy,in che brutta situazione si trova!
Però,hai unito proprio i più cattivi,mezza Grimore Heart e Raven Tail insieme,bene.

18/01/23, ore 10:16

Hey Angie🤗🤗🤗🤗!!!
Qui nemmeno 100 parafulmini riuscirebbero a contenere i fulmini di Laxus incavolato come non mai per quello che è successo a Lucy povera piccola Ever deve aver avuto una paura matta 😱😱😱😱quando l'ha vista in quella pozza di sangue.
Freed con un accordo con gli oracion seis è un passo dallo scoprire l'aggressore di Lucy.
Chi mai sarà?
Adesso Laxus è in punizione insieme a Mira spero solo non si scannino a vicenda.
Che dolce Natsu quando regala a Lucy quella collana bel momento NaLu🥰😍🥰😍.
Ma anche Lisanna è stata carina.
Capitolo eccellente come sempre Angie👏👏👏👏👏👏non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bye bye 🤗🤗🤗🤗.

17/01/23, ore 18:29

Io invece penso che il colpevole sia Blakesnake, da certi personaggi cosa ti vuoi aspettare, il nulla cosmico, magari dietro a tutto c'è pure Ivan, chi lo sa...... Evergreen è rimasta scioccata da quando ha trovato Lucy, e ci credo, sfido io a non rimanerci di sasso, io mi auguro che Freed scovi il colpevole, lui è così intelligente, di sicuro non si farà scappare nulla da sotto il naso, Laxus ha accusato Mira di essere l' esecutrice del misfatto ai danni di Lucy, bisogna dire che quelle parole che Evergreen ha sentito, metterebbero la pulce nel orecchio a tutti, ora però l'importante è che la nostra bionda si riprenda al più presto, Nastu è andato a farle visita con Lisanna, e le ha pure portato un regalo, ahhhhhhh me con gli occhi a cuoricino, sono assai curiosa di scoprire che altra diavoleria ti sei inventata per noi. UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________*

17/01/23, ore 14:13

Povera Lucy. Certo che chiunque sia se la prende sempre con lei!
Freed e Midnight? Crackship interessante,sai?
Povera Juvia,è tra due fuochi, menomale che ci sono Gray e Gajeel😍😍😍.
Anch'io penso che non sia stata Mira, sarà stato qualcuno di fuori,e se c'entrasse Raven Tail? Ivan? Flare?
Lucy non è figlia di Ivan qui,no? Dunque lui avrebbe buoni motivi per odiare la figlia della sua ex con un altro e poi è uno dei cattivi della serie,è ovvio pensare a lui.
In questo momento non mi viene nessun altro in mente...forse qualcuno di Sabertooth? Minerva? Un artiglio,potrebbe essere sia un illusione di Ivan per fare incolpare Mira da Laxus,sia Minerva o Rogue,credo...non so!
Comunque complimenti davvero,storia sempre più interessante!

Braprincesadelossayan 💕.

17/01/23, ore 11:58

Ciao Angie!
Non vedevo l'ora di leggere questo aggiornamento visto come ci aveva lasciati Lucy alla fine del precedente capitolo...
Questa storia è un mix di magia e mistero e io amo tantissimo quando questi due ingredienti si mescolano!
Aaah povera Lucy, se l'è vista proprio brutta... e povera anche Evergreen che si è trovata davanti alla ragazza ferita in quella maniera, quasi morente. Ci credo che per lei debba essere stato uno shock enorme.
Sul fatto che non sia stata opera di Mirajane ne sono certa perché, nonostante l'odio che prova per Laxus per la vicenda di Lisanna e la frase che Evergreen ha sentito... beh, credo che proprio dopo aver provato la paura e il dolore dovuti al coma della sorella non farebbe qualcosa di simile, soprattutto ad una persona che alla fine non c'entra niente con ciò che è successo in passato...
In ogni caso, tanti applausi per Juvia. Sono d'accordo con lei, per una volta è il gruppo di Mira a sperimentare cosa si prova ad essere accusati ingiustamente... quella parte con Gajeel mi è piaciuta tantissimo, per due motivi: la brotp Gajeel-Juvia è una delle mie preferite di tutto il manga, per cui leggere che lui è l'unico che, nonostante la sua scelta di stare anche con il gruppo della Thunder Legion, continua a parlarle mi ha fatto sorridere; il secondo motivo è stato proprio come si è comportata Juvia durante questa discussione con l'amico e le risposte che gli dava.
Comunque, mi sto proprio affezionando al gruppo Thunder Legion, sono tutti davvero uniti e all'inizio della storia sembrava un po' un insieme di personaggi "improbabili" se si guarda al manga e al numero di interazioni che hanno. Danno proprio l'idea di essere una famiglia, e non solo Lucy e Laxus.
A proposito di Laxus, leggere la sua reazione alle condizioni di Lucy mi ha particolarmente toccata. Giustamente sapendo ciò che ha sentito in precedenza Evergreen su ciò che avrebbe voluto fare Mira, la prima cosa che ha fatto appena la sorella ha aperto gli occhi è stata andare proprio da lei ed attaccarla. E come biasimarlo? Lucy stava per rimanerci secca e ovviamente dal suo punto di vista la colpa ricade immediatamente su Mira.

