Il Re della Terra dei Fiordi
di Puffardella

27/07/23, ore 11:56

Ciao, e siamo arrivati alla fine di questo lunghissimo viaggio...e mi dispiace perchè era diventato un piacevole impegno quotidiano leggere il capitolo del giorno. Ho molto apprezzato questa storia, per i motivi che ho già avuto modo di esprimerti e ti dico brava per averci regalato la visione di questo spaccato di mondo antico da punti di vista originali. Ci sono personaggi ai quali mi sono particolarmente affezionata, Lidia, Fabio, Willigis (eroe tragico) Kayden ma sopra tutti Adrian. E' il mio protagonista della storia, colui che unisce in sé due mondi ma sa scegliere a quale appartenere e ne diventa protagonista. Spero sinceramente di leggere ancora qualcosa di tuo, mi piace come "tratti" la storia antica unendo il "fantastico" ai fatti storici riuscendo ad amalgamare il tutto senza che strida. Per cui ti aspetto presto su questi lidi

08/06/23, ore 11:50

Si, ci tengo! e molto. non lo giudico affatto un "polpettone" perchè amo la storia soprattutto di quel periodo e mi piace questa versione "fantasy" ( e non è certo inteso in tono dispregiativo) che ne hai dato. Per cui aspetto di leggere il seguito.
A presto

14/02/23, ore 18:11

Ciao. Mi piace molto questo prologo, adoro le storie dei popoli settentrionali pre cristiani, così come tutte le loro tradizioni legate alla magia: il volo degli uccelli, le erbe medicamentose etc... e mi piace anche l'atmosfera, i boschi possono mettere soggezione ed ansia ancora oggi, figuriamoci a quell'epoca dove c'erano molti più animali di oggi.
Non so se commenterò tutti i capitoli ma seguirò la storia.