Metti una sera a Torino...
di Sally0204

07/11/23, ore 20:50

Oddio, come hai gestito taro in questa shot è semplicemente divino.
Adorabile a dir poco e seducente all'inverosimile.
Naoko si vede che ha tutti i suoi 19 anni com'è giusto che sia.
E sì, credo che avremo un bel problema.
Sanae... mitica come sempre.
Brava!
Sanae77

16/05/23, ore 15:52

Cara Sally,
speravo proprio ci raccontassi della fuga a Torino di Naoko e Taro ed eccola qui!!
Quando ho finito di leggere oltre ad avere le farfalle nello stomaco ho pensato che la povera Sanae si è trovata qualcun altro di cui occuparsi, dopo aver sisteamto il portiere!!:-))
Anche se mi sa che questa volta lei sarà ben occupata in altro e forse non sarà l'unica consigliera di Misaki!
Ma cerco di andare con ordine per non perdere qualcosa!
Mi è piaicuto molto come hai caratterizzato Naoko e Taro.
Lei è solare, frizzante, un pò impacciata, comprensibilmente considerata la giovane età, ma è anche agguerrita, loquace e pratica- altrimenti non sceglierebbe economia.
Mi è piaciuto anche il loro dialogo, il raccontarsi -soprattutto lei- e, in poche battute, cercare di conoscersi, senza contare l'idea di una passeggiata per Torino.
Lui è l'artista del campo, elegante, gentile ma anche abile a flirtare e magico nel suo bacio; sì perchè il bacio di Taro non è solo attrazione e desiderio è molto altro, altrimenti non si sarebbe mai mosso, non avrebbe mai osato. Peccato che la bella Naoko sia giovane, tanto giovane, e lui sappia che ha ancora desideri ed esperienze da fare e probabilmente si sente distante da lei....o teme di esserlo! Penso sia questo soprattutto a trattenerlo al di là del fatto che è la sorella di Hyuga. Quando si allontana dal bacio e respira per riprendere fiato è proprio lui, me lo sono proprio immaginata.
La giovane Hyuga, un pò perchè giovane un pò perchè stravolta dla bacio (chi non lo sarebbe?) non comrpende tutte queste ragioni, forse non ne parlano neanche troppo approfoditamente, quindi giustamente reagisce con forza allontanandosi.
Ma sembra proprio che andrà a studiare a Parigi e qualcosa mi fa sperare si ncontreranno ancora!! Non vedo l'ora!!
intanto anch'io consiglio a Taro di trovare una scusa migliore per Kojiro perchè non penso crederà al tè!
bello poter leggerti ancora, con le emozioni e i dettagli che ci regali ogni volta!!
A presto!!!
(Recensione modificata il 16/05/2023 - 04:07 pm)

09/05/23, ore 17:38

Ciao Sally!
eccolo finalmente il seguito!!!
Che dire, Naoko e Taro sono strepitosi insieme. Lui è Taro Misaki, lo poteva descrivere così anche il suo ideatore, non si può immaginarselo diverso. Lei è una bomba: deliziosa, mi ha già conquistata. Mi piace un sacco. Non vedo l'ora di leggere il seguito 😍😍😍
brava!!!

06/05/23, ore 07:38

Ciao Sally,
leggerti di nuovo è un gran piacere, lo stile non è cambiato, capitoli lunghi e intensi.
Mancava decisamente questo pezzo nella storia precedente son contenta di leggerlo e leggere poi il seguito.
Mi piace il tuo Taro, uguale alle aspettative e a cio che è nell'immaginario di molte sue fans, tenero e semsibile ma molto attento, mi piace che ci sia una Naoko cosi in contrapposozione a lui, lingua tagliente e per la sua giovane età, molto acuta e intelligente.
Adoro la sua dialettica, se la suona e se la canta da sola, ci sarà da ridere. Mi piace.
Per finire non vedo l'ora di leggere il seguito, e sappiamo il perché, a presto ciao.

06/05/23, ore 06:43

Ben tornata Sally,
bellissima short che ci riporta a quanto successo la famosa notte di Torino.
Taro innamorato perso di Naoko, ma schiacciato dal fatto che è la sorella di Hyuga ed è più giovane.💓
Bello il dialogo fra i due, lei sexy e spensierata, bello il finale, Sanae come al solito ci mette la pezza😅. Mi fa molto molto piacere che sia il preludio di una nuova storia in lavorazione, non vedo l'ora.
Un abbraccio 😘

05/05/23, ore 20:51

Bentornata! Sono contenta di leggerti ancora, e stavolta con questa coppia inedita. Bene, bene! Sarà sicuramente un viaggio interessante! ^_^

05/05/23, ore 19:26

Devo ancora finire di leggere la storia, ma è in lista, però aspettavo qualcosa sul mio adorato Taro per il.suo compleanno. 🥰
Questa storia è dolcissima, molto IC per come li immagino io e mi sono piaciuti tantissimo.
Naoko non ha tantissimi anni meno del fratello però non è ancora adulta come lui e i suoi amici e vive tutto con più spensieratezza.
Me lo vedo Taro perso ad ascoltarla parlare di mille argomenti e affascinato dal suo modo di fare. E poi tapiro d'oro per Azumi che ha lasciato uno come lui e lo avrà pure annoiato parecchio...
La passeggiata notturna con tanto di bacio ci voleva! Taro si ferma ma credo sia un modo per proteggere Naoko, un modo per non farle bruciare le tappe e non iniziare qualcosa su cui non si sente sicuro. Lei forse lo capirà più avanti.
Sanae rimette sempre insieme i pezzi da brava consorte del Capitano e consiglia Taro evidentemente in difficoltà.
Continua assolutamente!

