The right choise - La scelta giusta
di Blue_Cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/23, ore 12:04

Posso essere sincera, beh Nastu per me è un manipolatore, "usa" le persone, basta vedere come si comporta con Lucy e Lisanna, una è praticamente obbligata a sposarlo, nonostante i suoi e tanti dubbi, mentre l'altra è costretta a fare da Wedding planer per il matrimonio del secolo, la scena finale mi dice già tutto, nella doccia ci sono lui e Lisanna, Lucy adorata lo vuoi un consiglio spassionato, licenziati e vai a lavorare da Sting, sono assai certa che ti troveresti meglio, ho adorato la scena Gruvia, sappiate donne che Gray come investigatore, c'è lo vedo proprio bene, chissà cosa scoprirà il nostro Gray sul conto di Lyon?????? Gatta ci cova............. Mavis ne sa una più del diavolo....... UN bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________________*

01/03/23, ore 23:40

Oggi mi arriva un messaggio dalla segreteria degli inferi e mi informano che LE DUE DIAVOLESSE più SPIETATE degli inferi, hanno aggiornato.
IL MAL DI STOMACO SUBITO.
Ho temporeggiato e cercato il coraggio perchè già lo sapevo io che avrei dato di matto e infatti...
STO SCLERANDOOOOOOO!! mi dovrete pagare un terapista alla fine di questa storia perchè la mia sanità mentale ne sta risentendo.
MA CHE MODI SONO MAI QUESTI DI CHIUDERE UN CAPITOLO COSì E SALUTARCI IN QUESTO MODO PER QUINDICI GIORNI.
QUINDICI!!
Okay, okay mi calmo.
Posso? Ho veramente temuto che Natsu fosse così preso e con la testa altrove da non rendersi veramente conto del cambiamento di Lucy, fortunatamente non è così e spero proprio che questa consapevolezza inizi a scavare nel suo stomaco, nella sua testa e sopratutto nel suo cuore.
Gli auguro di impazzire letteralmente di gelosia per ogni tocco che Sting regalerà a Lucy cercando di alleggerire la sofferenza nel suo cuore.
Gray e Juvia mi scaldano l'anima, hanno sempre un inizio che per quanto possa sembrare in sordina o turbolento, lascia il segno.
Sono contenta che Liz, nonostante alterni gelosia e fastidio per la presenza di Lucy nella vita di Natsu, non sia la solita oca convinta e follemente cieca, anzi, sono contenta che il suo cuore sia spaccato tra il suo ex e la malinconia che la forza dei ricordi sa generare, e il suo attuale ragazzo/quasi marito, mi piace che abbia dei dubbi.
Cos'ha visto Lucy aprendo quella porta?
Credo che questa domanda mi tormenterà e mi toglierà il sonno per quindici giorni!! Sto elaborando teorie su teorie, ne creo di nuove e ne scarto altre... cos'avete creato ragazze!!
Questa storia è uno spettacolo capitolo dopo capitolo in ogni sfumatura!!!
Dovrete farvi perdonare per bene la sofferenza che abbiamo patito leggendo quella proposta di matrimonio, sappiatelo!!!

Un abbraccio Lucifere bellissime! Grazie ancora per questa meraviglia! Ci vediamo presto!! 🌺

01/03/23, ore 23:33

Ciaooo, mamma mia che capitolo.
Non vedo l'ora di leggere chi si cela dietro la porta del bagno (come se non lo sapessimo tutti quanti ahahaah) io spero tanto in una scazzottata alla Bud spencer tra lucy e la fidanzata, quasi ma non proprio, moglie di natzu. Tranquilla Lu, chi la dura la vince!
Ora, parliamoci chiaro, io aspetto a gloria di leggere di Juvia e Gray, i miei preferiti in assoluto. Il gray stronzo e sexy mi intriga troppissimo, spero di leggerne tanto nei prossimi capitoli.
Buon lavoro, continuate così che sto adorano tantissimo.
Saluti, shiao🌺

