Il Sigillo del Lupo: Il Drago e la Fenice
di Scarlett Queen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Lavoro come sempre a dir poco impressionante che mescola la tua esperienza con gli intrighi medioevali all'utilizzo di alcuni dei più classici e macabri momenti da horror. Il modo in cui Alucard si muove e si trasforma sembra preso paro paro dal canon e la resurrezione di chi sai tu.... oh, madonna, sono allo stesso tempo molto spaventato e molto eccitato, non invidio assolutamente chiunque si troverà( volontariamente o meno) tra lui e Akira. I miei più sinceri complimenti per essere arrivata sin qui e anche per i tuoi ultimi miglioramenti, ansioso di leggere altro.

P.S. Ah, ma i guerrieri dragonici sarebbero i subordinati di Tannin o solo un corpo di guardie elitè che si veste in stile Dragoni?

E quindi, alla fine, anche questo incredibile viaggio è giunto al termine.
Ora, in un caso come questo, e lo è, il caso come questo, una sola cosa posso dire: sono triste che sia finita, perché questa storia mi ha accompagnato per un sacco di tempo. Lo stesso momento in cui con ansia attendevo i tuoi nuovi aggiornamenti, per quanto alla stregua di una mini piccola tortura, erano comunque pieni di vita e volevo bene anche a quei mini momenti d'ansia in cui non sapevo se sarei riuscito a passare per recensirti XD
in pi9ù, un'avventura accompagnata da Akira, è sempre una bella avventura. Al contempo, però... non posso che ritenermi orgoglioso di te, per aver concluso questo grandioso viaggio nel modo migliore possibile, e che ora tu possa, finalmente, goderti il meraviglioso riposo di un grandissimo guerriero.
COsì come Akira, che dopo tutte le sue immense avversità, finalmente, potrà riposare come si deve: quest'ultimo capitolo mi è sembrato quasi paragonabile ad un tuo stesso respiro di sollievo, dopo aver concluso un impresa che, magari non sarà stata titanica come fu Genos, ma che comunque ti ha fatto sicuramente sudare sette camicie, per portarla alla sua meritata conclusione.
Ed esattamente come Akira, ora ti potrai godere il relax e la consapevolezza di lasciarti dietro un lineage con una bellissima storia.
Che però... attenzione, non è ancora finita.
E diciamo che, a sto giro, con la scena dopo i titoli di coda, sei letteralmente andata fuori dai gangheri XD
MADONNA che cosa non è stata: allora, a parte che Alucard mi ha anche fatto un po' ridere, perché quelle risatine mi sembravano tanto quelle di un uomo che sta sfiorando il mental Breackdown vedendo letteralmente OGNI SINGOLO suo piano che va a farsi fottere, per poi arrivare finalmente all'idea finale.
Che devo dire... Alucard è super giusto, adesso: Hans era solo una belva feroce senza una vera volontà, e Riser era sì stronzo, ma aveva un certo onore, dei principi. La belva che ora Alu scaglierà sul nostro protagonista... non avrà nessuna di queste qualità. Sarà letteralmente una calamità finale sulla testa di Wolfy, e sarà imparziale e terrificante e terribilmente crudele.
Ora, Dou Haguro è entrato nei giochi. Con un briciolo del potere di Alucard. Letteralmente, adesso, questa cosa che è stata messa alle calcagne del protagonista potrebbe essere una delle sue battaglie più difficili e terrificanti... forse addirittura peggio di Alucard.
E le cose sono due: o Akira crollerà... o vincerà anche questo scontro.
E, in quel caso, credo sarà il caso per Alucard di tornarsene da dove è venuto, perché un Akira sopravvissuto ad una cosa simile, e un Akira che non vorrei mai incontrare nemmeno io.
Sis, un'ottima conclusione per la storia! E, onestamente, con quest'ultimo capitolo direi che mi hai invogliato ulteriormente a vedere cosa accadrà in futuro.
Ma nel tempo di questa enorme attesa, posso solo dirti questo:

03/11/23, ore 21:36

Divertentissimo capitolo coi futuri suoceri molto in linea con quei momenti che vediamo nel canon della famiglia Gremory, a cui segue uno scontro estremamente fluido ed emozionante, come da aspettarsi da te in perfetto stile samurai, spero davvero di riuscire a renderlo a mia volta. A parte un paio di parole qua e là, non mi pare inoltre di aver notato errori gravi.