05/05/23, ore 14:42

Ciao Sally, innanzitutto faccio gli auguri a Taro dato che è il suo compleanno 🎂😊😂
Con questa one shot ci fai scoprire cosa è accaduto quella notte a Torino, molto belli i dialoghi fra Naoko e Taro e il bacio che ci scappa. Purtroppo lei si sente ancora una bambina, è tipico quando si frequentano amici e amiche dei fratelli maggiori, e lui non riesce a sbilanciarsi ma forse è stato meglio così e non bruciare le tappe. Kojiro può stare tranquillo...
A presto, un abbraccio 🥰
Francy
PS l'idea di Naoko innamorata fin da bambina di Ken ci stuzzica un sacco a entrambe!!!😉e come non poteva essere altrimenti!🤣🤣🤣

05/05/23, ore 13:58

"Ho sbavato dietro a Ken,per tutta la mia adolescenza.Ma lui,mi ha sempre guardata come una mocciosa,non mi ha mai preso in considerazione,mai.Ti assicuro che non è molto gratificante,sentirsi sempre la sfigata che aspetta il fratello,all'uscita del campo di allenamento".Perchè lo faceva,allora?Appena si è resa conto che Ken non la calcolava neanche di striscio,avrebbe dovuto lasciarlo perdere.E poi,quanti anni di differenza ci saranno,tra loro due?Cinque,sei?Normale che Ken,la consideri sempre una bambina,al suo confronto.Infine,penso che Naoko,dovrebbe cominciare seriamente ad infischiarsene,di quello che pensa,e che dice suo fratello.Vuole studiare a Parigi?Ci vada e basta!
Naoko non deve cambiare ma,rimanere sempre se stessa.Non c'è niente di male,a parlare a ruota libera,e a dire sempre quello che si pensa.L'importante è non offendere mai il prossimo,e risultare volgari.
"Se frequenti solo ragazzi che non sanno farti un complimento,frequenti sicuramente i ragazzi sbagliati".Sono contenta che Taro la pensi come me.E che lui e Naoko,si siano scambiati un bel bacio.Peccato solo che,dopo tante belle parole,alla fine,anche lui,l'ha trattata come una bambina,come la piccola sorellina di Hyuga.Ha fatto bene Naoko ad arrabbiarsi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa one-shot.

05/05/23, ore 13:45

Finalmente la stavo aspettando non vedo l'ora di leggere il seguito . Mi è piaciuta moltissimo 😊

05/05/23, ore 12:01

Che meraviglia, mi è paciuto tantissimo questa one-shot. C'è un però.... voglio il seguitooooo!!!! Naolo e Taro sono troppo belli. Pensaci davvero perchè per me sarebbe bello leggere la loro storia.

05/05/23, ore 11:13

Ciao! Mi fa molto piacere che hai deciso di continuare la storia, con le vicende di Naoko e Tommy...qui c'è solo una cosa da fare, convincere mark che non ha proprio niente da temere da Tommy e che sua sorella ormai è donna! Deve piantarla di soffocarla e mettersi a cuccia! Sennò prima o poi Naoko farà una litigata tremenda! La vedo bene con Tommy, è un bravo ragazzo! A presto!

05/05/23, ore 10:13

Ed eccolooooo! Lo spin-off di quella sera, lo abbiamo aspettato a lungo e non ha deluso le aspettative!!! 🎉🎉🎉
Dunque, devo dire però che mi aspettavo cose un po' più spinte, e invece il nostro Misaki è fedele a sé stesso e nonostante lo stravolgimento e l'attrazione folle per la piccola Hyuga riesce a fermarsi in tempo, con grande, grandissima delusione della ragazza. Hanno flirtato per ore, il drink, le confessioni, io sono single, io pure, nessuno mi considera altro che una ragazzina, guarda che sei stupenda, tutto davvero molto verosimile come potrebbe essere un "incontro" di questo tipo tra persone con una certa differenza di età (che poi non è nemmeno tanta, quanti anni sono? Cinque? Sei? Non credo di più. Ma lei più che altro è la sorellina di Kojiro, è questo il punto dei punti della faccenda). E c'è chimica, tanta, molto frizzantina, fino a portarli lontano dalla festa (e qui io subito che avevo pensato malissimo del buon Taro ahahah), in centro, a bere qualcosa e a godersi la reciproca compagnia. Un bacio che sembra un'esplosione, quel pizzo delle autoreggenti credo perseguiterà Misaki per un po'... E allora in quel punto mi sono detta ok, adesso le tira la zampata, arriveranno da qualche parte, in qualche camera, e ci sarà altro, e invece no. Sensi di colpa a go-go. Ma poi, perché? Mi metto nei panni di Naoko e penso che avrei reagito allo stesso modo, offesa a morte. Perché, Taro? Hai paura di morire per mano di Kojiro? Hai paura della reputazione che ti faresti in spogliatoio venendo additato come "consuma sorelline"? Dei sorrisini e delle pacche sulla spalla in quel clima cameratesco testosteronico che possiamo associare a certi ambienti che puzzano di calzini (per non dire altro)? Non lo so, forse la sua paura è di bruciarla, di non saper gestire decentemente una relazione che porta potenzialmente a delle complicazioni mica da ridere, però tirarsi indietro lì è stato davvero uno smacco. Adesso comprendo bene il muso lungo alla festa di compleanno ad Amburgo.
Parlando di cose pratiche: bello lo sgamone finale, Yayoi lascia campo libero al volo ma Naoko la segue a ruota, Sanae colpisce. Per fortuna alla festa erano tutti su di giri e nessuno ha fatto due più due (ahahahah), utile il consiglio di inventarsi una scusa che possa reggere la mattina dopo...!