15/02/23, ore 01:45

Buonasera carissime diavolesse! 😈 Come avevo previsto il mio elettrocardiogramma si è appiattito completamente quando ho letto cos'aveva da dire Natsu a Lucy! Ma prontamente mi avete ridato il battito quando si è scoperto che Lucy ha passato una notte di fuego con Sting! 🔥 Ci speravo proprio fosse lui!!! Tiè Natsu! Per me gli sta proprio bene, magari riuscirà a vedere con altri occhi Lucy! Fa anche l'ingresso il nostro Gray (penso), pronto a farsi avanti da vero uomo se qualcuno aggredisce una ragazza. Spero che l'investigatore faccia chiarezza perché anche a me Lyon non la conta giusta...🧐 Un bacione 😘 farò il countdown per il prossimo capitolo 🤣♥️

14/02/23, ore 16:20

Titolo migliore non poteva esserci, la mia piccola sta soffrendo le pene del inferno, beh come ha detto Juvia lei No, Lucy doveva tirarsene fuori, al più presto dico io, mentre per Nastu ho solo una cosa da dire, io aspetto il Karma, che prima o poi farà quello che deve fare, Sting mi piace, se lui riuscisse in un modo o nel altro a far dimenticare Nastu a Lucy bene venga, Juvia e Lyon non gli vedo messi bene, credo anche io che l'albino nasconda dei segreti, con questo pezzo sono morta:La sera prima…
“Ehi Luce.” l'aveva salutata il rosato con il suo sorriso, uno di quelli da bambino spensierato e felice che Natsu rivolgeva quando era allegro.
Un sorriso che poteva avere tante forme diverse a seconda delle emozioni del suo portatore ma che, in qualsiasi forma o modo si modellasse sulle labbra, per lei era semplicemente il più bello di tutti.
“Ho portato questa!” aveva detto facendo dondolare lievemente la bottiglia di vino bianco tra le mani.
“Ma dai!” le disse afferrando la bottiglia con una mano e lei per l'altra invitandola a entrare “C'era bisogno di tanta formalità?”
Lucy gli fece una linguaccia mentre entrava in quell'appartamento che non avrebbe dovuto sentire come familiare… no, non lei. Magari se si fosse considerata solo una sua amica… ma per lei non era questo, non voleva solo essere questo.
“Hai parlato di una notizia importante.” gli ricordò nascondendo appena la curiosità e anche lo scompenso cardiaco che provava a ognuno più piccolo movimento rivolto a lei come quello di prenderle il cappotto per appoggiarlo sull'appendiabiti.
Con il tempo era riuscita a destreggiarsi bene con le sue emozioni e ora nonostante il batticuore, il respiro corto e lo stomaco sotto sopra aveva imparato a mostrarsi niente di più che un'amica, anzi la sua migliore amica… il che era anche peggio vista la sua situazione!
“E poi i miei capi mi pagano abbastanza per permettermi di comprare qualche bottiglia di vino pregiato, cosa credi?”
“Prego allora!” aveva detto lui e dopo uno sguardo combinato scoppiarono a ridere.
Natsu era arrivato dietro l'isola in cucina per aprire la bottiglia e lei lo stava osservando. Dicendosi che quando lui era distratto e quando lei non doveva concentrarsi perché stavano lavorando poteva anche osare e osservarlo in ogni suo più piccolo movimento. Era da disperati masochisti e forse anche un po’ da stalker inquietanti, ma lei doveva accontentarsi di quello, perché da tempo aveva capito che niente e nessuno sarebbe riuscito a fargli togliere Natsu Dragneel dalla testa... e dal cuore, purtroppo.
“Accomodati, Lu.” la richiamò dai suoi pensieri in concomitanza con il tappo della bottiglia che saltava dalla stessa.
Aveva annuito dirigendosi verso la tavola a poca distanza restando non poco sorpresa nel vederla adornata di tanti piatti tra i quali i suoi preferiti. E a quel punto un pensiero… un piccolo piccolissimo pensiero fu capace di scatenare dentro un maremoto di emozioni che le bloccarono i muscoli in primis facendola restare all'in piedi dietro la sedia come fosse diventata un blocco di marmo.
“Non dirmi che hai cucinato tutto tu, Dragneel.” lo prese in giro.
“E rischiare di rovinare le ultime belle giornate che l'autunno ci sta regalando prima dell'inverno?” stette allo scherzo Natsu comparendo alle sue spalle, a una distanza quasi inesistente per versarle del vino.