03/11/23, ore 21:28

Allora, sto sito sta glitchand peggio di un orrore cosmico digitale.
Quindi.
Speriamo vada tutto bene e non esploda l'intero universo con noi dentro mentre cerco di lasciarti sta benedetta recensione che è, solamente, TUTTA LA SERA che sto cercando di lasciarti.
Lancio una preghiera agli dei che conducono le nostre vite con i loro invisibili fili dorati che tutte queste tirbolazioni vadano a buon fine, per pietà.
S-sì ok, come faccio a sapere che sono d'oro se sono invisibili?
Sta zitta, so quello che dico! (non è vero)
Perdona questo rant insensato, ma sto... letteralmente impazzendo. Mi puoi capire, no? Dai che mi capisci. Con sto singhiozzo continuo sento i miei livelli d'ansia alzarsi peggio di quelli di Kobeni.
Così come, per più o meno i primi tre quarti di questo veloce intro, posso dire lo stesso di Akira. Ok, in vero, non ho nulla da dire esattamente su questa parte iniziale. Sono semplicemente gaio che la fase Slice of Life stia continuando così chill. E comunque, le cene con i parenti della tua futura moglie sono sempre super mega imbarazzanti... anche se di solito sei tu a sentirti in imbarazzo mentre i parenti ti guardano male.
A sto giro, e Akira che guarda male i parenti che fanno battute sconcie.
Insomma, uno strano rovescio di medaglia.
Comunque, felice di vedere che le famiglie demoniache siano una tipica famiglia della Florida.
Che... posso ammetterlo?
Non credo sopravvivrei, io.
Per come sono fatto, da super Sub quale sono, non credo sarei in grado di dimostrare la mia dominanza... A meno che non sia esattamente quello ciò che Schierz vuole.
Oh boy.
Se rinasco in un anime come trap, spero di non farlo in DxD.
Forse.
Ma vaneggiamenti non esattamente sani a parte, arriviamo al pezzo che VERAMENTE mi ha fatto esplodere il capitolo: questa mini-bossfight tra Kiba e Rangiku! Ebbene, lo ammetto, ero abbastanza convinto anche io che semplicemente avessi deciso di buttare sotto il tappeto la violenza palese subita dal ragazzo. Che insomma, allora, come dico sempre, ti firmo carte false talmente tanto da farle diventare autentiche per ritrovarmi nel suo posto, però ciò che è successo è oggettivamente oltraggioso. Alla fine, il ragazzo è stato usato come una pezza da piedi davanti a tutta la scuola, quindi l'imbarazzo è stato a dir poco enorme e terribile.
E capisco tutta la sua rabbia.
Così come capisco la sua leggera voglia di... uccidere Rangiku.
Che sì, almeno Rangiku ha chiesto scusa, maaaa... la vedo dura perdonare una cosa simile. Insomma, E' un territorio spinoso, ma che per fortuna in uqest tipo di storie si risolve con un combattimento mortale! E qua veniamo a scoprire che... ragazzi. Kiba non E' esattamente l'ultimo dei bastardi, eh?
Patatino.
Anzi, sembra essere decisamente un unità, secondo i commenti di Unohana. Certo, Unohana è entrato nella mischia ed ha distrutto le due spade con lo scazzo di Bud Spencer, però non ha fatto nessun commento stronzo. Solo complimenti!
Insomma, io li prendo per buoni, giusto?
E' giusto fare così, sì?
Detto ciò, altissima purissima carissima, ho apprezzato parecchio questo nodo venuto al pettine e questo breve combattimento. Oltretutto, quell'ultimo commento di Kiba è stato un velato 'la prossima volta, basta chiedere'.
Ma forse sono stato solo io a leggere troppo tra le righe. mh.
Ciò detto, carissima, ci vediamo al prossimissimo!