Mentre leggevo il primo a cui ho pensato come responsabile dell'attacco a Lucy è stato Blacksnake, visto che nemmeno a lui sta a genio Laxus, però chissà... anche se sono sicura che l'investigatore Freed arriverà alla soluzione. Vai Freed, tu sei la mente del gruppo! xD

Su Natsu che va a far visita a Lucy assieme a Lisanna e che le regala una collana che serve anche ad accelerare la guarigione che dire... occhi a cuoricino ahahah!

Questa storia diventa sempre più intrigante, non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i fatti, alla prossima! <3

18/12/22, ore 01:30

Quindi se ho capito bene la mia piccola Lucy, ha subito un aggressione ma non sappiamo chi sia stato, anche se un idea io me la sarei fatta, meglio sorvolare o giuro che entro dentro quella scuola e faccio una strage, i Bixanna, ha quanto pare si sono divertiti parecchio in barba, ai cretini chiaccheroni, i Nalu hanno passato un bel pomeriggio, conoscendosi sempre di più, peccato che Gajeel gli abbia interrotti proprio sul più bello, chissà se avranno modo e maniera di riprendere il discorso????? I Gruvia sono stati davvero coccolosi, gli adoro poi Juvia è una con la testa sulle spalle, non lancia accuse a destra e manca, anzi direi che è la più riflessiva in quel gruppo, oltre Lisanna, ora sono assai curiosa di scoprire in che modo e maniera venga alla luce il "colpevole" del misfatto ai danni di Lucy. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________* BUON NATALE

17/12/22, ore 10:47

Giorno Angie 🤗🤗🤗👋👋👋Lisanna è riuscita a farla in barba alla sorella divertendosi come una matta insieme a quel matto di Bixlow.
Mi sono commossa con Gray e Juvia povera cara non ha mai passato un vero Natale 🎅 🤶 in famiglia ma il suo bel moro gli ha regalato il migliore che c'è con tanto di bacio 💋 💋 💋 sotto il vischio Juvia avrà toccato il cielo con un dito dalla felicità magari avrà immaginato le prossime feste di Natale insieme a Gray con tanto di prole.
Laxus e Freed sono uomini di ghiaccio o orsi polari persone normali si buscrebbero la febbre 🤒 🤒 🤒 a 40°.
Ma la parte che mi ha fatto palpitare è stata la NaLu🥰😍🥰😍🥰😍 bellissimi Natsu e Lucy 🥰😍🥰😍 in quel momento magico, ma accidenti a Gajeel😠 perché lo ha interrotto!?
Ma adesso un nuovo giallo chi ha aggredito Lucy? Starà bene? Sono state Erza e Mira come avevano premeditato? Oppure è stato qualcun'altro? E in questo caso chi è perché?
Angie sono rimasta sbalordita ti ringrazio per questo speciale capitolo molto bello complimenti ti meriti un applauso👏👏👏👏.
Spero di leggere presto un altro capitolo intanto ti faccio i miei auguri di Buon Natale 🤶 🎅 🤶 🎅 🌲🌲🌲!
A presto🤗🤗🤗!!!

15/12/22, ore 12:12

Ciao Angie,ho letto questo nuovo capitolo stamattina prima che iniziasse la mia lezione online😅ma non ho avuto il tempo di commentarlo,ora sto approfittando di questi 10 minuti di pausa per farlo prima che poi me ne dimentichi 😅.
Mi piace molto come stai scrivendo Bixanna.Non sono una ship che mi piaccia molto ma apprezzo leggere di loro. Poi Bickslow è troppo divertente!🤣Ho riso troppo alla rivelazione degli slip leopardati di Laxus! Anch'io amo il leopardato 🤣🤣🤣per quanto riguarda Freed e i suoi capelli,sai che io ho un headcanon che sia lui che Gajeel e Rufus tengano molto ai loro capelli e abbiano spesso chiacchierate su quale shampoo è migliore? 🤣🤣🤣
Mi fa strano leggere di Elfman e Mira come un po' i cattivo,sai? Ma è interessante.
Troppo divertente la rivelazione di tutti i segreti imbarazzanti della Thunder Legion! 😍😍😍.
Meraviglioso il bacio sotto il vischio dei miei amati Gruvia 😍.
E molto interessante il dettaglio di Juvia e dei suoi genitori, povera.
Sicuramente mi sarò dimenticata qualcosa,ma comunque bravissima,capitolo sempre più bello e interessante!
GruviaSilver 💓.