Lucy non capì neppure come avesse fatto a non sobbalzare, forse era tutto dovuto ancora a quel pensiero. Natsu era sempre stato carino con lei, d'accordo era anche sadico a volte, si divertiva a farle scherzi, a prenderla in giro, ma quando era soli lui era anche… anche così, ancora più dannatamente irresistibile se dolce e premuroso e forse era a causa di quel fortissimo pensiero che quella sera le sembrava ancora più vicino del solito.
“Che la sua notizia riguardasse te?” ammise finalmente quel pensiero una vocina dentro di lei e subito quella palesata domanda la portò ad arrossire, una reazione che Natsu non potette non notare vista la vicinanza.
“Wow, ti ho fatto addirittura arrossire, Heartphilia!” la canzonò “Sarà che ci sono tutte cose che ti piacciono, non è vero? E fidati, sono anche buone perché non le ho cucinate io.” scherzò ancora ridendo di gusto.
“Ah bene, quindi la buona notizia è che tu non vuoi avvelenarmi!” disse ridendo anche lei prendendosi il bicchiere di vino “Mi sento di dover brindare.”
“Per così poco, Luce? Sai che non potrei mai fare a meno te.” le rivelò con tono sbarazzino e inconsapevole di quanto avesse accresciuto dentro di lei determinate aspettative prima di prendere il bicchiere e versarvi del vino anche per sé “Cosa dirai allora quando ti darò la vera notizia? “
Lucy quasi rischiò di soffocare per come quella frase avesse comportato un incrocio fra i loro sguardi e i suoi occhi verdi erano così belli e luminosi da farla sperare… un pochino ancora in più.
“Però iniziamo a mangiare, ok?”
“Ok.” rispose semplicemente continuando a sorridergli mentre si sedevano l'uno vicino all'altra iniziando a parlare praticamente di tutt'altro.
Questo perché era sempre stato così fra di loro: ci tenevano ad ascoltarsi oltre che a divertirsi, scherzare e a prendersi in giro. Per questo Lucy a volte non riusciva a non sentirsi in colpa, perché sapeva che Natsu con lei era praticamente e sempre sincero, a volte anche a suo discapito per come gli piacesse raccontare e pavoneggiarsi di alcune notti folli, anche nella sua situazione… lei invece… non lo era mai, del tutto sincera, perché c'era quel sentimento dentro di lei che scalciava come può fare un bimbo vivace nel pancione di sua madre, come scalcia e dribbla un professionista dinanzi a tanti avversari, il cui unico obiettivo è quello di arrivare alla porta e segnare. Tanti erano stati gli ostacoli che lei aveva cercato di mettere dinanzi a quel sentimento, ma puntualmente quello continuava a vincere ogni qualvolta che quelle due pozze di smeraldo la guardavano e che il suo corpo fosse così vicino al proprio, ogni volta che rideva, che faceva una battuta, ogni volta che gioiva per un affare andato bene o perché non si abbatteva mai dinanzi a un problema.
“Hai capito o no che cosa è stato in grado di dire Ignia?” aveva chiesto retoricamente lui mentre infilava l'ultima porzione di vino a testa nei loro due calici dopo che avevano terminato anche il dessert.
Lucy rise tenendosi una mano sullo stomaco. In fondo aveva imparato a fare anche questo: restare attenta a ogni cosa o parola intorno a lei e a perdersi in quei pensieri che sicuramente non si addicono a una migliore amica.
“Posso dire senza ombra di dubbio che Ignia è il più matto fra i fratelli Dragneel.” ammise riuscendo a stento a smettere di ridere “Senza offesa, Salamander.” lo chiamò con quel soprannome che da sempre i fratelli e gli amici più cari avevano dato a Natsu per il suo essere una testa calda.
“Figurati, Lu.” ammise facendosi serio “In fondo è vero che questa salamandra si è un po’ impigrita.. in senso buono ovviamente.” aggiunse facendo tintinnare i loro bicchieri.
Anche Lucy divenne seria al di là di quello che avrebbe potuto pensare qualcuno che l'aveva vista scolarsi mezza bottiglia di vino, lei che con l'alcool non aveva tutta questa dimestichezza.
“Devi dirmi qualcosa, Natsu?” chiese senza riuscire a nascondere una certa trepidazione.
“Si, Luce, devo.” sospirò posando il suo bicchiere e sedendosi in modo da averla di fronte.
Lucy si mise nella stessa posizione e per un istante si guardarono soltanto con in mente pensieri diversi… anche se oramai dentro di lei si era creata la speranza che fossero per una volta sulla perfetta lunghezza d'onda, che lui fosse lì, dove lei lo stava aspettando.
“Quello che sto per dirti è importante, Lu. Riguarda la mia vita e visto che nella mia vita tu sei un tassello importante non potevo non coinvolgerti.”