03/11/23, ore 14:17

Ottimo utilizzo degli intrighi da parte di Yamamoto e compagnia, che si alterna in maniera molta fluida a questo divertente litigio e al bro moment di Akira e Kiba. Grammatica anche molto migliorata, ansioso di vedere cosa ci separa dal finale di questo volume.

02/11/23, ore 19:49

*legge la parte sugli edifici abbandonati*
*diventa Leondardo Di Caprio nel Grand Gatzby e solleva il calice di vino con sguardo consapevole e annuendo d'approvazione*
Onestamente?
Credo potrebbe essere un'ottima cosa se la gag dell'edificio abbandonato diventasse un tormentone delle tue storie. Voglio dire, fondamentalmente, quando non si menano o complottano trame incredibili che manco il Trono di Spade, i tuoi personaggi scopano.
Con violenza.
Quindi credo che almeno un disclaimer per avvertire che nessun edificio abbandonato è stato maltrattato durante la programmazione, sia di dovere!
Comunque sia, questo rant a parte, ho sinceramente ansia perché NON SO se questa recensione arriverà a buon fine. Al momento, efp sta facendo decisamente un po' dannare, e quindi ogni cosa ha il rischio di venire persa nell'etere... se non avessi un BACKUP PLAN di riserva con le note!
Letteralmente una pubblicità sulle assicurazioni.
Ad ogni modo, direi che dopo le bombe che sono stati tutti i capitoli precedenti, un qualcosa di simile, così più tranquillo e chill, ci stava anche. E voglio partire proprio dalla parte più tenera di questo capitolo, ovvero il copo Akira, per l'ennesima volta, riparte con i pipponi del 'non-sono-più-solo' e del 'che vita di merda con il costante rischio di morire d'asfissia a causa delle tette'.
Insomma, tipica sifa di un uomo lupo, suppongo.
Comunque sia, tutta questa parentesi è stata a dir poco adorabile
Sgrillettata a tradimento a parte.
E sì, ammetto che la parte di Kiba mi ha rinquorato comunque: alla fine, ha letteralmente detto 'fra, vai tranquillo. Mica sei l'unico ad essere pieno di figa così qua' e onestamente, il sapere che si sia fatto più di una volta consolare da Akeno è decisamente un plus.
Che poi, figurati se Akira non condividerà, voglio dire.
Questa parte finale, più che far vedere quanto Akira si sta comportando bene con le sue tipe, era incentrato sulla super mega bromance che si è creata tra i due ragazzi.
Figurati se qualche volta non chiede un aiutino.
Voglio dire, ha anche bisogno di un po' di man forte, se vuole sopravvivere.
Credo che, di base, cercare di non morire tra le mani di Demoni super horny come loro sia molto più difficile che combattere contro Phenex. Che tra l'altro, molto figo come Aki si ricorda di lui. Letteralmente, non lo ha visto solo come una roccia da scalare per la grandezza, ma come una specie di guida, di modello. Insomma, dal suo combattimento ha appreso molte cose. Ma sono anche sicuro che, in qualche modo, sarà anche un Overlord migliore rispetto a lui.
Ma Riser se ne è andato con tutto il mio rispetto... e m'immagino che alla Kenshiro, un po' tutti gli altri avversari del nostro avranno una dipartita simile.
E parlando di questo... Yamamoto mi sembra un po' uno squilibrato. O meglio... è veramente difficile da decifrare. Perché non capisco se è in stile Mask, che tipo pensa di essere nel giusto, dio, il bene superiore, ma in realtà è solo un megalomane sclerato, o se veramente quello che fa lo fa perché crede di star facendo del bene per tutti. Insomma, è figo, anche perché è una volpe, sto maledetto pelato. Ha già tipo pianificato ottocentomila piani di riserva, pare, dalla vittoria di Akira. Tra l'altro... addirittura assassinare Rias-Bro? Un vero Madlad, porca miseria.
E... non posso dire lo stesso di Byakuya.
Madonna, a sto giro proprio non ci siamo eh.
Hai letteralmente speso sangue e sudore per farmi odiare un personaggio che nell'OG era uno dei più fighi. Voglio dire, sembra veramente un bidu, già solo per il fatto di essere in combutta con Alucard come se non sapesse che quell'altro è già lì per metterglielo nel culo.
Senza vaselina.
Insomma... E POI, come cazzo ti permetti di trattare Rukia a quel modo? MA IO TI STACCO I COGLIONI. Letteralmente m'immagino quello della serie originale che incontra sto pezzo di merda QUANTO gliela fa pagare. CHe poi oh, magari esattamente come di là, anche qua si comporta così per darsi un tono... ma non ne sono del tutto sicuro.
Tu comunque sei brava a rendere personaggi buoni le peggiori merde mai esistite... quindi non mi sorprenderebbe se pure questo fosse un caso.
Ad ogni modo, che ansia.
Come sempre, non puoi lasciare un capitolo di pura e semplice Slice of Life (a meno che non si tratti di una Serial Killer e di un Ex-Agente dell'FBI) ma, onestamente? Bello tutto.
Come sempre, i momenti di calma delle tue storie danno vita ai complotti mega fighi e, onestamente, non vedo l'ora di vedere che altro hai in mente!
Soprattutto se penso che ancora una marea di personaggi devono fare la loro comparsa... NON NE STO NELLA PELLE; SIS!

