Frammento
di EleWar

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/04/24, ore 22:11

Ma che bella storia! Non solo ce l'avrei vista benissimo nel manga, come missing moment, ma è come strutturata a piacermi molto, con tutti i vari passaggi nei capitoli. Assolutamente quel frammento lo avrei visto benissimo in un episodio post radura. Se Hojo avesse continuato, io una storia così ce l'avrei vista benissimo. Yuki, la mozzarellona, è odiata da tanta gente, ma, oltre al fatto che Hojo l'abbia disegnata uguale a Kaori (e non è una caso che Ryo ci si fosse un pochino affezionato), lei è un personaggio che stimola l'interesse. Cioè, lei è proprio quello che, immaginando una serie di Netflix, susciterebbe polemiche sui social e quella serie avrebbe ancora più ascolti. Non so se rendo l'idea.
Credibile anche il fidanzato di Yuki e la sua storia.
E poi quel bambinetto ehehehhehehehe ruffianetto!
Ryo ha fatto bene a ignorare Yuki e ho amato anche tutta la parte finale.

16/04/23, ore 17:37

Eccoci al capitolo finale...non si puo' certo dire che sia mancato il lieto fine!
Ryo e Kaori si chiariscono e lui tra un imbarazzo e un altro ammette a chiare lettere che la ama e che vuole solo lei...quindi pace fatta!
Per quanto riguarda Yuki mi rimane una pulce nell'orecchio: se Ryo si fosse presentato all'appuntamento e avesse deciso di seguirla tutta la sua dichiarazione d'amore verso Kris che fine avrebbe fatto? Possibile  che si renda conto di tutto questo amore solo dopo l'umiliazione che subisce nel confronto con Kaori? Comunque auguro a loro tanta felicità ringraziandola di non aver rotto le scatole più di tanto e aver capito alla svelta come stavano le cose!
Io Yuki la assolvo, invece do' una tirata d'orecchie a Hojo per aver messo questo capitolo in una fase del manga in cui non c'entrava un bel cavolo di niente buttandoci nell'incertezza...mah chi ci capisce è bravo!
Complimenti per questa fic...in attesa della prossima che so che non mancherà perchè il tuo cervellino frulla sempre!
Grazie e a presto!

16/04/23, ore 17:10

Finalmente un  confronto chiarificatore tra Kaori e Yuki dove  la principessa capisce di non aver mai avuto nessuna possibilità di conquistare Ryo in quanto il suo cuore era già interamente occupato da Kaori, dalla sua persona, dal suo modo di rapportarsi alla vita, agli altri e soprattutto a lui...una come Kaori neanche fra 1000 anni la trova più!
Una volta che la principessa finalmente leva le tende tocca a Ryo presentarsi a Kaori e si becca un bel ceffone consapevole di meritarselo perchè le ha nuovamente nascosto qualcosa...però se lui non ha mai avuto intenzione di presentarsi all'appuntamento forse non ha sbagliato completamente a non dirle nulla: perchè risvegliare inutilmente sentimenti dolorosi del passato? Comunque visto come si sono svolte le cose non tutto il male vien per nuocere e finalmente si è risolta una volta per tutte una situazione che era rimata un po' in sospeso per tutti quanti.
Per fnire andiamo a leggere come si svolgerà il confronto tra Ryo e Kaori e scopriamo se l'annuncio di gravidanza è farlocco o no!

16/04/23, ore 16:45

In questo capitolo facciamo una felice scoperta ossia che Ryo non aveva la minima intenzione di presentarsi all'appuntamento ma maldestro com'è dopo aver stracciato il biglietto invece di buttarlo ha pensato bene di tenerselo in  tasca e successivamente perderlo per farlo finire nelle mani di Kaori che accecata dalla rabbia ha spaccato mezza casa...bravo Ryo sei proprio uno zuccone, adesso ti tocca presentarti davvero all' hotel per cercare di rimediare al pasticcio!
Nel frattempo Yuki ha un confronto con Kaori e si trova ad ammettere che Kaori è veramente bellissima (noi lo sapevamo già) e si dichiara sconfitta come se solo in questo momento si rendesse conto di quali sentimenti possano esserci tra Ryo e Kaori....se prestava più attenzione se ne sarebbe già accorta la volta precedente e si sarebbe risparmiata questo viaggio (si capisce che l'adoro vero?)
Vediamo adesso con l'arrivo di Ryo in albergo cosa altro potrà succedere!!

