Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/16, ore 22:38

Bellissima ff e soprattutto magnifico finale!
Per come l'avevo vista pensavo sarebbe stata alla fine, una Harry/Hermione...ho visto che c'è un sequel.
Perchè diamine non li hai lasciati in pace? Xd
Ora, me curiosa, comincio a leggermi oure quella!
Un bacione e complimenti ancora!
Serpeverde always ♡

15/07/15, ore 15:25

Ciao!!
Permettono che io sono una Grifondoro fino al midollo quindi probabilmente non sarò d'accordo su alcune parti (cioè in tutte quelle che fai sfigurare Grifondoro ingiustamente... perché ammetto che alcune volte ce la siamo cercata XD ).
Volevo dirti comunque che la tua storia mi è paiciuta un casino... Tanto che la notte scorsa l'ho fatta in bianco per finire di leggere la tua FF ^.^!
Ho apprezzato moltissimo tutte le qualità dei Serpeverde che hai dimostrato di aver sottolineato. In effetti ho sempre ammirato i Serpeverde e la loro ambizione, furbizia e intelligenza ma tu mi hai fatto scoprire anche la loro spensieratezza e il loro modo di volersi bene!
E poi... mi hai fatto adorare la coppia Draco/ Hermione :3 (troooooppo carini insieme)!!! È la prima FF che leggo su di loro ma tu sei stata bravissimissima XD!!
Spero di leggere ancora qualche tua storia perché questa mi è paiciuta tantissimo
Un bacione :3
Serena

PS: viva Grifondoro!!!! (No dai scherzo... o forse no XD)

24/06/15, ore 01:00

Tu.non.puoi.capire.come.ho.amato.questa.storia. Non riesco ad esprimere le emozioni che ho provato leggendola. L'ultimo capitolo è una cosa fantastica, pieno di ironia e di amore (poi la battuta finale di Draco è stupenda). CAPOLAVORO, e non dico altro. Spero vivamente che continuerai a scrivere, perchè dire che sei bravissima è poco.
-Isabella

21/06/15, ore 11:57

Non so se entri ancora su efp ma dovevo assolutamente recensire questa meraviglia!
È la Dramione più bella che io abbia mai lettoletto, e non sono solo le loro scene a piacermi, ma anche tutto il resto, soprattutto il modo in cui Hermione entra in contatto con la Slytherin Way e in particolar modo con Blaise perché Dio, sono troppo belli!
La mia Casa devo dire che è stata un po' trascurata dalla Rowling, ma tu sei riuscita davvero a riempire questa 'mancanza' con questa storia che è qualcosa di unico, complimenti ancora!
_sky

07/11/14, ore 16:13

Okay, dopo la terza volta che rileggo questo capolavoro mi degno di recensire, si lo so, non recensisco mai, mi dimentico sempre, chiedo perdono
Allora, che dire, questa è sicuramente la mia storia preferita in assoluto, Mi ha fatto ridere e piangere come poche ed hai dipinto le serpi proprio come le immaginavo, Herione è la ragazza più fortunata del mondo, e non solo perchè ha Draco ma,cavolo! Amchio voglio un corso di Slytherin way!
La scena più bella? Ginny alla festa e la sua sclerata, stavo morendo quando hanno litigato.
Questo capitolo poi <3 stupenda conclsione di una storia perfetta, bravissima
Ali

21/05/14, ore 15:12

Beh che dirti....È MARAVIGLIOSA!
Io amo i Serpeverde in ogni loro minima sfaccettatura e insomma..questa fanfiction l'ho adorata.
Amo la Dramione e Blaise e Theo sono per me unici!
I miei complimenti!
Anche io odio i Grifondoro e sopratutto Harry e Ron,quindi...Viva i Mangiamorte!

10/11/13, ore 22:43

Perfetta. Questa storia è perfetta. Ho letto tantissime dramione, dato che sono la mia coppia preferita e amo Draco, me ne sono piaciute molte ma nessuna come la tua. Intanto il modo in cui descrivi il mio Dracuccio, orgoglioso, stronzo, insomma lui, non un Draco frutto della tua immaginazione. Poi ti stimo per il fatto che non ne hai fatto il solito adolescente solo, incopreso, tormentato a causa della famiglia, tema piuttosto ricorrente nelle ff. Insomma la zia Row non parla di questo!! La tua Hermione è Hermione, non una puttana, ma neanche una santa. Odio le ff che parlano dell' Hermione tutta santa, ma odio ancora di più quelle dove lei capisce che deve cambiare e diventa una puttana, nel vero senso della parola. Invece in questa ff la Grang cambia ma rimane sempre lei, solo con qualche accorgimengo grazie allo Slytherin Way. Il tuo Blaise Zabini è un qualcosa di unico, vorrei averlo anche io come migliore amico. E con Potter sei un mito. Mi sta troppo antipatico lo sfegiato, sempre a pensare che ci sia una linea che divida il bene e il male e che lui, manco a dirlo, sia il bene. E quando ha sconfitto lo zio Vodie che stava facendo un favore a tutto l'universo cercando di ucciderlo, nel settimo libro, ho avuto la certezza della mia, già del primo libro, intoccabile tesi del fatto che la Rowling fosse un' amante e sostenitrice, nonchè membro, della patetica casata dei polli. L'unica pecca è Albus Silente. Anche io amo il suo personaggio, ci mancherebbe. Ma tu nella storia fai capire che lui sia felice che abbiano vinto le serpi la coppa delle case (Io sii! Cit.Me) e che tifasse per loro (Io sii! Cit.Me), ma lui in realtà è un grande sostenitore dei polli, e di conseguenza dello sfregiato. Perciò ogni personaggio è perfettamente in sintonia con l'originale, apparte quest'ultimo, cosa fantastica visto che odio gli OOC, e ogni fatto è descritto dettagliatamente e con umorismo. Non mi soffermo su altro sennò non finisco neanche domani a quest'ora di scrivere. Corro a metterla nei preferiti e a leggerne il continuo.. complimenti davvero, ciao!
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 10:51 pm)