01/11/23, ore 21:45

E finalmente, dopo tutto questo tempo, arriviamo alla conclusione di questa dannatissima manna dal cielo.
Perché ormai non ho più dubbi al riguardo: nella scrittura, la soggettività è importantissima e ci permette di avere le nostre preferenze riguardo ogni cosa. Però, ho paura di dirti che questo è, oggettivamente, il combattimento PIU' EPICO che tu abbia mai scritto.
Non ci sono remore o rimpianti mentre lo dico.
Hai sfondato le mie aspettative in uno dei modi migliori che io abbia mai visto prima.
Hai tirato fuori un vero e proprio capolavoro.
Ma un buon combattimento, non lo si vede, ovviamente, non lo si può giudicare solo dalle incredibili scene d'azione e dagli enormi effetti pirotecnici. No, qua si deve partire pure dalle origini: il tutto, nell'insieme, ti ha portato a creare qualcosa di sorprendente e bellissimo, uno scontro come non ne vedevo veramente da un sacco di tempo. Il come lo hai gestito è stato semplicemente perfetto, non dei crescendo entusiasmanti per ogni singolo capitolo e con fasi incredibili una parte dopo l'altra. Sei partita con un raid contro un solo uomo, poi hai subito fatto capire quanto questo avversario fosse potente e terrificante e, subito dopo, sei arrivata a concludere il tutto con un vero e proprio scontro tra demoni e divinità, per poi una conclusione di pura manly violence e bromance sfiorata.
Anche decisamente emotiva, per dire!
Perché sì, per quanto il combattimento finale si sia rivelato splendido, era splendido anche tutto il contorno: la scena in cui Inugami incontra i suoi antenati super iper mega chaddoni è stato emozionante, da vero manga sui samurai - anche se qua poi si è risolto tutto a cazzotti - e, come se non bastasse, sti cazzi: Inugami non è solo un Lupo e antenato di Misashi... ma a quanto pare IL SUO CLAN ha il sangue della Dea del Sole in persona per menare le mani.
Porco zio stiamo calmi (no, non farlo).
Insomma, è stata una rivelazione figa... però dai, si sapeva su: era impossibile che quel chad di Akira non avesse proprio nulla di divino.
Ma poi, vuoi mettere, quando tutti, TUTTI, cominciano a letteralmente fare il tifo per lui? Tranne Yamamoto, ovviamente, però persino il vecchio voleva che non si rialzasse solo per non doverlo dividere a metà lui stesso.
Insomma, mega rispetto.
Poi, oltre ad avermi ricordato di brutto lo scontro finale tra Kid Muscle e Kevin Mask tutta quella parte, vogliamo mettere Aoshika? Letteralmente, nemmeno ha versato una lacrima. Praticamente sapeva già che quell'altro psicopatico si sarebbe rialzato.
Voglio dire, ha già visto un combattimento simile no?
Che allora, a differenza di Haguro, Riser era un signor villain: a parte il fatto che immagino sia a prescindere caratterizzato meglio della sua versione originale, ma qua è stato eccelso. Il modo in cui la sua arroganza, durante il combattimento, si sia trasformata lentamente in orgoglio, poi ammirazione, poi letteralmente Akira è quasi diventato un bro è stato eclatante.
Letteralmente, questo è il punto che rende lo scontro migliore rispetto a quello di Mask, anche se non di troppo: Mask, fino alla fine, è stato una puttanella, invece Riser ha accettato la sconfitta come un campione. E sì, ammetto che un po' mi sono commosso per la sua fine.
Mi piace che però non abbia avuto, tipo, la classica sad backstory o robina del genere. Non ha rimpianti della sua vita, e questo lo rende un figo gigachad.
Mai quanto Akira, eh, che ha letteralmente risollevato i lycan dalle loro tane per menare il vecchio pelato, però bellissima conclusione.
E ora Rias se lo spupazzerà tutto - assieme alle altre - e avranno tanti lupetti... ma a tal proposito: Ray-Ray.
Allora, mi è piaciuto che tipo, dopo averlo visto combattere, si sia letteralmente formato il Mar Rosso sotto le sue gambe, ma... ha menzionato una vendetta, per caso?
Fammi capire... e se la nostra angioletta sia così stronza e sia una seguace di Alucard SOLO perché ha dei conti in sospeso che, da sola, non sarebbe mai potuta essere in grado di risolvere?
Insomma... se fosse stronza solo perché ha subito cose orribili?
Sono curioso adesso... MA, al momento, concludo con il togliermi il cappello e dire che questo è, assolutamente, il tuo migliore scontro in assoluto.
E non vedo l'ora di esplodere quando me ne proporrai altri!
Carissima, alla prossima!

