The right choise - La scelta giusta
di Blue_Cri

26/07/23, ore 01:36

Buonasera cri cri, mamma mia che capitolo. Aiutooo
Ho sempre pensato che lyon fosse un tipo problematico, quasi psicopatico e in questa storia lo è sul serio. Spero proprio che Gray gli faccia passare la voglia, a suo di sprangate in faccia. Poi vogliamo dirlo? Signor natsu, lei è sul filo del toxic ahahaha adoro, adoro e ancora adoro!
Grazie d'aggiornamento, aspetterò con impazienza il prossimo.
Un bacio, shiao🌺

11/07/23, ore 01:12

Buonasera Carissime! Eccomi qui con entrambe le mani alzate dopo aver letto la nota di commento 🙌🏻🤣 Que calor! Non sono sicura di essermi ancora ripresa dal momento intenso di Juvia e Gray 🥵 Penso però che chi fugga faccia poca strada se alle calcagna ha un affascinante detective 😏 Per il resto, mi sono fatta qualche idea su quale possa essere il segreto di Lyon, ma staremo a vedere 🧐 Mavis e Zeref hanno fatto proprio bene a fare questa fuga di una settimana, dopo tutto quello che è successo 💕 Mentre i fratelli Dragneel non si sono fatti scappare i dettagli della conversazione telefonica, dato che certi rumori di sottofondo erano ben più eloquenti delle parole di Zeref 🤣 Invece sembrano esserci nubi all'orizzonte portate da una perturbazione di nome Granbell! Chissà come mai Lucy e Shiki si conoscono? Sono curiosa di saperlo almeno tanto quanto Natsu 🤣🤣 Un bacione mie care e al prossimo capitolo 😍

09/07/23, ore 01:28

Shiki Granbell è questo chi diavolo è...................mai una buona volta tutto andasse liscio come l'olio, ed ecco che i guai da voi annunciati si sono presentati sotto forma di uomo, la butto li, io prevedo grossi guai al orizzonte, io amo alla follia gli Zervis, che per una buona volta si sono presi la loro meritata vacanza, certo dopo tutto quello che è successo, ci sta che uno voglia staccare la spina per un pò, chissà se la loro vacanza farà del bene ad entrambi....... io spero tanto di si....... altro tasto dolente i Gruvia, Juvia mia adorata che aspetti a mollare il "pacco" formato uomo di Lyon, vuoi un invito scritto per caso?????? datevi tutti una bella svegliata, fate come gli Zervis.......... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

05/07/23, ore 14:07

Sono indietro con le recensioni, mi distraggo un attimo e bam!
Shiki? E mo che vuole questo? Chi è? 🥹🥹 ma un attimo di tregua mia con voi due diavolesse 😭😭
E i Gruvia? I gruviaaaa? Ho gli occhi a cuore ragazze 😍 quanto sono belli, Juvia basta scappare ormai ti sei data a Gray, vedi un po’ di lasciare Lyon e sistemare con Gray che il mio cuoricino necessita assolutamente di questi Gruvia! 😍
E la fuga d’amore degli Zervis! Ma insomma insomma! 😍😍
Saranno 15 giorni lunghissimi come sempre 😭😭😭😭
E mo vai a capire che succede 😭😭😭
Ciao anime belle ❤️

29/06/23, ore 22:51

Buonasera Diavolesse del mio cuore! Scusate il ritardo di questa recensione... Che altalena di emozioni!!!😱 D'altronde è questo l'effetto di una storia scritta bene (forse "bene" però è riduttivo!)😍 Abbiamo iniziato questo capitolo con Juvia e il suo turbamento interiore, che non si sente più al posto giusto! e abbiamo concluso il capitolo vedendo come lei provi a riaccendere i suoi sentimenti, ma si rende conto che non ce la fa... Inoltre, sembra che i sospetti di juvia non siano stati quelli di una "pazza visionaria", ma davvero c'è un altarino dietro (io sono sicura che ci sia!)? Cos'avrà visto prima di scappare? Secondo me siamo vicine a svelare il segreto di Lyon! Intanto immagino da chi la starà portando quel taxi per far si che lei possa sentirsi viva!😏 Vai ragazza! Invece il lutto di Yuri è stato straziante, la lettera che ha scritto a Mavis come testamento mi ha fatto salire i lacrimoni 🥺 Da questo momento difficile per Mavis, si capisce la vera essenza del legame che sta instaurando con Zeref ❤️Invece per quanto riguarda i NaLu, i momenti prima della chiamata di Mavis mi hanno fatto sputare un polmone 🤣Avrei reagito esattamente come Miss Fernandez, pari pari 🤣🤣🤣Vi adoro ❤️ un bacione e al prossimo capitolo!