Non riuscì a fare nient'altro se non che annuire, sentendo il cuore iniziare la sua consueta corsa folle verso chissà quale meta.
“La tua grande notizia riguarda anche me?” riuscì a chiedere dopo poco, quando vide che Natsu si era improvvisamente innervosito viste le mani che si strofinavano l'una contro l'altra.
“Si,” ammise lui “Riguarda te, me… e Lisanna ovviamente.”
“Li… Lisanna?”
“Certo. Io… io voglio chiederle di sposarmi e ovviamente sarei felice che tu mi facessi da testimone, Luce.”
Nessun castello di carte sarebbe mai potuto cadere più rovinosamente di quello che aveva costruito lei da quando aveva iniziato a pensare che la sua notizia riguardasse lei e lui, solo loro due. Fu come se fosse stata svegliata di soprassalto da un sogno bellissimo, come se dopo aver percorso una lunga galleria al buio avesse trovato sì la luce, ma nulla sotto i suoi piedi e ora stava rotolando giù da un precipizio senza trovare appigli per salvarsi. Lucy tossì senza aver bevuto niente, per questo prese subito il suo bicchiere finendo in un attimo. Ne cercò ancora di vino, ma non ne trovò nella bottiglia. Natsu la capì al volo e in un lampo raggiunse il frigo per prenderne una che aveva lui, la stappò con la stessa rapidità con la quale l'aveva presa e versò il liquido frizzantino nel suo bicchiere. Non riusciva a parlare, lei non parlava e il suo sguardo perso era per la prima volta indecifrabile ai suoi occhi.
“Sai, mi sarei aspettato una reazione del genere da uno dei miei fratelli, Lu, non da te.” le sussurrò con tono divertito atto a stemperare un po’ la tensione.
Si, perché si era creata tensione, ma mai e poi Natsu sarebbe riuscito a capirne il motivo. Restava comunque preoccupato, perché il solo pensiero di non averla con sé nel compiere quel passo tanto importante, lo stava innervosendo oltre che destabilizzando.
Lucy stava concentrando tutta se stessa nel non lasciar trapelare nulla e ciò le aveva impedito di pensare a una risposta che giustificasse la sua totale mancanza di felicità a quella batosta, a quel colpo in pieno stomaco che l'aveva fatta piegare in due e mettere in ginocchio. Faticava a rialzarsi, faticava a respirare, dannazione, le stava crollando il mondo addosso e lei non sapeva da che parte cominciare per non farsi schiacciare!
“No, è che…”
“Lo so, forse non è tanto che stiamo insieme, ma credo che sia lei la donna giusta per me.”
Lucy si riempì di nuovo il bicchiere e continuò ad annuire anche mentre beveva come a convincersi che quello che lui stava dicendo fosse ciò che lei avrebbe dovuto rammentare per cercare questa volta di riuscire a toglierselo definitivamente dalla testa.
“Va bene.”
Il sorriso che le regalò fu l'ennesima stilettata al cuore.
“Davvero? Per un attimo avevo temuto il peggio.”
“E cosa precisamente? Che ti dicessi di no perché sono innamorata persa di te e che pertanto vorrei che non sposassi quella fantastica ragazza senza nemmeno un difetto che ti sei trovato e della quale dici di essere innamorato?” avrebbe voluto tanto dirgli mentre lui la stringeva forte e forse fu quella la prima volta in assoluto che il suo profumo le sembrò insopportabile e la sua vicinanza insostenibile.
Stava per esplodere, se lo sentiva, il cuore al centro del petto era un bomba a orologeria in cui timer stava per finire il suo conto alla rovescia. Si lasciò abbracciare e mettere in piedi e improvvisare una sorta di balletto strampalato e più lui rideva felice più lei dentro di sé si sentiva morire. Perché poi? Perché di tante persone sulla faccia della Terra lei doveva innamorarsi proprio del suo migliore amico nonché capo di lavoro? La vita a volte si diverte a fare la sadica bastarda e l’amore… ah non parliamo dell'amore: così dolce e innocente a volte, così pacato e piacevole… ma anch’esso cosi irruento e testardo, ribelle, violento, distruttivo…
“Natsu, scusami, io ora devo andare…” disse dopo quasi venti minuti durante i quali si era dovuta subire tutta una serie di riferimenti al matrimonio, ai preparativi, al suo ruolo, al fatto che lei fosse così importante da essere stata la prima alla quale lo aveva detto e così via.
Aveva resistito finché aveva potuto ma ora… ora non ce la faceva più.
