The right choise - La scelta giusta
di Blue_Cri

04/06/23, ore 21:35

Oh My God.

Dev'essere la seconda volta che inizio una recensione a voi due diavoli, in questo modo.
Cos'hanno letto i miei occhi a cuore? L'estate che fatica ad arrivare, l'avete portata voi! E che estate Hot! 🥵🥵🥵
Non mi sarei mai aspettata un risvolto simile, ero già pronta a leggere dell'orgoglio di Lucy che sventolava la spada contro le provocazioni di Natsu e una cena piena di frustrazione con Sting che le bagnava i vestiti a forza di sbavare.
E invece... Dios Mio... Questi due sono fuoco puro!
Sapete il problema? che io vi conosco! VI-CO-NO-S-CO!!!
Non ci dormo più tranquilla io la notte, eh no! Va tutto troppo bene, ora bisogna prepararsi alla catastrofe!!

Passando ad altro... Il mio cuoricino soffre per Yuri, per Mavis... sono tanto tanto felice che insieme a lei ci sia Zeref e che si stia dimostrando totalmente diverso da come la piccola Mav l'aveva idealizzato.

I Gruvia mi toglieranno senno e sonno!! Ma ragazzi... RAGAZZI! potete smetterla e prendervi su quel maledetto tavolo e divorarvi a più non posso?
Devo dare ragione a Gray questa volta, per certe cose non esiste perdono e se una cosa si fa una volta... una cosa come quella... potrà solo che andare peggio. Prego solo che Gray possa arrivare in tempo.

Anime mie... Grazie come sempre, è una storia meravigliosa!
Vi abbraccio 🌺

04/06/23, ore 02:03

Ma BuonSalve voi mie care, che dire se non che i vecchi proverbi ci azzeccano sempre ( anche se io la parte finale del proverbiò la ricordo diversa ahahah) . Alla fine Lucy da ragazza innamorata quale è non poteva non cedere davanti a una dichiarazione d’amore così sentita da parte di Natsu . Devo dire che avevo immaginato potesse andare in questo modo ahahaha , del resto lo attendevano tutti, e le aspettative non mi hanno deluso. Devo dire che è con un capitolo così Hot è una fortuna che questa sera sia così fresco ahahah ( anche da me i pomeriggi/ sere sono all insegna dei temporali che io adoro).
Veniamo a conoscenza anche del terribile destino di Yuri e di Mavis L cui impotenza davanti alla possibile morte del suo migliore amico ci lascia devastati.
Bellissimo capitolo come sempre . Ora però sicuramente dopo questa riappacificazione dei Nalu, scenderanno in campo forze avverse ( Lisanna e Sting su tutti) che smuoveranno non poco le acque e che io non vedo L ora di leggere i prossimi capitoli .
Un bacio a voi o perfide donzelle e a presto !

21/05/23, ore 01:08

Concordo pienamente con le altre, però mi sorge un dubbio, non è che Nastu alla fine si tirerà indietro????? Perchè se facesse una cosa del genere, io entro dentro la storia e lo gonfio come una zampogna, ancora di lui non mi fido....... gli Zervis sono davvero adorabili, però donne la curiosità su chi sia Yuri rimane....... mannaggia a voi che ci fate fare dei bei viaggi, adesso però la curiosità rimane, cosa risponderà Lucy alla provocazione di Nastu?????? IO vi lovvvo donne ciao. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

20/05/23, ore 23:49

Oh my God! Che cos'han letto i miei occhi tesori miei?
Io non so nemmeno da dove iniziare... ho ADORATO TUTTO! AMATO TUTTO! Credo sia uno dei miei capitoli preferiti! Quanta provocazione, irriverenza, sfacciataggine e gelosia!! Tutto!
Ma buon Dio! Quanto se la sta ghignando e godendo Eucliffe?
Non so voi ma anche a me sarebbero tremate le mani come la hostess, altrochè!!
Bellissimi i Zervis... Ma in questo momento sono tutta un fuoco per i Nalu!
Posso dirlo di nuovo? Oh Mio Dio!!
Io non so Lucy dove troverà il coraggio di resistere, o se Natsu si tirerà indietro... ma probabilmente a vedermelo uscire così dalla porta avrei già lanciato tutto per aria!!
"I 10 secondi sono passati da un pezzo... a conti fatti sono io il primo che ti è capitato davanti!
Maledetto diavolo calcolatore!! No vabbè!! Sono qui che prendo fuoco sulla sedia!!
Siete malefiche, spietate... e io vi adoro per questo!
Bellissimo, bellissimo!!
Grazie Anime Belle 🌺

