Losing my religion
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/04/24, ore 20:44

È davvero una delle storie più belle che hai scritto. Ho pianto e a me piace piangere, ho riso e a me piace ridere, ho sospirato e mi piace sospirare. Incredibile come sempre.

Alla frase "non si lasciano le persone in difficoltà in mezz al mare" non ho retto le lacrime. La potenza di queste parole mi ha squarciato il cuore. È un capitolo assolutamente perfetto, dal titolo perfetto (canzoni stupende, tutte quelle dei titoli) e che mi ha lasviata devastata. In lacrime da auesta frase all'ultima parola. Come diavolo fai a scrivere così?

14/04/24, ore 14:07

Diamine. Questo valitolo risuona in un modo così familiare da far male. Il dolore e la rabbia che generabo l'autodistruzione, le perosne che soffrono e non possono fare nulla intorno a Draco. È tutto così dannatamente familiare che luniva nota di ottimismo che riesco a trovare è che è una storia di Egle e le sue storie in genere finiscono bene (e ne ho lette tante). Nella real life spesso non c'è il lieto fine in queste situazioni. Faccio il tifo per i testoni del mio cuore.

14/04/24, ore 13:47

"Tizio dobbiamo parlare". Di nuovo. L'ho adotato, ho riso tantissimo. Draco daiii hai fatto un casinoooooo. Stacce. È tutto così tenero e devastante da schiacciarmi.

14/04/24, ore 11:26

Inizio col botto. Volevo commentare ma la curiosità di proseguire era troppa. Draco ha solo una paura del diavolo, non ce l'ho con lui. E poi queste conversazioni con Harry nella sua testa sono da sbellicarsi dal ridere.

20/06/23, ore 18:36

Veramente bella questa storia. Proprio bella. Mi piace tantissimo immaginarmi Draco scrittore, artista, è proprio nelle sue corde.
Mi piace davvero tanto. Grazie ragazze per aver pubblicato questa storia.

A presto,
sev

10/06/23, ore 10:17

Meravigliosa.
Ho pianto come una fontana. È di una bellezza impareggiabile, come tutti i tuoi lavori Egle.
Amo le tue storie, le amo davvero.

23/05/23, ore 12:12

Stavo lasciando un po' di tempo tra me e la fine di questa storia, solo per godermela appieno e recensire dopo un po'.
Mi sono decisa adesso anche sperando di trovare la mia nuova storia per riprendermi dopo questo sali e scendi di emozioni, ma immagino di dover aspettare lunedì prossimo (sigh!).
Dunque, meraviglia, meraviglia allo stato puro. Ritrovare la verve di Draco Malfoy è la cosa più bella che si possa desiderare, vederlo di nuovo in sé, con la forza di lottare ogni giorno, di esorcizzare tutto ciò che lo ha distrutto e buttar fuori, di riprendersi Harry in un modo o nell'altro. L'ho trovato bellissimo, un capitolo emozionante a livelli stratosferici, mi ha commossa e mi ha anche divertita da matti, ho adorato il momento a casa di Pansy e Ginny, lì ho rivisto il solito Malfoy.
Tutto bellissimo, una storia meravigliosa, ma spero che nella prossima avremo anche qualche scena in più con Tara! XD
Grazie, come sempre, per le vostre storie, siete un must have a questo mondo! Alla prossima!

18/05/23, ore 07:31

Credo che questa sia una delle storie più belle che hai scritto. Forse i temi che hai toccato sono molto delicati, forse la risalita di Draco andava più approfondita ma non sono sicura che avrei retto emotivamente un viaggio all'inferno così doloroso. Per cui per me è perfetta, in una ff voglio sognare, sospirare e tu riesci a darmi quello che desidero. Scrivi bene, mai banale, corretta formalmente. Spesso rileggo le tue storie, questa poi è speciale. Complimenti, S. T.