“Ah.” non nascose il suo dispiacere il rosato “Come mai? È… è successo qualcosa?” le chiese vedendola alzarsi dal divano dove si erano sistemati per parlare a fine cena per prendere il piumino leggero infilandoselo addosso velocemente.
Aveva richiamato un taxi qualche minuto prima, sarebbe arrivato a momenti che sperava passassero il più velocemente dei nanosecondi.
“No, sono solo un po’ stanca. Sai, in questi giorni sono stata parecchio su di giri per il lavoro in vista della collaborazione con chi sai tu e poi.. credo di aver bevuto un po’ troppo.”
Natsu la osservò senza riuscire a toglierle gli occhi di dosso. Le sembrava strana, forse perché aveva bevuto effettivamente più del dovuto per una che aveva sempre saputo non avere grandi rapporti con l'alcool o forse perché davvero era stanca. In fondo sapeva benissimo quanto impegno Lucy mettesse nel suo lavoro, l'aveva vista fare i salti mortali per organizzare quell'incontro con la Sabertooth. Si alzò non appena si rese conto che si stava avviando alla porta tutta sola.
“Aspetta, ti accompagno.” le disse e Lucy gli sorrise dolce anche se il malessere era palese.
Il viso le si era appena spento di qualche tonalità, francamente stava iniziando a preoccuparsi.
“Tranquillo, ho già chiamato un taxi.”
“E quando lo avresti…”
“Andiamo, Natsu, in quanto tua testimone di nozze potresti anche starmi a sentire per una volta.” riuscì a scherzare dandogli una leggera spinta contro la spalla sinistra con la mano opposta.
Il rosato non sembrava del tutto convinto di quel suo comportamento, continuava a scrutarla con un interesse che Lucy avrebbe voluto fosse di altro genere.
“Stupida, stupida, stupida!” le elencava di continuo la coscienza per aver osato sperare così tanto.
“È che sono preoccupato, tutto qui. Effettivamente dal viso si vede che non ti senti bene.” le rivelò accarezzandola dolcemente senza nemmeno rendersi conto di quanto dolore involontariamente le stava causando.
Doveva essere davvero disperata se quel dolore le si era palesato così anche sul viso. Dannazione, perché? Perché proprio a lei? Si lasciò sfiorare solo per un nanosecondo prima di scostarsi, lei doveva assolutamente trovare una soluzione o… oppure avrebbe dovuto dirgli addio.
“Dai, ora vado.” disse “Il taxi sarà già arrivato.”
Natsu le aprì la porta accompagnandola lungo il portone d'entrata. Il taxi era già arrivato.
“Fammi uno squillo quando arrivi a casa, ok?” le disse con tono tenero che finì per distruggerla, ma anche per farla incazzare.
“Si, papà.” rispose con tono canzonatorio ma senza lasciar trapelare altro.
Natsu si sporse per ricevere il classico bacio sulla guancia che erano soliti scambiarsi quando si salutavano, ma quel bacio non arrivò. Lucy aprì il portone quel tanto che bastava per sgattaiolare via da lui. Salì nel taxi, ma alla domanda del conducente non rispose subito. Gli occhi le si offuscarono nel giro di un secondo e calde lacrime le scivolarono sulle guance ancor più rapidamente di quanto le fossero salite agli occhi.
“Signorina… signorina sta… sta bene?” balbettò il signore al volante che le si era girato con tono ed espressioni preoccupanti “Vuole andare in ospedale?”
Scosse la testa biascicando a stento l'indirizzo di casa sua. Tirò su con il naso aprendo la sua borsetta per sfilare un pacco di fazzoletti al suo interno. Era come se l'avessero appena rinchiusa in una camera angusta, aperto un serbatoio che presto l'avrebbe riempita d'acqua: sarebbe soffocata nelle sue lacrime e nel suo dolore, non aveva dubbi in proposito. Mentre asciugava il naso lo sguardo cadde sul contenuto della sua borsa. Prima che quel pensiero prendesse davvero forma dentro la sua testa le mani afferrarono il portafogli, controllò quanto avesse. Non era molto, ma dal momento che era già avviata…
“Aspetti… può portarmi allo Spriggan Twelve?” chiese poggiando una mano sulla spalla del conducente.
Quest'ultimo la guardò con occhi scrutatori e preoccupati.
“Signorina, vuole andare in discoteca così come…”
“Sì, ne ho bisogno.” disse rimettendosi composta, cacciando via le lacrime con un gesto indispettito della mano.
Se la sarebbe fatta passare quella malattia… in un modo o in un altro… Un bacione grandissimo ciao *________________________________________________________* BUON SAN VALENTINO