16/04/23, ore 16:26

Squilli di tromba e rullo di tamburi eccomi qui...sono tornata con il capo cosparso di cenere per il tremendo ritardo con cui mi rimetto a leggere la tua fic...comunque adesso mi faccio una tirata unica e me la leggo tutta fino alla fine!!
Prima di tutto ma quanto è tosta la nostra Kaori che sfreccia sulla moto pronta a raggiungere Ryo per dirgliene quattro...ma poi tanto per cambiare le cose non vanno come ci si aspetta e anzi si aggiunge pure un elemento imprevisto nei panni di un bimbetto che annuncia candidamente a Kaori che lei è incinta!!! Quindi i conati di vomito dei capitoli precendenti non erano dovuti solo al nervoso ma celavano ben altro!
Comunque questa inattesa notizia crea trambusto e fa uscire Kaori dal riparo della sua cara palma facendosi così scoprire da Yuki...cosa si inventerà adesso?? Nota positiva: Ryo non si è visto...che fine ha fatto? Non resta che leggere il seguito....volooooooo

13/03/23, ore 09:51

Sempre stupende le tue FF!!! posso permettermi di lanciarti un'idea su una possibile storia che mi piacerebbe leggere?se il fratello di kaori si scoprisse che non è morto?un suo possibile rientro in scena è stato secondo me un bel persone con delle sfaccettature che potrebbero essere sviluppate maggiormente così come pure il rapporto con Saeko. Vabbè dai ci ho provato se può interessarti sviluppare un'idea del genere 😊 intanto ti faccio ancora i miei complimenti per il tuo stile Alla prossima

27/02/23, ore 11:25

Ciao.
Di questa storia mi sono piaciuti tutti i momenti in cui non c'è Yuki.
Molto dolci e bellini i momenti tra loro due ma il contesto della regina con tanto di reame e principe mi è risultato un po' noioso da leggere...diciamo che se ne poteva stare a casa sua, ha fatto ovviamente un viaggio inutile e Kaori si è incaxxata per niente.
I primi capitoli che parlano solo di loro due davvero carini si,mi hanno trasmesso spensieratezza e li immaginavo con la mente ma altri capitoli secondo me si potevano "evitare".
La storia nella sua totalità non mi ha convinta appieno.

K.

05/02/23, ore 01:04

Ebbene siamo all'epilogo.
Beh! Abbiamo proprio un Ryo cotto a puntino, si prende gli schiaffi senza fiatare, si presta ad essere interrogato e riesce anche ad essere sincero...e non dimentichiamo ha rinunciato ad un harem! Ma a quanto pare non è il solo ad essere ben cotto...troppo buono questo Kris! X entrambi le ex rivali comunque pare profilarsi l'agognato happy end...e speriamo che effettivamente la nobildonna abbia messo una croce sul nostro eroe.
Grazie di questa storia Ele.

04/02/23, ore 14:52

Ciao EleWar. Molto bello il gesto di Ryo di prendere le mani di Kaori. Ma soprattutto belle le parole che si sono detti. Ho sorriso nel leggere di Kaori che ha detto del nome Kentaro. Ho letto con interesse la parte con Kris e Yuki e sono lieta oltre che per Ryo e Kaori anche per quest'ultima. Quindi per quanto mi riguarda la assolvo. :) Anzi Yuki ha fatto bene a fare questo tentativo con Ryo almeno adesso potrá amare Kris con tutta se stessa e in modo sincero. Grazie a te per i ringraziamenti, per la tua piacevole compagnia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 04/02/2023 - 02:54 pm)

03/02/23, ore 12:53

Ciaoo bentrovata , no mi dispiace un btto che questa storia sia già finita uffi. E anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco , kaori gelosa , ryo che le dice che nemmeno un harem l'avrebbe portato via da lei perché lui stra cotto della sua "sugar ". Molto carina anche la parte dove la principessa ha capito il suo errore e chiamando il suo futuro sposo chiedendo scusa . Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo 🥰

03/02/23, ore 11:33

“E vissero felici e contenti”

Pare concludersi così questa bella storia che ci hai regalato cara Eleonora

Di sicuro per i nostri amati sweepers non poteva essere altrimenti, soprattutto per via del grande cuore di Kaori che, ancora una volta, ha saputo comprendere e perdonare quello sprovveduto del suo socio che, in fondo, nascondendole la lettera ha cercato, ovviamente a modo proprio, di proteggerla, di non farla ancora soffrire come aveva fatto in passato

Finalmente arriva la reciproca dichiarazione: Lui ama lei e Lei mamma lui!

Dopo tanti liti, tante lacrime e tanti baci, alla fine torna il sereno

In fondo l’amore non è proprio questo?

E poi, giusto per non farci mancare nulla, per loro, probabilmente, si aggiungerà presto un altro vecchio detto popolare: “auguri e figli maschi!”

Per quanto riguarda le due teste nobili coronate, il lieto fine è sopraggiunto solamente grazie al cuore del bel principe che, nonostante abbia appreso del rivale nipponico, per amore della sua regina avrebbe accettato pure le reali corna

Tuttavia, per sua grande fortuna (soprattutto perché la corona sulla testa gli sarebbe risultata piuttosto scomoda da indossare…) durante la disperata telefonata della sua sua futura sposa apprende che pure lei lo ricambia e che, perciò, il loro, pur combinato, sarà comunque un matrimonio felice

Meglio di così…

Immancabili complimenti alla mia autrice preferita per questa sua storia davvero molto piacevole!