31/10/23, ore 18:42

Impressionante lavoro che rende alla perfezione il tuo amore per le serie di arti marziali, nuovamente mescolato a un po' di sana distruzione e poteri più o meno demoniaco. Di nuovo apprezzato non poco l'incontro con gli antenati e bellissime le reazioni di tutti i personaggi. Curioso di vedere come Akira gestirà il suo nuovo territorio, a presto,non vedo l'ora di leggere l'epilogo.

30/10/23, ore 23:18

NUOOOOOOO.
Akira ha perso?
Dopo tutto sto casino, ha perso?
Mi vuoi far credere che ha... spetto un attimo.
Metti il braccio così- ci siamo capiti, no?
Comunque sia, sei stata parecchio infame: MI PUOI far finire un capitolo simile in questo modo!?
Ma che mostro sei?
Adesso mi tocca interrompere di nuovo i miei scritti per vedere cosa succede il prossimo, mannaggia T_T
Ma detto ciò... detto ciò... credo di dovermi ancora riprendere XD
Posso partire dall'impaginazione? Ok, lo faccio: PORCA TROIA CHE TAGLIO. Letteralmente, già solo per come hai impostato tutto il capitolo, sono andato fuori di testa. Credo che la genialata dell'aver messo, per ogni paragrafo, un secondo che passava, in tempo perfetto con lo scontro che si stava scatenando tra Akira e Riser, sia letteralmente la follia.
Ho AMATO questa cosa. Ha reso la storia quasi ancora più super interattiva, quasi come una specie di film/combattimento da serie TV. Sembrava quasi di stare guardando un anime, o leggendo un manga. Mi ha veramente sbalordito! Per non parlare della malsana scelta delle colonne sonore. Semplicemente spettacolare.
Ma oi... vogliamo parlare delle gigantesche bombe di lore che hai lanciato? Letteralmente, un'altra epocale genialata direi che è stata l'aver fatto seguire lo scontro da pià bastardi per tutto il tempo e, ovviamente, Zaraki che va fuori di testa vedendo un mostro così forte combattere era letteralmente d'obbligo, non trovi?
Io trovo.
Trovo immensamente.
E... sì. Mi sono un po' commosso pure io per la rivelazione nella mente di Akira. Letteralmente, il blocco del potere di Aki derivava dalla cara mamma. Sempre la mamma, che voleva proteggere il pargoletto da ciò che, a conti bassi, è pur sempre considerabile come una maledizione. Ma ora... ora Akira, come è lui stesso a dirlo, non è più solo. Ora è 'fortissimo...' come Junior.
E lo dimostra anche.
CRISTO SANTO se lo dimostra.
Perché ogni singola aspettativa, come avevo previsto, non solo è stata rispettata, ma l'hai presa e l'hai infranta contro il muro perché sto combattimento, in assoluto, è il culmine perfetto di ogni tuo capolavoro! E la tua assoluta opera maestra, un qualcosa che, per un po', credo proprio sarà inarrivabile. Colonne sonore meravigliose, scontri senza quartiere degni dei migliori di tutto Bleach e una grinta e potenza senza pari. Credo che, tra le parti preferite, quella dove Riser finalmente riconosce la potenza del suo avversario e Akira si rende conto di amare la battaglia, siano in assoluto le migliori.