20/05/23, ore 15:56

Ma buon pomeriggio ragazze terrribili. Terribili perché ogni fine capitolo ti lascia con hype dove cominci a fare mille e più teorie sul capitolo successivo. Ma venendo al capitolo che dire se non che ormai forse lucy e con le spalle al muro e che la sua idea di ignorarlo pare non funzionare ahahaha
Del resto si sa che Natsu è uno passionale e che quando vuole sa davvero come metterti spalle al muro.
Chissà se Lucy avendo ancora un po’ di orgoglio, giustamente, non faccia cuocere un po’ nel suo brodo ancora un po’ Natsu.
Che dire di Sting che in questi capitolo fa la comparsa ahahahah però va bene così, anche se nn mi dispiacerebbe se avesse qualche ruolo magari in qualche idea di lucy x fare ingelosire Natsu. Chissà . Forse voglio troppo.
Come sempre complimenti per i vostri capitoli. Aspetto cn ansia io prossimo.
A presto ragazze

20/05/23, ore 01:01

Buonasera Carissime! Sono M-O-R-T-A 🤣 Tutto questo punzecchiarsi tra Natsu e Lucy mi ha uccisa 🤣 Lo sapevamo tutte che questo viaggio non ci avrebbe deluso... ed è solo l'inizio! Natsu non riesce ad essere paziente con Lucy ed è determinato a tutti i costi a chiarire quello che prova per lei! Forse è qualcosa che ha sempre provato, ma, ahimè, è stato un "tontolone" cieco... Lucy da parte sua inizialmente ha provato a mantenere eretta la sua barriera contro il rosato, ma come dicono le amiche sagge, non può restare in difesa per sempre! Sono moooolto contenta sia passata al contrattacco 😏 Anche pesantemente direi! 🔥 Mi dispiace un po' per Sting che mi sembra un po' "usato" da Lucy per fare ingelosire Natsu, però ci sta 🤣 Tutti i mezzi sono ammessi per far sì che sbocci la NaLu 🤣 Anche Mavis segue i consigli che lei stessa dà all'amica e va dal suo Dragneel a mettere in chiaro la situazione. Quella scrivania è davvero diventata il ring di questo scontro/incontro on fire degli Zervis! 🔥 Mannaggia al telefono! Tuttavia, ciò ci preannuncia che nel prossimo capitolo ne scopriremo di più su Yuri...🧐 Concludo questa recensione ancora su di giri dalla battuta finale di Natsu, che da demonio quale è, ha aperto la porta proprio al momento giusto, mettendo la nostra biondina decisamente alle strette! Io mi immagino che Lucy ci sia rimasta secca 😂😂 Forse la riunione con i soci verrà rimandata per cause di forza maggiore? 😏 Un bacione ad entrambe e al prossimo capitolo! 😍😘

19/05/23, ore 19:10

Ho - quasi - riso dall'inizio alla fine!
I dialoghi tra Natsu e Lucy sono stati strepitosi: lui che finalmente ha aperto gli occhi e tenta di convincere la ragazza dei propri sentimenti, mentre l'altra si sente presa in giro dopo tutti gli anni passati a star dietro ad uomo fidanzato con una stronza. Gli scambi di provocazione poi sono stati il top.
L'ultimo mi ha spiazzata. Chissà quale sarà la risposta della nostra Lucy. Cederà o avrà ancora la forza per resistere alla passione e all'amore per Natsu? Sono super curiosa!
Inutile dire che avete fatto un super lavoro, ragazze. Siete fantastiche!
A presto, un bacione!
Nashi93

12/05/23, ore 22:13

Ma quanto è romantica la prima parte su Gray e Juvia? Sono troppo carini insieme: lei è molto dolce e lui è proprio un gentiluomo.
Sono scoppiata a ridere invece quando Natsu si doveva mettere i punti. Davvero divertente!
Ma ora sono curiosa di sapere come andrà il viaggio ad Alvarez con i nostri piccioncini preferiti... Mi aspetto tante scintille da parte di entrambi!
Bravissime come sempre, a presto!
Nashi93

10/05/23, ore 23:39

Ci ho messo un po' purtroppo ad arrivare con questa recensione, ma eravate nel mio cuore e nella mia testa, sempre.
Ho ceduto. Io AMO i Nalu, li AMO alla follia e se sono qui lo devo solo a loro... ma ragazze mie devo ammetterlo, in questa storia sono Gruvia dipendente. Non so se in qualche storia mi siano mai piaciuti così tanto ma qui... qui hanno il mio cuore, amo tutto tutto di loro, questo Gray attratto da Juvia cone se fosse una calamita sul frigorifero e questa bluetta che attira guai come se sapesse che "il suo" moro arriverà a salvarla.
La delicatezza e la dolcezza con cui interagiscono e si muovono.
Totalmente rapita, totalmente!!