27/06/23, ore 21:19

Bellissimo!
Dio mio quante emozioni! Mi sono commossa tantissimo, è davvero molto bello come Zeref si sia comportato nei confronti di Mavis.
Ma poi la lettera di Yury mi ha proprio mossa dentro, mi stavo per mettere a piangere pure io. Triste ma anche magnifico.
Sicuramente qualche altra baraonda tra Natzu e Lucy ci sarà ahaha!
E poi sono molto emozionata e curiosa per come si svolgeranno le cose tra Juvia e Grey. Sono con l'acquolina in bocca. Poi, in parte posso immaginare, ma non vedo l'ora di sapere chiaramente quello che ha visto Juvia!!! Ma soprattutto quello che succederà quando Juvia arriverà da Grey ehehe!
Emozionata, commossa, curiosa.
Non sto nella pelle per leggere il prossimo capitolo!
I miei complimenti, e anche la mia invidia per il vostro grande talento nel scrivere queste cose.
La vostra fan sfegatata!
Sveva

20/06/23, ore 20:24

Sembra che Juvia sia divisa tra due uomini, abbiamo un Gray davvero bello ed impossibile, mentre l'altro sembra vivere di "bugie", adesso lei è scappata la domanda rimane dove andrà???? Gray, Lucy, oppure c'è un altra opzione????? Voi siete cattive, perchè vi siete accanite contro il "povero" Yuri??? Diciamo che la sua disgrazia sono stati Zeira ed i suoi genitori, sappiate donne che ho adorato questo pezzo:“Mavis…” l'aveva chiamata facendo un passo nella sua direzione.
“Se non sparisci subito dalla mia vista faccio immediatamente preparare un’altra bara e ti ci seppellisco viva io stessa, ma non vicino alla sua perché non sei degna di stare accanto a lui.” le aveva detto a tono basso per non creare scompiglio in un luogo sacro come il cimitero.
Fortunatamente la castana aveva capito di non essere la benvenuta e aveva fatto un passo indietro in modo che lei, saldamente tenuta in piedi da due amiche che per tutto il rito avevano camminato al suo braccio, potesse restare ancora lì per qualche minuto. Con la lettera mi sono letteralmente sciolta in lacrime, passando ai Nalu mi chiedo come mai Lucy sia così restia, sulla loro notte, d'altronde l'ha detto pure lui che lei adesso gli appartiene, quindi che altro c'è ancora, che deve venire fuori magari tenerlo sul filo del rasoio non sarebbe una cattiva idea, però abbiamo sempre l'incognita Lisanna, non credo che lei stia zitta buona, alla fine anche gli Zervis dopo tanto battibeccare, danno retta alle parole di Yuri, e si stanno divertendo, spero davvero che tutto possa andare per il meglio, ma con voi non si può mai sapere........ UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

20/06/23, ore 14:41

Buongiorno carissime, allooooraaa in questo capitolo troviamo una Juvia divisa tra L incudine ed il martello e la voglia matta di andare via, cosa che farà è che approvo in pieno . Ora bisogna vedere da chi andrà . Subito da gray , molto probabile invece che vada a stare da Lucy. Parlando di quest'ultima dopo la follia passata adesso la vediamo un attimo titubante sul suo rapporto con Natsu ed ha ragione. Ho gradito in
particolare il fatto che lucy non voglia sbandierare ai quattro venti per il momento la notte appena passata, cosa che natsu non ha persone tempo ha sbandierare come suo solito 🤣 e spero che lucy gliela faccia pagareeeee. Il fatto che abbiano passato una notte d'amore non è sufficiente a parer mio a perdonare natsu, anzi spero che patisca ancora un bel po 😈 cosa in cui siete bravissime 😈🤣. Venendo all ultima coppia , alla fine devo dire che la dipartita di Yuri un po' me l aspettavo e ora in teoria non dovrebbero esserci più ostacoli tra mavis e zeref.. ma vedremo ....

Che dire capitolo stupendo come sempre ! Bravissime !
Aspetto con ansia il prossimo .
Un bacio e al presto

14/06/23, ore 23:02

Che capitolo pazzesco! 🔥🔥🔥 Prima di passare alla "ciccia" però, vogliamo spendere due parole su Juvia e Gray? Non me la conta affatto giusta Lyon, così come non la conta giusta al nostro investigatore preferito! Sicuramente Lyon nasconde qualcosa, ma cosa? Sarà invischiato in un brutto giro? Ci sarà davvero un'altra, anche se Gray per il momento non lo ha scoperto? 😱 Per fortuna il nostro detective non demorde e dopo quel bacio è più determinato che mai ad aprire gli occhi a Juvia! Zeref si è dimostrato un ottimo compagno, probabilmente è una cosa inaspettata pure per lui, ma è proprio così che ci si comporta quando si ama una persona 💕 Adesso Mavis potrà affrontare questo fardello dell'amico Yuri non più sola...🥲 Per quanto riguarda i NaLu, cosa vogliamo dire? Cioè, davvero possiamo trovare parole nei vari dizionari del mondo per descrivere quello che è appena successo in quella suite? Io penso proprio di no! 🤣🔥 Sono curiosa di leggere come gestiranno i soci che sono andato lì per loro! 🤣🤣🤣 Vi mando un grosso abbraccio e alla prossima! 😍