Carissima... cosa cazzo hai cicciato fuori dal cilindro oggi.
Cosa STRACAZZO HAI COMBINATO!
Io mi tolgo il cappello e m'inchino, perché credo tu abbia distrutto la top five e sia finita nella mia top 3 con questo scontro.
I miei più assoluto complimenti.
E non è ancora nemmeno finita, in un certo senso!
Ansia, e voglia assoluta di leggere il continuo!
A prestissimo, spero!

30/10/23, ore 22:09

OOOOOH mamma mia.
OOOOOOOOOH mamma mia.
E io cosa dovrei dire qua, scusami?
No sul serio, scherzi a parte, letteralmente questo per me equivale ad un fanservice di Demonesse tettone che ogni singolo episodio del loro anime lo passano in spiaggia.
Questo E' L'ASSOLUTO MOTIVO per cui esisto: vedere questi, che sono in assoluto i migliori combattimenti della storia.
E comunque, per quanto siamo, fondamentalmente, solo ai primi rintocchi, qua già lo posso vedere, chiaro come il sole e brillante come l'oro: questo è il culmine assoluto di tutti i tuoi scritti, ciò che hai fatto fino ad adesso, di ogni dannatissimo combattimento buttato giù fino ad ora.
Hai ciucciato e sgranocchiato la tecnica di tutti gli scontri che hai visto in tutto questo tempo, portando al culmine forse uno dei tuoi lavori maestrali.
Anche in questo caso, riesci a far sentire con una potenza immane l'impatto di ogni terrificante colpo, di ogni brutale assalto, con una rabbia mai vista prima di ora.
E sì... allora, posso capire esattamente cosa intendi con il cheat che hai fatto... però a questo punto non credo avresti potuto fare diversamente. Voglio dire, se facevi finire il capitolo prima di questo esattamente poco prima del cheat, questo lo potevi direttamente iniziare da dove i vari flashback continui si erano interrotti.
Ciò nonostante, mia cara... hype. Hype assoluto.
Scusa la recensione forse più rapida del solito ma... DEVO E VOGLIO vedere il combattimento finale.
Lo pretendo!

30/10/23, ore 20:48

Capitolo a dir poco impressionante, di nuovo una magnifica dimostrazione di potere puro e pura eccitazione da entrambe le parti, ma a farla veramente da padrone è l'utilizzo dei testimoni al match, ognuno di loro capace di mostrare una vasta gamma di emozioni e la piena tensione, adorato poi il momento nella mente di Akira. Unico errore forse dire ' 21:30 di notte', lo trovo ridondante. Ansioso di scoprire come ora si risolverà il tutto, a presto.

30/10/23, ore 19:43

Confronto semplicemente spettacolare, esattamente quello che una battaglia di DxD dovrebbe essere, selvaggia e devastante. Ho apprezzato molto anche il metodo con cui Akira ha raggiunto il Bankai, visto che la stessa Yasaka ha poteri simili in Canon. Grammatica anche molto più pulita,a presto.