14/02/23, ore 15:29

Ho mal di stomaco.
ahahahahahah esordisco così ma era la condizione migliore per farvi sapere quanto mi fate soffrireeeeeeeeeee!! Non si fa questo ad una donzella il giorno di San Valentino 🥹 Buona Letale festa degli innamorati anche a voi diavolesse che altro non siete 🥹
Cerco di concentrarmi e fare un bel respiro.
Soffro e sclero per la stupidità di Natsu, è proprio vero che gli uomini invaghiti han le fette di salame sugli occhi, e dico volutamente invaghiti e non innamorati perchè mi rifiuto categoricamente di pensare che Natsu non ami Lucy, amici okay, ma non fino a questo punto, non posso accettarlo.
Come ho detto all'adorabile Cri questa mattina, una frase detta da Natsu ha colpito ed affondato il mio cuore: "Finalmente una persona con cui sentirmi a mio agio". AMICO MIO, MI AUGURO TU POSSA SVEGLIARTI PRIMA DI ANDARE IN CHIESA PERCHE' ALTRIMENTI TI SCHIAFFEGGIO DANNAZIONE!!
Però sono contenta, in mancanza di Natsu, Sting per me è un degno sostituto, l'ho sempre adorato vicino a Lucy e sono certa sappia rendere bene, così come sono certa che voi lo abbiate gestito maestralmente per farci venire gli occhi a cuore... UN PO' COME LE PENE CHE CI FATE PATIRE CON QUESTO DRAGNEEL!!
Sono un po' arrabbiata e un po' felice, i miei sentimenti sono altalenanti, l'unica certezza è che vi adoro, riuscire sempre a scoccare e fare centro qualsiasi cosa scriviate, siete fenomenali veramente.

Buon San Valentino Diavolesse Bellissime, attenderò con ansia questi quindici giorni.
Un abbraccio 🌺

14/02/23, ore 15:09

Per la misericordia non vorrai fargli fare questa cazzata con liz per carità

14/02/23, ore 10:08

Ciao ragazze come al solito voi due insieme fate davvero fuoco e fiamme e siete capaci di fare sciogliere anche i cuori più gelidi 😉 Non vi prometto di recensire sempre ogni capitolo, ma è sicuro come il giorno che nasce che seguirò volentieri quest'altra vostra folle impresa. Baci Lesto 😘 e visto che siamo in tema di amore, ne approfitto anche per farvi gli auguri di san valentino ❤️

02/02/23, ore 09:09

l inizio e promettente…anche se mi ricorda un po l’inizio di un altra storia letta qui qualche giorno indietro e immagino piu o meno cosa aspettarmi questo capitolo è scritto bene e mi coinvolge…spero in qualcosa di diverso ma certamente seguirò!!!!!!!!