15/12/22, ore 00:00

Buonasera Angie! Ahhhh che bel capitolo natalizio 😍 è stato un crescendo di emozioni positive fino al penultimo paragrafo, finché non è arrivata la stoccata finale di qualcuno che aggredisce la nostra Lucy 😱😱😱 Chi sarà stato?? Ci sarà lo zampino di Mira ed Erza? 🧐 Cmq... Concentriamoci brevemente sulle cose belle (davvero belle!): Lisanna e Bickslow mi piacciono tantissimo e qualcosa mi dice che su quello scivolo dell'amore prima o poi ci andranno insieme 😏 Ever ed Elfman mi piacciono anche loro, spero però non dovranno vivere questa relazione sempre in modo clandestino 🥺 Laxus e Freed sempre più vicini 👀 Che il nostro mago del fulmine inizi a realizzare qualcosa? 😏 Ho adorato il bacio sotto al vischio di Gray e Juvia e che batticuore i nostri NaLu 😍😍 Mannaggia al tempismo di Gajeel! 😂 Spero si ricreerà un momento del genere di nuovo tra Natsu e Lucy, però senza disturbatori 😂😂😂 Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo! Un caro saluto 💕😘

27/11/22, ore 08:49

Uh uh uh 😏😏😏 prevedo degli sviluppi amorosi molto piccanti.
Freed è la voce della ragione di Laxus per un attimo mi ha ricordato il grillo parlante.
Natsu sembra non credere alle chiacchiere di corridoio sul fatto di Lucy con Levy e sembra ci sia un avvicinamento 😍🥰😍🥰la shipper che è in me sta gridando di gioia.
Ever mentre pensa al suo bel bestione scopre indirettamente cosa vuole fare Mira insieme ad Erza cavolo finirà mai questa stupida incomprensione?
Ma alla fine Bixlow è Lisanna? Chissà che combineranno al parco acquatico🥰🥰 magari nascerà qualcosa a meno che Mira non scopra la sua fuga e soprattutto con chi è ci sono tutti i pronostici per metterla in punizione a vita spero Lisanna non si faccia beccare.
E finalmente la recensione scusami se non sono passata prima Angie😅 volevo scriverla con calma troppo bello questo capitolo😍😍.
Spero di leggere presto il prossimo.
Un bacione 😘 😘 😘.

25/11/22, ore 21:47

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
GaiaCiao Angie! Ecco finalmente il nuovo capitolo, vedo che si stanno formando molte coppie; Juvia e Gray si stanno avvicinando e anche Lisanna sta facendo i primi passi verso Bickslow. L'unica coppia in crisi è quella di Evergreen ed Elfman, chissà se, sottosotto, anche lui prova gli stessi sentimenti di Ever. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è ovviamente il fatto che Natsu non abbia dubitato di Lucy! Si finge un duro ma secondo me ormai si fida completamente di lei, l'ha anche chiamata per nome. Mi sto già ritrovando a sognare Natsu e Lucy che scappano dai rispettivi gruppi mano nella mano per stare da soli ahahah. Il discorso tra Mirajane ed Erza mi ha fatto capire che sono ben lontane dell'idea di Natsu e Lisanna... Quando scopriranno che loro due hanno fatto amicizia con Lucy? Come reagiranno? E poi, alla fine chi è stato a incastrare Lucy? Considerando quello che ha detto Natsu, potrebbe essere che in realtà l'unica vittima doveva essere Levy, per far infuriare Gajeel, ma sono stati beccati da Lucy? Non vedo l'ora di vedere come risolverai il mistero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Gaia

24/11/22, ore 12:15

E siamo ancora al punto di partenza, tutti è dico tutti che sparlano di Lucy alle spalle, credendola davvero una persona senza cuore, ma sia Mirajane che Erza mi hanno rotto i cosidetti, ora io mi chiedo come mai Lucy avrebbe dovuto attaccare Levy se manco la conosce????? Perchè la gente non usa il cervello???? Lucy conosce Lisanna Nastu e Juvia e basta, l'attacco a Levy è stato fatto solo per far arrabbiare Gajeel, magari allargare gli orizzonti Mirajane non sarebbe male, non vedo l'ora che la verità venga fuori, Ahhhhh i Gruvia sono davvero teneri, Laxus ti vuoi dare una svegliata.............. Un bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]