Amore proibito
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/09, ore 23:24

Complimenti, anche questi 2 capitoli mi sono piaciuti,soprattutto quando Draco si incolpa di averla fatta piangere... Mi sono resa conto che aggiorni presto quindi devo tenere il passo!!Kiss

12/09/09, ore 18:47

Uhuhuh che storia *-* Ricca di colpi di scena,sìsì.Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo.Kiss

12/09/09, ore 15:58

Mi sento come Hermione, senza parole. Cioè.. Quando Draco lauccide ho avut un sussulto, e quando scopro che non era lui (in fondo lo sapevo!) ma quello stronzo di suo padre ho sentito un colpo al cuore! Dai dillo, vuoi farmi prendere un infarto per caso? Un bacione, Cami :)

12/09/09, ore 00:10

è bellissimo anche questo capitolo, complimenti! vorrei avere io la tua capacità di scrivere così bene, ma purtroppo mi devo limitare a leggere... XD continua presto, baci "una tua fan" XDDDDDD

11/09/09, ore 16:17

bellissima, d'avvero. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! l'ho anche messa fra le seguite! ^^

11/09/09, ore 14:44

mio Dio questo capitolo mi ha fatto piangere, Draco così romantico, la tenerezza con cui l'accarezza, le sue frasi, le sue sensazioni...sei riuscita a portarmi nella sua testa e la sensazione è stata sconvolgente. sei davvero bravissima!!! Francesca.

11/09/09, ore 13:42

Ciao,ti devo fare i complimenti per questa bellissima storia,ti giuro che io ho pianto quando Draco ha scoperto che Herm era morta,e poi scrivi molto bene...CONTINUA!!

11/09/09, ore 10:50

Ciao! Sono tornata! MUAHAHAHAHA! Cmq, mi piace dvvero l'inizio della tua storia, e giuro che stao per piangere. Continua presto. Kiss Kiss.

11/09/09, ore 10:21

Freghiamoci dei denti,e pensiamo a quanto è carino Draco *_* Idea geniale,non c'è che dire!^^ Complimenti e alla prossima,kiss

11/09/09, ore 09:58

Ciao Giulia! anche questo secondo capitolo è stupendo, mi è molto piaciuta la scena di Draco quando scopre che la sua Herm è morta era tutto così romantico *o* davvero descrivi in modo così piacevole che leggere è 1 piacere!Complimentissimi, Frà.

10/09/09, ore 21:14

Oh ma che bello sei tornata.^^ Beh come inizio si prospetta una bella storia!Sarò lieta di prendermi una bella carie,dottore!Alla prossima,kiss

10/09/09, ore 14:46

Ciao Giulia! E' sempre un piacee notare una tua nuova storia quanto entro su efp, ma leggerla mi fa venire i brividi! giuro ero paralizzata, credevo sul serio che fosse Draco, mai avrei pensato che ofsse suo padre! e ora??? mio Dio come prologo è eccezionale, attenderò con ansia il prossimo capitolo perchè mi hai del tutto rapita con questa storia!!!bravissima,Francesca.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]