Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    14/09/2009    7 recensioni
Io non sono mai scappata di fronte a nessuno.fino a quando mi è stato possibile ho tentato di combattere. Ma combattere qualcuno che odi è facile. Ma oggi io Hermione Granger,non ho intenzione di provare a difendermi. Non ho intenzione di lottare. Come fai a combattere se ami chi ti sta uccidendo? Non posso lottare,non con LUI. Non riesco a muovere un muscolo per attaccarlo. La bacchetta mi rimane in mano,ma la mia stretta è così debole che potrebbe cadere da un momento all’altro. Ed io non mi chinerei nemmeno a raccoglierla.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BBB

SPIEGAZIONI

 


Ti poso un dito sulle labbra.
‘’Hai tutto il diritto di farmi domande Hermione, ma lascia che ti spieghi prima’’
Mi assicuro di aver ottenuto la sua attenzione e continuo.
‘’Vedi Hermione,sono stato obbligato a lasciarti quel biglietto. Per te era troppo pericoloso stare con me, era troppo rischioso amarmi e la prova è che mi vedi qui con il tuo corpo morto fra le braccia. Ti chiedo scusa Hermione,ti ho lasciata per proteggerti, ma non l’ho fatto. Ho soltanto fatto del male a tutti e due. Ti ho ferita e mi dispiace Hermione. Mi dispiace davvero. Dirti quelle cose è stato terribile. Non sei mai stata un giocattolo per me. Ti ho sempre amata e ti amo ancora e sempre ti amerò. Ho pensato a te in ogni istante in questi sei mesi, rivisto il tuo volto nei ricordi, ho ripercorso tutti i momenti di noi due. Scriverti quel biglietto è stato un grandissimo errore.
Eppure l’ho fatto, anche se sapevo che ciò ti avrebbe fatto soffrire e mi scuso per questo, ma vedi Hermione mio padre stava tornando a prendermi e non potevo permettergli di farti del male, anche se come vedi non ci sono riuscito. Vengo dal futuro Hermione. Fra poche ore ti arriverà una lettera che crederai mia- e che invece è di mio padre – in cui ti dirà di rincontrarci per sistemare la faccenda di noi due in modo definitivo. Per ucciderti. Tu ci andrai e non proverai nemmeno a difenderti convinta che sia io ad ucciderti e morirai. E’ per questo che sono qui: perché io non voglio che accada. Non riesco a vivere senza di te. Non riesco a sopravvivere se nel mondo non ci sei tu, Hermione. Ho recuperato il tuo corpo ed ho trovato il tuo giratempo. Allontanarti da me non è servito a niente quindi ora sono qui per IMPLORARTI DI ACCETTATTARMI DI NUOVO.
Voglio cambiare il futuro, voglio che tu fugga via con me oggi stesso. Non voglio che tu muoia. So cosa significa vivere con la consapevolezza di averti perduta per sempre, l’ho provato, e non riuscirei a sopportarlo. Mi vuoi ancora Hermione? Ti ho ferita irreparabilmente o alla fine hai davvero voltato pagina, come volevo? Ti prego, ti chiedo solo di dirmi una cosa: dopo tutto ciò che ti ho fatto, dopo tutto quello che ti ho fatto soffrire, puoi ancora amarmi?’’
Le lacrime le inondano il viso mentre parlo.
Gliele asciugo dolcemente.
Il mio cuore è nelle tue mani Hermione.
Qualunque decisione tu prenderai non mi opporrò.
Che cosa farai Hermione?