29/10/23, ore 21:33

Spettacolare lavoro nel ritrarre la devastante coordinazione del team Gremory con attacchi descritti in maniera spettacolare e molto fluida, al punto che anche i tipici urli da Shounen risultano perfettamente inseriti nel contesto, aggiungendo qualche piacevole citazione ad Asura's Wrath e One Piece che rendono poi questa versione di Riser ancora più terrificante. Unica cosa le sbavature grammaticali qua e là, che ti consiglio di sistemare quando puoi. Ansioso di leggere l'ennesimo power up di Akira per risolvere questa rovente situazione. A presto, carissima, i miei complimenti per essere arrivata sin qui.

29/10/23, ore 19:37

*esce dalle macerie, si pulisce dalla polvere e tossisce, per poi rimettersi a posto gli occhiali con una lente crepata* S-sì. Direi che siamo entrati nel peggior Endgame che quello che pulisce dopo ogni scontro in un anime abbia mai visto *gli cade una lente*
Detto questo, carissima, direi che ci siamo già capiti: stai cucinando qualcosa di maledettamente delizioso e gigantesco a sto giro, sul punto di vista di 'combattimenti che potrebbero esplodere il mio PC' e... non credo di essere mai stato così hypato per un tuo scontro come mai prima d'ora.
Perché si vede, SI VEDE, che qua veramente stai superando i tuoi cazzo di limiti in perfetto stile Sukehiro. E quindi, che cosa ti posso dire se non che MADOOOOOOOOOOOO che hype.
Ed è solo l'intro, in un certo senso.
Ma andiamo per gradi: tanto per cominciare, l'iniziare tutto questo combattimento con uno dei migliori tag team che io abbia mai visto prima d'ora su di un nemico così dannatamente potente. Mi è piaciuto davvero tanto, perché hai fatto capire che, tutti, lì in mezzo, sono diventati effettivamente dei super mega tori. E non sono stati nemmeno del tutto stronzi: alla fine, direi che il lanciare contro sto nemico terrificante i loro attacchi più potenti si sia rivelata una tattica a dir poco... vincente, diciamo.
Alla fine, non credo che altri avversari sarebbero potuti sopravvivere. Alla fine si sono impegnati e hanno datto tutto il loro massimo per sconfiggere Phenex. In una coreografia, tra l'altro, da maestro. Ogni singolo colpo si è sentito con una potenza assurda, e ogni siongolo impatto si portava dietro la potenza di un pugno di Asura.
Insomma, epico, a dir poco.
Compreso anche la proposta di matrimonio di Rias.
Bellissimo.
Com'è stato bellissimo anche il 'falso senso di sicurezza' che hai creato subito dopo quella super mega combo contro Riser. Insomma, bravissima davvero.
Solo un problema: era Riser l'avversario che avevano davanti.
E quindi, anche se ci sono andati di cazzo duro tutti - donne comprese - non è servito, fondamentalmente, a nulla. Se non a farlo incazzare di più.
Infatti, come ti dissi la recensione prima, sto capitolo ha pure stuzzicato un'altra parte che rende questi combattimenti così belli: hai reso Riser una cazzo di forza della natura, dopo quella gangbang iniziale. Hai letteralmente fatto capire QUANTO si stesse trattenendo, all'inizio. Ha sbaragliato la scacchiera di Rias come fossero formiche e lo ha fatto con una certo brutalità. E mi chiedo: ma tipo, sono morti e rinati nel mondo vero? Oppure si sono tipo solo super mega avvicinati alla morte, dopo quell'attacco improvviso brutale?
Perché questo rende i Rating Game molto più terrificanti di quanto pensassi... ciò detto.
Ora direi che siamo alle battute finali. In un certo senso. Adesso direi che, ciò che è accaduto in questo preciso istante, si rifà all'inizio di tutto questo mega combattimento che è iniziato nel capitolo quindici, giusto? Si stanno scontrando i due universi e ora ogni nodo è arrivato al pettine... in uno dei modi più epici che potessi creare.
Carissima, wow. Che cazzo di capitolo, e io non vedo l'ora di leggere che altro hai in serbo per me più avanti.
I miei più disumani complimenti!

