La storia dell'ultima Cetra
di Shadow Doom

17/01/23, ore 18:39

Ciao. Un capitolo meno doloroso rispetto a quanto letto in precedenza dove Aerith, come scritto, sapeva di Cloud prima del loro incontro. Sono lieta che Cloud abbia letto riguardo quallcosa di magico rispetto a tutta quella sofferenza. Purtroppo peró leggendo il finale dopo la luce di nuovo l'oscurità. Al prossimo capitolo. Un saluto.

15/01/23, ore 10:07

Ciao. In questo capitolo si parla di Zack e ho immaginato lo stato d'animo di Cloud nei suoi confronti. Non deve essere stato per niente facile per Cloud leggere di lui. Suggestivo quanto accade nel finale con quella domanda: "chi sei?" Saró curiosa di continuare a leggere il seguito di questa tua storia in questo legame tra Aerith e Cloud attraverso queste pagine. Al prossimo capitolo. Un saluto.

14/01/23, ore 15:13

Ciao. Doloroso davvero leggere queste parole di Aerith, in modo particolare riguardo quanto accaduto alla madre. La soffrenza di Aerith accostata a quello che sta provando Cloud. Sto seguendo con attenzione le reazioni di quest'ultimo. Un'osservazione che spero sia gradita, l'espressione "quei scienziati" é "quegli scienziati." Vedremo cosa succederá nel prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 14/01/2023 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 14/01/2023 - 03:14 pm)

10/01/23, ore 15:01

Ciao. Molto doloroso leggere quanto abbia scritto Aerith. Mi ha colpito la stanza senza neanche un fiore e ho immaginato lo stato d'animo della ragazza. Ma soprattutto ho immaginato lo stato d'animo di Cloud nel leggere queste pagine. Vedremo come continuerà la storia, cosa ci sará scritto in questo diario e cosa fará Cloud. Mi sta piacendo questa storia con questo diario. Al prossimo capitolo. Un saluto.

07/01/23, ore 17:53

Rieccomi, pronto a recensire un'altra tua storia :)

Questo racconto sembra più introspettivo e drammatico: sappiamo tutti il passato di Aerith, anche se non si conoscono gli eventi successi al Team che accadono dal loro incontro in poi (da quello che ho compreso).

La copertina rappresenta ciò che Aerith è, è stata e sarà: una ragazza dal passato difficile ma che non smetteva mai di sognare tempi migliori. Una ragazza dolce, romantica, dalle innumerevoli passioni. Una ragazza unica del suo genere, ma allo stesso tempo con i piedi per terra.

Dai battiti forti e irregolari che prova Cloud, posso immaginare che anche in questo racconto i due hanno vissuto forti emozioni, anche se non è detto che i due abbiano instaurato un rapporto amoroso.

Sono curioso di vedere la reazione di Cloud ai pensieri profondi contenuti segretamente nel diario di Aerith.

Questo racconto promette bene! Un saluto :)

07/01/23, ore 15:09

Ciao. Sono lieta di leggere una storia con protagonista Aerith. Suggestivo quel vecchio diario. Ho immaginato Cloud in questo capitolo attraverso le tue parole e saró curiosa di continuare a leggere il seguito e di sapere, come scritto nell'introduzione della storia, riguardo questi aspetti segreti di Aerith. Al prossimo capitolo. Un saluto.