Sento le lacrime inondarmi il viso mentre parla.
Le asciuga dolcemente con le mani calde.
Il mio viso trema a diretto contatto con lui.
Il cuore mi esplode nel petto.
LUI MI AMA.
Draco mi ama!
Mi ha sempre amata!
Mi ha lasciato per il mio bene!
Il cervello però rimane cauto.
Non posso permettermi di sperare e poi rimanere delusa un’altra volta.
Non riuscirei a sopportarlo ne morirei..e lui non potrebbe impedirlo.
Non so cosa dire.
Lui intuisce subito.
‘’Non mi credi è?’’
Riesco a scuotere la testa.
NON POSSO CREDERGLI.
Non posso restare delusa un’altra volta.
Chi mi dice che anche questa volta non faccia parte di un piano più grande ben congegnato per farmi cedere DI NUOVO a lui?
Chi mi dice che per lui non sia davvero un giocattolo da usare quando ne ha voglia?
‘’Cosa devo fare per convincerti? Sono qui e ti amo. Ti ho lasciata solo perché volevo tenerti al sicuro, ma non ha funzionato ed ora che ti vedo di nuovo non riuscirò più ad andarmene. Tu sei tutta la mia vita Hermione. ‘’

‘’Cosa devo fare per convincerti? Sono qui e ti amo. Ti ho lasciata solo perché volevo tenerti al sicuro,ma non ha funzionato ed ora che ti vedo di nuovo non riuscirò più ad andarmene. Tu sei tutta la mia vita Hermione. ‘’dico queste parole con forza e convinzione certo della loro verità.
Lei è tutta la mia vita.
Non la obbligherò a tornare con me.
Non farei mai niente per costringerla, ma so per certo che se lei non accetterà le mie scuse, che se lei non mi perdonerà, io morirò.
Perché non si riesce a vivere separati dalla propria anima.
Poso sopra il divano il suo corpo morto e mi avvicino lentamente.
La stringo a me in un abbraccio carico di parole non dette.
Sento il mio cuore battere forte a diretto contatto con lei.
‘’Non ti costringerò a tornare a stare con me se non è quello che vuoi Hermione. Ma voglio che tu sappia che ti amo’’
La sento sussultare, mentre da libero sfogo alle lacrime, a tutto il dolore che IO le ho procurato.
La cullo dolcemente fra le braccia.
‘’Perdonami Hermione’’

‘’Non ti costringerò a tornare a stare con me se non è quello che vuoi Hermione. Ma voglio che tu sappia che ti amo’’
Il mio cuore si gonfia di commozione a queste parole e capisco che lo perdonerò solo per il modo con cui mi guarda.
Solo per il modo con cui mi culla fra le braccia.
Solo perché mi ama.
Non riesco ad impedire alle lacrime di scendere lungo il mio viso, e non tento nemmeno di fermarle.
Piango a lungo mentre lui mi tiene stretta a sé con forza e dolcezza.
Credo di avere gli occhi rossi, ma non mi importa.
Tutte le lacrime che ho versato hanno anche liberato il mio cuore dal dolore che vi si era annidato.
Il corpo torna a riprendere sensibilità e capisco che sono di nuovo in grado di muovermi, di parlare.
Poso la testa sulla sua spalla mentre lo abbraccio anche io.
‘’Ti amo anche io Draco. Non ho mai smesso di amarti’’

 

N. A: devo dire che questo è uno dei miei capitoli preferiti! A voi è piaciuto? Nel frattempo 1 enorme grazie a chi mi segue! Giulia

 

TullyDomy: ahahhaha la buona salute di Herm è proprio 1 dono del cielo!!!!spero che anche questo cap ti piacerà!

 Hoggy27: ciao Francesca! Grazie per le bellissime parole, sono molto felice che la storia ti stia piacendo e mi auguro che tu apprezzerai anche questo nuovo capitolo!!!

 single93: ahahahha, don’t worry!!! Sono molto contenta ke lo scorso cap ti sia piaciuto e spero che troverai bello anche questo!!!

 zamby88: sono molto felice che ti stia piacendo, mi auguro che tu continuerai a seguirmi e che apprezzerai la storia!!!

 angelocustode_sere: sono molto felice che ti stia piacendo! Mi auguro che apprezzerai anche questo! Giulia.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy