Ritorno all'Excalibur Hotel
di luvsam

12/05/23, ore 19:37

Mi stranisce un po' Sam che pensa che non potrà rivedere mai il padre se non trovano Wilkins e risolvono così il caso.. Confesso che sono rimasta così 😮😮 voglio dire, okay salvare le vite umane ma se un caso non riescono a risolverlo, non puoi annullare tutto te stesso.. Penso ai milioni di casi di persone scomparse...il mondo non si ferma perché le persone scompaiono.. È una cosa triste e cinica ma è così.. Che fa Sam, se non riesce a trovare uno che neanche conosce , non cerca più suo padre? Mi sembra che l'ha sparata un po' grossa. 🙄 Cioè so che sono degli eroi, ma a me piace pensare anche in termini realistici, ecco xd e molto realisticamente può anche succedere che un caso rimanga insoluto..

Scusa ma io non posso fare a meno di farti i complimenti e sono davvero meritati 👏👏👏👏prima avrei detto che descrivevi talmente bene le scene che mi sembrava di vederle nel telefilm.. Ora invece ti dico che mi sembra di viverle proprio in prima persona.. quando Sam ha aperto la finestra ed è andato sul balcone e sentiva il fresco, mi sembrava di vederlo a piedi nudi, scalzo e poi mi è sembrato addirittura di immaginare il freddo del piede a contatto con il balcone.. devo dire che queste cose non mi capitano spesso quindi. COMPLIMENTI
Vorrei dire a Dean che la ragione per cui si tengono i vestiti del giorno anche di notte, potrebbe non essere così scontata.. A me succede molto spesso di addormentarmi così, perché non ho mai voglia di mettermi il pigiama e finisco con l'addormentarmi così 😆😆

Sam che cucciolo con i ricordi di Jessica 🥲🥲
Devo dire che l'immagine di Sam e Jessica che fanno l'amore sulla spiaggia per tutta la notte mi ha sorpreso alquanto.. ma è stata una sorpresa assolutamente piacevole! Di certo non siamo abituati a una Jessica così audace.. Io ero abituata ormai a vederla come un tenero coniglietto 🐰🐰 e anche Sam non me lo immaginavo così.. però che bello immaginarli così!
Oddio!! Mi sto immaginando la demone come quella famosa demone della 2 x 22. Questo non è un bene 😱😱 cmq le cose si complicano alquanto! Mai avrei immaginato che il rapito Brad fosse andato a letto con una demone.
Mi piace Sam che fa lo schizzinoso con i demoni.. 😆
(Recensione modificata il 14/05/2023 - 10:35 pm)

12/05/23, ore 19:29

Ma che bel capitolo anche questo!! 😍😍 Come al solito ho amato la bromance tra i due fratellini, senza contare che non sono sicura che Sam sia stato tanto onesto, dal momento che prima pensa che ha un disperato bisogno di averlo accanto a sé mentre dorme, poi gli dice che può stare qualche giorno da solo.. Ma come.. Si è appena contraddetto!! 😆😆
Ti dico che mi sto appassionando sempre di più al caso e sentir parlare di Messico, mi ha fatto venire voglia di andarci!! Non so perché ma il Messico mi ha sempre dato una impressione di svago e allegria e buonumore..colpa dei telefilm 😆
Mi manca decisamente Crowley! Per un folle momento ho addirittura pensato che fosse lui l'uomo misterioso LOL ma questa è ancora la prima stagione.. Anche se, sarebbe stato davvero una cosa geniale un what if con Crowley che compare fin dalla prima serie 😆
(Recensione modificata il 12/05/2023 - 07:31 pm)

10/05/23, ore 14:53

"la sua voglia di vivere ancora Dean" mi piace tantissimo le frasi che usi, specialmente quando parli dei due fratelli e quando sono così sdolcinate. Adoro 🥰🥰🥰 e poi.. Il momento tra i due fratelli!! 😍Non ho mancato di notare che non esiste nel telefilm.. Sam se ne va via praticamente subito e adoro questo what if 😍😍 secondo me Sam non deve sentirsi in colpa. Brady ha agito perché sapeva che Sam non era in casa.. Probabilmente non sarebbe comunque mai arrivato in tempo.. Perché se fosse venuto prima dell'omicidio , Brady non avrebbe proprio attaccato e avrebbe tentato un'altra volta.. E se invece arrivava dopo e in tempo per vederla viva, dubito che avrebbe potuto salvarla 😐

Non mi piace questa cosa degli ansiolitici.. se Dean viene a saperlo, sicuro che si agiterà moltissimo e lì sì che si preoccuperà.
Ahhh ecco!! Ho anticipato quello che sarebbe successo di lì a poco 😆😆Dean ha straragione e Amo come si preoccupa per il suo fratellino e le cose che dice 😍😍
Certo che, Sam si è appena arrabbiato perché Dean ha violato la sua privacy e lui cosa fa giustamente poco dopo?Guarda la cronologia del suo computer!! 🤣🤣 Meno male che c'era solo l'indagine 🤣

Bobby è meraviglioso!! Inoltre non sono abituata a sentir parlare di lui come "proprietario del Singer Salvage."Non so se è il nome dell'autofficina, se è una invenzione o si chiama proprio così, ma nel dubbio, brava!

Stavo per dimenticare di dirti che mi piace molto questa cosa che viene approfondito il dolore di Sam per la morte di Jessica. Nel telefilm non se n'è mai parlato abbastanza, secondo me si è capito che Sam ha sofferto, però secondo me avrebbero dovuto parlarne per diversi episodi, far capire proprio la sua sofferenza e anche il fatto che potesse avere degli incubi, perché è normale che così sia.. e ti faccio i complimenti per come hai descritto il suo dolore. Sam è straziante e struggente e non fatico a immaginarmi che è il Sam che avrebbero dovuto far vedere nel telefilm, perché è proprio lui.. è proprio IC 👏👏👏
(Recensione modificata il 10/05/2023 - 03:13 pm)

10/05/23, ore 14:33

Ma che capitolo dolcissimoooo 😍😍😍😍 Sam e i suoi pensieri sul fratello, mi fanno sciogliere 🥰🥰🥰🥰🤩🤩🤩 è così dolce quando pensa che i silenzi di Dean li interpreta come se c'è qualcosa di sbagliato nell'universo 💜💜 amo tantissimo come scrivi di Sam!! Dean a quanto pare si è comportato così per lasciare a Sam i suoi spazi ma il minore non l'ha capito. 😆 Così non si fa però, quando Sam ha detto che Dean non aveva il costume e lui ha risposto che avrebbe usato il suo fascino, mi sono chiesta se aveva intenzione di fare il bagno nudo, oppure di chiederlo a qualche donzella..alla fine ho scelto di immaginarlo nudo in piscina 😏😜😆
La storia del tipo scomparso è sempre più interessante e intrigante!! Finora non avevo mai sentito di nessuno in spn che fosse rapito dai demoni, diventando una persona scomparsa 😆 sei originale anche in questo!! E cmq inaspettatamente anche per Dean, sembra che aveva torto e che sempre a meno che non abbia altri gusti, non pare probabile che tradisca la moglie con i demoni 😆
(Recensione modificata il 10/05/2023 - 02:43 pm)

08/05/23, ore 21:47

Devo ammettere che ci ero rimasta male quando avevo letto che aveva preparato due stanze per Sam e Dean.. che carino Dean che dice di no perché loro condividono💜❤️
Quanto adoro quando Sam dice "È Sam". Mi sembra di risentire anche la sua voce 😍😍
Cmq Brad mi piace molto. Sembra un tipo molto simpatico e anche affascinante!
Anche io non credevo possibile che uno spirito ritornasse xd non funziona che quando se ne vanno è perché trovano la pace? Per lei mi sa che non è così xd
Io cmq sono restia a credere che sia ancora lei 🤔
Cmq Helena è un bellissimo nome.. Così regale 😍😍
Sam mi sembrava un pochino geloso quando ha detto a Dean che lui è Brad sembravano molto in sintonia 🤣

Ps visto che me l'hai chiesto, non è una critica, ma potresti scrivere chi parla quando ci sono Sam e Dean che parlano? In questo capitolo non capivo chi parlava dei due, quando erano con Brad 😅😎 più che altro, è solo perché mi piace sapere chi parla, mica per altro lol
(Recensione modificata il 08/05/2023 - 09:51 pm)

08/05/23, ore 18:48

Ciaoooo!! Avevo adocchiato questa tua ff da tanto tempo, perché mi riporta alla mente Merlin e Arthur, il telefilm soprattutto lol xd l'idea di un albergo con il nome "Excalibur" mi alletta tantissimo e in più questa atmosfera da prime stagioni mi entusiasma!! Sam è così tenero, sembra un orsetto da coccolare 💜💜💜 devo dire che mi stranisce un po' sentirlo dire che vorrebbe cercare consolazione dal padre.. Più che altro non sono abituata a vederlo sotto questa veste ma è una cosa molto tenera. Mi piace 💜💜😍
La battuta di Dean è TOP!! La scena di lui che porta Sam in braccio però, sarebbe stata epica.. Avrei voluto che lo facesse.. Oltre a volerlo vedere anche nel telefilm 😆
(Recensione modificata il 08/05/2023 - 06:51 pm)