11/08/13, ore 14:41

ok, ho letto tutta la storia anche il seguito ed è qualcosa di meraviglioso!! Poi la Slytherin way!! Complimenti!!!

02/01/13, ore 23:07

Wooooow, occhei.. :D Tu Hai Talento, ma tanto anche! Adoro questa storia, anche a distanza di mesi da quando l'ho letta me la ricordo ancora dalla perfezione (è un miracolo che io ricordi qualcosa, quindi ritieniti fortunata ;) Insomma, senza farti perdere altro tempo... Bellissima storia, complimenti e continua cosí :D kiss kiss_ :*

02/01/13, ore 00:04

Giuro che questa e stata la storia piu bella che io abbia mai letto, l' ho aggiunta ai preferiti... cavolo mi ha coinvolto tantissimo e ti dico la verità dato che ti recensisco questa storia a mezzanotte e due minuti.
se io non fossi cosi veloce a leggere te l' avrei recensita alle 4 del mattino XD XD.
Cmq ora ho appena apero una finestra con il continuo della storia, e sono certa che non mi deluderà... ti ringrazio x aver scritto una storia così coinvolgente...
                                                                                                   con affetto una tua lettrice, Alexandra

30/07/12, ore 20:41

Credo che adesso abiia cominciato a far parte delle mie storie preferite
oltre che è una storia meravigliosa e parla per sè stessa oltra
io adoro Blaise è sempre stato e rimarrà
uno degli migliori personaggi oltre che essere adorabile mi è stato simpatico sin dall'inizio
mi complimento
e di mando un Bacio Jessica una tua nouva e vecchia rensitrice ;) :)

23/07/12, ore 23:25

storia deliziosa! di solito le dramione ambientate ad hogwarts non mi fanno impazzire, ma questa è letteralmente d e l i z i o s a!
complimentoni! ciao!

01/02/12, ore 16:51

Non so se abbia molto senso recensire una storia terminata due anni fa, ma lo faccio lo stesso perchè.. beh, è davvero bella! Complimenti!
Dunque, la trama è originale e ben sviluppata e le lezioni di Slytherin Way sono uno spasso :)
Mi piace l'idea che hai degli Slytherin, con dei sentimenti normali ma la tendenza a non esibirli perchè potrebbero rimanerne feriti (in fondo mi è sempre parso strano che una Casa intera fosse composta solo da assassini e ipocriti della peggior specie). Blaise è un personaggio fantastico, l'amico che tutti vorrebbero.
Molto carini tutti gli Slytherin, Theo, Pansy e Daphne, un po' fuori dagli schemi e disinibiti, ma molto uniti.
La scena finale è d'effetto, anche se si interrompe un po' bruscamente (ma avendo letto il seguito ne capisco il motivo).
Quindi brava!
un bacio
Giada

25/11/11, ore 16:33

Ho seguito tutta la storia ed è bellissima! Ho iniziato a leggerla che erano le dieci del mattino e l'ho finita la sera. Che dire? Wow. Finalmente una dramione fantastica! Adoro il fatto che Draco non lo trasformano in uno zuccherino, adoro il fatto che non si dichiarano amore così dopo due giorni. E poi adoro tutti i personaggi, come li hai descritti, come li hai fatti vivere di vita propria (escluso Draco, credo di amare Blaise XD). IO AMO QUESTA STORIA.

P.S. Slytherin forever <3

20/11/11, ore 15:30

Questa storia è la più bella che io abbia letto fin ora forse. Sul serio! Mi piace tutto di questa storia, ma la cosa che più mi ha entusiasmata e che più mi ha colpita è stata che sei riuscita a far andare d'accordo DRACO MALFOY e HERMIONE GRANGER!! Cioè due persone così in una stessa frase fanno a pugni (ovvio,sempre che la frase non serva per descrivere una scena di lotta tra loro due :D ), ma tu sei riuscia a farli stare bene insieme nonostante siano diversissimi e mi sento in dovere di farti le mie più sentite congratulazioni perchè in ogni capitolo di questa ff sei riuscita a mantenere lo stesso Draco, arrogante, stronzo, menefreghista, altezzoso e PERFETTO che viene descritto nei libri della Rowling.
Ancora complimenti per questa opera meravigliosa,
Beth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]