Vorrei ripetere a Natsu che è un idiota ma, quel suo afferrarle il mento e rimetterla "a cuccia£ rimarcando che lui è il capo, mi ha infiammata (SONO TUTTA UN FUOCO!) e ha reso la mia curiosità per questo viaggio decisamente all'erta! Non vedo l'ora! Me ne aspetto di cotte e di crude da entrambi!
la scena del povero malcapitato che gli ricuciva la mano, mi ha letteralmente fatta cappottare dalla sedia, avevo le lacrime afli occhi dal ridere!

Eh... Zef... sei un mezzo idiota.
Eh... Mav... Sei una mezza idiota.
Le capocciate in testa che tirerei ad entrambi! Ma insomma ma che siamo!! Questi predicano bene ai Nalu ma razzolano malissimo, MALISSIMO tra di loro!
Ora peràò voglio sapere... Yuri... 🥲

Ciao Anime belle 🌺

08/05/23, ore 12:58

Mi scuso se scrivo solo adesso, così tanti impegni mamma mia!
Comunque cavolo non si che pensare, riguardo a Juvia e Gray sono così emozionata e confusa, ovviamente sono desiderosa che vada in un determinato modo, sono curiosa infatti delle dinamiche che ci saranno dopo.
In ogni caso sono anch’io del pensiero che lei debba denunciare Lyon, anche perché se ha fatto quelle azioni una volta non è detto che non ne farà altre volte, e magari anche ad altre.
Riguardo a Mavis e Zeref sono un fermento, tutti questi botta e risposta sono davvero entusiasmanti, hanno un grande effetto, anche qui non curiosa delle dinamiche che ci saranno tra loro nel futuro. Si vede in ogni caso, che Zeref sia una persona buona, sia per i suoi comportamenti rispetto a Natale e Lucy, ma in generale lo si vede, lui è sognante.
Gray, aiuto mi sto innamorando di lui, lo adoro, anche lui ovviamente sempre un azzardato Salvatore, ma è veramente una brava persona, che si è ritrovata davanti un’altra con estremo bisogno di aiuto in vari casi e modi, certo perché che questa persona sia Juvia, una persona dolcissima oltre che bella, come poteva anche lui non innamorarsi... certo però che dovrebbe andare all’azione.
Spero che Natsu è Lucy riusciranno a chiarire durante il viaggio, sicuro che litigheranno e faranno varie cose ehehe, giusto per non essere volgare ahaha, ma spero che poi potranno vivere più serenamente.
In ogni caso certi risvolti non me li sarei assolutamente aspettati, tutt’altro che prevedibili, tipo Mavis e il suo amico, per un momento ho davvero creduto che tutto fosse come sembrava.
Ah! Adesso che ci penso! Si era anche parlato di Sting, che forse ci sarà anche lui durante il viaggio di Lucy e Natsu??? Io sospetto di si, e se ho ragione, ci saranno dei veri casini. Belli e brutti ovviamente.
Super emozionata e curiosa.
Non smetterò mai di ringraziarvi per questa fantastiche storie che fanno sognare con i meraviglio personaggi di Fairy Tail.
Un bacione ad entrambe.
La vostra fan sfegatata.
Sveva

07/05/23, ore 22:40

Che capitolo bomba ! Succede di tutto…
Natsu è talmente disperato ora che ha capito che tenta il tutto per tutto, per fortuna lucy non cede.. ora prima di un happy ending tutto Nalu, vorrei che lucy arrivasse alla decisione di frequentare Sting e lavorare per lui, che davvero mi ha fatto una buona impressione e potrebbe essere una bella possibilità x lucy anche se per poco.
Bravissime come sempre ! Le vostre storie prendono un sacco . Non vedo L ora dei prossimi capitoli.
A presto

