Amore proibito
di littledramy

16/09/09, ore 20:00

Che bello! *o* Mi viene quasi da piangere. Sigh. Questa storia mi è piaciuta davvero. Aspetto la tua prossima con impazienza. Kiss Kiss.

16/09/09, ore 19:45

*_*! Stupendo chap!

16/09/09, ore 02:27

Nooooo daiiii Giuliiiiiiiiiia! Mi sganci sta bomba così, a fine capitolo, e ti aspetti che io rimanga impassibile? Come sarebbe a dire che è il penultimo?! Siiigh siisgh siigh siiiigh siiigh (siigh vuol dire che sto piangendo eh!) Ho ancora più paura che la bomba vera e propria la sgancerai nel finale e mi lascerai a bocca aperta (tanto per cambiare!) Questa volta non ti dico "torna presto" (anche se vorrei dirtelo perché la mia curiosità è alquanto forte..) Un bacione, Cami.

15/09/09, ore 21:13

PENULTIMO?!?! così mi fai morire...spero in un lieto fine e poi ti prego di scriverne altre!!

15/09/09, ore 19:26

penultimo capitolo? penultimo capitolo?!?!?!? ma come? sarà un lieto fine, vero? lo spero... comunque anche questo capitolo è stato davvero emozionante, come tutti gli altri in fondo... continua così!!! ;p XDD

15/09/09, ore 19:25

Ma certo che ci piace la storia.E credo che tutti speriamo in un happy ending.Beh complimenti,e alla prossima

15/09/09, ore 19:12

Evvaiiiiiiiiii!Come sn contenta,e Draco è così dolce.Spero in un happy ending^^ Complimenti e alla prossima,kiss

15/09/09, ore 15:52

Bellissimo capitolo, davvero. E' impregnato di amore perduto, dolore, amore ritrovato (o forse, amore mai lasciato..), gioia. Mi dispiace moltissimo di non aver commentato il capitolo 5, ho visto solo adesso che avevi aggiornato! Ecco, anche quello mi è stra piaciuto. Leggere come Hermione creda di sentire il suo profumo, il suo tocco e poi si accorga sia reale m ha emozionata :) Torna presto! Un bacione, Cami :) PS: Nel caso dovessi far morire Lucius, più avanti nella storia, darò una festa (un pò stile Serpeverde!) a cui OVVIAMENTE sei invitata! xD

15/09/09, ore 13:38

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, che ho letto solo ora perchè ieri non mi sono connessa e stamattina c'era scuola :( continua...xoxo Serena

15/09/09, ore 09:16

è così romantico! *ç* Lo voglio anche io un ragazzo così! XD Cmq, il capitolo è davvero molto bello. Non vedo l'ora di sapere che cosa succede. Kiss Kiss.

14/09/09, ore 19:31

si, è bellissimo anche questo capitolo...!!!! evviva l'amoreeeeeeee posso dirti una cosa? SEI UNA MITAAAAA!!!!!!

13/09/09, ore 21:40

ahh! mi sarebbe venuto un infarto se fossi stata al posto di Herm... prima si ritrova davanti Draco, e poi vede che ha in braccio il suo corpo morto...! meno male che è forte di cuore!!! XD bellissimo anche questo capitolo, continua cosììììììì!!! XDDDD

13/09/09, ore 17:19

ciao Giulia! anche questo capitolo visto dalla parte di Herm era assolutamente fantastico!li adoro, loro sono così perfeti insieme e tu rendi i loro momenti assolutamente così perfetti!!!!*o* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni, Frà.

13/09/09, ore 11:37

Ciao! Ma guarda che scema che sono: non mi ero resa neanche conoto di non aver rcensito l'ultima volta! L'età comincia a farsi sentire. XD Cmq, il capitolo mi è piaciuto; spero posterai in fretta. Kiss Kiss.

13/09/09, ore 00:18

che bella questa storia, avvincente è dire poco! aspetto con ansia il prossimo capitolo. vivissimi complimenti!!!!!