17/05/23, ore 22:44

Oh mio Dio!
Cosa non è questo finale? La dolcezza, la più totale dolcezza!
Questa penso che sia davvero la ff più bella che tu abbia scritto; ti offenderebbe se la scaricassi e la conservassi sull'e-book? Perchè davvero l'ho amata in tutte le sue sfaccettature.
Il percorso di Draco, l'amore tra lui e Harry, la cornice dei personaggi secondari, tutto ha reso questa storia memorabile.
Davvero complimenti!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo lavoro!
Nel frattempo un caloroso saluto.
Bacioni
Mis

16/05/23, ore 14:35

Alla fine indossiamo gli occhiali rosa di Dickens e tutto finisce bene. E' rassicurante.
Questa volta ho avuto un po' paura che il bene non fosse quello solito, che Harry davvero rimanesse in disparte col suo Max (!) e Draco trovato il suo equilibrio si leccasse le ferite in disparte. E' che mi sembrava molto strano essere arrivata all'ultimo capitolo senza alcun segno di riavvicinamento siginificativo.
Però poi il finale è ancora una volta meraviglioso, perchè loro non possono che essere coì, che belli!

Asspetto fiduciosa il prossimo Lunedì.

Bye

16/05/23, ore 13:23

grazie per questo finale!
piaciuto come sempre, ma stavolta ho avuto la sensazione che tutto sia stato troppo affrettato. breve. sono la solita incontentabile 🤣?
adorato le frecciatine di draco a Harry sul suo ragazzo e la loro pseudo relazione 😂
Sono già ansiosa di vedere quale nuova fic sceglierete. a presto spero!! ❤
(Recensione modificata il 16/05/2023 - 08:04 pm)

Ok ,confesso: sono una di quelle che legge e non commenta mai ....ma oggi...ho appena finito di leggere e ci sono rimasta malissimo.
E mi sorge un dubbio...non è che finisce male?
Xche' ti vengo a prendere a casa!
Comunque adoro come scrivi e mi hai fatto diventare una drarry convinta.

Ok, niente panico... sto bene... giuro non farò scenate!
OH NO COL CAVOLO, E' OVVIO CHE FARO' SCENATE!!!!
Punto 1: ma si aggiorna così di soppiatto senza dire nulla?!? No non si fa!! Pensate all'educazione e al nostro povero cuore!

Punto 2: questo capitolo non è bello, di più! Ma porco Salazar e porco Godric quei due mi manderanno al manicomio!!!!!! Ti amo ma non possiamo stare insieme perchè mi farai soffrire? Raga prontooooo siete andati all'inferno e ritorno pur di stare insieme, cosa vi ci vuole ora, un invito scritto dal Primo Ministro? (Che sospetto si sia unito alla Drarry Club con moglie e figlia!)

Punto 3: in che senso il prossimo è l'ultimo capitolo?!? No, è troppo presto! NON SONO PRONTA!!!!!

Uffi sento già la vostra mancanza e i lacrimoni che tu, Beta e Eagle mi farete versare!!!!

Non vedo l' ora arrivi lunedì,
un saluto
Mis

NON MI POTETE FARE QUESTO!
Sono felice del ritorno di Beta, non mi aspettavo affatto il capitolo e sono rimasta shockata a dir poco! Dunque, BEN TORNATA, salutissimi ad entrambe e ora veniamo a noi.
Draco meraviglioso. Scena fantastica di salvataggio, incredibile forza di volontà e un grande applauso per il piccolo Malfoy...però...
NOOOO. Cos'è questo?!
Ok, ok...Draco è stato stronzo, è stato una merda e molte cose durante gli anni, va bene. Ma ora sta risalendo, ricostruendo la sua vita e Harry che fa? Gli dice che sceglie un altro?! VI PREGO!
Lo sappiamo tutti che si amano e che il nostro Potter non vuole una vita tranquilla e gli serve proprio Draco per questo! Non è giusto, ha fatto malissimo dover assistere a questo, credevo stessero per scopare come conigli felici e innamorati e invece...non posso aspettare per sapere, so che finisce sempre tutto bene con voi due ma...proprio ad un capitolo dalla fine dovevamo subire il rifiuto di Harry? (inserire faccina triste qui).
Non vedo l'ora di leggere il resto, vi aspetto sempre con ansia, buona settimana!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]