01/02/23, ore 15:37

LE MIE DIAVOLE PREFERITE SONO TORNATE😍siiiiiiii🥹Mi siete mancatee😭😭😭E ora siete quí a scrivere a quattro mani questo malefico capolavoro!!🤩😈Quanto siete diaboliche giá in questo capitolo..quanto?😏Giá la relazione capo/migliore amica è un cavolo di problema..e nn piccolo..enorme direi😂In piú Natsu deve dire qualcosa a Lucy..e io lo so giá ke nn sará una cosa bella.. 😭Voi siete la personificazione del male e di conseguenza sará una catastrofe😂ahhah!!Giá mi immagino...Potrebbe dirle ke ha trovato una ragazza..?!Chissá chissá!L unica cosa certa è ke sará una storia meravigliosa come tutte quelle a cui ci avete abituato😁Detto ciò non mi resta che aspettare con pazienza( ke nn ho)😂 il prossimo aggiornamento!Nn vedo l ora!Un abbraccio grande e ancora bentornate😈💙

31/01/23, ore 12:25

Approfitto per salutare e fare i complimenti.
Ho letto quasi tutte le vostre storie più volte, sia sul mondo di FT che DB, non ho recensito perché purtroppo e per fortuna le ho scoperte quando erano già completate da un po'. Mi sono fatta però la promessa personale di recensirle una ad una 😂😂 ed ammetto che è anche una scusa per rileggerle di nuovo. Non ho trovato altre storie come le vostre e tra EFP, ao3 e fanfiction.net ne ho lette parecchie. Sono una fan sfegatata di GRUVIA ma mi avete fatto appassionare a tante altre ship, soprattutto la vostra versione di Bulma e Vegeta. Quindi i miei più sentiti complimenti e spero che continuerete a scrivere. ❤️

31/01/23, ore 01:44

Bentornate ragazze! Anch'io come le altre non vedevo l'ora di leggere una vostra nuova storia! 😍😍😍 Io vi avviso che già non sono pronta a leggere cosa vorrà dire Natsu a Lucy, ma proprio per niente 😱 Prevedo un elettrocardiogramma piatto 😂 Ma sono sicura che troverete il modo di farmi venire la tachicardia nei prossimi capitoli! Sono molto curiosa di leggere come svilupperete questa storia, ambientata in una compagnia 😍 A presto Belle 💕

30/01/23, ore 19:24

Le mie amate donne sono tornate a tormentarci con un altra bomba, voi siete cattive, perche fate soffrire sempre Lucy e Juvia???? Anche io vorrei sapere che cosa diavolo vuole dire Nastu, a Lucy di così importante, magari che si sposa????? boh ma Lyon, con che faccia tosta prende ancora in giro Juvia???? Prevedo tempi amari per la mia piccola Luce, povera cucciola spero per lei e per Juvia che ci siano persone migliori la fuori..... ahahahah Zeref è stato sgarbato con Mavis, ma si sa che la lingua batte dove il dente duole, quindi caro il mio Zeref fai meno lo splendido, che sappiamo tutte che il tuo cuoricino batte per Mavis......... sono assai curiosa di scoprire che altro bolle in pentola...... UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________________________*

30/01/23, ore 16:58

Okay.
No, non ce la posso fare, proprio no.
Qui abbiamo la combo Capo/migliore amica- migliore amica innamorata e lui non lo sa.
Ho gli occhi a cuore, il cuore che scoppia e prevedo già sofferenze e torture interne per la piccola Lu.
VOI AVETE IDEA DI QUANTO E DA QUANTO IO ASPETTASSI IL
VOSTRO RITORNO????
Oh My Gosh. Ma questo è il modo di far morire così le vostre fan?
Cioè io ora come ci dormo la notte con l’ansia di sapere cos’ha da dire Natsu anche se ho già un bruttissimo presagio??? Fantastico.
E la piccola Ju-Ju… mi sciolgo 😍
Sappiate che se mi toccherà andare dallo psicologo per riprendermi sarà solo colpa vostra!

Bentornate! Bentornate!! 😍
Non vedevo l’ora!!!