Aspetto di leggere presto i tuoi prossimi lavori…

Un abbraccio grande grande ❤️

Lucia

03/02/23, ore 09:33

Ciao Ele, ed eccoci giunti alla fine anche di questa ennesima storia.
Come dicevo anche nella precedente rec, Ryo tutto sommato per me è più che perdonabile... Non gliene fregava niente di quella lettera e soprattutto di Yuki, per lui dirlo alla compagna sarebbe stato solo infliggerle una ferita inutile... Kaori lo ha capito e del resto lui è stato più che convincente... Insomma Ryo Saeba che rinuncia ad un harem è la dimostrazione d'amore più lampante che potesse darle 😂
Ma alla fine quindi sapeva di essere incinta?! Ero convinta fosse stata presa alla sprovvista dalla rivelazione di quel bimbo... Che già lo sapesse da tempo? O ha fatto 2+2 dopo? Ad ogni modo il nome Kentaro a me va bene...😂
Tornando invece alla regina... Beh, comodo tornare strisciando da Kris dopo la sconfitta subita... Se Ryo avesse deciso di incontrarla, dubito che lei si sarebbe tirata indietro... Ryo invece le dà buca e magicamente capisce di amare Kris... Comoda la cara regina... Per carità, possibile pure che tutta la situazione le abbia aperto gli occhi definitivamente sui suoi veri sentimenti, però ritengo la sua condotta davvero troppo superficiale. E Kris poverino che decide di mettere da parte tutto e andarla pure a riprendere...
Ci chiedi se la assolviamo... Beh, diciamo che io la assolvo per la questione di Ryo perché tutto sommato ha capito in fretta di doversi tirare indietro in favore di Kaori... Non ha rotto le scatole più di tanto, non si è ostinata nel voler per forza vedere Ryo... Insomma, poteva andare peggio, ma non la assolvo affatto per il suo comportamento con Kris. Spero che suoi auspici si avverino e diventi più assennata in futuro.
Per inciso, nel manga invece io la assolvo senza problemi... Lei è la solita figheira che si invaghisce di Ryo... Chi non se ne invaghirebbe? Nel fumetto invece io non assolvo lui... Con le sue espressioni del cavolo indecifrabili... Comunque non mi ci fare pensare che mi inalbero😂
Via, allora non mi resta che darti appuntamento alla prossima storia... A presto ele!!!

02/02/23, ore 23:36

Ciao carissima Eleonora mi dispiace tantissimo che questa meravigliosa storia sia finita, voglio farti i miei complimenti sei bravissima e adoro il tuo modo di scrivere come ti ho già scritto,aspetto con impazienza il prossimo capolavoro,grazie mille x tutto!
Sono contenta che tutto è andato bene e che finalmente Ryo si sia spiegato con Kaory,specialmente la sua dichiarazione d’amore,finalmente uniti per sempre e in attesa di un bambino.
Per quanto riguarda la regina che dire io non l’avrei perdonata,però forse questo viaggio gli è servito x capire i propri sentimenti!
Una storia particolare ma bellissima ti aspetto con la prossima fiction intanto ti ringrazio tantissimo e ti mando un abbraccio grande ciao a presto 🥰🥰🥰🥰🥰🤗🤗🤗🤗

01/02/23, ore 08:18

Ciao Ele!

Comincio subito col dirti che, tanto per cambiare (😄), anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio

La Regina, dopo aver chiarito sia a se stessa e sia (e soprattutto) a Kaori come stanno realmente le cose, se ne torna nel suo regno con la coda tra le gambe.

Del resto, non è che le restassero altre alternative.
Ha finalmente aperto gli occhi su ciò che doveva esserle palese già anni prima.

Chissà, probabilmente è proprio a causa di questo piccolo “dettagliuccio” che si è fatta cancellare la memoria, dato che, magari, il suo cuore aveva già capito che il rifiuto dello sweeper era dipeso dal sentimento che l’uomo provava per la socia…

E proprio quest’ultima, buona e gentile come poche persone al mondo, non ha voluto infierire sulla rivale, approfittando del suo momento di dolore.
Anzi, si è quasi dispiaciuta per lei…

Kaori è Kaori: la sua bellezza viene già da dentro, dal cuore, e si esprime attraverso i suoi occhi sempre limpidi e sinceri: è questo che rende semplicemente unica.

Come si fa allora a non amarla?
Cone si fa a non sceglierla?

Sono questi i quesiti che hanno trovato risposta in quell’hotel

Ed ora che anche Ryo si è presentato all’appello, dopo aver incassato il ceffone, dovrà fare del suo meglio e oltre per farsi perdonare dalla compagna

Aspetto di leggerlo nell’(ahimè) ultimo capitolo…

Un mega abbraccio 🤗

Lucia

31/01/23, ore 21:37

Sarò un po' satica ma. Io farei arrivare il principe consorte in Giappone e lo farei incontrare con kaory così lui rimane affascinato da kaory ,Regina rosica ancora di più e Rio muore di gelosia godoiooo godooo godoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]