04/05/23, ore 01:10

I Gruvia sono davvero dei "birichini", Juvia lo vuoi un consiglio spassionato??? Lascia immediatamente quel ameba di Lyon e buttati sul nostro amato investigatore privato, a buon intenditor poche parole....... I Nalu mi fanno diventare pazza, specie Nastu con la storiella del amichetta, ma vattene a fare in ..... una buona volta per tutte, e Lucy mia adorata ti vuoi per favore buttare su Sting, che tra l'atro mi sembra davvero che penda dalle tue labbra, aspetta solo una tua mossa, chissà se durante questo viaggio d'affari succederà qualcosa??????? Un altro punto dolente i Zervis, ma anche qui stiamo brancolando nel buio, ma si dessero tutti una bella svegliata, non sarebbe bello.......Beh stiamo a vedere, se qualcosa si smuove, credo che durante il viaggio d'affari ne vedremo davvero delle belle, se saranno positive o negative ancora non possiamo saperlo, però visto l'andazzo io credo che non caveremo un ragno dal buco, chi caspita è Yuri?????? Ma sopratutto che cosa rappresenta per Mavis????? sta storia è tutta un mistero. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

04/05/23, ore 00:42

Qualcuno compri immediatamente quei biglietti per Dragneel ed Heartphilia! Subito! 😂 Non vedo l'ora di leggere di più di questo viaggio d'affari! Sicuramente anche la presenza di Sting renderà tutto più scoppiettante 😂😏 Mi incuriosisce anche Crime Sorciere 🤔 Ci sarà Gerard? A parte questo, Natsu sta passando al contrattacco con Lucy e quando l'ha bloccata rispondendole a tono, la temperatura nella stanza è salita di almeno 10°C😂🥵 Anche Zeref e Mavis non scherzano affatto, con questo bacio passionale e improvviso fuori da casa di lei! 🔥 Sono curiosa di sapere di più di Yuri e del suo ruolo! Juvia invece spero rinsavisca e che non consideri quel bacio con Gray come un momento di sbandamento, ma bensì un punto di partenza per chiudere con Lyon definitivamente e approfondire la conoscenza con il dolce Gray! Oh mie amatissime, aspetto trepidante il prossimo capitolo! 😍 Un bacione! 😘

19/04/23, ore 21:07

Voi siete delle brutte persone io mi meritavo di veder gonfiato Lyon dalla mia piccola Lucy, ed invece Nastu e company hanno distrutto tutto, che peccato, poi avrei tanto voluto assistere alla "lite" tra Nastu e Lisanna, mi sarei davvero divertita con le loro facce da prendere a schiaffi un giorno si e l'altro pure finche non diventano dispari, poi Nastu come se non bastasse ha pure baciato Lucy, ingigantendo il casino, che adesso mi è diventato mastodontico e cosmico, riuscirà a fare chiarezza, prima di subito????? Io credo proprio di no, mi piacerebbe sapere se la mia piccola avrà il suo lieto fine tanto sperato, chi ha salvato Juvia, non è certamente Gray anche se lo vorrei tanto, penso invece che sia stato Acnologia, chissà se ho ragione??????? UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

18/04/23, ore 01:50

Buonasera Carissime! La furia di Lucy è più che comprensibile in una situazione come questa, ma dice bene Natsu.... Dovrebbe essere Juvia a trovare il coraggio di fare ciò che è giusto! Certo che la nostra bluetta non se la sta passando affatto bene tra un "fidanzato" manesco e questi maniaci! Per fortuna c'è questa figura misteriosa venuta in suo aiuto! Una "voce FREDDA e distaccata" a mio avviso può appartenere solo ad una persona... O dovrei dire detective? 😏 Speriamo sia lui e che dia una bella lezione a questi pervertiti! Così come a Lyon! 😡 Il nostro Natsu invece non ha capito proprio cosa gli suggeriva il "buon" Zeref, dicendogli che deve fare "chiarezza"... Insomma! Così crea solo confusione! È proprio un fiammifero bruciato! Non poteva scegliere un momento più sbagliato per assaltare la nostra Luce! (anche se da lettrice che tifa fortemente NaLu ho ovviamente apprezzato il loro bacio 😂) Però si dice che in vino veritas, quindi potrebbe aver svegliato alcuni sentimenti da sempre repressi e non compresi per sua "tontonaggine" (tipica di Natsu).. Cmq temo che Lisanna non sia uscita completamente di scena... ma staremo a vedere 🧐
Peccato che quello di Zeref sia stato solo un sogno, ma si prospettano momenti scoppiettanti tra lui e Mavis 💥 O forse è riduttivo? 😏
Un bacione ad entrambe e inizia il countdown! - 13! 😂