10/06/23, ore 19:58

RAGAZZE, SIETE DEI DIAVOLI, SAPPIATELO!
Questo capitolo è una bomba di erotismo e passione! Non posso non partire col parlare di Natsu e Lucy che, ero sicurissima, avrebbero consumato del sesso meraviglioso, ma voi avete reso il tutto indimenticabile ed eccitante. Per fortuna mi avevate consigliato una bevanda fresca!!!
I dolcissimi Gruvia invece sono ancora ben lontani dall'essere felici. La situazione è piuttosto delicata, tuttavia Gray mi sembra determinato a proteggere Juvia da Lyon e da se stessa. Spero tanto la ragazza si renda conto al più presto di avere accanto a sé un angelo custode e molto di più!
È stata molto straziante la parte di Yuri e Mavis all'ospedale e Zeref devo dire che è stato davvero sensibile e disponibile verso di lei. Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà no le interazioni dei personaggi.
Continuate così, ragazze!
Un bacione!

09/06/23, ore 14:29

Mamma mia.
MAMMA MIA.
VOI DUE SIETE MATTE.
io non ho veramente parole. Sono completamente in catalesse, mi sono scordata anche quello che ho letto, prima di Natsu e Lucy. WOW.
Non so che dire giuro.
.....una cosa sensata la dico però.. povera Mavis e povera Juvia.
Mavis sta affrontando una cosa bruttissima con Yuri, sono felice di sapere che Zeref è lì con lei..
Dall'altra parte la povera Juvia, si è sentita frastornata da Gray e la capisco in pieno..
Pero..Ragazze voi siete pazze... Io vi adoro.
Scusate se ci ho messo così tanto, non vedo l'ora di leggere altro! Quei due insieme mi mandano fuori di testa 🔥

09/06/23, ore 13:09

Io non so veramente più che cosa dirvi...voi mi state facendo uscire di testaaaaaaaaaaaaa
Zeref e Mavis, fuoco e benzina.
Juvia e Gray.. Juvia che sta sciogliendo il ghiacciolo con le sue guance rosse.
Natsu e Lucy...Madonna che fuoco fanno quei due insieme!!
MA MA MA QUANTI BACI?!?! STO IMPAZZENDO.
Non so che dire...devo correre a leggere il resto. Basta ho aspettato troppo.
VI ADOROOOO

09/06/23, ore 12:05

Eccomi anche quiiiiiiiii
Beh.. il caos è tornato anche qui e io sono sempre più pazza di tutto questoooooooooo
A juvia capita di tutto... Ma chissà chi sarà quella bella voce che la sta per salvare da quei due maledetti.. Invel sempre odiato ahahaha
Natsu e Lucy.. io non so che dire.. un mix di "mamma mia quanto sono belli insieme" "Natsu sei un cretino e te lo meriti"
Sto impazzendo.
Siete fantastiche, le mie satanesse del cuore! E adesso continuooooo💜

09/06/23, ore 11:32

Buongiornoooooo💜
Finalmente sono tornata a leggere questa meraviglia e devo recuperare un sacco di cose!!!
Non so nemmeno da dove partire... Mamma mia. Il caos ahahhaha
Juvia.. piccola dolce juvia.. che aspetta a mollare quello schifo di uomo? Poi uomo.. chi mette le mani addosso è un ameba. Quello schifoso merita le botte davvero!!!
Natsu finalmente sa la verità e si merita di soffrire..troppo cattiva? No dai se lo merita stavolta!!
Ho amato Lucy..non vedo l'ora di leggere di più, è tanto forte quanto fragile quella donna e la sto amando sempre di più!
Gray.. vabbè secondo me hai sbagliato qualcosa con quel cretino bianco eh.
Dai su nemmeno un tradimento hai trovato? Mi sembra troppo strano.. eppure sei bravo ahahaha
Niente ragazze, mi state sempre di più facendo amare questa storia, ma era inevitabile del resto.. siete magnifiche!

07/06/23, ore 00:36

UH SIGNURRRRRRR, che capitolo bomba è mai questo, ma voi ci volete morte, ormai lo abbiamo capito, certo che potevate avvertirci che ci preparavamo le bombole del ossigeno, così siamo rimaste tutte a bocca aperta e non solo.................. i Nalu si sono svegliati alleluia, ora non resta da vedere che cosa succederà una volta rientrati, spero altri capitolo hot come questo, ma conoscendovi prevedo guai grossi al orizzonte, passando per gli Zervis, caspita Yuri, è veramente ridotto male, si salverà, metterà la testa a posto, sono tutte domande che rimangono senza risposta, tutto questo è successo per colpa di una Bastarda che ha preferito spezzare i cuore di Yuri, invece di affrontare la realtà, ma spero davvero che crepi, la stronza, i Gruvia mi fanno dannare, ma Juvia crede ancora alle favole, per caso???? Non vedo l'ora che la verità di Lyon venga a galla, così anche lui c'è lo togliamo dai cosidetti, ahhhh Gray si è comportato da vero gentiluomo, adesso aspetto buona buona il prossimo capitolo, spero per voi che non succeda niente di brutto ma, non si può mai dire con voi.......................................... UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 PS: sapete mentre leggevo il pezzo riguardante Yuri ho pianto. ciao