26/10/23, ore 21:23

A volte, grazie a coloro che abitano nel fondo dell'Universo, ritornano.
E ritornano di solito con il banger più banger che si sia mai visto in vita.
Innanzitutto, carissima, spero tutto bene! Sono contento che finalmente i tuoi ottocento mila miliardi di impengi ti abbiano permesso di respirare un po' ed abbiano allentato un pochino il grip sulla tua anima, permettendoti di condividere con nui comuni mortali qualcosa di... oggettivamente bellissimo.
E se devo essere sincero, non saprei nemmeno da dove cominciare. Anche perché, tecnicamente, l'ultimo arco narrativo è stato letteralmente trattato come fossero stati due eventi più o meno separati l'uno dall'altro che si stanno per scontrare l'uno con l'altro nemmeno fossero due universi paralleli in collisione.
Che voglio dire, siamo lì.
Alla fine, tutto ciò che è accaduto fino ad adesso è stato l'antipasto prima dello scontro finale vero e proprio.
Quindi sì, dai, partiamo come si deve dall'inizio che in realtà è la fine, per rifarmi anche al titolo del capitolo: innanzitutto, Kiba carissmo, ma... QUELLO ERA PER CASO UN CAZZO DI MINI-GATES OF BABYLON!?
Il moccioso/trap che palesemente non vuole farsi sfondare da Akira si è per caso allenato nel tempo libero assieme al Re dei Re?
Che oi, sarò anche estremamente ignorante in materia... m,a una delle abilità più super mega fighe della storia di anime e manga la coioscono tutti a moemoria, si presuppone.
No?
COmunque sia, nemmeno s' se era esattamente la tua idea originale quella di far apparire Kiba come un gigachaddone dal faccino tenero... però minchia, ci sei riuscita. Nemmeno so se era voluto il collegamento, però io l'ho visto eccome.
Veramente figo!
Come se non bastasse, tra l'altro, hai fatto fare a Riser forse uno dei gesti più JJK che io abbia mai visto fare da uno dei tuoi personaggi XD l'allentarsi la cravatta per poi, all'improvviso, vedersi le spalle diventare più spesse di almeno mezzo metro... sì, succede tante volte in quel manga, te lo dico. Ma detto questo, per quanto corta, è stata una scena molto figa. Fa capire quanto Riser sia, effettivamente una stracazzo di unità, che sta per farsi in solo tutto il verse.
E visto ciò che vediamo successo dopo, ovvero tutta la scacchiera che piange perché 'BETTER NERF THIS BITCH' posso dire con sicurezza che sì, probabilmente è fortino.
E onestamente?
Spero mi farai vedere come Riser ara tutto il team Inugami, giusto perché per quanto si odiano, è sempre una stracazzo di super figata vedere quando il villain sfoggia il suo potere rotto.
Ma voglio dire... non così STRACAZZO DI SUPER FIGO come vedere uno dei tuoi personaggi preferiti della vita diventare un cazzo di IBRIDO DIVINO con un Bankai! Sul serio, sicuramente tra le cose più ganze del capitolo, il vedere Akira trasformato in quel bestione è stata la migliore. E, come già ti avevo esposto, una marea di Maliketh vibes che non ci si crede. Ho amato quel momento, davvero tanto.
I miei più vivissimi complimenti!
Così come mi complimento anche per il fatto che Riser si sia trasformato in un cazzo di incubo Alato dalla faccia di Fenice. Sul serio, ora le mie aspettative sono altissime eh! Letteralmente ciò che mi stai per proporre potrebbe essere uno dei tuoi combattimenti migliori mai scritti, tra due bestie estremamente potenti che sono pronte a morire e scomparire, alla Record of Ragnarock.
Mia carissima, sono hypato a livelli inimmaginabili!
Per cui, mi aspetto davvero grandissime cose!
So che non mi deluderai :3 A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]